piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tempest » 30/08/2010, 11:34

parola ha scritto:[...]

scusami , ma sto ridendo come una pazza a pensare a shadow a milano che mi fa questi discorsi da amico.
tu non mi conosci tropic: se mi conoscessi capiresti. :_)
magari ci sarà occasione. a domani sul topic di fb! buona notte
Quì sul forum si scherza! :DD
Non penso che Shadow si presenterebbe a milano per conoscerti dicendoti: "salve parola, sono Shadow del forum e mi piace fare questo gesto torace-testa con le donne" :DD :DD

E a te che piccoli gesti piacciono? Dai, che mi sa sei una coccolona in fondo...

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 11:47

parola ha scritto:[...]
io non ci ho capito nulla shadow, ma mi pare che qualsiasi cosa tu dica qua sia apprezzato..
senti un po': sai cucinare? la calzetta la sai fare?
no perchè a me dei bei discorsi e di queste cose qua mica mi interesso.
ho la netta impressione che se mi conoscessi saremmo amici e cambieresti idea sull'amicizia uomo. donna.
Con te si potrebbe benissimo verificare un'amicizia uomo - uomo... no sai perchè, io mi intendo solo di belle frasi e corteggiamenti, e ho capito che con te è molto meglio saper preparare la polenta o rammendare i calzini.
Sei una persona troppo concreta e senza grilli per la testa, e proporti di sfogliare le margherite davanti ad un tramonto di fine Estate è solo tempo perso. ;) ... meno male che esistono le Micol... le tempest... le Arietine... le tropicsnow... :)

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 12:13

tempest ha scritto:[...]
Quì sul forum si scherza! :DD
...infatti... :D
tempest ha scritto:[...]
Non penso che Shadow si presenterebbe a milano per conoscerti dicendoti: "salve parola, sono Shadow del forum e mi piace fare questo gesto torace-testa con le donne" :DD :DD
Assolutamente no. Mi presenterei così: "salve parola, sono Shadow750 e ho intenzioni serie. Godo di un buon stipendio, casa propria, ottima salute e assicurazione sulla vita eventualmente trasmissibile. So cucinare, lavare, stirare e aggiustare la lavatrice quando si rompe. Allora cosa facciamo? Sbrigati che qui il tempo passa...." :D :D :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da tropicsnow » 30/08/2010, 12:20

Shadow750 ha scritto:[...]



Con te si potrebbe benissimo verificare un'amicizia uomo - uomo... no sai perchè, io mi intendo solo di belle frasi e corteggiamenti, e ho capito che con te è molto meglio saper preparare la polenta o rammendare i calzini.
Sei una persona troppo concreta e senza grilli per la testa, e proporti di sfogliare le margherite davanti ad un tramonto di fine Estate è solo tempo perso. ;) ... meno male che esistono le Micol... le tempest... le Arietine... le tropicsnow... :)
Shadow750 ha scritto:

Assolutamente no. Mi presenterei così: "salve parola, sono Shadow750 e ho intenzioni serie. Godo di un buon stipendio, casa propria, ottima salute e assicurazione sulla vita eventualmente trasmissibile. So cucinare, lavare, stirare e aggiustare la lavatrice quando si rompe. Allora cosa facciamo? Sbrigati che qui il tempo passa...." :D :D :D :D
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
shadow mi fai morire :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/08/2010, 12:25

Dimenticavo!!! Guardate che anche le tempest sono tipi pratrici...
Ne parlavo giusto in un vecchio topic, c' è un gesto che aprezzo molto: io apprezzo che un uomo mi monti le mensole!!! :inlove:

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 12:53

tempest ha scritto:[...]




E a te che piccoli gesti piacciono? Dai, che mi sa sei una coccolona in fondo...
si si
allora faccio difficoltà a ricordare il corteggiamento. mi leggi da tanto, sai come è la mia situazione...
il corteggiamento classico (tipo : fiori, frasi dette a chi non conosci, guardare la luna, dedicare la canzone ) a me fa ridere.
che ci posso afre ? mi sembra un aroba costruita....
mi piace chi mi ascolta per ore, chi si emoziona per poco, chi fa tanti chilometri solo per un tuo desiderio, chi prende una posizione a te favorevole solo perchè è giusto, chi è educato con chiunque, chi non parla troppo.
io non sono pudica (se fossi in un altro mondo e con altre idee sarei per l'amore libero :DD ), ma i gesti di intimit- nopn sessuale (perchè parlare di sesso mi piace ) non riesco a raccontarli.




Shadow750 ha scritto:[...]


Con te si potrebbe benissimo verificare un'amicizia uomo - uomo... no sai perchè, io mi intendo solo di belle frasi e corteggiamenti, e ho capito che con te è molto meglio saper preparare la polenta
no ti intendi delle donne .. ah ah ed io penso che potrei prendere i bigliettini delle tue conquiste: metto su un bel tornello e dico : UNA PER VOLTA; please....... :DD

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da dies irae » 30/08/2010, 12:55

Shadow750 ha scritto: Con te si potrebbe benissimo verificare un'amicizia uomo - uomo... no sai perchè, io mi intendo solo di belle frasi e corteggiamenti, e ho capito che con te è molto meglio saper preparare la polenta o rammendare i calzini.
Sei una persona troppo concreta e senza grilli per la testa, e proporti di sfogliare le margherite davanti ad un tramonto di fine Estate è solo tempo perso. ;) ... meno male che esistono le Micol... le tempest... le Arietine... le tropicsnow... :)

da quello che ho capito non la conosci, quindi non mi pare bello dirle queste cose

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 13:00

dies irae ha scritto:[...]




da quello che ho capito non la conosci, quindi non mi pare bello dirle queste cose
dai non ti preoccupare .
scherziamo ...
forse comunque tu mi conosci un pochino , anche se abbiamo parlato pochissimo. :DD
a proposito adesso faccio una cosa !

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 14:10

tempest ha scritto:Dimenticavo!!! Guardate che anche le tempest sono tipi pratrici...
Ne parlavo giusto in un vecchio topic, c' è un gesto che aprezzo molto: io apprezzo che un uomo mi monti le mensole!!! :inlove:
ahahahahah!!!!!!
Tempest, mi hai fatto rotolorare dal ridere: è troppo simpatico, questo tuo intervento!!! :DD :DD :DD

comunque, io devo star zitta: a me, ad esempio, piace molto un uomo che cucina per la donna, quindi.... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza

Messaggio da airlander » 30/08/2010, 14:14

alvin ha scritto:Ciao :D siccome nella vita non si finisce mai di imparare volevo chiedere a tutte le dolci ragazze di questo forum quali sono, secondo loro, le piccole cose che possano colpire il cuore di una ragazza, i piccoli gesti che possano comunque suscitare in loro delle belle emozioni... :shy: :shy:
P.S. Ao, mi raccomando, ho detto PICCOLE cose e PICCOLI gesti :DD

se riuscirai ad avere un cuore capace di espandersi al punto tale da saperla contenere nella sua più integrale totalità, sempre, sarai già a buon punto.
:heart:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 14:22

Shadow750 ha scritto:[...]



...infatti... :D

[...]



Assolutamente no. Mi presenterei così: "salve parola, sono Shadow750 e ho intenzioni serie. Godo di un buon stipendio, casa propria, ottima salute e assicurazione sulla vita eventualmente trasmissibile. So cucinare, lavare, stirare e aggiustare la lavatrice quando si rompe. Allora cosa facciamo? Sbrigati che qui il tempo passa...." :D :D :D :D

ahahahahah, troppo forte!!!!!
concordo con tropic: shadow, sei simpaticissimo!!!! :DD :DD :DD

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 30/08/2010, 15:18

:DD Shadow. Aah ah a aa!

Micol*


Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 15:34

arietina76 ha scritto:[...]



ahahahahah!!!!!!
Tempest, mi hai fatto rotolorare dal ridere: è troppo simpatico, questo tuo intervento!!! :DD :DD :DD

comunque, io devo star zitta: a me, ad esempio, piace molto un uomo che cucina per la donna, quindi.... ;)
A me piace pure veder lavorare un uomo...Mentre fa lavori da uomo....ha quel non so che di......grrrrr!!Viè qua che te!!!ihihihih

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 15:50

Micol* ha scritto:[...]



A me piace pure veder lavorare un uomo...Mentre fa lavori da uomo....ha quel non so che di......grrrrr!!Viè qua che te!!!ihihihih
grande, Micol, condivido appienoahahahah!!!! :DD :DD :DD :applause:

comunque, dite quel che volete, ma anche un uomo che cucina per la sua donna è troppo affascinante....!

Micol*


Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 16:05

arietina76 ha scritto:[...]



grande, Micol, condivido appienoahahahah!!!! :DD :DD :DD :applause:

comunque, dite quel che volete, ma anche un uomo che cucina per la sua donna è troppo affascinante....!
Concordo con te!Lui di schiena mentre spadella tutto intento nel preparare e tu l'abbracci da dietro......Va bè la smetto che è meglio!ihihih ci siamo capite arietina! ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 30/08/2010, 16:56

e se proprio desidera essere "presa" per la gola ti do una mia ricetta :D:
risotto gorgonzola e pere (rigorosamente all’onda)
dose per 2 persone:
140 gr. di riso vialone nano
2 pere abate
25 gr. di zola piccante
25 gr di zola dolce
25 gr di mascarpone
0,5 lt. di brodo vegetale
1 bicchiere di vino bianco (quello con cui accompagnare il piatto)
1 cucchiaio di olio extravergine
15 gr. di burro
1/4 di cipolla bianca
1 cucchiaino da caffè di cioccolato fondente macinato
preparazione:
scogliere nella casseruola il burro assieme all’olio aggiungi la cipolla tritata finemente e falla appassire, unisci il riso facendolo tostare e poi sfumare con il vino bianco. aggiungi le pere tagliate a cubetti, ed il brodo un mestolo alla volta continuando a mescolare con un cucchiaio ( ovviamente di legno) a metà cottura aggiungi il gorgonzola, prosegui mescolando ed aggiungi il brodo sino a che il riso sarà cotto, poi spegni prestando attenzione che il riso non sia troppo asciutto (deve essere all’onda), mantecare il riso aggiungendo il mascarpone lasciando riposare per tre minuti, quindi servire spolverando con il ciocolato fondente.
vino consigliato : verdera di san colombano bianco- leggermente mosso
e occhio alle tue spalle... :D ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 16:56

Micol* ha scritto:[...]



Concordo con te!Lui di schiena mentre spadella tutto intento nel preparare e tu l'abbracci da dietro......Va bè la smetto che è meglio!ihihih ci siamo capite arietina! ;)
eh ci siamo capite sì, Micol, ahahahah!!!! :DD ;)

Micol*


Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 17:01

airlander ha scritto:e se proprio desidera essere "presa" per la gola ti do una mia ricetta :D:
risotto gorgonzola e pere (rigorosamente all’onda)
dose per 2 persone:
140 gr. di riso vialone nano
2 pere abate
25 gr. di zola piccante
25 gr di zola dolce
25 gr di mascarpone
0,5 lt. di brodo vegetale
1 bicchiere di vino bianco (quello con cui accompagnare il piatto)
1 cucchiaio di olio extravergine
15 gr. di burro
1/4 di cipolla bianca
1 cucchiaino da caffè di cioccolato fondente macinato
preparazione:
scogliere nella casseruola il burro assieme all’olio aggiungi la cipolla tritata finemente e falla appassire, unisci il riso facendolo tostare e poi sfumare con il vino bianco. aggiungi le pere tagliate a cubetti, ed il brodo un mestolo alla volta continuando a mescolare con un cucchiaio ( ovviamente di legno) a metà cottura aggiungi il gorgonzola, prosegui mescolando ed aggiungi il brodo sino a che il riso sarà cotto, poi spegni prestando attenzione che il riso non sia troppo asciutto (deve essere all’onda), mantecare il riso aggiungendo il mascarpone lasciando riposare per tre minuti, quindi servire spolverando con il ciocolato fondente.
vino consigliato : verdera di san colombano bianco- leggermente mosso
e occhio alle tue spalle... :D ;)
Bellissima ricetta!Mi sa che me la tengo e quando trovo un lui gliela rifilo immediatamente.....Però un po' pesante dopo sta magnata......a nanna.....ihihihih

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 17:09

Micol* ha scritto:[...]



Bellissima ricetta!Mi sa che me la tengo e quando trovo un lui gliela rifilo immediatamente.....Però un po' pesante dopo sta magnata......a nanna.....ihihihih
perfetto, allora: la ricetta ce l'abbiamo, adesso manca solo il cuoco!!! :DD :DD :DD

p.s. uhmmm, mi sa che finiremo negli incomprensibili.... :D

Micol*


Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 17:13

arietina76 ha scritto:[...]



perfetto, allora: la ricetta ce l'abbiamo, adesso manca solo il cuoco!!! :DD :DD :DD

p.s. uhmmm, mi sa che finiremo negli incomprensibili.... :D
Il rischio c'è però in realtà stiamo facendo la rassegna dei gesti che ci piacciono in un uomo... ;) Mannaggia a sti cuochi!!! :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 30/08/2010, 18:38

Micol* ha scritto:[...]



Bellissima ricetta!Mi sa che me la tengo e quando trovo un lui gliela rifilo immediatamente.....Però un po' pesante dopo sta magnata......a nanna.....ihihihih
Io ho voglia di assaggiarla...combiniamo? :D

Comunque sembra interessante come ricetta, la farò anch'io appena trov...ok va là, meglio che la faccio ugualmente e me la pappo da solo, altrimenti non la assaggio mai. :DD

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 20:25

dies irae ha scritto:[...]
da quello che ho capito non la conosci, quindi non mi pare bello dirle queste cose
parola ha scritto:[...]
dai non ti preoccupare .
scherziamo ...
Ci tengo a ribadire ad entrambi, che effettivamente il mio intervento era scherzoso. Forse un pò pungente questo si, ma apprezzo e rispetto parola come utente molto versatile, intelligente e simpaticamente provocatoria. Quindi non mi sognerei mai di attaccarla e trattarla male. Ho solo voluto rispondere un pò per le rime alla sua toccata nei miei confronti, ma senza malanimo o indiscrezione.
Micol ha scritto:[...]
Concordo con te!Lui di schiena mentre spadella tutto intento nel preparare e tu l'abbracci da dietro......Va bè la smetto che è meglio!ihihih ci siamo capite arietina!
Interessante però questa confessione di fantasia tutta femminile. Nel senso che, la prospettiva da dietro, non solo mentre lei cucina, ma magari mentre si piega per raccattare la polvere appena scopata, è qualcosa che attizza anche me. Smetto pure io ovviamente... 8) ...e forse è meglio tornare a descrivere o parlare di qualche gesto più romantico e delicato...

Micol*

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 20:41

Shadow750 ha scritto:[...]



Interessante però questa confessione di fantasia tutta femminile. Nel senso che, la prospettiva da dietro, non solo mentre lei cucina, ma magari mentre si piega per raccattare la polvere appena scopata, è qualcosa che attizza anche me. Smetto pure io ovviamente... 8) ...e forse è meglio tornare a descrivere o parlare di qualche gesto più romantico e delicato...
Qui parte la censura!!!!!!eheheh :DD :DD Uomini fate tesoro di quello che è stato scritto! :D 8)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da arietina76 » 30/08/2010, 20:51

Shadow750 ha scritto:[...]


Interessante però questa confessione di fantasia tutta femminile. Nel senso che, la prospettiva da dietro, non solo mentre lei cucina, ma magari mentre si piega per raccattare la polvere appena scopata, è qualcosa che attizza anche me. Smetto pure io ovviamente... 8) ...e forse è meglio tornare a descrivere o parlare di qualche gesto più romantico e delicato...
ma tu guarda: questo è il ringraziamento per i preziosi consigli che abbiamo dato, eh? :DD :DD :DD

comunque sia, tornando a fare le persone (semi)serie, io do molta più importanza ai gesti affettuosi che non a quelli materiali, anche se semplici.
per esempio, anche se non nego che mi piaccia ricevere dei fiori, preferisco di gran lunga un gesto affettuoso e spontaneo, come una carezza sulla guancia (acompagnata magari, come dice Shadow, dal giusto sguardo) o essere presa per mano, così, senza nessun motivo particolare, ma soltanto perchè il mio ipotetico lui sente di farlo.

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 20:53

Shadow750 ha scritto:[...]



[...]



Ci tengo a ribadire ad entrambi, ...
prima fa' vedere l'assicurazione intestata a me (perchè tu sai meglio di me che tanti promettono assicurazioni sulla vita e poi muiono e non lasciano nulla) .. poi ti faccio da perpetua ed amica del cuore !!!!! :DD :DD :DD

Ospite

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Ospite » 30/08/2010, 20:59

arietina76 ha scritto:[...]
... o essere presa per mano, così, senza nessun motivo particolare, ma soltanto perchè il mio ipotetico lui sente di farlo.
La spontaneità è la base imprescindibile e fondamentale per questi piccoli gesti di affetto e vicinanza. Riservarli di proposito a certi momenti o ricorrenze, secondo me non marca in modo così apprezzabile e sentito la loro essenza.

Volevo inoltre far presente una piccola variante, o meglio integrazione, a quel gesto di prendere la testa della persona amata fra le mani. Nel senso di passare lievemente col polpastrello del dito sulle palpebre, e attorno alla bocca. Quest'ultima, magari forzando l'ingresso del dito stesso fra le due labbra... mooooolto esplicativo ma da non fare con troppa enfasi... ;)

Micol*

Re: e tutte le ragazze che passavano di qua...

Messaggio da Micol* » 30/08/2010, 21:01

arietina76 ha scritto:[...]



ma tu guarda: questo è il ringraziamento per i preziosi consigli che abbiamo dato, eh? :DD :DD :DD

comunque sia, tornando a fare le persone (semi)serie, io do molta più importanza ai gesti affettuosi che non a quelli materiali, anche se semplici.
per esempio, anche se non nego che mi piaccia ricevere dei fiori, preferisco di gran lunga un gesto affettuoso e spontaneo, come una carezza sulla guancia (acompagnata magari, come dice Shadow, dal giusto sguardo) o essere presa per mano, così, senza nessun motivo particolare, ma soltanto perchè il mio ipotetico lui sente di farlo.
Hai ragione torniamo serie/i......Una cosa che a me piace particolarmente sono i grattini.....Pagherei per farmeli fare.......A dopo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 30/08/2010, 21:24

Shadow750 ha scritto:
Volevo inoltre far presente una piccola variante, o meglio integrazione, a quel gesto di prendere la testa della persona amata fra le mani. Nel senso di passare lievemente col polpastrello del dito sulle palpebre, e attorno alla bocca. Quest'ultima, magari forzando l'ingresso del dito stesso fra le due labbra... mooooolto esplicativo ma da non fare con troppa enfasi... ;)
io qui avrei una domanda tecnica :) : e se la donna in questione è truccata? passando col dito sulle palpebre rischi di portar via l'ombretto e di sbavarlo lo stesso dicasi per il rossetto...
in questo caso agisci ugualmente oppure eviti? :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/08/2010, 0:12

tropicsnow ha scritto:[...]
io qui avrei una domanda tecnica :) : e se la donna in questione è truccata? passando col dito sulle palpebre rischi di portar via l'ombretto e di sbavarlo lo stesso dicasi per il rossetto...
in questo caso agisci ugualmente oppure eviti? :)
Hai ragione. Adesso che ci penso, credo che questi piccoli gesti mi siano sempre capitati in un contesto in cui il trucco era già sparito... ;) almeno per quanto riguarda l'ombretto, che al limite poteva anche non esserci.

Riguardo al rossetto invece... beh, non mi ha mai dato fastidio sporcarmi un pò... 8)