e se ci sono 20 anni di differenza?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: e se ci sono 20 anni di differenza?

Messaggio da donnarouge » 29/09/2010, 15:13

tropicsnow ha scritto:[...]



ques'errore l'ho fatto anche io ai tempi che furono e ne ho pagato anche le conseguenze... queste cose si capiscono con la maturità e soprattutto con l'esperienza :)


:ciao:
ma io non penso sia un errore, ma solo esperienza...facendo ste stupidaggini capisco sempre di più gli uomini. cos'è che dovrei capire?
message in bottle

cescoFran

Re: e se ci sono 20 anni di differenza?

Messaggio da cescoFran » 29/09/2010, 18:06

donnarouge ha scritto:[...]



mah... io le trovo così interessanti le storie tra persone con una certa differenza d'età. io sono ancora un adolescente (ancora per qualche mese) ma i ragazzi della mia età proprio non mi ispirano...gli uomini maturi hanno un certo fascino...che sia ben chiaro che m'è capitato solo una volta di avere un relazioncina con un ragazzo di 12 anni più grande di me, però tutta questa storia dell'età a parer mio rendeva ancora più affascinante il rapporto...anche se ahimè giocando con il fuoco mi son scottata, e ho scoperto che ??? con me non è che aveva tutta st'intenzione di creare qualcosa di serio, al contrario di me e ci son rimasta male...quindi consiglio, ?? farti tanti castelli in aria
Dopo questa storia dovresti aver capito che non è l'età a far differenza, infatti sto tipo era esattamente come uno dei tuoi coetanei.

Ospite

Re: e se ci sono 20 anni di differenza?

Messaggio da Ospite » 30/09/2010, 11:37

tropicsnow ha scritto:[...]

ques'errore l'ho fatto anche io ai tempi che furono e ne ho pagato anche le conseguenze... queste cose si capiscono con la maturità e soprattutto con l'esperienza :)

:ciao:
Gentile tropic, non metto in dubbio la sincerità della tua affermazione, eppure qualcosa non mi convince. Ovvio, si tratta di una semplice sensazione ma, anche ben sapendo come le ragazze spesso maturano presto e bene rispetto a noi maschietti, mi appare strano il più piccolo pensiero di investire sentimentalmente verso un uomo già così grande. Non riesco a comprendere, al di là del divertimento e dell'estro giovanile così puro e lieto, come si riesca ad immaginare o peggio ancora ad illudersi, circa un progetto serio e continuativo di vita, con una persona di stadio di vita così diverso. Ma forse per comprendere dovrei avere la testa di un ventenne.