prevedere il futuro
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- eternal love
- Nuovo Iscritto
prevedere il futuro
Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 1:21
Ogni tanto vorrei essere tonta x non capire le cose non dette... È devastante quando osservi e capisci, specialmente quello che non dovresti cogliere.
Re: prevedere il futuro
Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 11:01
Ciao eternal love,eternal love ha scritto:la cosa piu brutta che si puo capire attraverso le persone? È guardare la persona che amavi con un altra persona e capire il ''mondo'' guardando entrambi negli occhi.
Ogni tanto vorrei essere tonta x non capire le cose non dette... È devastante quando osservi e capisci, specialmente quello che non dovresti cogliere.
sai cos'è ancora peggio?guardare,capire e poi fare finta di nulla e proseguire lo stesso sulla stessa via....lì sì che vorrebbe dire esser tonti e non è il caso.
Tu veramente vorresti "occhio non vede cuore non duole?",credimi alla lunga non reggeresti ugualmente...
Ciao,un abbracccio...
- eternal love
- Nuovo Iscritto
Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 11:43
ciao yumi,yumi ha scritto:[...]
Ciao eternal love,
sai cos'è ancora peggio?guardare,capire e poi fare finta di nulla e proseguire lo stesso sulla stessa via....lì sì che vorrebbe dire esser tonti e non è il caso.
Tu veramente vorresti "occhio non vede cuore non duole?",credimi alla lunga non reggeresti ugualmente...
Ciao,un abbracccio...
purtroppo al peggio arrivo sempre anche io..
Quante volte faccio finta di niente, guardo capisco e incasso
Anzi ogni tanto è piu facile dire ''è palese'' e fare la finta risata piuttosto di creare momenti imbarazzanti..
Almeno per una volta vorrei non vedere...
Vedo troppe volte oltre quello che dovrei sapere a volte...
A me piace osservare e capire le persone, solo che il piu delle volte mi faccio male da sola perché sai già quello che ti viene continuamente negato o non detto..
Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 12:16
...comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè pure io ho la tua stessa sensibilità,l'ho sempre avuta,ed anzi pensa che a me capita pure di riuscire a capire che per la testa di quelle persone passa il pensiero:"và la stò fregando e non se ne accorge",invece me ne accorgo eccome!solo che ora, per ciò che mi riguarda, sono stanca di "farmi del male da sola" come dici tu, e perciò cerco di affrontare la questione apertamente,a rischio di compromettere i rapporti,insomma stò imparando(e non è semplice) a voler prima bene a me stessa e poi agli altri...non voglio dirti di iniziare il mio stesso percorso perchè è un passo a cui potrai arrivare solo da sola,e sarai tu nel caso a decidere quando e se farlo....però una piccola cosa te la dico ancora e speroun pochetto ti conforterà:mi succede a volte di "capire" che pure ci sono vicino me persone realmente sicere e che realmente sono quello che appaiono senza che me lo debbano dimostrare o dire in alcun modo....eternal love ha scritto:[...]
ciao yumi,
purtroppo al peggio arrivo sempre anche io..
Quante volte faccio finta di niente, guardo capisco e incasso
Anzi ogni tanto è piu facile dire ''è palese'' e fare la finta risata piuttosto di creare momenti imbarazzanti..
Almeno per una volta vorrei non vedere...
Vedo troppe volte oltre quello che dovrei sapere a volte...
A me piace osservare e capire le persone, solo che il piu delle volte mi faccio male da sola perché sai già quello che ti viene continuamente negato o non detto..
Buona domenica.....e data l'ora buon appetito...
![mangio [smilie=mangio.gif]](./images/smilies/mangio.gif)
- eternal love
- Nuovo Iscritto
Messaggio da eternal love » 28/11/2010, 12:24
grazie mille, farò tesoro del tuo consiglio.yumi ha scritto:[...]
...comprendo benissimo il tuo stato d'animo perchè pure io ho la tua stessa sensibilità,l'ho sempre avuta,ed anzi pensa che a me capita pure di riuscire a capire che per la testa di quelle persone passa il pensiero:"và la stò fregando e non se ne accorge",invece me ne accorgo eccome!solo che ora, per ciò che mi riguarda, sono stanca di "farmi del male da sola" come dici tu, e perciò cerco di affrontare la questione apertamente,a rischio di compromettere i rapporti,insomma stò imparando(e non è semplice) a voler prima bene a me stessa e poi agli altri...non voglio dirti di iniziare il mio stesso percorso perchè è un passo a cui potrai arrivare solo da sola,e sarai tu nel caso a decidere quando e se farlo....però una piccola cosa te la dico ancora e speroun pochetto ti conforterà:mi succede a volte di "capire" che pure ci sono vicino me persone realmente sicere e che realmente sono quello che appaiono senza che me lo debbano dimostrare o dire in alcun modo....
Buona domenica.....e data l'ora buon appetito...
Buona domenica e b.appetito anche a te

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]