amoRE doloRE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MatteoFox

amoRE doloRE

Messaggio da MatteoFox » 19/05/2005, 15:38

ogni tanto penso a questa rima,e ogni fottuta volta,mi convinco che non sia solo una rima,è una storia maledettamente reale,chi non ha provato ad amare?e chi,amando non ha sofferto?
3 anni.....sono cresciuto molto in 3 anni,non credevo di poterlo fare,ho passato dei giorni che non scorderò mai,e sia ben chiaro, questo non vuol dire che siano stati belli...amoRE e doloRE...la più vecchia e la più attuale rima che ci sia sulla palla azzura su cui viviamo;ho amato,ho sofferto,ho perdonato e mi sono fatto perdonare,HO ODIATO,e ho ammirato, ho visto la morte in faccia e l'ho sconfitta guardandola negli occhi e sfidandola a duello,sono rimasto solo con me stesso e ho trovato un amico.
Noi, e soltanto noi, siamo i fautori del nostro destino, e, se amare vuol dire dolore...bè...non mi importa,VOGLIO AMARE!

bambolina


Messaggio da bambolina » 19/05/2005, 15:47

bello mi piace.. è vero amare vuol dire dolore.. ma fidati non sempre è così.. ovvio neanche io adesso vivo un momento stupendo.. anzi.. si è appena conclusa una storia di quasi tre anni ma in questo periodo sono cresciuta e maturata e ??? ho imparato ad amare.. sono contenta di come sono diventata e non rinpiango niente del tempo passato con la persona che amavo ma ora devo passare oltre.. e come se non innamorarmi di nuovo?? spero che tu riesca ad amare ancora perchè è veramente la cosa più bella che ci possa accadere..
baci ale

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 19/05/2005, 16:00

Lo so, ormai sono passati quasi sei mesi da quel brutto giorno, e, anche se da poco, ho ripreso a guardarmi attorno, mi sto accorgendo che ci sono un sacco di ragazze interessate a me (anche se mi sfugge il motivo...) adesso devo solo capire con chi può sbocciare un nuovo amore...del vecchio amore rimpiango solo le cose non dette o dette con troppa leggerezza....
E' vero, amare è la cosa più bella che ci possa accadere!!!
Grazie Bambolina,smack!
Fox

bambolina


Messaggio da bambolina » 19/05/2005, 16:27

figurati.. e ???.. ci sarà di sicuro qualcosa di straordinario in te da far ardere un sacco di cuori.. vedrai.. lascia il tempo al tempo..
baci