piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza

Messaggio da alvin » 26/08/2010, 18:17

Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:

P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 26/08/2010, 19:38

alvin ha scritto:Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:

P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD
per quanto mi riguarda (ammesso e non concesso che io sia una dolce fanciulla ;) ), sono proprio le piccole cose e i piccoli gesti che mi colpiscono, non le grandi trovate.
ho sempre pensato che non serve fare qualcosa di eclatante per colpire una persona: se si deve ricorrere a questo, allora vuol dire che non si hanno hanno poi tante frecce al proprio arco...!
credo che valga di più una carezza o comunque l'esserci, al momento giusto, che non un gesto eclatante, seguito poi da un generale disinteresse verso l'altro e i suoi bisogni o sentimenti...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tropicsnow » 26/08/2010, 20:32

alvin ha scritto:Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:

P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD
se vuoi, una piccola cosa che mi emoziona è sentire un uomo che mi chiede di me, di conoscere il lato più profondo... proprio di recente un utente di questo forum mentre parlavamo su msn mi ha detto che gli sarebbe piaciuto, se fossimo stati faccia a faccia, che gli parlassi "del mio cuore e delle mie speranze" questa cosa mi ha fatto venire i lucciconi, mi ha emozionato proprio perchè è una cosa che in genere nessuno ti chiede neppure persone che conosci da tempo figurati un uomo con il quale per di più non hai molta confidenza... se lo avessi avuto davanti non sarei stata capace di mascherare quest'emozione proprio perchè inaspettata... son rimasta senza parole... vabbè adesso lo ha saputo... :)

concordo con arietina quando dice che son proprio le piccole cose che fanno la differenza, che sorprendono, perchè i grandi gesti son pensati, magari studiati per far colpo, mentre le piccole cose son più genuine, vengono dal cuore... :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 27/08/2010, 7:44

tropicsnow ha scritto:[...]



se vuoi, una piccola cosa che mi emoziona è sentire un uomo che mi chiede di me, di conoscere il lato più profondo... proprio di recente un utente di questo forum mentre parlavamo su msn mi ha detto che gli sarebbe piaciuto, se fossimo stati faccia a faccia, che gli parlassi "del mio cuore e delle mie speranze" questa cosa mi ha fatto venire i lucciconi, mi ha emozionato proprio perchè è una cosa che in genere nessuno ti chiede neppure persone che conosci da tempo figurati un uomo con il quale per di più non hai molta confidenza... se lo avessi avuto davanti non sarei stata capace di mascherare quest'emozione proprio perchè inaspettata... son rimasta senza parole... vabbè adesso lo ha saputo... :)

concordo con arietina quando dice che son proprio le piccole cose che fanno la differenza, che sorprendono, perchè i grandi gesti son pensati, magari studiati per far colpo, mentre le piccole cose son più genuine, vengono dal cuore... :)
condivido pienamente , Tropic.
hai perfettamente ragione: un uomo che ti chiede, come dici tu, "del tuo cuore e delle tue speranze"..... non c'è niente di più bello!

anche i grandi gesti, per carità, sono apprezzati, ma non ti regalano la stessa emozione di queste piccole cose...

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da bluver » 27/08/2010, 8:09

arietina76 ha scritto:[...]



condivido pienamente , Tropic.
hai perfettamente ragione: un uomo che ti chiede, come dici tu, "del tuo cuore e delle tue speranze"..... non c'è niente di più bello!

anche i grandi gesti, per carità, sono apprezzati, ma non ti regalano la stessa emozione di queste piccole cose...
e si! come non concordare...... eppure è così raro...

pensando poi ai piccoli gesti, vi sembrerà banale, ma a me colpisce molto, in positivo, la carezza.... lo ritendo uno dei gesti più teneri e carichi di Affetto. Eppure è un gesto così raro....
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 27/08/2010, 8:18

bluver ha scritto:[...]



e si! come non concordare...... eppure è così raro...

pensando poi ai piccoli gesti, vi sembrerà banale, ma a me colpisce molto, in positivo, la carezza.... lo ritendo uno dei gesti più teneri e carichi di Affetto. Eppure è un gesto così raro....
non mi sembra affatto banale, anzi, sono perfettamente d'accordo con te!
la carezza è uno dei gesti più belli da ricevere, ma purtroppo, come dici tu, è anche uno dei più rari...

Micol*

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Micol* » 27/08/2010, 9:21

alvin ha scritto:Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:

P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD
Ti dirò recentemente una persona mi ha dedicato un pensiero ma non ha voluto rivelarmi il contenuto, l'ha scritto su un quaderno posto in cima ad una vetta in montagna e se vorrò sapere cosa c'è scritto dovrò andare anch'io su quella vetta.Questo gesto mi ha molto colpita io non so se con questa persona nascerà o meno qualcosa ma sono sicura che su quella vetta prima o poi salirò e mi porterò per sempre nel cuore questo gesto tanto poetico...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 27/08/2010, 9:49

Posso aggiungere un ma?

Lo so, son un rompip alle. :DD

I piccoli gesti e tutte le belle cosine che dite, e che io infondo condivido come pensiero, vengono però apprezzate molto se anche da parte della donna c'è comunque interesse e attrazzione, altrimenti secondo me, a parte magari un possibile stupore iniziale, vengono poi dimenticati alla svelta.

Ok lo so, son negativo. :DD

Micol*


Messaggio da Micol* » 27/08/2010, 10:13

cescoFran ha scritto:Posso aggiungere un ma?

Lo so, son un rompip alle. :DD

I piccoli gesti e tutte le belle cosine che dite, e che io infondo condivido come pensiero, vengono però apprezzate molto se anche da parte della donna c'è comunque interesse e attrazzione, altrimenti secondo me, a parte magari un possibile stupore iniziale, vengono poi dimenticati alla svelta.

Ok lo so, son negativo. :DD
Ma se io voglio fare un gesto verso una persona lo faccio e basta......Se tutto deve essere sempre finalizzato nella speranza di avere qualcosa in cambio..... :( Se il gesto è sincero e vero resta. :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/08/2010, 10:29

cescoFran ha scritto:Posso aggiungere un ma?

Lo so, son un rompip alle. :DD

I piccoli gesti e tutte le belle cosine che dite, e che io infondo condivido come pensiero, vengono però apprezzate molto se anche da parte della donna c'è comunque interesse e attrazzione, altrimenti secondo me, a parte magari un possibile stupore iniziale, vengono poi dimenticati alla svelta.

Ok lo so, son negativo. :DD
sono d'accordo.
per me la cosa importante è l'esserci sempre. non è un piccolo gesto.
p.s: posso, ragazze, consigliarvi di stare attenti a questi rapporti virtuali ????? :DD
è molto piu' facile dietro ad un monitor....

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Bea86 » 27/08/2010, 11:38

mi sono accorta che sono sempre andata dietro a quelli che erano sempre presenti, nel momento giusto, senza dover chiedere.. mi chiamavano per preoccuparsi di me, per parlare, per ascoltarmi, per farmi ridere.. e se li cercavo io anche solo con un sms, loro rispondevano presto.. un sms carino, una parola al momento giusto, questo, credo...

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 27/08/2010, 12:52

cescoFran ha scritto:Posso aggiungere un ma?
I piccoli gesti e tutte le belle cosine che dite, e che io infondo condivido come pensiero, vengono però apprezzate molto se anche da parte della donna c'è comunque interesse e attrazzione, altrimenti secondo me, a parte magari un possibile stupore iniziale, vengono poi dimenticati alla svelta.
be ma non credo che qui stiamo parlando di gesti che si collocano in un contesto ben preciso: un rapporto fra due persone in cui quel gesto suscita un emozione particolare. Non qualcosa che serve a raggiungere uno scopo o a fare colpo su qualcuno
O almeno io l'ho inteso in questo senso, non so gli altri.

parola ha scritto:per me la cosa importante è l'esserci sempre. non è un piccolo gesto..
Sono d'accordo quando dici che l'importante è esserci, ma a volte il piccolo geto emerge da questo esserci come qualcosa di particolare che ti rimane e ti resta dentro. Ci sono persone affidabili che sai che ci sono ma che magari non sanno fare o dire quel qualcosa di particolare che ti farebbe molto piacere, che toccherebbe certe corde
Io son come loro in perpetuo volo

Micol*


Messaggio da Micol* » 27/08/2010, 13:40

bluver ha scritto:[...]




Sono d'accordo quando dici che l'importante è esserci, ma a volte il piccolo geto emerge da questo esserci come qualcosa di particolare che ti rimane e ti resta dentro. Ci sono persone affidabili che sai che ci sono ma che magari non sanno fare o dire quel qualcosa di particolare che ti farebbe molto piacere, che toccherebbe certe corde
Esattamente......Ogni tanto è bello poter sentire l'emozione che ti nasce così inaspettatamente grazie ad un gesto :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/08/2010, 13:56

cescoFran ha scritto:Posso aggiungere un ma?

Lo so, son un rompip alle. :DD

I piccoli gesti e tutte le belle cosine che dite, e che io infondo condivido come pensiero, vengono però apprezzate molto se anche da parte della donna c'è comunque interesse e attrazzione, altrimenti secondo me, a parte magari un possibile stupore iniziale, vengono poi dimenticati alla svelta.

Ok lo so, son negativo. :DD
Veramente io inteso che quì si parlasse di attenzoni verso una donna con la quale c'è un rapporto...siamo nella sezione "amore"...magari ho capito male io.

Comunque a me piace che l'uomo mi ascolti e non dimentichi ciò che dico ( e non della serie: "cosa? Ma quando?...me lo avevi detto? boh...non io mi ricordo..." :martellate: ) , in pratica apprezzo l'uomo che presta attenzione alla cose che mi riguardano.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/08/2010, 15:05

Ho cambiato il titolo del topic perché a mio parere non era chiaro.

Grazie per la comprensione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 27/08/2010, 18:06

Andyphone ha scritto:Ho cambiato il titolo del topic perché a mio parere non era chiaro.

Grazie per la comprensione.
Missa che quando ho aperto il topic ho preferito dare un titolo puntando più sull'ironia perchè mi venivano solo titoli che mi sembravano troppo sdolcinati, però ammetto che effettivamente dal titolo che avevo dato non si capiva una mazza sull'argomento :DD
Cercherò di stare più attento in futuro :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/08/2010, 21:48

alvin ha scritto:[...]



Missa che quando ho aperto il topic ho preferito dare un titolo puntando più sull'ironia perchè mi venivano solo titoli che mi sembravano troppo sdolcinati, però ammetto che effettivamente dal titolo che avevo dato non si capiva una mazza sull'argomento :DD
Cercherò di stare più attento in futuro :D
A me il titolo piaceva!

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 28/08/2010, 0:08

tempest ha scritto:[...]



A me il titolo piaceva!
Grazie mille :D
Pensa che io speravo che dopo aver dato il titolo "e tutte le ragazze che passavano di quà" speravo che qualche ragazza mi rispondesse "dicevano che bella la casetta in Canadà" :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/08/2010, 0:31

alvin ha scritto:[...]



Grazie mille :D
Pensa che io speravo che dopo aver dato il titolo "e tutte le ragazze che passavano di quà" speravo che qualche ragazza mi rispondesse "dicevano che bella la casetta in Canadà" :DD
sono stata molto tentata!! :)))

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza

Messaggio da Sims » 28/08/2010, 13:03

alvin ha scritto:Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:

P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD
Pensando alla mia esperienza personale, c'è forse un gesto che più di tutti mi ha colpita. Adesso è anacronistico. Ci stavamo conoscendo e presto ci saremmo messi insieme. Lui tipo che a malapena aveva un cell e pure controvoglia e lo usava pochissimo. Ha comprato un cell nuovo e fatto scheda del mio stesso operatore per avere una tariffa da poterci parlare liberamente. Sapendo cosa significasse per lui possedere 2 cell, lo considero tuttora il regalo più grande che mi sia mai stato fatto, anche per il significato di disponibilità che mi stava trasmettendo.

Un'altra volta mi è stato regalato un cd a cui quel ragazzo teneva molto e che era proprio suo, non comprato apposta. Mi aveva commossa quella generosità perché ci conoscevamo da poco.
Un'altra volta ancora ero nella stanza del mio fidanzato, con cui mai parlavamo d'amore. Si è messo a strimpellare la chitarra, poi ha attaccato a suonare "E..." di Vasco e me l'ha cantata guardandomi fisso negli occhi. Molto emozionante, e riconosco quanta fatica gli debba essere costato.

Non si possono non rimpiangere persone capaci di questi gesti, comunque sia finita. :rolleyes:

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 28/08/2010, 22:01

Micol* ha scritto:[...]
Ti dirò recentemente una persona mi ha dedicato un pensiero ma non ha voluto rivelarmi il contenuto, l'ha scritto su un quaderno posto in cima ad una vetta in montagna e se vorrò sapere cosa c'è scritto dovrò andare anch'io su quella vetta.Questo gesto mi ha molto colpita io non so se con questa persona nascerà o meno qualcosa ma sono sicura che su quella vetta prima o poi salirò e mi porterò per sempre nel cuore questo gesto tanto poetico...
E' per caso un appassionato di alpinismo? 8) :D :)

Scherzi a parte è sempre piacevole e interessante ascoltare i pareri femminili su questo genere di attenzioni. Non tanto per raccogliere indicazioni utili, in quanto io sono per la spontaneità e non per i gesti indotti e calcolati, ma più che altro come simpatico decalogo di desideri e premure dallo squisito sapore romantico e sospirato, spesso in controtendenza (fasulla...) al nostro voler essere maschi forti e decisi. 8)

Volevo descrivere un gesto intimo e dedicato, che mi esce quando sono al confronto con una persona verso la quale sono ispirato sentimentalmente. Mi piace molto prenderle la testa fra le mani in modo leggero ma al tempo stesso deciso e dominante. Quindi avvicinarle il capo al mio torace, e baciare molto lievemente la sommità dello stesso, premendo le labbra sulla sofficità dei capelli. Il tutto integrato da un sguardo eloquente e forte.

Micol*

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Micol* » 28/08/2010, 22:34

Shadow750 ha scritto:[...]



Volevo descrivere un gesto intimo e dedicato, che mi esce quando sono al confronto con una persona verso la quale sono ispirato sentimentalmente. Mi piace molto prenderle la testa fra le mani in modo leggero ma al tempo stesso deciso e dominante. Quindi avvicinarle il capo al mio torace, e baciare molto lievemente la sommità dello stesso, premendo le labbra sulla sofficità dei capelli. Il tutto integrato da un sguardo eloquente e forte.
Lungo sospiro........... ;) Anche questo non è cosa da poco........Quanto è importante l'intimità di uno sguardo che a volte può farti tremare le ginocchia infinatamente di più di mille regali o di parole ad effetto.....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tropicsnow » 28/08/2010, 23:29

Shadow750 ha scritto:
Volevo descrivere un gesto intimo e dedicato, che mi esce quando sono al confronto con una persona verso la quale sono ispirato sentimentalmente. Mi piace molto prenderle la testa fra le mani in modo leggero ma al tempo stesso deciso e dominante. Quindi avvicinarle il capo al mio torace, e baciare molto lievemente la sommità dello stesso, premendo le labbra sulla sofficità dei capelli. Il tutto integrato da un sguardo eloquente e forte.

che uomo! :D

e dire che a me un gesto delicato che è sempre piaciuto è il dito indice portato sotto al mento per cercare di sollevare dolcemente il viso e conciliare l'incontro delle labbra...

non c'è che dire, a confronto Humphrey Bogart ti fà un baffo! :D

[img]http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060220/167470_ZJIIREOU6ZNZXACNCGWOV2O178UI6H_humphrey_bogart_e_audrey_hepburn_in_sabrina_H095449_L.jpg[/img]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tempest » 28/08/2010, 23:40

Shadow750 ha scritto:[...]

Volevo descrivere un gesto intimo e dedicato, che mi esce quando sono al confronto con una persona verso la quale sono ispirato sentimentalmente. Mi piace molto prenderle la testa fra le mani in modo leggero ma al tempo stesso deciso e dominante. Quindi avvicinarle il capo al mio torace, e baciare molto lievemente la sommità dello stesso, premendo le labbra sulla sofficità dei capelli. Il tutto integrato da un sguardo eloquente e forte.
Ti ci vuole una donna dalla statura adatta per questa manovra torace-testa.

Scherzo Shadow ;) , è un gesto molto bello

Tornandoalla domanda iniziale...a me piace anche l'idea di qualche regalino spontaneo :))), ( dico regalino non regalone ), qualche piccolezza inaspettata magari senza ricorrenze particolari che la giustifichino, meglio ancora se frutto dell'attenzione che Lui ha dedicato ad un nostro casuale: "mi piacerebbe ..."

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 29/08/2010, 13:25

tempest ha scritto:[...]
Ti ci vuole una donna dalla statura adatta per questa manovra torace-testa.

Scherzo Shadow ;) , è un gesto molto bello
Grazie per l'apprezzamento tempest, e grazie anche a tropic e Micol.

Sono alto un metro e 87 cm, e no ho mai avuto donne della mia statura o li vicino. Da qui la necessità di adattarmi. :) Necessità peraltro non disprezzabile visto che, un gesto così a mio parere, è molto bello anche se fatto con lo scompenso di statura fra uomo e donna. Quanto mi è sempre piaciuto farlo guardando da sopra in giù, poichè mi sembrava di sottolineare una superiorità benevola di protezione e riguardo verso di lei, quasi fosse una rassicurazione circa la mia presenza e i miei sentimenti nei suoi confronti.

E poi scusate, è pure un gesto da fare in posizione che non sia strattamente verticale... magari a completamento di qualcosa d'altro che si è appena concluso... spero di essermi spiegato... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 29/08/2010, 13:37

Shadow750 ha scritto:[...]



Grazie per l'apprezzamento tempest, e grazie anche a tropic e Micol.

Sono alto un metro e 87 cm, e no ho mai avuto donne della mia statura o li vicino. Da qui la necessità di adattarmi. :) Necessità peraltro non disprezzabile visto che, un gesto così a mio parere, è molto bello anche se fatto con lo scompenso di statura fra uomo e donna. Quanto mi è sempre piaciuto farlo guardando da sopra in giù, poichè mi sembrava di sottolineare una superiorità benevola di protezione e riguardo verso di lei, quasi fosse una rassicurazione circa la mia presenza e i miei sentimenti nei suoi confronti.

E poi scusate, è pure un gesto da fare in posizione che non sia strattamente verticale... magari a completamento di qualcosa d'altro che si è appena concluso... spero di essermi spiegato... ;)
ti sei spiegato perfettamente! :DD ;)

comunque sono d'accordo con te: è un gesto molto bello e molto intimo...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tempest » 29/08/2010, 15:06

Shadow750 ha scritto:[...]



Grazie per l'apprezzamento tempest, e grazie anche a tropic e Micol.

Sono alto un metro e 87 cm, e no ho mai avuto donne della mia statura o li vicino. Da qui la necessità di adattarmi. :) Necessità peraltro non disprezzabile visto che, un gesto così a mio parere, è molto bello anche se fatto con lo scompenso di statura fra uomo e donna. Quanto mi è sempre piaciuto farlo guardando da sopra in giù, poichè mi sembrava di sottolineare una superiorità benevola di protezione e riguardo verso di lei, quasi fosse una rassicurazione circa la mia presenza e i miei sentimenti nei suoi confronti.

E poi scusate, è pure un gesto da fare in posizione che non sia strattamente verticale... magari a completamento di qualcosa d'altro che si è appena concluso... spero di essermi spiegato... ;)
Infatti è quel che dicevo io scherzosamente, ci vuole un uomo un bel po' più alto per eseguire il gesto torace-testa :D e con 187 cm direi che non hai problemi per il gesto "in verticale", in altre posizioni anche un uomo basso può fare la stessa manovra ( urca :O detto così suona da kamastutra!! )

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 29/08/2010, 23:05

Shadow750 ha scritto:[...]



Grazie per l'apprezzamento tempest, e grazie anche a tropic e Micol.

Sono alto un metro e 87 cm, e no ho mai avuto donne della mia statura o li vicino. Da qui la necessità di adattarmi. :) Necessità peraltro non disprezzabile visto che, un gesto così a mio parere, è molto bello anche se fatto con lo scompenso di statura fra uomo e donna. Quanto mi è sempre piaciuto farlo guardando da sopra in giù, poichè mi sembrava di sottolineare una superiorità benevola di protezione e riguardo verso di lei, quasi fosse una rassicurazione circa la mia presenza e i miei sentimenti nei suoi confronti.

E poi scusate, è pure un gesto da fare in posizione che non sia strattamente verticale... magari a completamento di qualcosa d'altro che si è appena concluso... spero di essermi spiegato... ;)
io non ci ho capito nulla shadow, ma mi pare che qualsiasi cosa tu dica qua sia apprezzato..
senti un po': sai cucinare? la calzetta la sai fare?
no perchè a me dei bei discorsi e di queste cose qua mica mi interesso.
ho la netta impressione che se mi conoscessi saremmo amici e cambieresti idea sull'amicizia uomo. donna.
per bluever: si hai ragione qui si parla di corteggiamento.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tropicsnow » 29/08/2010, 23:33

parola ha scritto:[...]


io non ci ho capito nulla shadow, ma mi pare che qualsiasi cosa tu dica qua sia apprezzato..
senti un po': sai cucinare? la calzetta la sai fare?
no perchè a me dei bei discorsi e di queste cose qua mica mi interesso.
dai si scherza... qui si parla di peccoli gesti che possono piacere ad una donna e stento a credere che tu sia così fredda dall'esserne immune... :(

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 29/08/2010, 23:42

tropicsnow ha scritto:[...]



dai si scherza... qui si parla di peccoli gesti che possono piacere ad una donna e stento a credere che tu sia così fredda dall'esserne immune... :(
no no, non ne sono immune.
io ho scritto almeno 40 lettere d'amore in pochi giorni al mio primo amore.
ah ah tropic. pero' ora non me li ricordo in questo momento ...
scusami , ma sto ridendo come una pazza a pensare a shadow a milano che mi fa questi discorsi da amico.
tu non mi conosci tropic: se mi conoscessi capiresti. :_)
magari ci sarà occasione. a domani sul topic di fb! buona notte