la mia storia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Micol*


Messaggio da Micol* » 16/08/2010, 21:56

Ciao woxwork......la tua situazione è a dir poco complessa e anche un po' confusa.......La mia sensazione però è che stai già guardando avanti, forse in questo momento non te ne rendi conto ma lo stai facendo.Ti stai riappropriando di un tuo modo di essere che per lei avevi accantonato.Certo che ora lei ti manca è giusto anche perchè è successo da poco ma ti posso fare una domanda?Perchè se davvero vuoi salvare il tuo matrimonio non vai a riprendertela?Non è che in cuor tuo sai che questo rapporto è arrivato al capolinea?E' normale addossarsi anche la colpa di questa situazione ma arriverà anche la rabbia vedrai.....Questa persona però non ha risolto i propri problemi magari li accantona ma con il tempo torneranno e tu non sei in grado di risorverglieli lo può fare solo lei.....Se ne ha voglia....Di solito in un rapporto nel quale uno dei due da sempre tutto quello che ha finisce con la rottura proprio da chi ha sempre ricevuto....

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 17/08/2010, 0:14

Micol* ha scritto:.Certo che ora lei ti manca è giusto anche perchè è successo da poco ma ti posso fare una domanda?Perchè se davvero vuoi salvare il tuo matrimonio non vai a riprendertela?Non è che in cuor tuo sai che questo rapporto è arrivato al capolinea?
Il problema è che io non so dove sia ... potrebbe essere al mare dai suoi e io lì con che faccia mi presento ? Oppure a casa della sua amica che non so dove abita ! Ma dopotutto facendo come dici te mi coprirei di ridicolo andarla a prendere con che dirittto ? E vedere sceneggiate ? Magari preso a parole da lei o dai suoi amici di turno ?!? No grazie un minimo di orgoglio proprio mi rimane ancora ... io non so ancora se è arrivato o meno al capolinea ... lo saprò solo venerdì quando dovrà ritornare a casa :?

Micol*


Messaggio da Micol* » 17/08/2010, 9:52

waxwork78 ha scritto:[...]

Il problema è che io non so dove sia ... potrebbe essere al mare dai suoi e io lì con che faccia mi presento ? Oppure a casa della sua amica che non so dove abita ! Ma dopotutto facendo come dici te mi coprirei di ridicolo andarla a prendere con che dirittto ? E vedere sceneggiate ? Magari preso a parole da lei o dai suoi amici di turno ?!? No grazie un minimo di orgoglio proprio mi rimane ancora ... io non so ancora se è arrivato o meno al capolinea ... lo saprò solo venerdì quando dovrà ritornare a casa :?
Sarà come dici tu...Però hai fatto così tanto per lei e ora che forse rischi di perderla resti in attesa.....Ognuno deve fare ciò che si sente questo è ovvio però per amore si fa di tutto......E' solo una mia opinione ma forse sei più legato al ricordo e a quello che poteva essere il vostro rapporto...Vedi venerdì che accadrà.Ciaaaao

Rei


Messaggio da Rei » 17/08/2010, 11:34

waxwork78 ha scritto:[...]

Il problema è che io non so dove sia ... potrebbe essere al mare dai suoi e io lì con che faccia mi presento ? Oppure a casa della sua amica che non so dove abita ! Ma dopotutto facendo come dici te mi coprirei di ridicolo andarla a prendere con che dirittto ? E vedere sceneggiate ? Magari preso a parole da lei o dai suoi amici di turno ?!? No grazie un minimo di orgoglio proprio mi rimane ancora ... io non so ancora se è arrivato o meno al capolinea ... lo saprò solo venerdì quando dovrà ritornare a casa :?
Saro' brutale... fossi in te la manderei a quel paese e cercherei piano piano di cancellarne il ricordo. L'orgoglio l'hai gia messo da parte in varie occasioni e non puoi fare tutto tu per rinsaldare un rapporto. Te lo dico perche' ho vissuto una storia per molti versi simile alla tua...nel mio caso era "solo" un fidanzamento..ma durato ben 8 anni...e "cancellato" due mesi fa

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 17/08/2010, 18:53

il grande giorno si avvicina ho un'ansia addosso che non potete immaginare ... chissà magari quel giorno mi dirà che è finita ed entro fine mese saremo dall'avvocato ... il problema è che lei si sente forte come dicono i miei amici perchè lei sa che io ci sono che qualsiasi scelta potrà prendere saprà che un giorno potrà sempre tornare indietro. Io non sbatto la porta in faccia a nessuno.
- 4 mamma mia non ero così teso nemmeno per la finale di Champions League di quest anno :O

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 19/08/2010, 19:00

Mi ha chiamato al telefono voce fredda ... un ciao freddo da tutti e due e poi una decina di secondi interminabili dove nessuno parlava ... mi dice che non sa se riesce a venire Venerdì sera e che forse rientra Sabato mattina dato che ancora non sa quando partire ... sono sempre più convinto che sia finito tutto ... appena la vedrò gli chiederò se riflettendo in questi giorni ha deciso qualcosa ... se mi dirà che lei rimane delle sue idee ... la lascerò andare x la sua strada ... mi auguro solo che possa trovare la felicità, la serenità e l'amore che io non sono stato capace di darle. Gli auguro ogni bene di questo mondo.

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55


Messaggio da bamby.mc » 20/08/2010, 16:09

waxwork78 ha scritto:Mi ha chiamato al telefono voce fredda ... un ciao freddo da tutti e due e poi una decina di secondi interminabili dove nessuno parlava ... mi dice che non sa se riesce a venire Venerdì sera e che forse rientra Sabato mattina dato che ancora non sa quando partire ... sono sempre più convinto che sia finito tutto ... appena la vedrò gli chiederò se riflettendo in questi giorni ha deciso qualcosa ... se mi dirà che lei rimane delle sue idee ... la lascerò andare x la sua strada ... mi auguro solo che possa trovare la felicità, la serenità e l'amore che io non sono stato capace di darle. Gli auguro ogni bene di questo mondo.
Mi dispiace per te che forse eri aancora molto preso, tuttavia non so se ti consola meglio soli che stareaccanto ad una persona che non non ti ama, soffrirebbe lei e soffriresti tu. Tutti bbiamo bisogno di amore e speriamo che ci sia prima o poi quella persona con cui scatta l'empatia e il feeling..:-) ciao ciao
Bamby.mc

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/08/2010, 13:35

waxwork78 ha scritto: io non so ancora se è arrivato o meno al capolinea ... lo saprò solo venerdì quando dovrà ritornare a casa :?
allora? abbiamo il responso? :)

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55


Messaggio da bamby.mc » 21/08/2010, 16:58

tropicsnow ha scritto:[...]



allora? abbiamo il responso? :)
Venerdì o sabato dovrebbe lei farsi sentire ..anche ses econd me mi posso sbagliare da quello che ho capito era molto fredda l'ultima volta che si sono sentiti...perciò immagino che già qualcosa si dovrebbe capire, in ogni caso anche il silenzio vuol dire qualcosa, non sempr ele parole spiegno tutto o ci chiariscono le idee, ma anche il linguaggio non detto del copro, le espressioni, i movimenti. Già ilcoorpo dice tutto oltre la parola di unpersona...:-)
Bamby.mc

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 23/08/2010, 0:13

Beh l'incontro c'è stato ... beh c'è poco da dire ... io sono tornato dai miei oggi lei andava dal prete x chiedere l'annullamento
Gli ho detto alla fine che avendo vissuto x 2 anni come un estraneo nella sua vita non riuscivo a passare altre giorni dentro quella casa ... L'ha detto a sua madre che siamo sulla via della separazione
Oggi mi ha detto che i suoi parenti non volevano che si sposasse con me perchè non ero la persona giusta x lei.
Va beh gli ho chiesto se si sentiva di parlarne in un consultorio se si poteva provare ad uscire come quando eravamo fidanzati ... da solo con me non riesce a stare al massimo un'uscita con altre persone ... va beh non commento.
Ha visto che portavo ancora la fede e alla cosa ha sorriso. Me la sono tolta dicendo che non aveva + senso che tanto la scelta è stata fatta.
Lei rimane sempre delle sue idee con tanti pregiudizi a priori nei mie confronti. Mi ha abbracciato prima di andare via più volte non so perchè. Dopo tanto tempo ho sentito un pò di calore da parte sua.
Mi ha continuamente ripetuto che lei è felice che adesso ha trovato una sua identità.
NOn c'è più altro da dire o da fare gli dico. Mi dice di rimanere lì a mangiare . Gli dico scusa ma non che scopo ? Sarebbe solo un obbligo x te. Sei ancora mio marito. Vale forse per te non lo sono mai stato. Non mi hai mai trasmesso la giusta importanza.
Uscendo di casa un abbraccio forte e un bacio sulla guancia.... mah io non la capisco ... che cosa mi ha voluto trasmettere

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 23/08/2010, 0:38

waxwork78 ha scritto:Beh l'incontro c'è stato ... beh c'è poco da dire ... io sono tornato dai miei oggi lei andava dal prete x chiedere l'annullamento
Gli ho detto alla fine che avendo vissuto x 2 anni come un estraneo nella sua vita non riuscivo a passare altre giorni dentro quella casa ... L'ha detto a sua madre che siamo sulla via della separazione
Oggi mi ha detto che i suoi parenti non volevano che si sposasse con me perchè non ero la persona giusta x lei.
Va beh gli ho chiesto se si sentiva di parlarne in un consultorio se si poteva provare ad uscire come quando eravamo fidanzati ... da solo con me non riesce a stare al massimo un'uscita con altre persone ... va beh non commento.
Ha visto che portavo ancora la fede e alla cosa ha sorriso. Me la sono tolta dicendo che non aveva + senso che tanto la scelta è stata fatta.
Lei rimane sempre delle sue idee con tanti pregiudizi a priori nei mie confronti. Mi ha abbracciato prima di andare via più volte non so perchè. Dopo tanto tempo ho sentito un pò di calore da parte sua.
Mi ha continuamente ripetuto che lei è felice che adesso ha trovato una sua identità.
NOn c'è più altro da dire o da fare gli dico. Mi dice di rimanere lì a mangiare . Gli dico scusa ma non che scopo ? Sarebbe solo un obbligo x te. Sei ancora mio marito. Vale forse per te non lo sono mai stato. Non mi hai mai trasmesso la giusta importanza.
Uscendo di casa un abbraccio forte e un bacio sulla guancia.... mah io non la capisco ... che cosa mi ha voluto trasmettere
Secondo me aveva i sensi di colpa, faceva così per sentirsi lei un pò meglio.
Poi magari mi sbaglio.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/08/2010, 11:29

cescoFran ha scritto:


Secondo me aveva i sensi di colpa, faceva così per sentirsi lei un pò meglio.
Poi magari mi sbaglio.
ho pensato anche io la stessa cosa... :)

waxwork78 ha scritto:Beh l'incontro c'è stato ... beh c'è poco da dire ... io sono tornato dai miei oggi lei andava dal prete x chiedere l'annullamento

Ha visto che portavo ancora la fede e alla cosa ha sorriso. Me la sono tolta dicendo che non aveva + senso che tanto la scelta è stata fatta.
Lei rimane sempre delle sue idee con tanti pregiudizi a priori nei mie confronti. Mi ha abbracciato prima di andare via più volte non so perchè. Dopo tanto tempo ho sentito un pò di calore da parte sua.
Mi ha continuamente ripetuto che lei è felice che adesso ha trovato una sua identità.

Uscendo di casa un abbraccio forte e un bacio sulla guancia.... mah io non la capisco ... che cosa mi ha voluto trasmettere
waxwork l'unica cosa che mi sento di dirti è di non addossarti tutta la responsabilità del fallimento del matrimonio e di macerarti nel rimorso e nel senso di colpa. non credere che se non avessi fatto certi errori, se avessi avuto un carattere diverso, saresti ancora felicemente sposato.
paradossalmente, questi dubbi sono la prova dell'attaccamento verso il partner e della buona volontà di far funzionare il matrimonio! ma bisogna essere in due a volerlo.
a volte, i rimorsi e i rimpianti vengono rinforzati dall' ex partner. chi lascia, per sentire meno il peso del senso di colpa, si difende scaricando la responsabilità su chi viene lasciato portandolo a vivere la separazione come la prova della propria inadeguatezza personale.

ti auguro di riuscire a superare questo momento al più presto e a riscoprire aspetti della tua personalità che erano stati annullati nella coppia, di riprendere possesso di interessi e potenzialità dimenticate e di poter fare delle scelte ( anche in campo affettivo) più in sintonia con i tuoi bisogni più profondi.

in bocca al lupo :)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 25/08/2010, 13:16

waxwork78 ha scritto:In questi giorni ha visto che sono cambiato le poche volte ci siamo vistii ma la cosa la nausea ... solo a vedermi gli viene una rabbia ... dice che sono cambiato ma che lo faccio solo x il momento e che poi tornerò quello di questi due anni ... gli dico che lo faccio per me e che mi sono reso conto dei miei errori ... è troppo tardi mi dice lei
Spero di non avervi annoiato
waxwork78 ha scritto:tempo solo in cose che la interessano ... io adesso non gli interesso più ... che mi vede come un amico e che non avrebbe problema a raccontarmi di un suo nuovo amore. Adesso è attratta da altri uomini e che lei essendo donna non può frenare un istinto naturale ... un macigno sulla testa. .
Comprendo il tuo rammarico, storia triste…
Da quanto hai esposto o perlomeno da quello che ci hai raccontato mi sembra che fra i due a rimetterci sei stato solo TU, evita di colpevolizzarti, poiché mi sembra che dall’altra parte ci sia solo egoismo. Peraltro dici che lei pensa e parla di altri uomini, beh questo mi sembra un chiaro segnale che il suo pensiero è distante anni luce da te…
Vedo che non hai fatto mistero sui sentimenti che provavi per lei, che lei purtroppo non ha assolutamente corrisposto!

In una vita in due il sano atteggiamento prevede che si combatta in due per salvare il salvabile , e quando purtroppo questo non avviene occorre evitare di ridursi a forme di zerbinismo!
L’ amore va vissuto in due, vedere l’altra persona arroccarsi sulle sue instabilità è foriero di seri problemi, inoltre se l’altra parte ci sfugge irrispettosa dei nostri sentimenti , occorre avere il coraggio di rimettersi in gioco, cambiando pagina! Personalmente in questi casi sceglierei la via drastica, altrimenti si rischia di entrare in un turbine penoso, fatto di alti e bassi, capace di trascinarti in un dramma esistenziale.

Posso dirti questo, prova a pensare che non siamo spettatori passivi della vita, votati a soffrire per chi non corrisponde i nostri sentimenti, ma eredi di un principio più largo che ci deve vedere aperti solo verso chi è disposto a volerci bene, realmente.. non a chiacchiere!
In questo caso la tua vita con lei era diventatao un percorso senza regole, drammatico…capace di portare il tuo progetto esistenziale al tramonto, per questo l’unica soluzione sarebbe tornare indietro, e ricominciare daccapo dimenticandola. E ‘ necessario farlo , anche a costo di penose rinunce affettive.

Ti faccio i miei auguri wax!

Micol*


Messaggio da Micol* » 25/08/2010, 13:24

kim90 ha scritto:[...]


[...]



Comprendo il tuo rammarico, storia triste…
Da quanto hai esposto o perlomeno da quello che ci hai raccontato mi sembra che fra i due a rimetterci sei stato solo TU, evita di colpevolizzarti, poiché mi sembra che dall’altra parte ci sia solo egoismo. Peraltro dici che lei pensa e parla di altri uomini, beh questo mi sembra un chiaro segnale che il suo pensiero è distante anni luce da te…
Vedo che non hai fatto mistero sui sentimenti che provavi per lei, che lei purtroppo non ha assolutamente corrisposto!

In una vita in due il sano atteggiamento prevede che si combatta in due per salvare il salvabile , e quando purtroppo questo non avviene occorre evitare di ridursi a forme di zerbinismo!
L’ amore va vissuto in due, vedere l’altra persona arroccarsi sulle sue instabilità è foriero di seri problemi, inoltre se l’altra parte ci sfugge irrispettosa dei nostri sentimenti , occorre avere il coraggio di rimettersi in gioco, cambiando pagina! Personalmente in questi casi sceglierei la via drastica, altrimenti si rischia di entrare in un turbine penoso, fatto di alti e bassi, capace di trascinarti in un dramma esistenziale.

Posso dirti questo, prova a pensare che non siamo spettatori passivi della vita, votati a soffrire per chi non corrisponde i nostri sentimenti, ma eredi di un principio più largo che ci deve vedere aperti solo verso chi è disposto a volerci bene, realmente.. non a chiacchiere!
In questo caso la tua vita con lei era diventatao un percorso senza regole, drammatico…capace di portare il tuo progetto esistenziale al tramonto, per questo l’unica soluzione sarebbe tornare indietro, e ricominciare daccapo dimenticandola. E ‘ necessario farlo , anche a costo di penose rinunce affettive.

Ti faccio i miei auguri wax!
Belle parole Kim complimenti..... :applause:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 25/08/2010, 13:42

Micol* ha scritto:[...]


Belle parole Kim complimenti..... :applause:
Semplicemente ho sentito la necessità di esprimere un pensiero e un certo rammarico per questa storia, direi molto triste, e anche molto lesiva nei confronti di una personalità come quella di wax. Mi sembra che abbia accusato molto! Da come ha scritto ho percepito in lui una forte sofferenza , comunque direi inevitabile vista la storia.

Micol*


Messaggio da Micol* » 25/08/2010, 14:11

kim90 ha scritto:[...]



Semplicemente ho sentito la necessità di esprimere un pensiero e un certo rammarico per questa storia, direi molto triste, e anche molto lesiva nei confronti di una personalità come quella di wax. Mi sembra che abbia accusato molto! Da come ha scritto ho percepito in lui una forte sofferenza , comunque direi inevitabile vista la storia.
Quando vivi storie così tormentate sin dall'inizio non riesci più a vedere il confine tra ciò che è giusto che tu faccia per l'altra persona e ciò che è giusto per te....L'importante è capire il perchè ci si avvicina a situazioni che ti porteranno a soffrire altrimenti prima o poi ci ricaschi nuovamente.Comunque è giustissimo ciò che hai scritto non dobbiamo essere spettatori passivi e soprattutto bisognerebbe ricordarsi che meritiamo di essere innanzitutto felici un sano egoismo ci vuole anche... ;)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 25/08/2010, 20:49

In questi giorni dovevo andare a prendere gli ultimi vestiti ... mi manda sms in questi giorni dicendomi banalità negli orari più assurdi della notte ... non riesce a dormire la notte. Lunedì le mando un sms perchè volevo prendere i miei vestiti e per rivedere la lista delle cose in comune. Mi dice di non passare lunedì perchè la casa era una baraonda.
Martedì sera c'è una mia amica che mangia a cena da me se vuoi possiamo parlarne quella sera. (Ma dico io con una tua amica parli di ste cose ?)
Le dico che non mi sembrava il caso ... mi dice allora vediamoci Giovedì x un aperitivo fuori.
Martedì mi manda un sms
- Scusa il disturbo il telecomando della tenda dove si trova ?
- Tu non disturbi testina quella che rompe è solo mia madre : )
Dopo un pò spezza gli indugi e mi manda un sms
- Dai vieni qua che mangiamo qualcosa insieme, Sì ? no ? forse ?
Mamma mia non credevo all'sms chiamo subito una mia amica dicendole il tutto ... non mi illudevo della cosa e la mia amica mi dice di non andare e di mandarla a quel paese. Non avevo niente da perdere e volevo vedere cosa sarebbe successo.
Arrivo da lei che mi accoglie con un grande sorriso. Caspita mi inviti a mangiare ma qui vedo solo piatti vuoti ... lei sorride
Da bere ? a che bello birra calda ... altro sorriso da parte sua.
Si parla di come abbiamo passato questi giorni senza vederci ... ci siamo raccontati della vacanza. Sembrava una tranquilla serata mi dice che poi voleva cantare con la pkay3. A un certo punto guardavo una borsa sulla sedia
- Cosa stai guardando ?
- La borsa rispondo
- Pensavo che stavi guardando il morso che avevo sul braccio.
- Chi ti ha morso un bambino ?
- No ... ridendo
- Chi ti ha morso ?
- Un'amica della claudia (l'amica di bergamo) questa sua amica è matta.
Ma è anche lesbica
- Vale cosa mi stai dicendo ?
- Sì guarda una sera avevo le sue mani ovunque ... la cosa non dico che mi piaceva ma per un momento ho avuto il desiderio di lasciarmi andare ... parlava ridendo
- Stai scherzando ?
- NO però non sono lesbica ... la cosa se ci penso oggi mi fa sorridere
Un nervoso che non potete immaginare ... ma incasso e porto a casa
- Ma i giorni al mare come sono andati ?
- Bene abbiamo fatto un falò in spiaggia la sera di ferragosto c'era tantissima gente e tanto da bere. (mia moglie è astemia)
- Come è andata ti sei divertita ?
- Sì bellissimo ho bevuto un paio di vodka e mi sono ubriacata ne avevo bisogno... sono arrivata in campeggio dalla Claudia cantando. Di quella sera non ricordo nulla so solo che la Claudia e gli altri miei amici non mi hanno voluto dire cosa è successo quella sera
- Vale sei andata a letto con qualcuno ?
- Non lo so ero ubriaca ma non penso ... e rideva
E il nervoso che sale ... incasso e porto a casa
- In questi giorni ho sentito Damiano (un suo ex che adesso convive) gli ho raccontato tutto
-Cosa ti ha detto ?
-Mi ha detto prendi tutto e vieni da me ... e rideva
Ma gli ho detto che non sono una sfascia famiglia e che quindi non potevo vederlo
- Se lui non fosse fidanzato tu ci saresti andata ?
- Sì non te lo nego ... e rideva
Ero infuriato nero
- Vale cosa mi hai invitato a fare stasera ?
- Per mangiare e perchè so che tua madre rompe e volevo farti svagare un pò
- Io se voglio esco non ho problemi
- Ma tu perchè sei venuto qui ? Non ti aspettavi un'altra serata vero ? ... e rideva ... Luca davvero non ti aspettavi un'altra serata vero ? e rideva
Ero neroooooooooooo ma sono rimasto calmo
- Vale io me ne vado
- No dai rimani cantiamo a singstar
- Vale me ne vado è meglio
Fa finta di alzarsi dalla sedia ma rimane seduta ... la saluto e me ne vado via

Ero un leone ferito ... in***** come una bestia ... non potevo tornare a casa in quello stato ... chiamo un pò di gente al telefono ma avevo già deciso cosa fare
Dovevo stendermi x bene quella sera ... ubriacarmi da star male ... da solo non volevo vicino a me nessuno quella sera.
Saronno non offre grandi bar vado a pieni in centro mi siedo al bancone e dò il via alla serata. Un negroni grazie ... sono arrivato a berne 5 poi mi sono alzato dal bancone e vedendo che tutto ruotava intorno a me sono andato verso casa. Ondeggiavo a destra e a sinistra a malapena stavo in piedi ... non mi ricordo nemmeno io come ho fatto a salira in casa ... mi ricordo le scale interminabili. Arrivato a casa mia madre mi vede mia madre in quello stato pietoso sbattevo a destra e a sinistra contro i mobili.
Oggi un tremendo mal di stesta però ero così stordito che pensieri in testa non ce ne stavano
Oggi mia moglie mi manda un sms
- Mi spiace x ieri sera ... scusami
Non le rispondo nemmeno che solo a pensarci mi tornava il nervoso
Nel pomeriggio una sua chiamata a cui non rispondo ... subito dopo un suo sms
cosa hai combinato ieri sera ? l'ultima cosa che voglio è farti soffrire ... ho incontrato tua madre e ha fatto fatica a salutarmi
Mia madre poi mi ha detto di averla incontrata e di non essersi fermata a parlarle perchè non sapeva cosa dirle quindi l'ha solo salutata e basta
Io non le rispondo i miei amici mi dicono di mandarla a quel paese ma non riesco ... preferisco starmene x i fatti miei

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55


Messaggio da bamby.mc » 25/08/2010, 21:29

waxwork78 ha scritto:In questi giorni dovevo andare a prendere gli ultimi vestiti ... mi manda sms in questi giorni dicendomi banalità negli orari più assurdi della notte ... non riesce a dormire la notte. Lunedì le mando un sms perchè volevo prendere i miei vestiti e per rivedere la lista delle cose in comune. Mi dice di non passare lunedì perchè la casa era una baraonda.
Martedì sera c'è una mia amica che mangia a cena da me se vuoi possiamo parlarne quella sera. (Ma dico io con una tua amica parli di ste cose ?)
Le dico che non mi sembrava il caso ... mi dice allora vediamoci Giovedì x un aperitivo fuori.
Martedì mi manda un sms
- Scusa il disturbo il telecomando della tenda dove si trova ?
- Tu non disturbi testina quella che rompe è solo mia madre : )
Dopo un pò spezza gli indugi e mi manda un sms
- Dai vieni qua che mangiamo qualcosa insieme, Sì ? no ? forse ?
Mamma mia non credevo all'sms chiamo subito una mia amica dicendole il tutto ... non mi illudevo della cosa e la mia amica mi dice di non andare e di mandarla a quel paese. Non avevo niente da perdere e volevo vedere cosa sarebbe successo.
Arrivo da lei che mi accoglie con un grande sorriso. Caspita mi inviti a mangiare ma qui vedo solo piatti vuoti ... lei sorride
Da bere ? a che bello birra calda ... altro sorriso da parte sua.
Si parla di come abbiamo passato questi giorni senza vederci ... ci siamo raccontati della vacanza. Sembrava una tranquilla serata mi dice che poi voleva cantare con la pkay3. A un certo punto guardavo una borsa sulla sedia
- Cosa stai guardando ?
- La borsa rispondo
- Pensavo che stavi guardando il morso che avevo sul braccio.
- Chi ti ha morso un bambino ?
- No ... ridendo
- Chi ti ha morso ?
- Un'amica della claudia (l'amica di bergamo) questa sua amica è matta.
Ma è anche lesbica
- Vale cosa mi stai dicendo ?
- Sì guarda una sera avevo le sue mani ovunque ... la cosa non dico che mi piaceva ma per un momento ho avuto il desiderio di lasciarmi andare ... parlava ridendo
- Stai scherzando ?
- NO però non sono lesbica ... la cosa se ci penso oggi mi fa sorridere
Un nervoso che non potete immaginare ... ma incasso e porto a casa
- Ma i giorni al mare come sono andati ?
- Bene abbiamo fatto un falò in spiaggia la sera di ferragosto c'era tantissima gente e tanto da bere. (mia moglie è astemia)
- Come è andata ti sei divertita ?
- Sì bellissimo ho bevuto un paio di vodka e mi sono ubriacata ne avevo bisogno... sono arrivata in campeggio dalla Claudia cantando. Di quella sera non ricordo nulla so solo che la Claudia e gli altri miei amici non mi hanno voluto dire cosa è successo quella sera
- Vale sei andata a letto con qualcuno ?
- Non lo so ero ubriaca ma non penso ... e rideva
E il nervoso che sale ... incasso e porto a casa
- In questi giorni ho sentito Damiano (un suo ex che adesso convive) gli ho raccontato tutto
-Cosa ti ha detto ?
-Mi ha detto prendi tutto e vieni da me ... e rideva
Ma gli ho detto che non sono una sfascia famiglia e che quindi non potevo vederlo
- Se lui non fosse fidanzato tu ci saresti andata ?
- Sì non te lo nego ... e rideva
Ero infuriato nero
- Vale cosa mi hai invitato a fare stasera ?
- Per mangiare e perchè so che tua madre rompe e volevo farti svagare un pò
- Io se voglio esco non ho problemi
- Ma tu perchè sei venuto qui ? Non ti aspettavi un'altra serata vero ? ... e rideva ... Luca davvero non ti aspettavi un'altra serata vero ? e rideva
Ero neroooooooooooo ma sono rimasto calmo
- Vale io me ne vado
- No dai rimani cantiamo a singstar
- Vale me ne vado è meglio
Fa finta di alzarsi dalla sedia ma rimane seduta ... la saluto e me ne vado via

Ero un leone ferito ... in***** come una bestia ... non potevo tornare a casa in quello stato ... chiamo un pò di gente al telefono ma avevo già deciso cosa fare
Dovevo stendermi x bene quella sera ... ubriacarmi da star male ... da solo non volevo vicino a me nessuno quella sera.
Saronno non offre grandi bar vado a pieni in centro mi siedo al bancone e dò il via alla serata. Un negroni grazie ... sono arrivato a berne 5 poi mi sono alzato dal bancone e vedendo che tutto ruotava intorno a me sono andato verso casa. Ondeggiavo a destra e a sinistra a malapena stavo in piedi ... non mi ricordo nemmeno io come ho fatto a salira in casa ... mi ricordo le scale interminabili. Arrivato a casa mia madre mi vede mia madre in quello stato pietoso sbattevo a destra e a sinistra contro i mobili.
Oggi un tremendo mal di stesta però ero così stordito che pensieri in testa non ce ne stavano
Oggi mia moglie mi manda un sms
- Mi spiace x ieri sera ... scusami
Non le rispondo nemmeno che solo a pensarci mi tornava il nervoso
Nel pomeriggio una sua chiamata a cui non rispondo ... subito dopo un suo sms
cosa hai combinato ieri sera ? l'ultima cosa che voglio è farti soffrire ... ho incontrato tua madre e ha fatto fatica a salutarmi
Mia madre poi mi ha detto di averla incontrata e di non essersi fermata a parlarle perchè non sapeva cosa dirle quindi l'ha solo salutata e basta
Io non le rispondo i miei amici mi dicono di mandarla a quel paese ma non riesco ... preferisco starmene x i fatti miei

Ciao, questa è una storia senza fine, lei ha soffert di depressione prima che tu la sposassi, io ho conosciuto ragazzi e ragazze affette dalla depressione. Una cosa ho constatato che queste persone sia in amore che in amicizia fanno molto soffrire, però nonriescono a fare a meno di te. In poche parole lei soffre ancora di forme depressive /(ad esempio il bipolarismo), nonostante ti abbia detto che è tutto finito tra di voi coontinuerà comunque a cercarti anche se poi non si decide a farti capire se ti vuole bene oppure no. Sei tu perciò a dover prendere una decisione perchè se aspetti lei continuerai a aver eun legame che non è ne di amore e nè di amicizia ma solo un legame malato. Secondo me devi allontanarti, anches esembra che già ti sei creato un legamo malto perchè vedo che sei ancora molto dipendente dal fatto che stai aspettando che lei si decida cosa che secondo me no nfarà mai.
Bamby.mc

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/08/2010, 21:46

waxwork78 ha scritto: Io non le rispondo i miei amici mi dicono di mandarla a quel paese ma non riesco ... preferisco starmene x i fatti miei
il fatto che lei non stia bene credo sia assodato ma tu che ci ricaschi ogni volta non si spiega... :rolleyes: il paradosso della separazione: con te sto male ma senza di te sto ancora peggio.
capisco che la dissoluzione di un legame non costituisce solo la fine di una storia d'amore ma anche di tutto quello che il rapporto rappresenta a livello psicologico: è la fine di un progetto di vita in cui si era creduto e scommesso, dei sogni per il futuro, di una relazione che si sperava sarebbe durata per sempre. secondo me questa cosa sta intaccando in modo molto profondo la tua autostima e la fiducia nell'amore e nel futuro. ti stai aggrappando a lei e così facendo le permetti di fare ciò che vuole. a questo punto sei tu a dover prendere una decisione chiara ed essere conseguente con essa. fin quando tu cederai alle sue richieste e asseconderai i suoi capricci lei continuerà a chiamarti e mandarti messaggi assurdi perchè sa di avere presa su di te.

Micol*


Messaggio da Micol* » 26/08/2010, 10:41

waxwork78 ha scritto:In questi giorni dovevo andare a prendere gli ultimi vestiti ... mi manda sms in questi giorni dicendomi banalità negli orari più assurdi della notte ... non riesce a dormire la notte. Lunedì le mando un sms perchè volevo prendere i miei vestiti e per rivedere la lista delle cose in comune. Mi dice di non passare lunedì perchè la casa era una baraonda.
Martedì sera c'è una mia amica che mangia a cena da me se vuoi possiamo parlarne quella sera. (Ma dico io con una tua amica parli di ste cose ?)
Le dico che non mi sembrava il caso ... mi dice allora vediamoci Giovedì x un aperitivo fuori.
Martedì mi manda un sms
- Scusa il disturbo il telecomando della tenda dove si trova ?
- Tu non disturbi testina quella che rompe è solo mia madre : )
Dopo un pò spezza gli indugi e mi manda un sms
- Dai vieni qua che mangiamo qualcosa insieme, Sì ? no ? forse ?
Mamma mia non credevo all'sms chiamo subito una mia amica dicendole il tutto ... non mi illudevo della cosa e la mia amica mi dice di non andare e di mandarla a quel paese. Non avevo niente da perdere e volevo vedere cosa sarebbe successo.
Arrivo da lei che mi accoglie con un grande sorriso. Caspita mi inviti a mangiare ma qui vedo solo piatti vuoti ... lei sorride
Da bere ? a che bello birra calda ... altro sorriso da parte sua.
Si parla di come abbiamo passato questi giorni senza vederci ... ci siamo raccontati della vacanza. Sembrava una tranquilla serata mi dice che poi voleva cantare con la pkay3. A un certo punto guardavo una borsa sulla sedia
- Cosa stai guardando ?
- La borsa rispondo
- Pensavo che stavi guardando il morso che avevo sul braccio.
- Chi ti ha morso un bambino ?
- No ... ridendo
- Chi ti ha morso ?
- Un'amica della claudia (l'amica di bergamo) questa sua amica è matta.
Ma è anche lesbica
- Vale cosa mi stai dicendo ?
- Sì guarda una sera avevo le sue mani ovunque ... la cosa non dico che mi piaceva ma per un momento ho avuto il desiderio di lasciarmi andare ... parlava ridendo
- Stai scherzando ?
- NO però non sono lesbica ... la cosa se ci penso oggi mi fa sorridere
Un nervoso che non potete immaginare ... ma incasso e porto a casa
- Ma i giorni al mare come sono andati ?
- Bene abbiamo fatto un falò in spiaggia la sera di ferragosto c'era tantissima gente e tanto da bere. (mia moglie è astemia)
- Come è andata ti sei divertita ?
- Sì bellissimo ho bevuto un paio di vodka e mi sono ubriacata ne avevo bisogno... sono arrivata in campeggio dalla Claudia cantando. Di quella sera non ricordo nulla so solo che la Claudia e gli altri miei amici non mi hanno voluto dire cosa è successo quella sera
- Vale sei andata a letto con qualcuno ?
- Non lo so ero ubriaca ma non penso ... e rideva
E il nervoso che sale ... incasso e porto a casa
- In questi giorni ho sentito Damiano (un suo ex che adesso convive) gli ho raccontato tutto
-Cosa ti ha detto ?
-Mi ha detto prendi tutto e vieni da me ... e rideva
Ma gli ho detto che non sono una sfascia famiglia e che quindi non potevo vederlo
- Se lui non fosse fidanzato tu ci saresti andata ?
- Sì non te lo nego ... e rideva
Ero infuriato nero
- Vale cosa mi hai invitato a fare stasera ?
- Per mangiare e perchè so che tua madre rompe e volevo farti svagare un pò
- Io se voglio esco non ho problemi
- Ma tu perchè sei venuto qui ? Non ti aspettavi un'altra serata vero ? ... e rideva ... Luca davvero non ti aspettavi un'altra serata vero ? e rideva
Ero neroooooooooooo ma sono rimasto calmo
- Vale io me ne vado
- No dai rimani cantiamo a singstar
- Vale me ne vado è meglio
Fa finta di alzarsi dalla sedia ma rimane seduta ... la saluto e me ne vado via

Ero un leone ferito ... in***** come una bestia ... non potevo tornare a casa in quello stato ... chiamo un pò di gente al telefono ma avevo già deciso cosa fare
Dovevo stendermi x bene quella sera ... ubriacarmi da star male ... da solo non volevo vicino a me nessuno quella sera.
Saronno non offre grandi bar vado a pieni in centro mi siedo al bancone e dò il via alla serata. Un negroni grazie ... sono arrivato a berne 5 poi mi sono alzato dal bancone e vedendo che tutto ruotava intorno a me sono andato verso casa. Ondeggiavo a destra e a sinistra a malapena stavo in piedi ... non mi ricordo nemmeno io come ho fatto a salira in casa ... mi ricordo le scale interminabili. Arrivato a casa mia madre mi vede mia madre in quello stato pietoso sbattevo a destra e a sinistra contro i mobili.
Oggi un tremendo mal di stesta però ero così stordito che pensieri in testa non ce ne stavano
Oggi mia moglie mi manda un sms
- Mi spiace x ieri sera ... scusami
Non le rispondo nemmeno che solo a pensarci mi tornava il nervoso
Nel pomeriggio una sua chiamata a cui non rispondo ... subito dopo un suo sms
cosa hai combinato ieri sera ? l'ultima cosa che voglio è farti soffrire ... ho incontrato tua madre e ha fatto fatica a salutarmi
Mia madre poi mi ha detto di averla incontrata e di non essersi fermata a parlarle perchè non sapeva cosa dirle quindi l'ha solo salutata e basta
Io non le rispondo i miei amici mi dicono di mandarla a quel paese ma non riesco ... preferisco starmene x i fatti miei
Credo che ora non sia semplice per te essere deciso e lucido sul da farsi.....Lei sta passando un momento di totale sbandamento ma non sta pensando a te ma solo a se stessa....Tu vuoi continuare a non pensare a te?Se riesci sforzati di non rispondere nè ai suoi mess nè alle sue tel......Ti dice che l'ultima cosa che vuole è farti soffrire, invece sa benissimo dove andare a toccare i tasti giusti con te.Si sorprende che tua mamma l'ha salutata a fatica.....Non si rende nemmeno conto di quello che sta succedendo di come si comporta....Tu meriti di più.

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/08/2010, 13:21

waxwork78 ha scritto:In questi giorni dovevo andare a prendere gli ultimi vestiti ... mi manda sms in questi giorni dicendomi banalità negli orari più assurdi della notte ... non riesce a dormire la notte.
Ho l'impressione che questa storia si sia girata ad una "forumnovela". Non condivido il fatto che dei messaggi privati vengano pubblicati qui.

E' gia’ stato evidenzato parecchie volte che la ragazza in questione e’ malata pero’ non capisco per quale motivo tu waxwork continui ad alimentare la sue pazzie. Diverse persone del Forum ti hanno dato bensi' 3 pagine di buoni consigli pero' qualcosa mi dice che tu non li leggi o perlomeno li prendi in giusta considerazione. Quindi per me questa sara' l'ultima risposta.

Condivido con quanto detto da Micol:
Se riesci sforzati di non rispondere nè ai suoi mess nè alle sue tel...


...esatto! Ed aggiungerei anche di cambiare il numero di cellulare pero' pure qui non capisco il motivo per il quale tu non l'hai gia' fatto. Figli non ne avete, il legame potrebbe chiudersi piu’ che facilmente ed anche qui preferisci non prenderne atto. Non capisco. I tuoi indumenti dici? Lascia perdere e compratene di nuovi. Ti si presenta una occasione perfetta di ricominciare tutto da capo. Una new fresh start! Prendila!

Le situazioni le capisco fino ad un certo punto e poi mi irritano. Quando una persona ha il totale controllo di cambiare la propria vita ma per ragioni assurde non lo fa’...qualcosa in lui/lei non funziona e forse sotto-sotto non la dice davvero tutta. Nella mia modesta esperienza, la vita va’ apprezzata vivendola con i suoi alti e bassi nel miglior modo possibile, passo dopo passo, giorno dopo giorno e di certo non vivendola rimanendosene degli imbambolati spettatori.

In bocca al lupo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/08/2010, 15:31

affabile ha scritto:

Ho l'impressione che questa storia si sia girata ad una "forumnovela". Non condivido il fatto che dei messaggi privati vengano pubblicati qui.

E' gia’ stato evidenzato parecchie volte che la ragazza in questione e’ malata pero’ non capisco per quale motivo tu waxwork continui ad alimentare la sue pazzie. Diverse persone del Forum ti hanno dato dei buoni consigli pero' qualcosa mi dice che tu non li legga o non li prenda in giusta considerazione. Quindi per me questa sara' la mia ultima risposta.
quoto! :D

affabile ha scritto: aggiungerei anche di cambiare il numero di cellulare pero' pure qui non capisco il motivo per il quale non l'hai gia' fatto. Figli non ne avete quindi il legame potrebbe terminare piu’ che facilmente ed anche qui preferisci non prenderne atto. I tuoi indumenti dici? Lascia perdere e compratene di nuovi. Ti si presenta una occasione perfetta di ricominciare tutto da capo. Una new fresh start! Prendila!

Le situazioni le capisco fino ad un certo punto e poi mi irritano. Quando una persona ha il totale controllo di cambiare la propria vita ma per ragioni assurde non lo fa’...qualcosa in lui/lei non funziona e forse sotto-sotto non la dice tutta.
separarsi non è facile soprattutto se si provano ancora dei sentimenti. chi viene lasciato soffre di più mentre chi lascia se la cava meglio perché è il meno coinvolto emotivamente.
il fatto è che lui deve decidere di voltare pagina ed è questo che a quanto pare non riesce ancora a fare, in lui c'è ancora la speranza di una riconciliazione. accettare l'abbandono della persona amata richiede tempo ed è un processo per certi versi analogo a quello che avviene alla morte di una persona cara.
condivo quando dici che può cambiare la sua vita e che il legame può essere facilmente chiuso perchè non ci sono figli per cui lui va a casa, fà la valigia e via. per farlo occorre un pò di forza e soprattutto la consapevolezza che ormai non c'è altro da fare ma se lui ha ancora la morte nel cuore ogni piccolo segnale di un possibile riavvicinamento riaccende in lui la speranza... :(

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55


Messaggio da bamby.mc » 26/08/2010, 16:17

tropicsnow ha scritto:[...]



quoto! :D


[...]



separarsi non è facile soprattutto se si provano ancora dei sentimenti. chi viene lasciato soffre di più mentre chi lascia se la cava meglio perché è il meno coinvolto emotivamente.
il fatto è che lui deve decidere di voltare pagina ed è questo che a quanto pare non riesce ancora a fare, in lui c'è ancora la speranza di una riconciliazione. accettare l'abbandono della persona amata richiede tempo ed è un processo per certi versi analogo a quello che avviene alla morte di una persona cara.
condivo quando dici che può cambiare la sua vita e che il legame può essere facilmente chiuso perchè non ci sono figli per cui lui va a casa, fà la valigia e via. per farlo occorre un pò di forza e soprattutto la consapevolezza che ormai non c'è altro da fare ma se lui ha ancora la morte nel cuore ogni piccolo segnale di un possibile riavvicinamento riaccende in lui la speranza... :(
L'ho penso anch'io a questo punto, tenendo conto che sono d'accordo anche con affabile, gli faccio una domanda: preferisce voltare pagina oppure vivere con una persona che non lo ama?
Bamby.mc

Micol*


Messaggio da Micol* » 26/08/2010, 16:50

Forse ha bisogno di un po' di tempo...Credo che in questo momento il dolore sia l'unica cosa che sente.....E' troppo disperato per raccogliere suggerimenti o per decidere davvero cosa fare....Per evitare di pensare ci beve su.... :'(

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 26/08/2010, 19:49

affabile ha scritto:[...]

Ho l'impressione che questa storia si sia girata ad una "forumnovela". Non condivido il fatto che dei messaggi privati vengano pubblicati qui.

E' gia’ stato evidenzato parecchie volte che la ragazza in questione e’ malata pero’ non capisco per quale motivo tu waxwork continui ad alimentare la sue pazzie. Diverse persone del Forum ti hanno dato bensi' 3 pagine di buoni consigli pero' qualcosa mi dice che tu non li leggi o perlomeno li prendi in giusta considerazione. Quindi per me questa sara' l'ultima risposta.
In bocca al lupo.
Non è vero che non leggo i vostri messaggi ... so anche io che non sempre ho fatto la scelta giusta ma ne sono innamorato ancora nonostante tutto la amo ancora ... non mi è facile dimenticarla o dimenticare un sentimento ... se continuo a postare qui è solo per dei consigli ... beh poi la storia è la mia e non mi sembra di offendere nessuno. Io voglio solo capire determinati atteggiamenti suoi che non riesco a capire quindi per questo continuo a postare.

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55


Messaggio da bamby.mc » 26/08/2010, 20:52

waxwork78 ha scritto:[...]



Non è vero che non leggo i vostri messaggi ... so anche io che non sempre ho fatto la scelta giusta ma ne sono innamorato ancora nonostante tutto la amo ancora ... non mi è facile dimenticarla o dimenticare un sentimento ... se continuo a postare qui è solo per dei consigli ... beh poi la storia è la mia e non mi sembra di offendere nessuno. Io voglio solo capire determinati atteggiamenti suoi che non riesco a capire quindi per questo continuo a postare.
Hai ragione, la vita è tua e come dico io in generale "ogniuno si rovina la vita come vuole", in parole povere ogniune fa quello ch vuoles econdo il suo cuore e la sua mente anche seper gli altri è sbagliato. Infatti io ho posto solouna domanda che ti devi rispondere tu (in unaltro post!) senza aver messo la risposta. In ogni caso, il suo comportamento secondo me è chiaro (già lo descritto in altri post), cerca ??? di riflettere ad una cosa:"una persona se ti cerca e ti chiama o ti invita, non èuna cosa automatica che sia innamorata di te, in matematica 2+2 fa 4 ma in amore e in altri campi può fare 5 o anche 6....:-)
Bamby.mc

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 26/08/2010, 21:01

Questa mattina le 05:30
-L. vorrei capire cosa hai combinato, dobbiamo vederci quando vuoi
-Martedì sera mi hai detto solo cattiverie gratuite. Anche io vorrei sapere cosa hai combinato a ferragosto. Sto bene e non ho fatto niente di pericoloso. Mia mamma non si è fermata perchè si sarebbe trovata a non sapere cosa dirti
-Mi dispiace. mi dispiace tantissimo
-Dimmi cosa hai fatto martedì non sono state cattiverie ma cosa che già sapevi
-Ho bevuto qualche bicchiere di troppo tutto qui non è successo nulla
-Dici di aver passato una notte in cui non sai cosa hai fatto e i tuoi amici non vogliono dirti nulla a riguardo ... che saresti andato dal tuo ex se fosse stato libero e non a parlare ... che ti sei fatta toccare da una ragazza e che la cosa non ti era dispiaciuta
-Dai ma tu monti le cose non travisare quello che ti ho detto
-Va beh ho capito male io meglio così
-Non sono andata con nessuno ... non farti film voglio solo trovare me stessa e lo sai.
Vado a lavoro non ho il tempo fi guardare il cell di ritorno dalla pausa pranzo una marea di sms suoi
1-Quanti pensieri ... non voglio e non ho mai voluto il male di nessuno e non voglio il tuo male ... abbiamo capito entrambi perchè è successo
2-La cosa mi fa paura e come hai ben capito sto aspettando che tornino i miei per fare qualsiasi passo ,,, non è facile non sono felice come tu pensi ... ma quante carte ci siamo giocati ? Quante volte abbiamo ammesso la nostra incompatibilità di carattere ?
3-Tutte le volte che parliamo te ne vai affranto, colpito , distrutto, ucciso ... ma perchè non ci diciamo niente di nuovo
4-Non hai trovato 2 min x rispondermi va beh buon lavoro
La chiamo gli dico che non ho risposto perchè non potevo ... mi chiede più volte come avevo passato la serata ... gli dico che ero uscito da lei in***** come una iena e che non potevo farmi vedere così da nessuno ... avevo bisogno di una forte botta di una bella serata alcolica per stendermi come si deve. Mi dice che non devo reagire così che non è la cosa giusta da fare.
- Ma cosa devo fare ? me lo dici ? Non ti cerco mai, non ti mando mai sms, non chiedo mai di vederci ... sei te a farlo. Mi hai detto che vuoi goderti la vita e io sto cercando di non farne parte della tua vita. Mi hai chiesto la separazione ma cosa devo fare ? anche in questo ti vengo incontro anche se non lo voglio ... mi hai detto che vuoi chiedere l'annullamento in chiesa ... ok appoggio anche questa tua scelta ... io non so più comportarmi con te. Cosa devo fare ?
- Non ti credere che io stai meglio non riesco più a dormire ho mille e mille pensieri non riesco a fare niente.
- V. se ti dà fastidio a contattarmi non chiamarmi, non mandarmi + sms, non cercarmi + ... io sono il passato vuoi rifarti una vita ? Io ti lascio la strada devi solo percorrerla da sola.
- Vuoi che non ti contatto più ? vuoi questo dimmelo e lo farò
- Non ti devo dire io quello che devi fare ... lo sai solo tu
- Non ti voglio perdere non voglio non sentirti ... mi è dispiaciuto quella sera che si è parlato della lista non era in me.
- Vale a me non me ne frega nulla di quello che c'è in casa ... io accetterò tutto ma voglio solo le foto del matrimonio, il tuo anello e il video del matrimonio e ti firmerò quello che vuoi ... i soldi in banca della vendita della casa non mi interessano voglio solo quello.
Si mette a piangere ... piange a singhiozzo (sapevo che l'avrei colpita togliendogli ogni ricordo)
-Ehi tutto ok ? Tranquilla io non voglio sentirti così dovresti essere tranquilla perchè orgogliosa di riprenderti finalmente la tua vita
- Non sono felice come pensi io voglio vederti , sentirti , parlarti non ti voglio allontanare
- Ma cosa devo fare io ? se ti fa sentire meglio possiamo non vederci e non sentirci più aspetterò la tua scelta ... verrò a prendere i miei vestiti quando non ci sarai ... ci vedremo dall'avvocato il giorno che sceglierai.
- Vediamoci stasera parliamo e basta ma non a casa ci vediamo in un pub ... ci sentiamo dopo x metterci daccordo

Dopo mi chiama ci vediamo stasera dopo mangiato ... vediamo di che morte dovrò morire

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 28/08/2010, 9:26

Micol* ha scritto:[...]


Credo che ora non sia semplice per te essere deciso e lucido sul da farsi.....Lei sta passando un momento di totale sbandamento ma non sta pensando a te ma solo a se stessa....Tu vuoi continuare a non pensare a te?Se riesci sforzati di non rispondere nè ai suoi mess nè alle sue tel......Ti dice che l'ultima cosa che vuole è farti soffrire, invece sa benissimo dove andare a toccare i tasti giusti con te.Si sorprende che tua mamma l'ha salutata a fatica.....Non si rende nemmeno conto di quello che sta succedendo di come si comporta....Tu meriti di più.
Ti quoto, sono d'accordo!
Prescinderei dal discorso depressione o meno, noto in lei solo una coscienza svuotata e determinata a toccare i tasti più sofferenti di wax. Il tutto si riduce a un gioco delle parti , dove da un lato lei tiene le redini e dall’altro lui inesorabilmente costretto ad assorbire passivamente.
Spero che Wax entri nell’ordine delle idee, e che non si riduca solo a scaricare fiumi di pagine e sfogo logorroico, ma prenda coscienza del fatto che, così facendo, sta rischiando di entrare in una spirale masochistica senza fine.

-

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 28/08/2010, 11:39

RAGA CHI AVEVA PARLATO DI BIPOLARISMO ?
-Aumentata energia, iperattività ed insensibilità alla fatica
-Umore eccitato ed eccessivamente ottimistico, euforia - è in aria ma completamente
-Accelerazione del pensiero, che salta da un argomento all'altro (tangenzialità) - continua a cambiare sempre discorso
-Distraibilità, difficoltà a concentrarsi - si perde in quello che le sta accanto
-Ridotto bisogno di sonno - non dorme +
-Eccessiva fiducia nelle proprie capacità
-Ridotta capacità di giudizio - non riesce a scegliere aspetta il giudizio dei suoi sulla separazione
-Spese esagerate - continua a fare compere su compere di vestiti
-Disinibizione (sfacciata con i suoi amici - bagno a ferragosto in reggiseno e perizoma)
-Abuso di sostanze (alcol) prima non beveva nulla l'altra sera si è bevuta il suo cocktail + metà del mio negroni che prima non assaggiava nemmeno
mi dice cha la sera si beve 2 bottiglie di birra


O è lei che è strana o tutto combacia ... ho paura x la sua salute ... una mia amica mi ha parlato di una sua zia in queste condizioni ... dopo viene la depressione ... l'umore ha continui pikki tra l'alto e il basso :O

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 28/08/2010, 12:56

waxwork78 ha scritto:ho paura x la sua salute ... :O
A questo punto comincio a pensare che i nostri consigli siano risultati vani! :?