ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o no

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37

ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o no

Messaggio da stella86 » 28/06/2010, 12:07

mesi fa su fb ho conosciuto un ragazzo della mia zona,premetto che non ci siamo mai visti se non incontrati una volta casualmente, ma non so neppure se lui mi abbia riconosciuta...lui è single ha la mia età ed abita in un pesino qui vicino ma nonostante ciò non ci siamo ancora visti..è il ragazzo più complicato che abbia mai conosciuto , anche nel chattare con lui mi sento in difficoltà, non dà confidenza,sembra un'istrice ,è molto diffidente, pensare che ha una vita apparentemente normale è pieno di amici esce spesso lavora, ma di recente ho scoperto che ha perso credo anni fa ( anche se non so precisamente quando) sua madre....
ci sono periodi in cui mi da corda,messaggiamo ecc...periodi che sparisce, ad esempio eravamo d'accordo di vederci una di queste sere, lui stesso me l'ha proposto ed era da un pò che insisteva, ma io subito non ho accettato perchè lui voleva che io andassi a casa sua,??? alla fine ho ceduto, sembrava tutto ok nei giorni avvenire ci siamo sentiti, poi l'altra sera gli mando un messaggio per chiedergli a che ora passa a prendermi e non mi ha più risposto, non è la prima volta che lo fa ,sta magari anche 2 settimane senza rispondermi poi all'improvviso riappare, io non so più che fare, a me lui piace tantissimooo come non mi capitava da molto e lui mi ha detto che anch'io gli piaccio,non capisco perchè si comporta così , voi che ne pensate??? io vorrei stargli accanto mi basterebbe come amica per'ora ...ho provato a parlarci a cercare d icapirlo, ma lui non si apre con me

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da tropicsnow » 28/06/2010, 12:19

stella86 ha scritto:mesi fa su fb ho conosciuto un ragazzo della mia zona,premetto che non ci siamo mai visti se non incontrati una volta casualmente, ma non so neppure se lui mi abbia riconosciuta...lui è single ha la mia età ed abita in un pesino qui vicino ma nonostante ciò non ci siamo ancora visti..è il ragazzo più complicato che abbia mai conosciuto , anche nel chattare con lui mi sento in difficoltà, non dà confidenza,sembra un'istrice ,è molto diffidente, pensare che ha una vita apparentemente normale è pieno di amici esce spesso lavora, ma di recente ho scoperto che ha perso credo anni fa ( anche se non so precisamente quando) sua madre....
ci sono periodi in cui mi da corda,messaggiamo ecc...periodi che sparisce, ad esempio eravamo d'accordo di vederci una di queste sere, lui stesso me l'ha proposto ed era da un pò che insisteva, ma io subito non ho accettato perchè lui voleva che io andassi a casa sua,??? alla fine ho ceduto, sembrava tutto ok nei giorni avvenire ci siamo sentiti, poi l'altra sera gli mando un messaggio per chiedergli a che ora passa a prendermi e non mi ha più risposto, non è la prima volta che lo fa ,sta magari anche 2 settimane senza rispondermi poi all'improvviso riappare, io non so più che fare, a me lui piace tantissimooo come non mi capitava da molto e lui mi ha detto che anch'io gli piaccio,non capisco perchè si comporta così , voi che ne pensate??? io vorrei stargli accanto mi basterebbe come amica per'ora ...ho provato a parlarci a cercare d icapirlo, ma lui non si apre con me
a me sembra l'atteggiamento tipico di chi ha già una ragazza e sta cercando l'avventura...
se fosse tanto interessato a te e per di più vivete a pochi chilometri di distanza non vedo perchè tirarla tanto per le lunghe. deve prima conoscere gli spostamenti della sua ragazza? non si apre con te perchè c'è già lei con cui farlo?
accertati che sia veramente single :) su fb ce ne son tanti così...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da stella86 » 28/06/2010, 19:21

tropicsnow ha scritto:[...]



a me sembra l'atteggiamento tipico di chi ha già una ragazza e sta cercando l'avventura...
se fosse tanto interessato a te e per di più vivete a pochi chilometri di distanza non vedo perchè tirarla tanto per le lunghe. deve prima conoscere gli spostamenti della sua ragazza? non si apre con te perchè c'è già lei con cui farlo?
accertati che sia veramente single :) su fb ce ne son tanti così...
ci ho pensato anch'io, ma abbiamo degli amici in comune, e oltretutto viviamo entrambi in un piccolo paese e bene o male si ci conosce anche solo di nome, saprei se avesse una storia seria,però non escluderei che possa frequentare qualche ragazza di tanto in tanto, lui stesso mesi fa me lo disse , e comunque anche volendo non so quanto possa stringere un legame con una ragazza, perchè purtroppo in settimana lavora fuori ,rientra solo per il weekend ed ha giusto il tempo di stare un pò con gli amici....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da tempest » 28/06/2010, 21:20

stella86 ha scritto:mesi fa su fb ho conosciuto un ragazzo della mia zona,premetto che non ci siamo mai visti se non incontrati una volta casualmente, ma non so neppure se lui mi abbia riconosciuta...lui è single ha la mia età ed abita in un pesino qui vicino ma nonostante ciò non ci siamo ancora visti..è il ragazzo più complicato che abbia mai conosciuto , anche nel chattare con lui mi sento in difficoltà, non dà confidenza,sembra un'istrice ,è molto diffidente, pensare che ha una vita apparentemente normale è pieno di amici esce spesso lavora, ma di recente ho scoperto che ha perso credo anni fa ( anche se non so precisamente quando) sua madre....
ci sono periodi in cui mi da corda,messaggiamo ecc...periodi che sparisce, ad esempio eravamo d'accordo di vederci una di queste sere, lui stesso me l'ha proposto ed era da un pò che insisteva, ma io subito non ho accettato perchè lui voleva che io andassi a casa sua,??? alla fine ho ceduto, sembrava tutto ok nei giorni avvenire ci siamo sentiti, poi l'altra sera gli mando un messaggio per chiedergli a che ora passa a prendermi e non mi ha più risposto, non è la prima volta che lo fa ,sta magari anche 2 settimane senza rispondermi poi all'improvviso riappare, io non so più che fare, a me lui piace tantissimooo come non mi capitava da molto e lui mi ha detto che anch'io gli piaccio,non capisco perchè si comporta così , voi che ne pensate??? io vorrei stargli accanto mi basterebbe come amica per'ora ...ho provato a parlarci a cercare d icapirlo, ma lui non si apre con me
Lascerei perdere. Le premesse non sembrano buone.

Ospite

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da Ospite » 28/06/2010, 21:35

stella86 ha scritto: ci sono periodi in cui mi da corda,messaggiamo ecc...periodi che sparisce, ad esempio eravamo d'accordo di vederci una di queste sere, lui stesso me l'ha proposto ed era da un pò che insisteva, ma io subito non ho accettato perchè lui voleva che io andassi a casa sua,??? alla fine ho ceduto, sembrava tutto ok nei giorni avvenire ci siamo sentiti, poi l'altra sera gli mando un messaggio per chiedergli a che ora passa a prendermi e non mi ha più risposto, non è la prima volta che lo fa ,sta magari anche 2 settimane senza rispondermi poi all'improvviso riappare, io non so più che fare, a me lui piace tantissimooo come non mi capitava da molto e lui mi ha detto che anch'io gli piaccio,non capisco perchè si comporta così , voi che ne pensate???
Ti sei trovata un bel marpioncello ihihih.... 8) :) .... non farti troppi ed inutili castelli in aria. Se cerchi cose serie a mio modesto avviso, qui c'è solo da lasciar perdere. Per tutto il resto la sua tecnica mi sembra molto classica e tradizionale ( :) ) quindi vedi tu se trascorrerci un piccolo periodo di divertimento e piacere assieme, altrimenti lascia perdere il discorso dell'amico. Te lo dico in un orecchio: lui a quello manco ci pensa ;)

alma_romita


Messaggio da alma_romita » 28/06/2010, 22:07

io sola ti avrei detto
"guarda, magari è fobico" o "magari ha qualche problema psicologico"... :O

beata ingenuità :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/06/2010, 22:23

alma_romita ha scritto:io sola ti avrei detto
"guarda, magari è fobico" o "magari ha qualche problema psicologico"... :O

beata ingenuità :rolleyes:
frequenti troppo internet, alma .
ti auguro tutto il bene e ti do il benvenuto.
anche io non l'avevo capito, ma a 23 anni ( non c'era fb, ma era uguale)
avrei detto "usciamo il sabato sera?". se era no voleva dire che era fidanzato.
stella, lascia stare, tirem inanz.....

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37


Messaggio da stella86 » 29/06/2010, 0:30

parola ha scritto:[...]



frequenti troppo internet, alma .
ti auguro tutto il bene e ti do il benvenuto.
anche io non l'avevo capito, ma a 23 anni ( non c'era fb, ma era uguale)
avrei detto "usciamo il sabato sera?". se era no voleva dire che era fidanzato.
stella, lascia stare, tirem inanz.....
non è così semplice la cosa, comunque sia in qualche modo tengo a questo ragazzo anche se può sembrare stupido tuto ciò, e lo scoprire ??? che la vita non è stata molto generosa con lui , ha perso sua mamma che era un ragazzino , non mi ha certo lasciata indifferente e a questo punto mi importa relativamente se vorrà o non vorrà mettersi con me, per'ora sento solo di volergli stare accanto , sono passati anni non servirà a nulla, ma vorrei potergli dare un pò di affetto , mi fa star male tutto ciò , vorrei poter superare la barriera che ha messo fra me e lui , fargli capire ciò che sento ma non so come fare e forse è troppo presto , io non voglio lasciarlo da solo ...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 29/06/2010, 9:14

stella86 ha scritto:[...]



non è così semplice la cosa, comunque sia in qualche modo tengo a questo ragazzo anche se può sembrare stupido tuto ciò, e lo scoprire ??? che la vita non è stata molto generosa con lui , ha perso sua mamma che era un ragazzino , non mi ha certo lasciata indifferente e a questo punto mi importa relativamente se vorrà o non vorrà mettersi con me, per'ora sento solo di volergli stare accanto , sono passati anni non servirà a nulla, ma vorrei potergli dare un pò di affetto , mi fa star male tutto ciò , vorrei poter superare la barriera che ha messo fra me e lui , fargli capire ciò che sento ma non so come fare e forse è troppo presto , io non voglio lasciarlo da solo ...
attenta però a non cadere nella sindrome della crocerossina, e soprattutto, se questo ragazzo effettivamente ti interessa, non raccontarti bugie del tipo "comunque vada, mi basta stargli accanto come amica".
perchè, perdona la franchezza, ma sempbra proprio che tu stia cercando di autoconvincerti che ti basta quello, quando invece non sembra sia così.
come ti ho detto, fai attenzione a non cadere nella spirale della crocessina, perchè allora poi uscirne sarà doppiamente difficile....
concordo con gli altri: credo che dovresti lasciar perdere....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/06/2010, 12:52

stella86 ha scritto: vorrei poter superare la barriera che ha messo fra me e lui , fargli capire ciò che sento ma non so come fare e forse è troppo presto , io non voglio lasciarlo da solo ...
forse questa barriera che lui ha messo tra di voi potrebbe significare che lui non vuole farti entrare più di tanto nella sua vita e che la situazione gli va bene così com'è. forse da solo sta bene mentre sei tu a volere altro.
attenzione a non interpretare le sue parole o i suoi gesti secondo quelli che sono i tuoi desideri perchè nel momento in cui ti renderai conto di come stanno effettivamente le cose sarai la sola a stare male.
arietina ha ragione: non accontentarti di essergli amica qunado vorresti altro perchè questa non è amicizia o meglio è un'amicizia molto interessata :) in attesa che lui si accorga di te...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37


Messaggio da stella86 » 29/06/2010, 13:19

tropicsnow ha scritto:[...]



forse questa barriera che lui ha messo tra di voi potrebbe significare che lui non vuole farti entrare più di tanto nella sua vita e che la situazione gli va bene così com'è. forse da solo sta bene mentre sei tu a volere altro.
attenzione a non interpretare le sue parole o i suoi gesti secondo quelli che sono i tuoi desideri perchè nel momento in cui ti renderai conto di come stanno effettivamente le cose sarai la sola a stare male.
arietina ha ragione: non accontentarti di essergli amica qunado vorresti altro perchè questa non è amicizia o meglio è un'amicizia molto interessata :) in attesa che lui si accorga di te...
penso che tu abbia ragione, comunque sia io vorrei tentare tentare .. lo so che molto probabilmente lui al momento da me vuole solo sesso ed è forse per questo motivo che riappare e scompare, o forse non sa nemmeno lui bene cosa fare, so di non dovergli stare troppo addosso ed è ciò che sto cercando di fare come so anche che non posso imporli certo la mia presenza, ma non voglio arrendermi per'ora, comunque sia lui avvolte mi cerca , vuole vedermi, perciò anche se solo sessuale un minimo di interesse c'è, ma io vorrei che il suo interesse per me andasse al di là di ciò ,vorrei fargli capire che non sono solo un "corpo" che gli voglio stare vicino e che può fidarsi di me, anche se come hai detto tu , al momento a lui va bene così preferisce avere solo avventure ed ha capito che io voglio altro , perciò fa questi tira e molla

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/06/2010, 16:46

stella86 ha scritto:[...]



non è così semplice la cosa, comunque sia in qualche modo tengo a questo ragazzo anche se può sembrare stupido tuto ciò, e lo scoprire ??? che la vita non è stata molto generosa con lui , ha perso sua mamma che era un ragazzino , non mi ha certo lasciata indifferente e a questo punto mi importa relativamente se vorrà o non vorrà mettersi con me, per'ora sento solo di volergli stare accanto , sono passati anni non servirà a nulla, ma vorrei potergli dare un pò di affetto , mi fa star male tutto ciò , vorrei poter superare la barriera che ha messo fra me e lui , fargli capire ciò che sento ma non so come fare e forse è troppo presto , io non voglio lasciarlo da solo ...
Stargli accanto? Non lasciarlo solo? No..non ci siamo :? ...la vedo come tropicsnow
tropicsnow ha scritto:attenzione a non interpretare le sue parole o i suoi gesti secondo quelli che sono i tuoi desideri perchè nel momento in cui ti renderai conto di come stanno effettivamente le cose sarai la sola a stare male.
Perdona la schiettezza, stella86, ma penso che tu ti stia autoconvincendo che lui abbia bisogno di aiuto, ma da quel che leggo è solo un'idea che nutri tu, perchè lui ti piace,vorresti frequentarlo, così ti vai a cercare un motivo....
Non credo che il suo passato di orfano di madre sia rilevante quì, secondo me lui non mette barriere, ti cerca poco semplicemente perchè
1 non abbastanza interessato a te.
2 non libero
3 solo in cerca di sesso

Il mio consiglio è di lasciar perdere...ma al cuor non si comanda...si sa...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/06/2010, 16:49

tempest ha scritto:[...]

Perdona la schiettezza, stella86, ma penso che tu ti stia autoconvincendo che lui abbia bisogno di aiuto, ma da quel che leggo è solo un'idea che nutri tu, perchè lui ti piace,vorresti frequentarlo, così ti vai a cercare un motivo....
Non credo che il suo passato di orfano di madre sia rilevante quì, secondo me lui non mette barriere, ti cerca poco semplicemente perchè
1 non abbastanza interessato a te.
2 non libero
3 solo in cerca di sesso

Il mio consiglio è di lasciar perdere...ma al cuor non si comanda...si sa...
Assolutamente INECCEPIBILE!!! Perfetto!!! BRAVO!!! :applause:

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2010, 19:10

tempest ha scritto:[...]





Il mio consiglio è di lasciar perdere...ma al cuor non si comanda...si sa...
sicura , anche quando non hai nessun rapporto con lui?

cescoFran

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da cescoFran » 29/06/2010, 20:52

tempest ha scritto:[...]



Lascerei perdere. Le premesse non sembrano buone.
Il riassunto di ciò che vorrei esprimere anch'io. :)


Comuqnue se anche tu ti accontenti del sesso... Avanti tutta!

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da stella86 » 29/06/2010, 21:31

cescoFran ha scritto:[...]



Il riassunto di ciò che vorrei esprimere anch'io. :)


Comuqnue se anche tu ti accontenti del sesso... Avanti tutta!
io non mi accontento di solo sesso, anche perchè se avrei voluto solo quello sarebbe da un pò che penso l'avrei ottenuto da lui,lui non aspetta altro che offrirmi SOLTANTO quello, ma lui sa bene che io non sono quel tipo di ragazza e visto che al momento non gli interessa altro, si comporta con me in questo modo

cescoFran

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da cescoFran » 29/06/2010, 22:49

stella86 ha scritto:[...]



io non mi accontento di solo sesso, anche perchè se avrei voluto solo quello sarebbe da un pò che penso l'avrei ottenuto da lui,lui non aspetta altro che offrirmi SOLTANTO quello, ma lui sa bene che io non sono quel tipo di ragazza e visto che al momento non gli interessa altro, si comporta con me in questo modo
No cara mia, si comporta con te in quel modo per metterti appunto questi pensieri in testa, così poi cedi e ti può portare nel letto (o auto a seconda. ihi hihii). Ne sento ogni giorno al lavoro di miei colleghi che raccontano cose così.
Poi magari la tua è la mosca bianca in mezzo allo sciame nero, ma non ci credo.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da Niobe85 » 29/06/2010, 23:59

stella86 ha scritto:[...]



io non mi accontento di solo sesso, anche perchè se avrei voluto solo quello sarebbe da un pò che penso l'avrei ottenuto da lui,lui non aspetta altro che offrirmi SOLTANTO quello, ma lui sa bene che io non sono quel tipo di ragazza e visto che al momento non gli interessa altro, si comporta con me in questo modo
E ancora ci stai a pensare??? Ma mandalo a quel paese!!! Scusa la brutalità ma sono diretta!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da stella86 » 30/06/2010, 0:00

cescoFran ha scritto:[...]



No cara mia, si comporta con te in quel modo per metterti appunto questi pensieri in testa, così poi cedi e ti può portare nel letto (o auto a seconda. ihi hihii). Ne sento ogni giorno al lavoro di miei colleghi che raccontano cose così.
Poi magari la tua è la mosca bianca in mezzo allo sciame nero, ma non ci credo.
beh anche se il suo obbiettivo è portarmi a letto, e probabilmente è così, non significa che io cederò, sono mesi che ci prova, non un giorno o due , e non ho alcuna intenzione di cedere in futuro per quanto lui possa piacermi e questo lo sa, sono stata piuttosto chiara con lui, magari verrà il giorno che vedendo che non c'è verso non mi cercherà proprio più, so che corro questo rischio, ma preferisco non fare sesso con lui e non sentirlo più che farci sesso per poi comunque vederlo sparire dopo, ciò non significa che non ci tengo a lui, ma ho una mia dignità e non cederò ai suoi giochetti , ma finchè me ne darà la possibilità non voglio arrendermi, lo so lui sembra il classico ragazzo ******* che usa le ragazze e forse lo è , e non è che adesso sono arrivata io e lo cambierò,ma sicuramente anche lui prima o poi si innamorerà davvero anche se non penso di me, ma dato che la speranza è l'ultima o morire voglio per lo meno tentare anzi.... qualcuno mi rivolgo soprattutto ai maschi, ha qualche consiglio da darmi su come fare breccia in un tipo simile???? e è una mission impossible? :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/06/2010, 0:33

parola ha scritto:[...]


sicura , anche quando non hai nessun rapporto con lui?
Non parlo di come sono io.
La nostra nuova amica pare che continui a voler "tentare".
Noi possiamo dare tutti i consigli del mondo, ma poi ognuno fà solo quel che sente.

stella86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 giugno 2010
Età: 37


Messaggio da stella86 » 30/06/2010, 0:42

tempest ha scritto:[...]


Non parlo di come sono io.
La nostra nuova amica pare che continui a voler "tentare".
Noi possiamo dare tutti i consigli del mondo, ma poi ognuno fà solo quel che sente.
ho la testolina dura ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/06/2010, 8:44

stella86 ha scritto:[...]



ho la testolina dura ;)
Non rompertela però! :wcrash:


E pensare che tutto questo voler "tentare" è per uno col quale non hai mai interagito di persona...mah... :rolleyes:
stella86 ha scritto:mesi fa su fb ho conosciuto un ragazzo della mia zona,premetto che non ci siamo mai visti se non incontrati una volta casualmente

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da tropicsnow » 30/06/2010, 10:24

stella86 ha scritto:[...]



beh anche se il suo obbiettivo è portarmi a letto, e probabilmente è così, non significa che io cederò, sono mesi che ci prova, non un giorno o due , e non ho alcuna intenzione di cedere in futuro per quanto lui possa piacermi e questo lo sa, sono stata piuttosto chiara con lui, magari verrà il giorno che vedendo che non c'è verso non mi cercherà proprio più, so che corro questo rischio, ma preferisco non fare sesso con lui e non sentirlo più che farci sesso per poi comunque vederlo sparire dopo, ciò non significa che non ci tengo a lui, ma ho una mia dignità e non cederò ai suoi giochetti , ma finchè me ne darà la possibilità non voglio arrendermi, lo so lui sembra il classico ragazzo ******* che usa le ragazze e forse lo è , e non è che adesso sono arrivata io e lo cambierò,ma sicuramente anche lui prima o poi si innamorerà davvero anche se non penso di me, ma dato che la speranza è l'ultima o morire voglio per lo meno tentare anzi.... qualcuno mi rivolgo soprattutto ai maschi, ha qualche consiglio da darmi su come fare breccia in un tipo simile???? e è una mission impossible? :DD
non credo ci sia un modo o meglio uno stratagemma o pozione magica per far breccia nel suo cuore. forse potresti provare ad allontanarti per vedere l'effetto che la tua "distanza" sortisce...
in ogni caso non accanirti su questa cosa, se da parte sua ci fosse stato uguale interesse lo avrebbe già manifestato...
piuttosto guardati intorno magari c'è qualcuno molto più vicino a te che vorrebbe ciò che tu aspetti da questo "fantasma" di facebook: a volte pensiamo di dover cercare lontano ciò che desideriamo e non ci accorgiamo di ciò che è a portata di mano perchè la nostra attenzione è tutta focalizzata altrove...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: ragazzo troppo complicato non so se lasciarlo perdere o

Messaggio da Ospite » 30/06/2010, 15:14

stella86 ha scritto:[...]
qualcuno mi rivolgo soprattutto ai maschi, ha qualche consiglio da darmi su come fare breccia in un tipo simile???? e è una mission impossible? :DD
Il tuo "marpioncello" ha già calato tutti gli assi, e tu vorresti ancora provare a bleffare? :D ;)
stella86 ha scritto:[...]
preferisco non fare sesso con lui e non sentirlo più che farci sesso per poi comunque vederlo sparire dopo....
Mi sembra tu abbia già deciso.... ;)