prevedere il futuro

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

prevedere il futuro

Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 1:21

la cosa piu brutta che si puo capire attraverso le persone? È guardare la persona che amavi con un altra persona e capire il ''mondo'' guardando entrambi negli occhi.
Ogni tanto vorrei essere tonta x non capire le cose non dette... È devastante quando osservi e capisci, specialmente quello che non dovresti cogliere.

Ospite

Re: prevedere il futuro

Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 11:01

eternal love ha scritto:la cosa piu brutta che si puo capire attraverso le persone? È guardare la persona che amavi con un altra persona e capire il ''mondo'' guardando entrambi negli occhi.
Ogni tanto vorrei essere tonta x non capire le cose non dette... È devastante quando osservi e capisci, specialmente quello che non dovresti cogliere.
Ciao eternal love,
sai cos'è ancora peggio?guardare,capire e poi fare finta di nulla e proseguire lo stesso sulla stessa via....lì sì che vorrebbe dire esser tonti e non è il caso.

Tu veramente vorresti "occhio non vede cuore non duole?",credimi alla lunga non reggeresti ugualmente...

Ciao,un abbracccio...

Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

Re: prevedere il futuro

Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 11:43

yumi ha scritto:[...]



Ciao eternal love,
sai cos'è ancora peggio?guardare,capire e poi fare finta di nulla e proseguire lo stesso sulla stessa via....lì sì che vorrebbe dire esser tonti e non è il caso.

Tu veramente vorresti "occhio non vede cuore non duole?",credimi alla lunga non reggeresti ugualmente...

Ciao,un abbracccio...
ciao yumi,
purtroppo al peggio arrivo sempre anche io..
Quante volte faccio finta di niente, guardo capisco e incasso
Anzi ogni tanto è piu facile dire ''è palese'' e fare la finta risata piuttosto di creare momenti imbarazzanti..
Almeno per una volta vorrei non vedere...
Vedo troppe volte oltre quello che dovrei sapere a volte...
A me piace osservare e capire le persone, solo che il piu delle volte mi faccio male da sola perché sai già quello che ti viene continuamente negato o non detto..

Ospite

Re: prevedere il futuro

Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 12:16

eternal love ha scritto:[...]



ciao yumi,
purtroppo al peggio arrivo sempre anche io..
Quante volte faccio finta di niente, guardo capisco e incasso
Anzi ogni tanto è piu facile dire ''è palese'' e fare la finta risata piuttosto di creare momenti imbarazzanti..
Almeno per una volta vorrei non vedere...
Vedo troppe volte oltre quello che dovrei sapere a volte...
A me piace osservare e capire le persone, solo che il piu delle volte mi faccio male da sola perché sai già quello che ti viene continuamente negato o non detto..
...comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè pure io ho la tua stessa sensibilità,l'ho sempre avuta,ed anzi pensa che a me capita pure di riuscire a capire che per la testa di quelle persone passa il pensiero:"và la stò fregando e non se ne accorge",invece me ne accorgo eccome!solo che ora, per ciò che mi riguarda, sono stanca di "farmi del male da sola" come dici tu, e perciò cerco di affrontare la questione apertamente,a rischio di compromettere i rapporti,insomma stò imparando(e non è semplice) a voler prima bene a me stessa e poi agli altri...non voglio dirti di iniziare il mio stesso percorso perchè è un passo a cui potrai arrivare solo da sola,e sarai tu nel caso a decidere quando e se farlo....però una piccola cosa te la dico ancora e speroun pochetto ti conforterà:mi succede a volte di "capire" che pure ci sono vicino me persone realmente sicere e che realmente sono quello che appaiono senza che me lo debbano dimostrare o dire in alcun modo....

Buona domenica.....e data l'ora buon appetito... [smilie=mangio.gif]

Avatar utente
eternal love
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 novembre 2010
Età: 38

Re: prevedere il futuro

Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 12:24

yumi ha scritto:[...]



...comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè pure io ho la tua stessa sensibilità,l'ho sempre avuta,ed anzi pensa che a me capita pure di riuscire a capire che per la testa di quelle persone passa il pensiero:"và la stò fregando e non se ne accorge",invece me ne accorgo eccome!solo che ora, per ciò che mi riguarda, sono stanca di "farmi del male da sola" come dici tu, e perciò cerco di affrontare la questione apertamente,a rischio di compromettere i rapporti,insomma stò imparando(e non è semplice) a voler prima bene a me stessa e poi agli altri...non voglio dirti di iniziare il mio stesso percorso perchè è un passo a cui potrai arrivare solo da sola,e sarai tu nel caso a decidere quando e se farlo....però una piccola cosa te la dico ancora e speroun pochetto ti conforterà:mi succede a volte di "capire" che pure ci sono vicino me persone realmente sicere e che realmente sono quello che appaiono senza che me lo debbano dimostrare o dire in alcun modo....

Buona domenica.....e data l'ora buon appetito... [smilie=mangio.gif]
grazie mille, farò tesoro del tuo consiglio.
Buona domenica e b.appetito anche a te :D