Ma alle donne attira lo str*nzo??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
cescoFran


Messaggio da cescoFran » 10/09/2010, 10:58

bluver ha scritto:[...]


Chiederei a cescoFran cosa lui intendeva con str****
Dunque, lo str**zo è quello che se ne frega spesso, che ogni tanto la tratta male, e che sembra farlo apposta. Almeno credo.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/09/2010, 11:10

cescoFran ha scritto:[...]

Dunque, lo str**zo è quello che se ne frega spesso, che ogni tanto la tratta male, e che sembra farlo apposta. Almeno credo.
cescoFran, come giudichi te stesso? Str***o o no?

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 56

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da giammy » 10/09/2010, 11:23

Bea86 ha scritto:no non ci attira lo str*nzo, è che almeno nel mio caso, ci vado dietro senza neanche accorgermene, perchè non c'è nessuno di meglio, almeno fino ad ora..
ciao,

beh - prima di tutto complimenti per la lucida analisi della situazione!
E' molto difficile trovare persone con tali capacita' di giudizio!

Pero', data l'analisi, non e' un po' triste continuare ad andargli dietro dopo una tale conclusione???

ciao
giammy
Giammy

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 10/09/2010, 11:58

Merlino ha scritto:[...]



cescoFran, come giudichi te stesso? Str***o o no?
No.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/09/2010, 12:03

cescoFran ha scritto:[...]

No.
Dal tuo ragionamento di deduce che:
- le donne preferiscono gli stro**i;
- tu NON sei stro**o;
- questo è il motivo per cui sei single.

Sbaglio?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 10/09/2010, 12:05

Merlino ha scritto:[...]



Dal tuo ragionamento di deduce che:
- le donne preferiscono gli stro**i;
- tu NON sei stro**o;
- questo è il motivo per cui sei single.

Sbaglio?
Probabile. [img]http://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone191.gif[/img]

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/09/2010, 12:53

affabile ha scritto:Scusami nemmeno io sono una str*nza. La tua posizione quindi non la capisco.
cescoFran ha scritto: :P
cesco la tua posizione non la capisco perche' tu appunto sembri agire come "vittima", io invece non mi sono mai sentita "vittima" di nulla e di nessuno. Queste sono situazioni (come molte altre nella vita) incontrollabili non solo a te ma a molti.

Al momento sei solo un po' sfortunato e comunque non dovresti mai arrenderti.

Tutto qui...

Ciao :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 10/09/2010, 13:06

AHAHAHAHAH mi avete fatto venire in mente il film spaceballs



"Ci sono ancora molti altri S*ronzi su questa nave??!"
"Presente!"
"Lo sapevo, sono circondato da s*ronzi"




:)))

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/09/2010, 13:19

cescoFran ha scritto:[...]



Dunque, lo str**zo è quello che se ne frega spesso, che ogni tanto la tratta male, e che sembra farlo apposta. Almeno credo.
se questa è la tua definizione di str****, che peraltro coincide molto con la mia, allora non posso che ripetermi: no, non mi attira proprio.
perchè dovrebbe piacermi farmi trattare male deliberatamente? anzi, se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto, specie se consapevole e volentaria, come in questo caso.

diverso - e ci tengo a sottolinealo - è il caso in cui la persona con cui si sta inizia a fare lo str*****. è diverso perchè qui la relazione è già in corso, e quindi non si può dire di essere attratti davvero da questa str****ggine. piuttosto, si prosegue nella relazione credendo che le cose possano tornare come prima, che non è come sembra, e così via, sulla scia della "sindrome da crocerossina" di cui si parlava prima.
in questi casi credo che la storia giunga al capolinea quando si prende finalmente coscienza del fatto che ormai la situazione è quella e non è destinata a cambiare: insomma, la storia finisce perchè in realtà uno str**** stabile e permanente non attrae nessuna donna.
magari la situazione può anche andare avanti a lungo, nel disperato tentativo di salvare il salvabile, perchè, secondo me, è molto più facile (pur nella sua difficoltà) ammettere il fallimento di una storia per incompatibilità o visioni diverse di vita, piuttosto che ammettere di essersi completamente sbagliati nel valutare una persona. in quest'ultimo caso, si mette in discussione non solo e tanto la coppia, ma molto di più se stessi...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 10/09/2010, 13:29

cescoFran ha scritto:[...]



Dunque, lo str**zo è quello che se ne frega spesso, che ogni tanto la tratta male, e che sembra farlo apposta. Almeno credo.

a parte che conosco più donne che uomini così...
è normale che in un rapporto ci sia chi assuma una posizione dominante. dall'esterno può sembrare peggio di quello che sia in realtà

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 10/09/2010, 13:48

dies irae ha scritto:[...]




a parte che conosco più donne che uomini così...
è normale che in un rapporto ci sia chi assuma una posizione dominante. dall'esterno può sembrare peggio di quello che sia in realtà
Si si, anche donne, appoggio. Ma cerco accuratamente di evitarle.

Bella la scena spaceballs

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 10/09/2010, 14:16

Shadow750 ha scritto:


Un tipo viceversa più spregiudicato, incoerente e misterioso, ma magari attraente per la sua sicurezza e carisma, stimola altri aspetti non meno importanti nella persona di sesso femminile, come il piacere di essere preda e oggetto di passione e fantasia, esprimendosi in piena libertà e libero arbitrio quanto a civetteria, erotismo e spregiudicatezza di costumi. Ovvio che nessuna ammette pubblicamente certe cose, casomai solo in confidenze intime con certe amiche fidate.

[...]
Ti quoto!
Il contesto seduttivo è estremamente ricco di situazioni dove l'incoerenza, l'imprevedibilità e l'atteggiamento incostante (se pur fastidiosi) possono creare attrazione e fascino.
Che piaccia o no, ma è la realtà.
Credo che l'essere consapevoli di questo aspetto rende l'uomo più accorto e meno vulnerabile a certe cantonate sentimentali, spesso conseguenti ad uno spirito eccessivamente bonario e fiducioso.
Sembra strano, ma la mente spesso gira al contrario da come dovrebbe girare! Soprattutto nel campo affettivo.

_

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/09/2010, 14:42

Merlino ha scritto:[...]

Dal tuo ragionamento di deduce che:
- le donne preferiscono gli stro**i;
- tu NON sei stro**o;
- questo è il motivo per cui sei single.

Sbaglio?
cescoFran ha scritto:[...]

Probabile. [img]http://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone191.gif[/img]
Allora, mi spiace per dirtelo, ma ti stai costruendo un alibi per giustificare il tuo status di single ed evitare di affrontare il problema.

"Non sono stro**o, quindi sono single."

Riflettici!

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/09/2010, 14:50

dies irae ha scritto:[...]
proprio in relazione al discorso dell'età, io credo che ciò che questo tipo di uomo abbia da offrire sia quantopiù recepito quando nella femmina la componente razionale inizi a pesare su quella istintiva, quindi in una fase di età successiva.

in una antecedente, quando credo che l'istinto, e l'irresponsabilità (in senso buono), sovrastino il pensiero, vengano recepite molto di più le qualità che spesso, dagli altri uomini, vengano identificate come st ronzaggine.

spero si sia capito quello che voglio dire :zzz:
Ti sei espresso bene, ed io ho capito (o almeno spero) quanto volevi dire. Mi permetto però di contestare leggermente le tue asserzioni, in quanto non farei coincidere nella tua stessa maniera le età della donna così comele riporti tu, con la loro attrazione verso soggetti maschili rassicuranti ed affidabili.

Per sintetizzare il tutto, mi sento di affermare che, un tipo spavaldo e spregiudicato e per nulla affidabile, è tante volte oggetto di desiderio nascosto di molte donne over 40, magari già impegnate. Persone non completamente realizzatesi in ambito famigliare, oppure deluse e stanche di un menage casalingo deprimente e sempre eguale. Guarda caso i loro mariti sono invece in genere molto servizievoli e premurosi. ;)

La ragazza giovane, e magari single, potrebbe essere attirata da queste persone sull'onda della competizione con le amiche, o anche per mostrare ad esse di interpretare al meglio la donna vissuta e capace di domare un "balordone" sciupa femmine, mentre poi va a finire che scopre di essere realmente innamorata dell'amico maschio buono, sincero e affidabile. Ci mette un pò però a capirlo eh... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/09/2010, 15:02

kim90 ha scritto:[...]
Il contesto seduttivo è estremamente ricco di situazioni dove l'incoerenza, l'imprevedibilità e l'atteggiamento incostante (se pur fastidiosi) possono creare attrazione e fascino.
Che piaccia o no, ma è la realtà._
Perfetto kim, mi sembra una constatazione lucida e senza troppe interpretazioni. Se il contesto seduttivo non fosse così, mancherebbe proprio di quel piacevole e intrigante clima di mistero e nebulosità, ciò che favorisce quel fantastico gioco di proposte e inviti, e dove il risultato finale non è mai davvero scontato.
kim90 ha scritto:[...]
Credo che l'essere consapevoli di questo aspetto rende l'uomo più accorto e meno vulnerabile a certe cantonate sentimentali, spesso conseguenti ad uno spirito eccessivamente bonario e fiducioso.
Sembra strano, ma la mente spesso gira al contrario da come dovrebbe girare! Soprattutto nel campo affettivo.
Non saprei però se tutti gli uomini, vengano aiutati dalla consapevolezza di queste regole. Ne conosco alcuni a cui la fase della seduzione e del corteggiamento dà quasi fastidio, tanto sentono di doversi impegnare in un modo che non corrisponde alla loro indole di persone chiare e limpide. Preferiscono dire tutto e subito. Mostrare le loro carte per aver immediatamente una risposta, se di serietà oppure di semplice desiderio di avventura.
Lo spirito eccessivamente bonario e fiducioso, viene difeso da coloro che lo hanno a denti stretti, quasi si trattasse di un baluardo di onestà e rettitudine, da esibire casomai con orgoglio, a tutti coloro che vengono invece additati come più furbi, scaltri e accettanti i compromessi. Mi sono sempre chiesto se questa categoria di uomini così precisi e puri, possa veramente far breccia in una donna, e soprattutto se riesce a resistere al tempo, nel caso di una relazione prolungata.

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da alvin » 11/09/2010, 2:40

cescoFran ha scritto:Possibile che siano quelli quello che vogliono le donne??
Secondo me no, almeno sono convinto che la maggior parte delle donne non sia così tonta da essere attratta dagli s.tronzi, visto che fra l'altro essere s.tronzi non è una cosa bella...

LostInTheSky84
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 luglio 2010
Età: 40

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da LostInTheSky84 » 11/09/2010, 11:52

cescoFran ha scritto:Possibile che siano quelli quello che vogliono le donne??
Ho appena concluso una storia con un ragazzo totalmente insicuro , che si crede invisibile agli occhi del mondo, che ha ricevuto molti colpi dalla vita e che ora tratta gli altri come è stato trattato (male) lui solo perchè crede e sente che il suo bisogno di affermarsi passi per questa strada.
Quando si è comportato bene non ha ottenuto e quindi lui crede che sia ora di compiere una svolta.E' così e non cambierà.
Mi sono comportata da quella brava ragazza che forse per nessuno sono mai stata , ma alla fine lui ha smesso di piacermi perchè...troppo str..zo! Ma str..zo perchè insicuro e io non voglio essere lo strumento usato per rassicurare l'ego altrui. Nessuno di noi lo è.
Ho finito per passare per la ragazza che c'è sempre e che si dà per scontata.

Per piacere agli altri 1) non devi considerare il "piacere" come un problema, sii più tranquillo e sciolto e non pensare 2)acquista più sicurezza di ciò che sei solo così emanerai sicurezza, carisma, forza che è ciò che una donna cerca in un uomo e un uomo in una donna.
Spero di non essere stata troppo semplicistica.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 12/09/2010, 20:43

Shadow750 ha scritto:[...]
Lo spirito eccessivamente bonario e fiducioso, viene difeso da coloro che lo hanno a denti stretti, quasi si trattasse di un baluardo di onestà e rettitudine, da esibire casomai con orgoglio, a tutti coloro che vengono invece additati come più furbi, scaltri e accettanti i compromessi. Mi sono sempre chiesto se questa categoria di uomini così precisi e puri, possa veramente far breccia in una donna, e soprattutto se riesce a resistere al tempo, nel caso di una relazione prolungata.
Concordo anche su questo passaggio.
Infatti non si tratta di avere la prosopopea dell’uomo dominante e snobbatore a cui la donna deve piegarsi, ma è un dato di fatto che un atteggiamento mite e bonario non credo sia fruttuoso, soprattutto nel tempo. Certamente ci sono pure donne disposte a condividere questi aspetti, ma i rischi di destabilizzazione sono elevati.

Ripeto lungi dal voler istigare l’uomo a comportamenti meschini ed artificiosamente spiazzanti per la figura femminile, ma occorre capire che il mondo relazionale è complicato, e anche paradossale. Alcuni aspetti quali il mistero, l’imprevedibilità e l’irraggiungibilità spesso tengono elevato l’interesse, al contrario una bonarietà costante invece si rivela l’anticamera della scontatezza e del tutto flat, la donna quale protagonista dell’evento alla fine perde quell’input che la tiene desiderosa di raggiungere e conquistare.
E da questo contesto che nasce l’ambigua domanda di cescofan, alla "donna attira lo stro..zo?" Ambigua ma veritiera sotto alcuni aspetti!
E’ ovvio che bisogna considerare certi limiti, e non arrivare a pensare che occorre essere meschini e sleali per farsi amare.

Insomma la relazione in campo affettivo vortica su linee controcorrenti, molti sono ignari di questo fatto a motivo di uno spirito fin troppo passionale, altri invece i puritani, come tu giustamente dici, diventano i portavoce dei sani principi sbandierando la loro purezza come se fossero apostoli del dio amore! Senza sapere che al primo inghippo saranno loro i primi a crollare davanti ad un fallimento relazionale.

_

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 11:16

Shadow750 ha scritto:[...]




Per sintetizzare il tutto, mi sento di affermare che, un tipo spavaldo e spregiudicato e per nulla affidabile, è tante volte oggetto di desiderio nascosto di molte donne over 40, magari già impegnate. Persone non completamente realizzatesi in ambito famigliare, oppure deluse e stanche di un menage casalingo deprimente e sempre eguale. Guarda caso i loro mariti sono invece in genere molto servizievoli e premurosi. ;)

La ragazza giovane, e magari single, potrebbe essere attirata da queste persone sull'onda della competizione con le amiche, o anche per mostrare ad esse di interpretare al meglio la donna vissuta e capace di domare un "balordone" sciupa femmine, mentre poi va a finire che scopre di essere realmente innamorata dell'amico maschio buono, sincero e affidabile. Ci mette un pò però a capirlo eh... ;)
non pensavo che un tema cosi' potesse attrarre: a parte le questioni personali (gli uomini sono ******* ed io sono single e viceversa ) penso che per ognuno ci sia il suo giusto. mi lascia perplesso come tu e kim proponiate solo un tipo d' uomo, che per me è il tipo d'uomo che invece è felice di essere single.
gli uomini affidabili sono quelli che si sposano, come fai a dire di no? e cio' vale anche per le donne (la famosa battuta: gli uomini preferiscono le donne bionde, ma sposano le brune la dice lunga).
e poi uno puo' essere affidabile, ma avere tanti altri difetti .
anche gli uomini zerbini possono paicere alle donne dominatrici ( e dies irae non è vero che TUTTE le donne vogliono solo la forza ). cosa vuol dire poi essere zerbino? nulla.
le dinamiche della relazione della coppia sono vedibili solo dall'interno e, come diceva dies irae, dall'interno chi comanda apparentemente puo' essere il comandato.
le donne over 40 (alcune, solo ALCUNE, soprattutto in internet) hai notato che si tengono il marito premuroso, pur con l'amante naffidabile?
no , sulle donne giovani single non sono d'accordo. come dice dies irae il fatto che le ragazze in italia abbiano poche responsabilità (studiano, magari poco, famiglia ultraprotettiva, nessun guaio ) permette loro di darsi alla pazza gioia prima di accasarsi con un buon partito e non rimpiangere nulla a 40 anni ! :-))))
ciao
tema leggero , ottimo per il lunedi'.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 13/09/2010, 13:57

parola ha scritto:( e dies irae non è vero che TUTTE le donne vogliono solo la forza )

io non parlavo di TUTTE le donne, dicevo che secondo me ci sono degli istinti di base comuni, su cui poi chiaramente si forma l'individualità della persona

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 14:06

dies irae ha scritto:[...]




io non parlavo di TUTTE le donne, dicevo che secondo me ci sono degli istinti di base comuni, su cui poi chiaramente si forma l'individualità della persona
si' sono d'accordissimo . ci sono poi le eccezioni : donne particolarmente maschili ed uomini con sensibilità femminili che riescono a trovarsi. ho in mente molti casi di coppie che conosco.
poi in realtà siamo tutti fragili: l'importante è anche la fortuna!!!!
p.s: tu leggi parecchio????

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 13/09/2010, 16:51

parola ha scritto: p.s: tu leggi parecchio????
???????????????????????? :? si

elypv

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da elypv » 13/09/2010, 17:12

cescoFran ha scritto:Possibile che siano quelli quello che vogliono le donne??
se per st*nzo intendi uomo con le palle allora si, li adoro. Se intendi altro bè... ovvio che no. Ma che poi sempre sti discorsi.... possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ? :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da arietina76 » 13/09/2010, 18:40

elypv ha scritto:[...]



se per st*nzo intendi uomo con le palle allora si, li adoro. Se intendi altro bè... ovvio che no. Ma che poi sempre sti discorsi.... possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ? :DD
io personalmente non definisco str**** l'uomo "con le palle", per usare la tua espressione. questo è un uomo sicuro di sè, deciso, che sa prendere delle decisioni e che riesce a essere un punto di riferimento per una donna.

per me str*** equivale a bastar***, tanto per capirci.... ;)

cescoFran

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da cescoFran » 13/09/2010, 19:01

elypv ha scritto:[...]



se per st*nzo intendi uomo con le palle allora si, li adoro. Se intendi altro bè... ovvio che no. Ma che poi sempre sti discorsi.... possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ? :DD
E no, str*nzo accostato con uomo con le palle non centra proprio niente cara elypv. :)

Vai, apri quello delle oche! :DD

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da kim90 » 13/09/2010, 19:45

elypv ha scritto:[...]



se per st*nzo intendi uomo con le palle allora si, li adoro. Se intendi altro bè... ovvio che no. Ma che poi sempre sti discorsi.... possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ? :DD
Troppo spesso fra alcune donne sento riverberare questa frase!
Vorrei tanto capire che cosa si intende per uomo con le palle, frase che peraltro avverto come pesante e stereotipizzata Elipv. O forse sarà che in questa epoca gli uomini si sentono fin troppo castrati da una maggioranza di donne dominatrici ed aggressive? ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 20:06

kim90 ha scritto:[...]
Alcuni aspetti quali il mistero, l’imprevedibilità e l’irraggiungibilità spesso tengono elevato l’interesse, al contrario una bonarietà costante invece si rivela l’anticamera della scontatezza e del tutto flat, la donna quale protagonista dell’evento alla fine perde quell’input che la tiene desiderosa di raggiungere e conquistare.

Insomma la relazione in campo affettivo vortica su linee controcorrenti, molti sono ignari di questo fatto a motivo di uno spirito fin troppo passionale, altri invece i puritani, come tu giustamente dici, diventano i portavoce dei sani principi sbandierando la loro purezza come se fossero apostoli del dio amore! Senza sapere che al primo inghippo saranno loro i primi a crollare davanti ad un fallimento relazionale.
Kim lasciami applaudire a queste tue (bellissime) parole. :applause: :applause:
elypv ha scritto:[...]
possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ?
Ma certamente che è così. E coloro che invece le disdegnano apertamente, sono quelli che non riescono a raffrontarsi con esse. Si sentono fragili e impropri, e allora le disprezzano indicandole come persone superficiali e vuote. E torniamo al tipo d'uomo descritto da Kim...

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2010, 20:22

parola ha scritto:[...]
Non pensavo che un tema cosi' potesse attrarre:
E cosa dovrebbe attrarre? La disputa Berlusconi - Fini? :D
parola ha scritto:[...]
a parte le questioni personali (gli uomini sono ******* ed io sono single e viceversa ) penso che per ognuno ci sia il suo giusto. mi lascia perplesso come tu e kim proponiate solo un tipo d' uomo, che per me è il tipo d'uomo che invece è felice di essere single.
Io ad esempio penso che il tipo giusto non esista, atrimenti avremmo relazioni scontate e tutte eguali. Sai che noia...
Non è vero che i cosidetti "sciupafemmine" o "str@@@zi" che dir si voglia, amano restare single. Qualcuno è pure accalappiato da una donna più forte e determinata di loro.
parola ha scritto:[...]
gli uomini affidabili sono quelli che si sposano, come fai a dire di no? e cio' vale anche per le donne (la famosa battuta: gli uomini preferiscono le donne bionde, ma sposano le brune la dice lunga).
e poi uno puo' essere affidabile, ma avere tanti altri difetti .
anche gli uomini zerbini possono paicere alle donne dominatrici ( e dies irae non è vero che TUTTE le donne vogliono solo la forza ). cosa vuol dire poi essere zerbino? nulla.
Stai forse mescolando un pò le cose. Mi sento di dirti che, non esistono assolutismi in amore per fortuna, così come le persone possono cambiare e ricercare o essere attratte da tipi diversi. Poi ci sono i soliti fattori come l'età, il desiderio di andar via di casa, il colpo di fulmine, il desiderio di maternità ecc ecc ecc....
parola ha scritto:[...]
le dinamiche della relazione della coppia sono vedibili solo dall'interno e, come diceva dies irae, dall'interno chi comanda apparentemente puo' essere il comandato.
Questo succede...è vero...
parola ha scritto:[...]
le donne over 40 (alcune, solo ALCUNE, soprattutto in internet) hai notato che si tengono il marito premuroso, pur con l'amante naffidabile?
no , sulle donne giovani single non sono d'accordo. come dice dies irae il fatto che le ragazze in italia abbiano poche responsabilità (studiano, magari poco, famiglia ultraprotettiva, nessun guaio ) permette loro di darsi alla pazza gioia prima di accasarsi con un buon partito e non rimpiangere nulla a 40 anni ! :-))))
Sono dell'idea che, la stagione "verde" della vita vada ampiamente vissuta e goduta in tutti i sensi. Poi, se veramente c'è l'intenzione e la volontà sicura, ci sarà il tempo delle scelte importanti e della stabilità affettiva. Ci sono però tanti fenomeni di recrudescenza della "pazza gioia" giovanile, specie quando è calata la noia e l'incomprensione. Oppure semplicemente perchè non tutti sono immedesimabili con le ciabatte e il salotto. Parlo sia di uomini che di donna. Ma qui dovrebbe subentrare l'equilibrio della maturità.
Rimpianti? E chi non ne ha.... ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da dies irae » 13/09/2010, 21:19

elypv ha scritto: possiamo anche dire che agli uomini piacciono le belle oche ? :DD

prego, fate pure

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 13/09/2010, 21:48

Shadow750 ha scritto:[...]
E coloro che invece le disdegnano apertamente, Si sentono fragili e impropri, e allora le disprezzano indicandole come persone superficiali e vuote.
Beh, se una è oca credo che sia logico che sia vuota e superficiale, altrimenti non sarebbe mica oca...