Ragazzi e hobby

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maryci


Messaggio da maryci » 14/05/2005, 16:41

come va oggi,a me insomma,ho litigato col mio ragazzo,e mi ha detto di lasciarlo in pace tutto il fine settimana,abbiamo litigato perchè lui non fa altro che pensare lla palestra e al fisico,e da colpa sua con la storia dei grassi e calorie da assumere giornalente ne sto uscendo scema
Lo so che è un po' pesante, anch'io per un lungo periodo sono stata con un ragazzo che aveva quest' "hobby".....
prendila con filosofia, credo che siano "fissazioni" che magari ci si passa tra amici della compagnia, ma probabilmente quando sarete sposati avrà ben'altro a cui pensare.......
Te lo immagini, magari una volta sposato metterà su la pancetta, e sarai tu a tenerlo a dieta stretta e a contargli le calorie!! :D :D

Mc

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/05/2005, 18:08

maryci ha scritto:prendila con filosofia, credo che siano "fissazioni" che magari ci si passa tra amici della compagnia, ma probabilmente quando sarete sposati avrà ben'altro a cui pensare.......
Te lo immagini, magari una volta sposato metterà su la pancetta, e sarai tu a tenerlo a dieta stretta e a contargli le calorie!! :D :D

Mc
A me sembra una questione da chiarire prima di sposarsi. Non mi pare ottimale sposarsi con dei vari "speriamo che lui cambi...".

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

danitriste


Messaggio da danitriste » 14/05/2005, 21:37

graziex il consiglio maryci spero che cambi preferisco metta su la pancetta,così almeno basta stress,perckè così mi sta rovinando la vita,mi fa fare sollevamento pesi tutti i giorni,e poi mi manda a fare concorsik,a momenti lo ucciderei.??? non vedo l'ora di sposarlo xkè lo amo e anche lui mi ama.speriamo cambi.
allora volete far parte del club degli amici?fatemelo sapere risondenomi nel forum club degli amici.buonaserata.by by