chi mi da un consiglio?????
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
chi mi da un consiglio?????
Messaggio da ice_sallio » 18/05/2005, 23:30
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 18/05/2005, 23:51
è la vita! Soluzione consigliata da me: passa oltre

Ciao!
- AD72
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 18/05/2005, 23:54
A presto!
Messaggio da ice_sallio » 19/05/2005, 0:04
Messaggio da perceval » 19/05/2005, 22:29
secondo me lei se ne approffitta ??? sa che te sei perso x lei,quindi può permettersi di tenerti in attesa.
molto probabilmente mi sbaglio,ma prova a non farti sentire e quando la vedi non la salutare,fagli vedere che infondo non ti interessa,che ti è passata.disolito quando una donna vede che sta perdendo attrazione verso chi l'aveva conquistata abbassa le difese.
ma solo se ti interessa davvero!
ciao!!!
poi fammi sapere se lo fai
Messaggio da ice_sallio » 20/05/2005, 0:01
Messaggio da bambolina » 20/05/2005, 9:59
Messaggio da MatteoFox » 20/05/2005, 14:20
Forza e coraggio!!!!!!!!!
Matteo
Messaggio da ice_sallio » 20/05/2005, 14:22
Messaggio da bambolina » 20/05/2005, 14:43
forza raga!!
Messaggio da trevor » 20/05/2005, 18:31
Forza e coraggio ?? adesso arriva il bello!!!
siamo giovani e abbiamo tutta una vita davanti, ?? abbiamo niente da perdere anzi solo da CONQUISTARE!!!!
un abbraccio a tutti
Trevor
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/05/2005, 20:04
In ogni caso credo che sia meglio dimenticare e passare oltre; credo che tra due persone la scintilla o scatta subito, o non scatta più.
Ciao!
Messaggio da ice_sallio » 22/05/2005, 21:09
?e poi perchè?.....mah possibile che le cose più strana capitano sempre a me.....mah ciao ciao ice...
Messaggio da corto maltese » 23/05/2005, 19:42

Messaggio da ice_sallio » 23/05/2005, 21:06
Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:26
Messaggio da ice_sallio » 24/05/2005, 13:24
Messaggio da corto maltese » 25/05/2005, 10:04
Lo sai qual'è la peggior vendetta "lasciargliela" se è come dici veramente tu hai scampato un pericolo, probabilmente lei fara la stessa cosa con quello nuovo, a meno che non sia tutta una manovra per ingelosirti, le donne alle volte sono machiavellicheice_sallio ha scritto:Ciao caro corto,credo che sia veramente finita ???? perchè a come ho capito ?? vuole averer più contatti con me e io ?? so se riuscirei a parlare ?????? con lei dopo quello che ha fatto...mi sento preso in giro...e questo mi fa male.Lei diceva di essere sincera e che eravamo amici,quindi se eravamo come diceva veramente amici poteva dirmi o almeno accennarmi (???? sapendo un mio interesse nei suoi confronti) che si stava frequentando con un altro io l'avrei presa un po male ma poi mi sarei abituato all'idea.....ma essere tenuto in bilico ed essere usato come ruota di scorta ?? mi va proprio bene...questo comportamento quindi mi fa capire che ?? eravamo solo amici ma ???? qualcosa di più solo che lei era indecisa...no?o sbaglio?E poi io ?? dico che è stata solo lei a sbagliare anzi io mi assumo le mie colpe....???? se ?? credo sia una colpa voler bene a una persona e dimostrarglielo in tutti i modi possibili...anzi lo sai cosa dico ora in parte mi pento di aver dato troppo a una persona che ?? meritava ?????? niente.....da me...ciao ciao
ice.

Messaggio da ice_sallio » 25/05/2005, 14:21
Messaggio da corto maltese » 27/05/2005, 9:34
Capire la situzione attraverso le tue parole non è facile.Se la situazione è così non ti resta che fingere che la cosa non ti interessi, e guardati attorno, magari prova con una sua amica, però fatti vedere sereno non angosciato perchè altrimenti fai peggio, non mi dirai che alla tua età hai problemi a trovarne una di nuova.Se ti incapponisci fai senz'altro peggio sopprattuo a te stesso.ice_sallio ha scritto:Ciao corto....che intendi con "la migliore vendetta e lasciargliela"????? credo ??? che lo stia facendo per ingelosirmianke perchè altrimenti le amiche strette avrebbero cercato di capire se io mi stessi inglosendo effettivamente o no per poi riferire invece ?? ne abbiamo parlato proprio del nuovo "DON GIOVANNI"....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]