amicizia o nostalgia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
riend
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giugno 2010
Età: 66


Messaggio da riend » 21/06/2010, 22:13

Shadow750 ha scritto:[...]



E' un'idea molto classica questa. Tende a connotare gli uomini come superficiali e dediti ad un unico pensiero.

[...]



Le donne tradiscono con la testa, questo in genere si sente dire, ed è ciò che turba maggiormente gli uomini. Uomini che invece si autoassolvono proprio perchè quello fisico, meglio attribuito ad essi, non implica che la necessità di raggiungere un orgasmo magari da troppo tempo negatogli.
Il tradimento femminile è più complesso e sembra meno facile da considerare e ammettere. Non credo sia unicamente mentale però, in quanto molte di esse la condizione di sentirsi dapprima innamorate per poter poi cedere al peccato, è unicamente la giustificazione morale per potersi guardare ancora allo specchio con dignità, e abbracciare i figli senza troppi sensi di colpa.
complimenti per la manifesta preparazione in materia...invidio il tuo modo di porti,con certezze assolute,intendo...Siamo agli antipodi,caro amico,io non ho le tue certezze,e i miei "forse-mi pare-suppongo-credo" ne sono la dimostrazione evidente...
per contro aborro la coerenza ideologica,che reputo ,"morte del pensiero",perseguo a naso,la sensazione umile...

mi fregio di aver avuto comunque, una tua saccente risposta.
ti leggo.
l,importanza delle espressioni,l'irrazionalità coerente...boh?

Micol*

Re: amicizia o nostalgia

Messaggio da Micol* » 21/06/2010, 23:09

mami45 ha scritto:[...]



scusa ma non ti seguo........ la scelta della mia separazione l'ho fatta comunque io perche restare con lui se ho trovato qualcosa di meglio al di fuori del matrimonio e' perche non stavo bene....e prenderlo in giro no!
pesa come vuoi ........ anche se sto male.. spero chenon sia tornato solo xil senso del dovere verso i figli ma ???? sta bene con lei. io pero non vorrei trovarmi nei panni della moglie vivere nel tormento......no preferisco la mia situazione sola soffriro ma non tormentata dalla paura che possa capitare ancorami manca da morire ma gli auguro comunque di essere felice della sua scela
Mah che dire.....Tu hai deciso di dare una svolta alla tua vita nel momento in cui hai detto a tuo marito del tradimento e lui semplicemente ha avuto paura di andare incontro a quello che sei andata incontro tu....Questo deve fare riflettere....Vale la pena di stravolgere la propria vita in funzione di qualcun altro?Non so....