chi mi da un consiglio?????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ice_sallio

chi mi da un consiglio?????

Messaggio da ice_sallio » 18/05/2005, 23:30

Salve a tutti, ringrazio tutti anticipatamente dell'aiuto che mi offrono....andiamo al dunque ho conosciuto una ragazza ???? mesi fa....preciso che mi ha contattato lei.....facendosi dare il mio numero...da allora ci siamo sentiti tutti i giorni instaurando un rapporto che va ben oltre l'amicizia...(?? credo che due semplici amici si inviano 750 sms e stanno ore e ore al tel ???? se sanno che parleranno sempre delle stesse cose)da premettere che lei quando mi ha contattato era in rotta con il ragazzo che poi da li a breve è diventato ex ragazzo...lei lo ha lasciato ma ci stava male poi si è aggiunta la morte della nonna e io ?? potevo fare altro che starle vicino....(stupido)...ci siamo avvicinati sempre di piu con alti e bassi e insicurezze da parte sua..che a volte mi diceva che voleva rimanere da sola...ma poi mandava sempre l'sms come stai?o mi dispiace per le parole che ho detto...("Vuoi rimanere da sola e rimanere amici ma mi mandi sempre 20000 sms al giorno dicendo sono triste e vorrei vederti e ti penso") poi superata la fase brutta io penso arrivera la felicità????...no arriva la fase bruttissima....usciamo un paio di sere insieme dopo molto tempo perchè lei aveva paura che l'ex la vedesse...e poi il distacco da parte di lei....(da premettere che io ?? ci ho provato nelle due sere ???? perchè avevamo detto di essere per ora amici)...io le chiedo spiegazioni del suo comportamento e lei mi risponde che si è accorta che vuole rimanere da sola e che gli da fastidio che debba giustificarsi con me...?? ci sentiamo fino a stasera quando siamo usciti con degli amici in comune la vedo che ?? mi rivolge la parola emi dice a stento un ciao...pero noto che sta semprte con il cell a inviare sms e a parlare....("avra qualche altro?")questo è il dubbio che ho avuto da quando ?? si è fatta sentire piu e che stasera si è acceso ?????? di piu......cosa devo fare secondo voi....devo mandarla a quel paese o devo aspettare che capisca ???? lei effettivamente cosa vuole e aspettare un suo ritorno.....BOH aiutatemi

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/05/2005, 23:51

Per mia esperienza una ragazza, che si trova poi in periodo di "crisi", se resta con te (telefono o meno) a ore a parlare delle stesse cose e ti invia tanti sms, e lo fa per un periodo superiore a 10 giorni senza che succeda altro, allora è interessata solo alla tua amicizia... Nel momento in cui capisce che tu sei interessato ad altro, ci da un taglio (ognuna a modo suo e poi dipende dal carattere).

è la vita! Soluzione consigliata da me: passa oltre :wink: ma non mandarla letteralmente a quel paese, a meno che non ti abbia offeso o ti abbia fatto fraintendere qualcosa in modi che non hai scritto.

Ciao!

- AD72
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/05/2005, 23:54

Dimenticavo... Benvenuto, e se non l'hai già fatto presentati nella sezione 'Io sono...' così magari conosci qualche persona nuova e dimentchi l'amica messaggiatrice folle.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 19/05/2005, 0:04

ciao andy grazie per il benvenuto,mi spieghi cosa intendi con questa frase che ?? mi è molto chiara "ti abbia fatto fraintendere qualcosa in modi che non hai scritto".??? ?? è che mi ha offeso pero mi sento preso in giro più che altro.??? no ?? l'ho mandata a quel paese pero ora i nostri rapporti si sono ridotti a un sorriso da parte sua e un ciao....mah ?? so più cosa pensare....e fare...

trevor

consiglio

Messaggio da trevor » 19/05/2005, 13:09

consiglio: LASCIA PERDERE

lasciala perdere... se si comporta così è meglio x te ?? stia lontana, ti farebbe ancor più soffrire continuare a vederla.
?? aspettarla... dimenticala.
se è destino tornerà lei da te!
Auguroni

Trevor :wink:

perceval


Messaggio da perceval » 19/05/2005, 22:29

secondo me dovresti farti vedere molto distaccato anche te.
secondo me lei se ne approffitta ??? sa che te sei perso x lei,quindi può permettersi di tenerti in attesa.
molto probabilmente mi sbaglio,ma prova a non farti sentire e quando la vedi non la salutare,fagli vedere che infondo non ti interessa,che ti è passata.disolito quando una donna vede che sta perdendo attrazione verso chi l'aveva conquistata abbassa le difese.

ma solo se ti interessa davvero!

ciao!!!

poi fammi sapere se lo fai

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 20/05/2005, 0:01

ciao perceval mi damandi se ci tengo????e come se ci tengo pero lei ?? lo capisce o ?? vuole capirlo...la mia paura più grande in questo periodo è che si stia frequentando con qalche altro.....e la dico tutta ?? è del tutto una paura ma se penso che lei esca con un altro mi sento offeso anzi mi sento come una ruota di scorta...perchè poteva benissimamente dirmi "guarda mi sto frequentando con un tizio e cosi via" io sarei stato molto più contento di una frase del genere almeno mi sarei messo l'anima in pace...invece cosi mi tien in bilico e magari se ?? va bene con lui ci sta sempre lo stupido(io) che aspetta...per il fatto di ?? salutarla e ?? farmi vedere gia ci sto provando ma è difficile ?? vederla....guarda questa situazione ha cambiato nel giro di un mese la mia vita pensa che stavo per laurearmi in ingegneria informatica e ora ho deciso di prendermi una pausa per lavorare un po e per distrarmi dalla vita di sempre e ?? so ?????? se riprendero mai la mia carriera universitaria....ora l'unica cosa che mi interessa e che questo nuovo lavoro mi offre è quella di poter andare un bel po lontano da qui per allontanarmi da lei.....ciao ciao...??? ti faro sapere le novità.... :(

bambolina


Messaggio da bambolina » 20/05/2005, 9:59

ciao.. non farlo.. non abbandonare i tuoi progetti per una ragazza che magari ti usa solo come "spalla su cui piangere".. mi sono lasciata da poco dopo una storia durata molto con il mio primo amore.. è stata una cosa che mi ha spezzato il cuore per fortuna avevo l'università e gli amici che mi aiutavano... i periodi neri primo poi finiscono e presto ti scoprirai innamorato di un'altrafanciulla.. siamo giovani e ??? ci sono così tante altre ragazze.. lascia il tempo al tempo.. baci alessandra

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 20/05/2005, 14:20

Concordo pienamente con Alessandra, non devi abbandonare i tuoi progetti e i tuoi sogni per una ragazza...ce ne sono tante in giro, devi solo troare la forza e il coraggio di guardarti intorno e cercare chi ti ascolta e vuole stare con te...
Forza e coraggio!!!!!!!!!
Matteo

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 20/05/2005, 14:22

Ciao bambolina.....innanzitutto bel nick...ciao ???? a te matteo .??? puo essere che ?? mi sono spiegato bene nel precedente messaggio, il fatto è che sono indeciso sul da farsi ecco tutto.....bambolina tu dici che mi ha usato solo come una "spalla su cui piangere"????ti posso dire che ho iniziato a pensarlo ???? io e la cosa ?? mi scende tanto anzi mi fa incavolare moooooolto...ed ecco perchè sto cercando di tagliare i rapporti con lei ???? se gli voglio un mondo di bene......forse è la soluzione migliore per entrambi,per me che forse capirò cosa voglio dalla vita(e credimi ?? è una donna che mi usa a suo piacimento) e ???? per lei.....forse in futuro(dico in futuro perchè ?? è che ci credo molto)capira di aver perso una persona che gli ha voluto davvero bene,e ?? so a quel punto come potrei reagire....ciao ciao

bambolina


Messaggio da bambolina » 20/05/2005, 14:43

wei.. lo so che è difficile.. perchè si pensa.. "e se fra un po di tempo si accorge di me??" certo aspettare una persona perchè si è innamorati è lecito.. ma quanto si vuole bene a se stessi facendosi del male aspettando quell'Amore che si crede vero ma che invece mi fa stare male?? io lo sto pagando a mie spese.. l'unica forza che ho è la mia giovane età e la volontà di innamorarmi di nuovo.. un bacio Ale

trevor

forza raga!!

Messaggio da trevor » 20/05/2005, 18:31

Avete pienamente ragione ragazzi!!!
Forza e coraggio ?? adesso arriva il bello!!!
siamo giovani e abbiamo tutta una vita davanti, ?? abbiamo niente da perdere anzi solo da CONQUISTARE!!!!

un abbraccio a tutti

Trevor

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/05/2005, 20:04

Come già avevo scritto, se lei si è in effetti comportata come se avesse interesse nei tuoi confronti oltre l'amicizia allora è anche un poco str...a. Ma stiamo attenti... A volte è facile fraintendere, e a meno di alcuni atti espliciti può darsi che lei non abbia mai di fatto oltrepassato il comportamento da amica... Io ho e ho avuto amiche con cui potevo parlare e scherzare per ore e anche uscire assieme, ma amiche rimangono e rimanevano perchè non c'era niente di intimo... Se uno desidera o sogna di più è facile fraintendersi.

In ogni caso credo che sia meglio dimenticare e passare oltre; credo che tra due persone la scintilla o scatta subito, o non scatta più.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 22/05/2005, 21:09

ciao ragazzi finalmente dopo due giorni inizio a pensarla sempre meno....spero di dimenticarla al più presto.....pero ieri mi è successa una cosa alquanto strana mi è arrivata un telefonata di una ragazza a casa ha parlato con mia sorella prima e si è presentata come la mia ragazza poi quando ci ho parlato io mi ha detto ciao sono tizia e sono tizia ti ricordi la tua ragazza....sapeva tutto di me ???? il nome dei miei genitori e che makkina avessi mi ha dato appuntamento ma ?? si è presentata ....ora mi chiedo puo essere stata la ragazza a cui penso(sempre meno) che ha dato il mio numero a qualche altra o che insieme a lei mi hanno preso in giro per l'ennesima volta secondo può essere una spiegazione
?e poi perchè?.....mah possibile che le cose più strana capitano sempre a me.....mah ciao ciao ice...

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 23/05/2005, 19:42

Fregatene, ti piace.Ma veramente ti piace??Allora tu muoviti al di là di quello che fa lei.Le donne, chiedo scusa alle presenti, sono complicate, non è semplice "decifrarle", ma se vogliamo neanche noi uomini siamo così facili per loro.Non sbavarle sopra, perchè potrebbe prenderci gusto, sii affabile, anche se vedi che invia sms a nasatro, fai altrettanto, ma senza ostentazione.C'era un mio amico che per ingelosire la sua ora moglie si faceva telefonare dalla sorella , ti garantisco che ha funzionato (la moglie a distanza di 15 anni non lo ancora e alle volte ci ricama sopra)Magari prendi un pò le distanze o meglio trattala come se fosse un'amica, poi gli accidenti li vai a tirare in luogo separato ma senza farlo vedere. :D

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 23/05/2005, 21:06

salve ragazzi ormai mi è tutto crollato ho scoperto il motivo del suo comportamento......sta facendo la ??....etta con un altro figone ???? azzurri e cosi via...e per dirla tutta quando mi ha visto ha fatto ???? la parte ah ma tu sei qui ?? ti avevo proprio visto .......che str....za.....??? ora è tutto definitivamente chiuso e credo che l'abbia capito ???? lei perchè quando lei è andata via io l'ho salutata con un ciao ????? e lei ha abbassato la testa e ?? ha detto niente andandose con l'amichetto.....pero ora a dire la verita mi sento meglio so almeno che io ?? ho sbagliato in niente o almeno ?? ho sbagliato nei suoi confronti....e che la colpa è tutta sua......voi che dite come la pensate?ho ragione o sbaglio?ciao ciao ice.....

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:26

Guarda dire che ormai è finita non convinci nessuno men che meno te.Ci sei rimasto male, immagino, nulla di mortale, è accaduto a tutti, è anche vero che non si può piacere a tutte, e comunque è una buona esperienza per la prossima.Alla tua età le opportunità c'è ne sono ed alla prossima andrà meglio.Un consiglio, non dire "è tutta colpa sua" anche tu forse avrai commesso qualche errore, esamina il tuo comportamento, e fanne un buon uso per la prossima volta.E poi non per consolarti, ma mai dire mai, lascia che il tempo lavori ed alle volte ti riserva delle sorprese

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 24/05/2005, 13:24

Ciao caro corto,credo che sia veramente finita ???? perchè a come ho capito ?? vuole averer più contatti con me e io ?? so se riuscirei a parlare ?????? con lei dopo quello che ha fatto...mi sento preso in giro...e questo mi fa male.Lei diceva di essere sincera e che eravamo amici,quindi se eravamo come diceva veramente amici poteva dirmi o almeno accennarmi (???? sapendo un mio interesse nei suoi confronti) che si stava frequentando con un altro io l'avrei presa un po male ma poi mi sarei abituato all'idea.....ma essere tenuto in bilico ed essere usato come ruota di scorta ?? mi va proprio bene...questo comportamento quindi mi fa capire che ?? eravamo solo amici ma ???? qualcosa di più solo che lei era indecisa...no?o sbaglio?E poi io ?? dico che è stata solo lei a sbagliare anzi io mi assumo le mie colpe....???? se ?? credo sia una colpa voler bene a una persona e dimostrarglielo in tutti i modi possibili...anzi lo sai cosa dico ora in parte mi pento di aver dato troppo a una persona che ?? meritava ?????? niente.....da me...ciao ciao ice.

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 25/05/2005, 10:04

ice_sallio ha scritto:Ciao caro corto,credo che sia veramente finita ???? perchè a come ho capito ?? vuole averer più contatti con me e io ?? so se riuscirei a parlare ?????? con lei dopo quello che ha fatto...mi sento preso in giro...e questo mi fa male.Lei diceva di essere sincera e che eravamo amici,quindi se eravamo come diceva veramente amici poteva dirmi o almeno accennarmi (???? sapendo un mio interesse nei suoi confronti) che si stava frequentando con un altro io l'avrei presa un po male ma poi mi sarei abituato all'idea.....ma essere tenuto in bilico ed essere usato come ruota di scorta ?? mi va proprio bene...questo comportamento quindi mi fa capire che ?? eravamo solo amici ma ???? qualcosa di più solo che lei era indecisa...no?o sbaglio?E poi io ?? dico che è stata solo lei a sbagliare anzi io mi assumo le mie colpe....???? se ?? credo sia una colpa voler bene a una persona e dimostrarglielo in tutti i modi possibili...anzi lo sai cosa dico ora in parte mi pento di aver dato troppo a una persona che ?? meritava ?????? niente.....da me...ciao ciao
ice.
Lo sai qual'è la peggior vendetta "lasciargliela" se è come dici veramente tu hai scampato un pericolo, probabilmente lei fara la stessa cosa con quello nuovo, a meno che non sia tutta una manovra per ingelosirti, le donne alle volte sono machiavelliche :D

ice_sallio


Messaggio da ice_sallio » 25/05/2005, 14:21

Ciao corto....che intendi con "la migliore vendetta e lasciargliela"????? credo ??? che lo stia facendo per ingelosirmianke perchè altrimenti le amiche strette avrebbero cercato di capire se io mi stessi inglosendo effettivamente o no per poi riferire invece ?? ne abbiamo parlato proprio del nuovo "DON GIOVANNI"....

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 27/05/2005, 9:34

ice_sallio ha scritto:Ciao corto....che intendi con "la migliore vendetta e lasciargliela"????? credo ??? che lo stia facendo per ingelosirmianke perchè altrimenti le amiche strette avrebbero cercato di capire se io mi stessi inglosendo effettivamente o no per poi riferire invece ?? ne abbiamo parlato proprio del nuovo "DON GIOVANNI"....
Capire la situzione attraverso le tue parole non è facile.Se la situazione è così non ti resta che fingere che la cosa non ti interessi, e guardati attorno, magari prova con una sua amica, però fatti vedere sereno non angosciato perchè altrimenti fai peggio, non mi dirai che alla tua età hai problemi a trovarne una di nuova.Se ti incapponisci fai senz'altro peggio sopprattuo a te stesso.