Ma alle donne attira lo str*nzo??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da kim90 » 14/04/2011, 21:20

tropicsnow ha scritto:[...]



come gli uomini... :) statisticamente gli uomini tradiscono più delle donne...
il punto, secondo me, non è essere o meno amati, ma se si ama oppure no la persona scelta come compagna di vita...
Ciao Tropic mi pare che sull'argomento abbiamo detto e dibattuto parecchio, comunque per tua informazione negli ultimi 20 anni c'è stata una chiara inversione di tendenza, pare che siano più le donne a tradire che gli uomini. Non è una mia supposizione sono dati che parlano.

Ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da kim90 » 14/04/2011, 21:35

giada ha scritto:[...]
Secondo me una donna se ama il suo uomo non tradisce. quote]
.
Sono d'accordo.... dovrebbero andare così le cose, ma purtroppo non vanno sempre così.

giada ha scritto:[...]
l'uomo str.... non ha alcuna possibilità di riuscita e neanche se ricorre al più fine dei stratagemmi ma il mondo è bello perchè è vario... per fortuna. Ciao Kim90.
Non si tratta di stratagemmi, la verità è che ben spesso l'uomo un po' str....zo spesso ha più possibilità di successo rispetto al bonaccione, ovviamente per str.....zo non si intende l'uomo cattivo che tratta male le donne, bensì si allude a colui che vive il rapporto con una certe dose di menefreghismo, tutto qua.

Bye

giada

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da giada » 14/04/2011, 21:50

kim90 ha scritto:[...]


Sono d'accordo.... dovrebbero andare così le cose, ma purtroppo non vanno sempre così.


[...]


Non si tratta di stratagemmi, la verità è che ben spesso l'uomo un po' str....zo spesso ha più possibilità di successo rispetto al bonaccione, ovviamente per str.....zo non si intende l'uomo cattivo che tratta male le donne, bensì si allude a colui che vive il rapporto con una certe dose di menefreghismo, tutto qua.

Bye
Guarda forse una volta si poteva pensare all'uomo cacciatore e alla donna preda e si tendeva a ritenere l'uomo come lo str.. di turno e la donna la povera vittima raggirata dal "provolone", oggi le cose sono evidentemente cambiate. Secondo me non si può parlare di uomo str.... e di donna ingenua o plagiata si può benissimo parlare di due esseri adulti e piuttosto svegli che si piacciono e decidono di tradire.. quindi uomo str... = donna str... su un perfetto piano di parità non credi? Ma davvero vogliamo credere che oggi la donna è ingenua e si lascia raggirare dal quattro lusinghe finalizzate al sesso? La donna oggi è consapevole di come vanno le cose, forse è anche una donna piuttosto vissuta e non cresciuta a casa lontana dal mondo. Se poi le statistiche dicono che il tradimento femminile è in aumento beh sarà tanto quanto quello maschile perchè le donne vanno solitamente con gli uomini e gli uomini vanno solitamente con le donne... io in questo ci vedo parità.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da kim90 » 15/04/2011, 13:07

giada ha scritto:[...]



Guarda forse una volta si poteva pensare all'uomo cacciatore e alla donna preda e si tendeva a ritenere l'uomo come lo str.. di turno e la donna la povera vittima raggirata dal "provolone", oggi le cose sono evidentemente cambiate. Secondo me non si può parlare di uomo str.... e di donna ingenua o plagiata si può benissimo parlare di due esseri adulti e piuttosto svegli che si piacciono e decidono di tradire.. quindi uomo str... = donna str... su un perfetto piano di parità non credi? Ma davvero vogliamo credere che oggi la donna è ingenua e si lascia raggirare dal quattro lusinghe finalizzate al sesso? La donna oggi è consapevole di come vanno le cose, forse è anche una donna piuttosto vissuta e non cresciuta a casa lontana dal mondo. Se poi le statistiche dicono che il tradimento femminile è in aumento beh sarà tanto quanto quello maschile perchè le donne vanno solitamente con gli uomini e gli uomini vanno solitamente con le donne... io in questo ci vedo parità.
Forse confondiamo i livelli dell'argomento, nessuno ha detto che oggi la donna si faccia riggirare dal provolone di turno.
Per cui mi ricollego alla trama del topic e ribadisco: oggi come oggi il bonaccione rispetto al bastardello è un perdente!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/04/2011, 13:33

kim90 ha scritto:[...]



oggi come oggi il bonaccione rispetto al bastardello è un perdente!

Certamente in queste storielle non c'è un "vincente". Perchè parliamoci chiaro se lo ******* o la ******* vincessero, in realtà cosa vincerebbero?
Il perdente poi....a conti fatti guadagna. Certo, c'è distruzione, anche totale, ma questo è un altro discorso....

giada

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da giada » 15/04/2011, 14:29

kim90 ha scritto:[...]

Per cui mi ricollego alla trama del topic e ribadisco: oggi come oggi il bonaccione rispetto al bastardello è un perdente!
Di fronte a cotanta convinzione mi arrendo.
Avevo già risposto qui comunque...
giada ha scritto:[...]

Secondo me una donna se ama il suo uomo non tradisce... l'uomo str.... non ha alcuna possibilità di riuscita...
Ed avevo anche detto che molto dipende dal tipo di donna: i bastardelli con alcuni generi di donne non hanno vita lunga.. vengono sbolognati in mezzo secondo.

E con questo termino qui. Ciao Kim90 alla prossima.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da kim90 » 15/04/2011, 21:58

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Certamente in queste storielle non c'è un "vincente". Perchè parliamoci chiaro se lo ******* o la ******* vincessero, in realtà cosa vincerebbero?
Infatti non ho parlato di vincenti, ho detto che il bonaccione rispetto al bastardello è un perdente!
Ovvero il primo rischia di giocarsi tutto per la sua fin troppa buona fede, il secondo non rischia quasi nulla.

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Il perdente poi....a conti fatti guadagna. Certo, c'è distruzione, anche totale, ma questo è un altro discorso....
Secondo me no, il perdente non ci guadagna, ci perde in tutto! Rischia delusioni, rischia di inzerbinarsi, ecc.
Ovviamente il mio non vuole essere un incoraggiamento a fare gli str…zi, assolutamente no, dico solo che fare i moccoloni non ripaga! ;)

_________

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 16/04/2011, 11:30

giada ha scritto:[...]
Ma davvero vogliamo credere che oggi la donna è ingenua e si lascia raggirare dal quattro lusinghe finalizzate al sesso? La donna oggi è consapevole di come vanno le cose, forse è anche una donna piuttosto vissuta e non cresciuta a casa lontana dal mondo.
Non parlerei di donne ingenue, quanto di donne inesperte e immature. In alcuni casi per lo meno. Laddove per ragioni anche non dipendenti dalla loro volontà, non hanno una sufficente conoscenza dell'universo della seduzione e del gioco dell'attrazione. Magari sono sempre state votate alla fedeltà assoluta ad esempio, seguendo convinzioni di stampo religioso.

Poi credo anche che, pure la donna soddisfatta e paga di una sua certa situazione relazionale, possa comunque subire il fascino dello str@@zo, quando questi riesce a far leva su parti di lei nascoste riferibili a certi desideri e curiosità da tempo tralasciate o accantonate. Ecco, penso che in questi casi, alcune donne optino per quella che chiamano "una piccola divagazione" conoscitiva.

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 16/04/2011, 11:39

Teo Fazio ha scritto:[...]
Sono anche d'accordo sul fatto che le donne e gli uomini tradiscono anche e sempre per sesso. Altrimenti perchè tradirebbero? C'è sempre la componente sessuale dentro.
La componente sessuale c'è sempre, ma non è esclusiva. Magari costituisce la spinta propulsiva al tradimento (specie negli uomini), però vi è a mio parere sempre presente una forte ricerca di interazione mentale, dialogo, affettività e intimità. A tante donne che cedono allo str@@zo, manca infatti quella parte che in casa non hanno, e che il "bel tenebroso" in molti casi ritiene superflua o gliene concede troppo poca. Io quindi penso che un tradimento femminile è fortemente motivato dal bisogno di considerazione e affetto, componenti sulle quali poi le donne inseriscono tutte le loro fantasie e voluttà.
Ma anche gli uomini hanno bisogno di certe cose. Non è solo un amplesso e via. Non per niente tante prostitute dicono di avere molti clienti, i quali chiedono soprattutto di parlare.
Teo Fazio ha scritto:[...]
Fa piacere sentire che ci siano donne che accolgono il meglio della vita nella propria...
Il che può essere dato anche dalla relazione parallela a quella ufficiale. ;)

giada

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da giada » 16/04/2011, 13:26

Shadow750 ha scritto:[...]

Poi credo anche che, pure la donna soddisfatta e paga di una sua certa situazione relazionale, possa comunque subire il fascino dello str@@zo, quando questi riesce a far leva su parti di lei nascoste riferibili a certi desideri e curiosità da tempo tralasciate o accantonate. Ecco, penso che in questi casi, alcune donne optino per quella che chiamano "una piccola divagazione" conoscitiva.
Tutto può succedere Shadow perchè ogni situazione è a sè, Essere attratte da qualcuno è normale secondo me perchè nella vita non si ha mai l'esclusiva di niente ma da qui a tradire la persona che si ama secondo me ce ne corre. Quando si va oltre un certo limite c'è un qualcosa che manca altrimenti si rispetta la persona che si porta nel cuore. Io almeno la penso così ascoltandomi come donna e avendo visto un pò cosa succede in giro. Certo non ho la presunzione di avere certezze assolute ne di essere la detentrice di alcuna verità incontrovertibile ma generalmente per me accade questo.
ciao

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/04/2011, 16:47

Shadow750 ha scritto:
Ma anche gli uomini hanno bisogno di certe cose. Non è solo un amplesso e via. Non per niente tante prostitute dicono di avere molti clienti, i quali chiedono soprattutto di parlare.
Come insegna un certo aggiornamento del galateo, queste occasioni si definiscono "incontri eleganti". :arrampicata:

Ospite

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da Ospite » 16/04/2011, 20:31

kim90 ha scritto:[...]
Le donne tradiscono "anche" quando sono amate, ed infatti
da quest'ultima osservazione si è originato questo topic! Appunto il perchè a volte piace l'uomo str....zo! ;)
giada ha scritto:[...]
Essere attratte da qualcuno è normale secondo me perchè nella vita non si ha mai l'esclusiva di niente ma da qui a tradire la persona che si ama secondo me ce ne corre. Quando si va oltre un certo limite c'è un qualcosa che manca altrimenti si rispetta la persona che si porta nel cuore.
Interessanti le due posizioni opposte. Appurato che anche un cosidetto str@@zo può attrarre e ingolosire, ciò che non fa andare più in là è solo il vero amore che si prova per il partner ufficiale? E' sufficente il rispetto come dice giada, per frenare certe pulsioni e desideri di evasione? Ma soprattutto questi freni nascono spontanei, oppure è un dovere etico e/o morale verso se stessi? Frutto dell'educazione...o di certe convenienze...

giada

Re: Ma alle donne attira lo str*nzo??

Messaggio da giada » 16/04/2011, 22:11

Shadow750 ha scritto:[...]



[...]

ciò che non fa andare più in là è solo il vero amore che si prova per il partner ufficiale? E' sufficente il rispetto come dice giada, per frenare certe pulsioni e desideri di evasione?
Io credo che quando si ama una persona la si vuole rispettare perchè quel rispetto è parte integrante dell'amore che si prova ma può accadere (e accadde) che al di fuori del rapporto di coppia possa nascere una simpatia per qualcun altro. E' l'amore e il fatto di non voler arrecare dolore a qualcuno che sentiamo importante per noi a frenare le persone innamorate che non hanno vuoti inespressi o semplici frustrazioni dettate dall'eterna insoddisfazione personale o insoddisfazione che in un qualunque momento della vita di coppia può sopraggiungere. Tutto questo è umano e va anche compreso ma è il motivo che porta alcune persone ad andare oltre il feeling e alle fantasie mentali. Se sei felice e non senti alcun vuoto o alcuna insoddisfazione non vedi nessuno al di fuori della persona che ami e io di questo guardate sono assolutamente convinta malgrado la vita sia fatta di eccezioni che io non comprendo ma di cui prendo rispettosamente atto. Ovviamente parlo da donna.. penso che i meccanismi maschili siano diversi dai nostri.
Shadow750 ha scritto:[...]
Ma soprattutto questi freni nascono spontanei, oppure è un dovere etico e/o morale verso se stessi?
Io penso che non è un dovere imposto a se stessi è un freno che parte dal cuore e dal fatto di non potersi e di non vedersi con nessun altro. E' tutto naturale ma per non far entrare nessuno all'interno della coppia bisogna avere un legame forte e sereno fatto di partecipazione e di affiatamento, tutti elementi che rendono quella coppia sufficiente a proteggere se stessa dalle insidie
Shadow750 ha scritto:[...]
Frutto dell'educazione...o di certe convenienze...
Io penso che oggi come oggi si pensa di potersi levare dei "capricci" a costi zero puntando sul fatto che l'altro non sa e quindi non soffre. Oggi è tutto un mordi e fuggi, anche le scappatelle hanno il sapore del cellulare di nuova generazione che si vuole assolutamente avere e una volta avuto lo si ripone nel cassetto ma ci si vanta di averlo posseduto. Non si pensa minimamente a quanto mantenere certi valori sia importante per il benessere della coppia e quanto questa viva di fedeltà.. fedeltà una parola sconosciuta... scomoda... ma fondamentale per un'unione importante.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

ebbene si....ma

Messaggio da justeyes89 » 21/04/2011, 16:00

Gli str**zi non piacciono a tutti ma sicuramente attirano di più l'attenzione.Non c'é niente da fare,le cose negative si ricordano sempre di più di quelle positive e lo stesso vale per le persone.Il discorso é un pò come la bellezza,attira ma non trattiene.Posso conoscere un ragazzo str**zo ed esserne attratta,per poi stufarmi dopo dieci minuti di conoscenza.A questo punto,vale la pena di comportarsi male se dopo i primi 10 minuti di conversazione,una ragazza già si stufa e cambia strada?
Io preferisco altri generi :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ebbene si....ma

Messaggio da Merlino » 21/04/2011, 16:05

justeyes89 ha scritto:Gli str**zi non piacciono a tutti ma sicuramente attirano di più l'attenzione.Non c'é niente da fare,le cose negative si ricordano sempre di più di quelle positive e lo stesso vale per le persone.Il discorso é un pò come la bellezza,attira ma non trattiene.Posso conoscere un ragazzo str**zo ed esserne attratta,per poi stufarmi dopo dieci minuti di conoscenza.A questo punto,vale la pena di comportarsi male se dopo i primi 10 minuti di conversazione,una ragazza già si stufa e cambia strada?
Io preferisco altri generi :D
Mi tocca dirti brava anche questa volta!!! :D [smilie=brav.gif]

giada

Re: ebbene si....ma

Messaggio da giada » 21/04/2011, 16:21

justeyes89 ha scritto:Gli str**zi non piacciono a tutti ma sicuramente attirano di più l'attenzione.Non c'é niente da fare,le cose negative si ricordano sempre di più di quelle positive e lo stesso vale per le persone.Il discorso é un pò come la bellezza,attira ma non trattiene.Posso conoscere un ragazzo str**zo ed esserne attratta,per poi stufarmi dopo dieci minuti di conoscenza.A questo punto,vale la pena di comportarsi male se dopo i primi 10 minuti di conversazione,una ragazza già si stufa e cambia strada?
Io preferisco altri generi :D

Infatti non sò quanto convenga fare gli str.... c'è chi dice che assumendo un comportamento simile ha attirato molte donne.. si ma quella persona era infelicemente single e dopo un pò ha iniziato a rigare dritto. Chissà com'è....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ebbene si....ma

Messaggio da tropicsnow » 21/04/2011, 17:53

giada ha scritto: Infatti non sò quanto convenga fare gli str.... c'è chi dice che assumendo un comportamento simile ha attirato molte donne..
seppur stigmatizzato nei suoi comportamenti perchè lo stro.nzo è un gran furbacchione che ottiene ciò che vuole e tendenzialmente se ne infischia bellamente di chi gli sta accanto, godendosela senza troppe preoccupazioni, sotto sotto è ammirato dagli altri uomini che alla fine vorrebbero emularlo, ma non riescono... e il termine viene usato con accezione negativa proprio in quanto teso a sottolineare un comportamento che va nella direzione opposta al loro desiderio: essere al centro dell’attenzione e ricevere tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare i loro desideri. forse questo è lo stesso motivo che attrae le donne... sicuramente alla lunga, come dici tu, non "conviene" perchè si riamane con un niente di fatto... ma chi dice che costoro che fanno gli str.onzi vogliano qualcosa di più? magari gli sta bene così... non sta bene a chi invece str.onzo non è e si costringe ad esserlo... sta di fatto che questo tipo di uomini attrae anche se, come dice justeyes89, anche le donne dopo un pò prendono il largo...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ebbene si....ma

Messaggio da justeyes89 » 22/04/2011, 12:47

tropicsnow ha scritto:[...]



seppur stigmatizzato nei suoi comportamenti perchè lo stro.nzo è un gran furbacchione che ottiene ciò che vuole e tendenzialmente se ne infischia bellamente di chi gli sta accanto, godendosela senza troppe preoccupazioni, sotto sotto è ammirato dagli altri uomini che alla fine vorrebbero emularlo, ma non riescono... e il termine viene usato con accezione negativa proprio in quanto teso a sottolineare un comportamento che va nella direzione opposta al loro desiderio: essere al centro dell’attenzione e ricevere tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare i loro desideri. forse questo è lo stesso motivo che attrae le donne... sicuramente alla lunga, come dici tu, non "conviene" perchè si riamane con un niente di fatto... ma chi dice che costoro che fanno gli str.onzi vogliano qualcosa di più? magari gli sta bene così... non sta bene a chi invece str.onzo non è e si costringe ad esserlo... sta di fatto che questo tipo di uomini attrae anche se, come dice justeyes89, anche le donne dopo un pò prendono il largo...

a volte però si inizia cosi e si rimane coinvolti.Per esempio a me é capitato di avere a che fare con il classico str**zo iniziale,che dopo un pò si é innamorato e ha cambiato completamente atteggiamento.Diciamo che quando conosciamo una persona,non stiamo lì a pensare di passare tutta la vita con lei o di fare subito dei figli,sono pensieri che ti vengono col tempo,sia che tu sia str**nzo o che sia un bravo ragazzo.E' giusto essere un pò superficiali all'inizio,l'importante é non prendere in giro nessuno,ed essere chiari.

giada

Re: ebbene si....ma

Messaggio da giada » 22/04/2011, 16:36

tropicsnow ha scritto:[...]



... ma chi dice che costoro che fanno gli str.onzi vogliano qualcosa di più? magari gli sta bene così...
Vero quello che dici.. chi dice che vogliano di più? Il gioco vale fino a che non c'è coinvolgimento... e difatti non sono pochi quelli che poi piangono per aver perso una persona valida che ad un certo punti li ha letteralmente sbolognati... perchè fare i cretinetti non conduce a nulla.. Sai.. io penso che siamo tutti umani e le frequentazioni possono giocare talvolta brutti scherzi... ;) tutto sta nel legarsi o meno...

Ospite

Re: ebbene si....ma

Messaggio da Ospite » 23/04/2011, 22:20

tropicsnow ha scritto:[...]
Seppur stigmatizzato nei suoi comportamenti perchè lo stro.nzo è un gran furbacchione che ottiene ciò che vuole e tendenzialmente se ne infischia bellamente di chi gli sta accanto, godendosela senza troppe preoccupazioni, sotto sotto è ammirato dagli altri uomini che alla fine vorrebbero emularlo, ma non riescono... e il termine viene usato con accezione negativa proprio in quanto teso a sottolineare un comportamento che va nella direzione opposta al loro desiderio: essere al centro dell’attenzione e ricevere tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare i loro desideri.
Una volta di più mi devo complimentare con la cara tropicsnow, poichè con linguaggio chiaro e diretto, ha evidenziato una di quelle realtà umane molto vere quanto inconfessabili e inammettibili da tanti soggetti. Per la mia conoscenza del mondo maschile, posso affermare come molti di noi non felicemente appagati da un normale quanto desiderato riscontro in termini di interesse femminile, detestino con tutte le loro forze quelli uomini tipicamente incarnanti la parte dello str@@zo. Essi li detestano a parole perchè colpevoli di deviare scaltramente l'interesse di tante donne per bene verso di loro, ma in realtà prendendole in giro e facendole sospirare per niente. Questo provoca un'invidia atroce e una rabbia enorme in quanti di loro invece che, con la donna non riescono ad andare oltre alla parte dell'amico premuroso e fedele, oppure hanno come unica arma di seduzione l'insinuazione nella femmina dell'atteggiamento materno e bonario, col quale si veicolano al cuore di donne molto spesso problematiche e deluse.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ebbene si....ma

Messaggio da justeyes89 » 24/04/2011, 9:28

Shadow750 ha scritto:[...]



Una volta di più mi devo complimentare con la cara tropicsnow, poichè con linguaggio chiaro e diretto, ha evidenziato una di quelle realtà umane molto vere quanto inconfessabili e inammettibili da tanti soggetti. Per la mia conoscenza del mondo maschile, posso affermare come molti di noi non felicemente appagati da un normale quanto desiderato riscontro in termini di interesse femminile, detestino con tutte le loro forze quelli uomini tipicamente incarnanti la parte dello str@@zo. Essi li detestano a parole perchè colpevoli di deviare scaltramente l'interesse di tante donne per bene verso di loro, ma in realtà prendendole in giro e facendole sospirare per niente. Questo provoca un'invidia atroce e una rabbia enorme in quanti di loro invece che, con la donna non riescono ad andare oltre alla parte dell'amico premuroso e fedele, oppure hanno come unica arma di seduzione l'insinuazione nella femmina dell'atteggiamento materno e bonario, col quale si veicolano al cuore di donne molto spesso problematiche e deluse.
ma tu parli sempre cosi ?? :))) :)))

Ospite

Re: ebbene si....ma

Messaggio da Ospite » 24/04/2011, 11:27

justeyes89 ha scritto:[...]
ma tu parli sempre cosi ?? :))) :)))
Ahahah, ciao justeyes89 in che senso? Per la forma o per i contenuti? Dai su, dimmi che ne pensi, sarebbe interessante il tuo pensiero di ragazza giovane sui cosidetti maschi str@@zi... :)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ebbene si....ma

Messaggio da justeyes89 » 24/04/2011, 16:34

Shadow750 ha scritto:[...]



Ahahah, ciao justeyes89 in che senso? Per la forma o per i contenuti? Dai su, dimmi che ne pensi, sarebbe interessante il tuo pensiero di ragazza giovane sui cosidetti maschi str@@zi... :)
sul contenuto niente da dire,la forma é perfetta ma io purtroppo sono terra terra e ho un linguaggio tutt'altro che irreprensibile.Ma stavo solo ironizzando,in realtà ammiro molto le persone che riescono ad esprimersi cosi bene.VOTO 10 sia alla forma che al contenuto. :D

fuffolo

Re: ebbene si....ma

Messaggio da fuffolo » 24/04/2011, 23:55

Shadow750 ha scritto:[...]



Una volta di più mi devo complimentare con la cara tropicsnow, poichè con linguaggio chiaro e diretto, ha evidenziato una di quelle realtà umane molto vere quanto inconfessabili e inammettibili da tanti soggetti. Per la mia conoscenza del mondo maschile, posso affermare come molti di noi non felicemente appagati da un normale quanto desiderato riscontro in termini di interesse femminile, detestino con tutte le loro forze quelli uomini tipicamente incarnanti la parte dello str@@zo. Essi li detestano a parole perchè colpevoli di deviare scaltramente l'interesse di tante donne per bene verso di loro, ma in realtà prendendole in giro e facendole sospirare per niente. Questo provoca un'invidia atroce e una rabbia enorme in quanti di loro invece che, con la donna non riescono ad andare oltre alla parte dell'amico premuroso e fedele, oppure hanno come unica arma di seduzione l'insinuazione nella femmina dell'atteggiamento materno e bonario, col quale si veicolano al cuore di donne molto spesso problematiche e deluse.
Mi complimento per questo messaggio. Quoto al 100%