COLPO DI FULMINE PER.............................

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
NAVYSEAL1
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2005
Età: 50

COLPO DI FULMINE PER.............................

Messaggio da NAVYSEAL1 » 04/06/2005, 16:27

Chiedo il vostro aiuto per una questione che ormai mi assilla da parecchio tempo anzi non mi fa pensare ad altro.
Quello che stò per scrivere sarà pur stupido ma magari potrà essere successo pure a voi;ebbene mi è capitato un bel colpo di fulmine per l'attrice \modella Milla Jovovich semplicemente vedendola in televisione.
Fin qui niente di strano ,ma man mano che i giorni passavano la mia ossesione per lei è cresciuta sempre di più , mettendomi in testa che poi non è un difficile "obbiettivo" da conquistare visto che girovagando in rete ho notato che poi la tipa in questione non se la tira più di tanto e mi è sembrata una ragazza acqua e sapone.
Oggi mi ritrovo ancora a pensare a lei e nella mia testa si è stagnata la convinzione che un giorno potrei anche conoscerla ed......................
Quando esco alla sera poi la mia immaginazione è rivolta sempre a lei, e alle ragazze che mi stanno accanto non gli degno neanche uno sguardo come se fossi già occupato con Milla Jovovich.
Ragazzi e ragazze datemi una mano perchè qui la situazione mi sta veramente sfuggendo di mano io non sò più cosa fare,la mia vita sta diventando un vero inferno ;VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO SU COSA FARE.


PS:MI SCUSO PER GLI ERRORI GRAMMATICALI CHE AVRO' SICURAMENTE COMMESSO.



CHI OSA VINCE

bambolina


Messaggio da bambolina » 05/06/2005, 10:00

EH EH.. credo che a tutti può essere successo di invaghirsi di una top model piuttosto che di un attore.. ma i fatti alla fin fine ci catapultano di nuovo alla realtà.. io per esempio mi ero innamorata di george cloney.. di leonardo di caprio quando avevo 13anni.. e ultimamente non mi è dispiaciuto il bel faccino di M.Bublè... ma la realtà poi è diversa.. ci fa mettere i piedi per terra.. secondo me dovresti guardarti di più intorno e scoprire che ci sono tante tue coetanee(??!) che sono desiderose del tuo sguardo.. la vita è piena di imprevisti ma un uomo/una donna.. non può sperare in una modella o in un calciatore in eterno.. buttati in qualche nuova esperienza e vedrai che la donna giusta arriverà..
spero di essere stata chiara..
bacio ale

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 05/06/2005, 11:58

I continuo ad invaghirmi di top model,attrici e quant'altro circola su tv e giornali, però sò che nella maggior parte dei casi è una lotta persa in partenza....se ti guardi bene in giro, vedrai che ci sono delle ragazze che magari sono anche più belle di lei,lascia perdere Milla Jovovich,cerca di aprire gli occhi su quello che hai vicino,magari vai in piscina qualche volta....vedrai che farai presto a "dimenticarla"....
ciao
p.s.
oltretutto non sei un tantinello anziano per lei? :lol:

Avatar utente
NAVYSEAL1
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2005
Età: 50


Messaggio da NAVYSEAL1 » 05/06/2005, 14:49

NON SONO POI COSI' TANTO VECCHIO HO "SOLO" 32 ANNI E POI DI TEMPO NE HO VERAMENTE POCO; NEL MIO LAVORO DI ORE LIBERE NE HO POCHE A DISPOZIONE.L'ULTIMA RAGAZZA CHE HO AVUTO MI HA LASCIATO PROPIO PER QUESTO MOTIVO PER DI PIU' QUANDO MI TROVAVO ALL'ESTERO.E' PROPIO VERO CHE MI SONO FIDANZATO CON LE FORZE ARMATE COME DICEVA LEI.
RITORNANDO AL MIO PROBLEMA COME DICEVI TU MATTEO NON E' CHE MI SONO SEMPLICEMENTE INVAGHITO MA PROVO DEI SENTIMENTI VERAMENTE FORTI NON FACILI DA CONVIVERE CON QUELLO CHE FACCIO.
-Dio e il soldato, durante la guerra e la carestia, viene onorato, ma quando vi è la pace Dio è dimenticato e il soldato disprezzato-

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 17:05

Vi prego di non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare.

Grazie :)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

trevor

beato te!!!

Messaggio da trevor » 05/06/2005, 17:18

beato te va'!!
se la conoscerai fammi saxe....

Avatar utente
NAVYSEAL1
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2005
Età: 50


Messaggio da NAVYSEAL1 » 05/06/2005, 20:50

sicuramente Trevor;ma speriamo di incontrarla veramente prima o poi, giusto anche per scambiare qualche parola e................
Sono uno che non molla e parecchio testardo, i miei obbiettivi prefissati li ho sempre raggiunti facendo molti sacrifici.
Niente è impossibile, quando la speranza è minima e le forze ci abbandonano bisogna fare affidamento alla propia testa che è forse la cosa più importante.
Arrendersi non è un opzione significa fallire.Bisogna saper sfruttare le propie risorse e cercare di raggiungere il propio scopo ,perchè niente è impossibile;è propio qui che una persona misura i propi limiti e se li supera avrà vinto l'ambito premio tanto desiderato ma se non c'è la farà vorrà dire che non si sarà sacrificato abbastanza.
Personalmente ho ancora molti progetti e tra questi sarà quello di terminare la carriera militare per intraprendere quella di consulente militare(contractor,operatore di sicurezza ecc. chiamatelo come volete insomma),questo per alcuni motivi : lo stress fisico accumulato negli anni di servizio si fa sentire, la paga percepita non è gran che visto i rischi che si incorrono e sopratutto per i militari che hanno famiglia ecc.. .Questo vi posso garantire che non succede solo in Italia ma anche all'estero dove molti colleghi scelgono di intraprendere la carriera di contractor per questi motivi che ho prima citato.
Mi sa che sarò andato un pò fuori argomento ma mi sembra di aver reso ben chiare le mie idee.
Ritornando alla mia tanto "desiderata" posso solo ripetere che tentare in fondo non può far male ma se al primo ostacolo alzierò i tacchi mi sa propio che in fondo in fondo non ci tenevo a cuore e sorriderò amaramente cercando invano una persona che magari gli assomigli o gli sia simile.
-Dio e il soldato, durante la guerra e la carestia, viene onorato, ma quando vi è la pace Dio è dimenticato e il soldato disprezzato-

bambolina


Messaggio da bambolina » 05/06/2005, 21:10

spero tu riesca nel tuo obbiettivo.. ma se non dovessi farcela ricordati che nel mondo ci sono tante ragazze che potrebbero benissimo fare al caso tuo..
??? sia.. in bocca al lupo..
ale

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 23:33

Penso di capirti, anche se logicamente concordo con quello che dicono gli altri che ti hanno risposto. Se non sbaglio Milla è di origine russe... Se proprio ti piace il suo aspetto e stile, o anche il carattere, fatti un bel viaggio in Russia appena puoi e la dimentichi presto. Consiglio mio :)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *