Aiutatemi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Moro

Aiutatemi...

Messaggio da Moro » 21/05/2005, 18:28

Aiutatemi... Sto con una ragazza da un po... Io ne sono innamorato veramente ma ho fatto uno sbaglio... Un giorno non gli ho detto la verità su una cosa... E lei ha cominciato a credere che non gli avessi mai detto sempre la verità... E invece è stato solo quel giorno... Come faccio a fargli capire che gli sto dicendo la verità? Datemi un consiglio o potrei perderla per sempre stavolta... Aiutatemi per favore... :cry:

MatteoFox

dipende....

Messaggio da MatteoFox » 21/05/2005, 18:53

Dipende da cos'è quella cosa....però se non è niente di grave e non gli hai detto la verità per una buona ragione non devi preoccuparti,se davvero vuole stare con te capirà che in fondo la sincerità che hai dimostrato dicendogli quella cosa vale molto....

bambolina


Messaggio da bambolina » 22/05/2005, 0:44

ahhh.. questi ragazzi.. mi ritrovo il sabato sera in casa.. stravolta dalla settimana a dare consiglio amorosi.. MA CHI LI DARà A ME??? :?
???... secondo me la verità è la cosa migliore sempre o in ogni caso.. ma poi come ti ha detto anche matteo dipende dal peso di quella "bugia".. in ogni caso.. non bisogna mai iniziare un rapporto con delle bugie.. si rischia di non uscirne più.. se hai bisogno io son qui.. baci baci Ale

Moro


Messaggio da Moro » 22/05/2005, 9:45

Grazie a tutti...Quel giorno mi sembrava diversa... E io non gli ho detto subito il perchè...
Adesso non vuole più credere che gli ho sempre detto la verità... Non so più come farglielo capire... Altri consigli?? Sono disperato veramente...

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 22/05/2005, 11:44

Qui c'è bisogno della nostra bambolina...non ho ancora capito bene le donne e mai le capirò credo....però torno a ripeterti che se la bugia non è grave (se hai detto che stavi a casa e poi sei uscito con un'altra è un discorso un po' più complicato....) vedrai che capirà i tuoi motivi, però giusto per dare un'idea all'agenzia "Fox&bambolina" dicci qual'è questa bugia....almeno vediamo di trovare una soluzione....

bambolina


Messaggio da bambolina » 22/05/2005, 14:14

wei.. scusate se non vi ho risp prima ma ero occupata.. come dice matteo dovresti dirci di che bugia si tratta se no non si riesce a capire la "gravità" della cosa.. a proposito matteo.. secondo me l'idea dell'agenzia non è niente male.. eh eh.. tanti baci..Ale

Moro


Messaggio da Moro » 23/05/2005, 20:02

Quel giorno mi sembrava diversa... E non gli ho detto subitò il perchè... E lei adesso crede che gli ho sempre tenuto nascosto qualcosa... Non so più cosa fare per farmi credere... Vabbè... Ormai i consigli non mi servono più... E' finita... Grazie lo stesso... :cry: :cry: :cry: :cry:

bambolina


Messaggio da bambolina » 23/05/2005, 20:33

wei.. non essere triste.. hai solo 14 anni.. sono solo le tue prime esperienze.. vedrai ci saranno così tanti innamoramenti nella tua vita che perderai il conto.. :lol:
con la tua prossima lei si sincero e corretto fin dall'inizio e vedrai che andrà meglio.. ma non demoralizzarti..
e ricorda.. "l'amore è un'avventura piena di fascino e mistero...una successione infinita di orizzonti dietro i quali c'è la chiave di un nuovo enigma"
purtroppo non esistono amori con il paracadute o con la polizza assicurativa incorporata.. i rischi esistono sempre..
tanti baci

Moro


Messaggio da Moro » 23/05/2005, 21:01

14 anni... 20 anni... 8 anni... 50 anni... cosa centra l'età... Io amo lei punto e basta... Non potete capire quanto la amo...

bambolina


Messaggio da bambolina » 23/05/2005, 22:39

io non volevo dire che alla tua età non si è in grado di amare dico soltanto che nella vita ti capiterà nuovamente di innamorarti e saranno proprio quei futuri innamoramenti che ti faranno rendere conto che l'amore è una cosa straordinaria.. lo so si soffre tanto in momenti come questi.. io mi sono lasciata poco tempo fa con il primo grande amore.. ma ora la sto superando.. bisogna superare gli amori finiti.. vedrai presto ti capiterà di incontrare una nuova ragazza e saprai aprire il tuo cuore anche a lei.. coraggio!! :wink: :wink:
BACI

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 2:01

Moro ha scritto:14 anni... 20 anni... 8 anni... 50 anni... cosa centra l'età... Io amo lei punto e basta... Non potete capire quanto la amo...
Alla tua età l'amore brucia violentemente ma è di piccola entità, perchè è l'età in cui ci si cominciano a muovere i primi passi e guai se ci si facesse male veramente.Alle volte un gesto eclatante può aiutare, magari un semplice fiore, se lei non ti vuole vedere faglielo portare da un fiorista, ed un bigliettino con le parole semplici ma sincee, non cercare di impressionarla altrimenti potrebbe pensare che tu stia ancora mentendo.(ti suggerirei una rosa rossa,magari tre non di più) Prova e poi sappimi dire, vediamo se le mie armi sono ancora efficaci oppure spuntate.Auguri Carlo

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 24/05/2005, 18:40

Davvero la ami? allora segui il consiglio di Carlo,ti posso dire per esperienza che se anche lei ti ama non riuscirà a mandarti via o a non accettare di parlare con te,spiegale i tuoi motivi,guardala negli occhi mentre le parli, e vedrai che capirà.
credo che tutti quelli che ti hanno scritto abbiano avuto questa esperienza, io ho passato 3 anni insieme ad una ragazza che per me era tutto,poi,da un giorno all'altro non mi ha più parlato,sono stato male,ho pianto e per mesi non sono più uscito di casa,andavo giusto al lavoro poi ho conosciuto delle persone che mi hanno risollevato il morale e adesso....chi mi ferma più? :lol:
Ciao Teo

Moro


Messaggio da Moro » 26/05/2005, 21:02

C'è qualche possibilità di rimanere con lei...
Oltre a parlargli... Posso fare qualcosa per farmi credere?
Non so come fare per fargli capire che gli sto dicendo la verità...

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 27/05/2005, 9:29

Moro ha scritto:C'è qualche possibilità di rimanere con lei...
Oltre a parlargli... Posso fare qualcosa per farmi credere?
Non so come fare per fargli capire che gli sto dicendo la verità...
Sii coerente con te stesso, senza esagerare, nel senso cercarla si ma non pietire perchè fai peggio. E poi potresti dirgli che si hai sbagliato una volta ma che guardi il tuo corportamento generale, e che alle volte (ma questo non lo so) si mente per non ferire.Ma i fiori glieli hai mandati???

Moro


Messaggio da Moro » 27/05/2005, 17:25

Ok grazie a tutti...

Moro


Messaggio da Moro » 31/05/2005, 20:10

Io non so più come fare... Non mi risponde più ai messaggi e alle chiamate e se gli parlo mi dice che gli sto troppo attaccato... Sta finendo... Me lo sento che sta per finire tutto... PERCHEEEEEEEEEEEE'???!!!
Se la vita è tutta così fa proprio schifo... :cry:

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 01/06/2005, 1:10

Moro ha scritto:Io non so più come fare... Non mi risponde più ai messaggi e alle chiamate e se gli parlo mi dice che gli sto troppo attaccato... Sta finendo... Me lo sento che sta per finire tutto... PERCHEEEEEEEEEEEE'???!!!
Se la vita è tutta così fa proprio schifo... :cry:
Hai solo 14 anni, ti innamorerai chissà quante volte.Questa forse è la prima volta, sembra la più dolorosa perchè non la conosci.Ma abbi fede, se è destino che tu la perda, perdila con dignità.Forse un pò di disinteresse nei suoi confronti può far bene