Vorrei parlarne con qualcuno...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Wing

Vorrei parlarne con qualcuno...

Messaggio da Wing » 09/05/2005, 20:56

Salve a tutti, sono Wing.

E' la prima volta ?? posto sul forum, e l'ho fatto xkè vorrei ?? mi consigliaste su una situazione ?? mi sta rovinando l'esistenza...

So ?? c'è di peggio, ma in questo momento mi sento proprio giù...

Inizio raccontando un pò la storia in generale:

Ho 18 anni, sono un ragazzo MOLTO timido con le persone ?? non conosco (soprattutto le ragazze), solo ?? quando inizio a prendere confidenza mi apro troppo, divento troppo "amico", non so se mi spiego...
Praticamente divento il simpatico del gruppo, quello con cui ridere e scherzare, ma con cui nessuno parla di argomenti seri (e questo mi dispiace molto).

Non ho mai avuto una storia seria con una ragazza (per quello ?? ho detto prima), solo 1 volta mi sono "messo" con una per non più di 8-9 giorni, ma non era amore.

Quest'anno a scuola ho approfondito l'amicizia con una mia compagna.
Nei primi mesi la consideravo la mia più grande amica (???? ???? fino a quel momento avevo avuto solo amici maski...), ma da due mesi a questa parte mi sono accorto ?? provo qualcosa ?? va oltre.

Il fatto è ?? non mi sono mai innamorato di nessuna così, MAI, anzi la precendete relazione mi aveva fatto perdere le speranza nell' "amore", non ci credevo.

??? fatto sta ?? la penso sempre, in ogni istante, ci sentimao sempre per sms ecc.

Il problema è sorto però da un pò di giorni ???? mi sono accorto ?? mi tratta male:

io cerco di comportarmi nel migliore dei modi, sono sempre gentile, le offro tutto e lei non mi degna di un "grazie " (metaforicamente), mentre gli altri ragazzi fanno delle ca**ate (scusate l'espressione) e lei si esalta come se avessero fatto kissà ??.

Quando incontra i suoi amici extrascolastici (del suo gruppo e di altre cose) mi ignora completamente, mi mette da parte, non mi considera proprio.

Con altri amici esce, fa passggiate e parla di tutto, con me parla solo di cose superficiali, di cavolate.

Quando usciamo insieme ai compagni scherza e ride con tutti, poi con qualcuno si coccola, si abbraccia ecc. mentre con me non lo fa.

Io non capisco ???? si comporta così con me...????'?!?? Io cerco di fare tutto al meglio e vengo ripagato così?

In questi ultimi giorni però sto cercando di distaccarmi un pò, ma lei non sembra ?????? accorgersene!
Io non le parlo e non sto con lei, e lei fa altrettanto! Se non inizio discorso io lei non lo fa mai!...MA ????'??!? :( :cry:

Il problema è ?? se non le parlo per un pò non resisto! Devo sentirla,a nke a costo di mandarle un sms stupido ma devo sentire ?? c'è!...???? se cerco di non calcolarla alla fine penso sempre a lei...

....cosa posso fare?.... :(

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 10/05/2005, 14:09

Ciao Wing, sono cose che succedono a tutti.
io ti darei un piccolo consiglio: lasciala perdere e subito!
probabilmente lei non è interessata a te oppure è una gran stxxxxa che si diverte a prenderti in giro (direi che sono entrambe le opzioni).
chi non ti vuole non ti merita.
Cercati un'altra ragazza che sappia rispettarti e prenderti in considerazione!
scusa se sono stato troppo "diretto" dandoti questo consiglio ma, leggendo il tuo post, la cosa mi è venuta spontanea.
:wink:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Wing


Messaggio da Wing » 10/05/2005, 16:01

Grazie per il consiglio...
però vorrei precisare che non è *******, questo è certo...è un suo modo di fare, però non so ???? lo fa solo con me!
Forse non si aspetta null'altro da me ?? l'amicizia. Però ???? con altri ragazzi con cui non si metterebbe (miei compagni di scuola ?? conosco da anni) sembra "+ aperta"...

in questi giorni mi sto distaccando sempre più e non le scrivo ?????? un sms, però mi sento male! :(

Cioè, praticamente siamo passati da pomeriggi interi passati a messaggiare, a pomeriggi (tipo questo) a non scriverci x nulla...

Poi io stamattina non sono andato a scuola e lei sapeva ?? non sarei andato... poco fa ho scoperto ?? non è andata ?????? lei, ma non mi ha ?????? fatto sapere nulla, di solito me l'avrebbe detto.

Il fatto è ?? siamo stati un sacco insieme, abbiamo fatto progetti per l'estate, nottate, vacanze ecc...

soffro troppo a pensare ?? tutto quello ?? abbiamo detto non si avvererà mai!!!!

Ancora sono passati ???? giorni da quando non la cago +, e lei non si fa sentire...?? tristezza.

Tutti i discorsi sull'amicizia ?? abbiamo fatto, i messaggi bellissimi ?? ci mandavamo a vicenda...tutto finito... :,(

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 11/05/2005, 0:10

Posso sinceramente capire quello che stai passando....
penso però che il consiglio di Amico82 non sia poi da buttare via....per quanto possa essere difficile o anche impossibile da pensarci in questo momento.... Ma spesso le ragazze davvero prendono le persone come giocattoli....le trovano simpatiche e interessanti all'inizio, poi dopo un po' iniziano a stufarsi, notano cose di te che danno loro fastidio e iniziano a considerarti inferiore, magari anche per qualcosa che hai detto, per qualche tuo atto di modestia ti ha preso subito in parola.....o magari per qualcosa che le ha detto qualcuno....é abbastanza facile lasciare che il valore che viene dato ad una persona scenda per un pensiero nato dal nulla che é poi cresciuto.....
Dovresti provare a fare in modo che la tua "immagine" nei suoi confronti riprenda valore....forse anche tramite gli altri....molto spesso se sono gli altri a vederti "bello", anche la persona che ti interessa potrebbe vederti più "bello"......il pensiero della gente purtroppo é così volubile e finto....questa é una triste realtà.....

Non so se ho detto cose sensate.....spero di essere stato almeno un po' d'aiuto....ma intanto hai sicuramente la mia comprensione per le nostalgie che stai provando...

Wing


Messaggio da Wing » 11/05/2005, 13:28

Grazie per i consigli...
ne ho parlato ???? con altri ragazzi e tutti mi danno lo stesso consiglio: lasciala stare.

Oggi ci siamo visti...nulla. ?????? ciao la mattina, solo ?????? battutina stupida, ma nulla di più.

Inizio a credere ?? sto facendo bene a distaccarmi, dopotutto perchè devo perdere salute e tempo inseguendo una ragazza ?? ?????? mi tiene in considerazione, che se non sono io a iniziare un discorso lei non lo fa mai?...

Io mi tengo a distanza e continuerò a farlo, però il mio pensiero sarà sempre su di lei (???? se non lo farò trasparire). kissà ?? poi non sia lei a cercarmi (ma ne dubito)....

??? non credo ?? sia quello ?? hai detto tu Fabrizio, ???? pensandoci (e rileggendo le pagine del mio diario), mi sono accorto ?? è sempre stata così, solo ?? prima non ci facevo caso. Quando però ho visto ?? con gli altri era diversa mi è scattata una scintilla... (???? se devo dire ?? non è proprio fredda fredda con me, ci sono stati i momneti di affettuosità...)

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 11/05/2005, 23:36

ciao Wink, vedo che anche altre persone ti hanno dato il mio stesso consiglio.
in fondo che gusto c'è di "andar dietro" ad una persona che manco ti considera?
a me una persona cosi, anche se fosse miss universo, mi starebbe subito antipatica.
??? le ragazze dicono che siamo noi ragazzi a trattarle male ma spesso succede anche il contrario e alcune ragazze sanno essere molto s-----e....
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Wing


Messaggio da Wing » 12/05/2005, 13:22

Forse sono stato un pò catastrofico nel dire ?? "non mi considera proprio", però è fredda con me rispetto a come si comporta con gli altri...
Non viene mai a cercarmi o a parlare come fa con alcuni, sono sempre io ?? inizio, e mi sono seccato.

Vorrei precisare ?? non mi piace solo per il fisico, anzi tutti i pensieri legati al sesso&co. con lei passano in secondo piano, prima di tutto mi piace di testa.

??? io non la calcolo e lei fa lo stesso...se continuiamo così finirà ?? non ci saluteremo ??????...è troppo orgogliosa per scrivermi lei un sms...

trevor

già già

Messaggio da trevor » 12/05/2005, 13:37

ciao wing...
forse mi sbaglierò ma credo di sapere xkè lei si comporta così con te..
forse ha intuito qualcosa sul tuo amore x lei e lei ?? si sente di affrontarlo, gli piace più stare in compagnia ?? avere un ragazzo (in questo momento) così ti evita, rimane fredda... etc.
sperando di farti dimenticare quello ?? provi per lei...
E poi c'è da considerare il fatto ?? magari tu la vedi più fredda, ma in realtà era così ???? prima ma tu ora vuoi di più da lei e quindi ai tuoi occhi questo atteggiamento si ingrandisce!!!
un consiglio: trattala come sempre, fai finta di niente, cerca di ?? legarti troppo e se puoi falla ingelosire... così arriverà il giorno ?? verrà a parlarti e vi chiarirete.
in bocca al lupo
Trevor 8)

Wing


Messaggio da Wing » 12/05/2005, 14:12

mmm...non avevo pensato al fatto ?? lei si comporta così con me ???? ha capito quello ?? provo...potrebbe essere!

??? io continuo a fare come sto già facendo, non un parola in più, non un sms. se inizia lei ok, altrimenti nulla.

Ma la cosa ?? mi fa imbestialire è ?? con altri miei compagni (anzi, con uno in particolare) parla di tutto, sta sempre con lui ecc.! (e so per certo ?? lui la vuole, ma lei non credo ricambi l'"amore"...)

trevor

verdai

Messaggio da trevor » 12/05/2005, 14:16

l'unica cosa ?? ti posso dire è ?? le donne sono strane soprattutto le più "belle di testa"... forse visto ?? ha capito di te, vuole farti pensare ?? sta con un altro...
tu fai come se ?? te ne importasse senza ******... vedrai ?? alla prima ******.. ?? fa sarà lei a tornare da te!

capitan spaventa

Re: Vorrei parlarne con qualcuno...

Messaggio da capitan spaventa » 14/05/2005, 13:32

Wing ha scritto:Salve a tutti, sono Wing.

E' la prima volta ?? posto sul forum, e l'ho fatto xkè vorrei ?? mi consigliaste su una situazione ?? mi sta rovinando l'esistenza...

So ?? c'è di peggio, ma in questo momento mi sento proprio giù...

Inizio raccontando un pò la storia in generale:

Ho 18 anni, sono un ragazzo MOLTO timido con le persone ?? non conosco (soprattutto le ragazze), solo ?? quando inizio a prendere confidenza mi apro troppo, divento troppo "amico", non so se mi spiego...
Praticamente divento il simpatico del gruppo, quello con cui ridere e scherzare, ma con cui nessuno parla di argomenti seri (e questo mi dispiace molto).

Non ho mai avuto una storia seria con una ragazza (per quello ?? ho detto prima), solo 1 volta mi sono "messo" con una per non più di 8-9 giorni, ma non era amore.

Quest'anno a scuola ho approfondito l'amicizia con una mia compagna.
Nei primi mesi la consideravo la mia più grande amica (???? ???? fino a quel momento avevo avuto solo amici maski...), ma da due mesi a questa parte mi sono accorto ?? provo qualcosa ?? va oltre.

Il fatto è ?? non mi sono mai innamorato di nessuna così, MAI, anzi la precendete relazione mi aveva fatto perdere le speranza nell' "amore", non ci credevo.

??? fatto sta ?? la penso sempre, in ogni istante, ci sentimao sempre per sms ecc.

Il problema è sorto però da un pò di giorni ???? mi sono accorto ?? mi tratta male:

io cerco di comportarmi nel migliore dei modi, sono sempre gentile, le offro tutto e lei non mi degna di un "grazie " (metaforicamente), mentre gli altri ragazzi fanno delle ca**ate (scusate l'espressione) e lei si esalta come se avessero fatto kissà ??.

Quando incontra i suoi amici extrascolastici (del suo gruppo e di altre cose) mi ignora completamente, mi mette da parte, non mi considera proprio.

Con altri amici esce, fa passggiate e parla di tutto, con me parla solo di cose superficiali, di cavolate.

Quando usciamo insieme ai compagni scherza e ride con tutti, poi con qualcuno si coccola, si abbraccia ecc. mentre con me non lo fa.

Io non capisco ???? si comporta così con me...????'?!?? Io cerco di fare tutto al meglio e vengo ripagato così?

In questi ultimi giorni però sto cercando di distaccarmi un pò, ma lei non sembra ?????? accorgersene!
Io non le parlo e non sto con lei, e lei fa altrettanto! Se non inizio discorso io lei non lo fa mai!...MA ????'??!? :( :cry:

Il problema è ?? se non le parlo per un pò non resisto! Devo sentirla,a nke a costo di mandarle un sms stupido ma devo sentire ?? c'è!...???? se cerco di non calcolarla alla fine penso sempre a lei...

....cosa posso fare?.... :(
se una ragazza non ti cerca lo fa o per timidezza o oppure non le interessi.

streghetta

ciao wing

Messaggio da streghetta » 18/05/2005, 13:05

Ho letto con molta tenerezzza il tuo intervento..
quanto sei giovane... :)
ma sai quante te ne capiteranno di storie sbagliate?
sei solo all'inizio.. purtroppo... :? :?

Sei un ragazzo molto sensibile a quanto ho potuto percepire e se razionalmente e DAL DI FUORI tutti posson dire "lasciala perdere...non vale per te " è ovvio che a livello emotivo e sentimentale sia per te molto difficile... :?
ti sei affezionato, avete passato molto tempo insieme e si era creata una certa complicità... :!: non puoi dimenticare tutto con uno schiocchio di dita o solo dicendolo... ci vuole tempo... come per tutto del resto!!! :P

Io non sò perchè lei si sia comportata in quel modo... non sono una maga e quindi non posso sparare sentenze su di lei...
essendo stata io un ragazza posso dirti come a volte viviamo queste cose... :shock:
a volte capita di provare insofferrenza anche per le persone a cui teniamo ..forse per non dipendere più da loro.

Anche a me è capitato ma solo perchè lui era diventato troppo invadente, metteva la bocca dappertutto, mi diceva quello che dovevo fare e non...insomma una palla al piede... :evil: :evil:

Magari domandati se anche tu puoi aver INAVVERTITAMENTE aver superato la soglia dell' amicizia...
Per ciò che riguarda te... proporrei di cambiare cerchia delle amicizie e l' idea della gelosia non è male... di solito se l'altro prova qualcosa funziona... :wink:

Wing


Messaggio da Wing » 18/05/2005, 14:03

grazie per il tuo intervento streghetta! :)

Hai centrato praticamente tutti i punti.
forse nell'ultimo periodo ero troppo presente, passavamo moltissimo tempo assieme...però non mi sembra di essere stato mai invadente.

Adesso sono passati un pò di giorni...non le ho parlato quasi per nulla, non un sms, non uno sguardo. Solo due giorni fa mi ha mandato un sms lei, ma nulla di ??...

Il distacco lo sento ma non lo faccio notare, ??? negli ultimi giorni, ???? se non ci parliamo finimo sempre x fare ?????? battutina o a ?????? 2 secondi insieme, ma poi finisce tutto lì... sarà anche il periodo critico ?? stiamo passando a scuola, bha...


PS
bello l'avatar di Quistis! :D

streghetta

ciao!!

Messaggio da streghetta » 18/05/2005, 18:03

ciao!
Vedrai che con un pò di pazienza la situazione torna alla normalità...dalle tempo e non starle addosso... e non dimenticare la gelosia... :D
ci sarà una ragazza che ti vien dietro o qualcuna con cui chiacchierare e farle credere ( alla tua lei) chissàchè... :P

ehhh.... non per nulla mi chiamano streghetta... :P :P
le situazioni degli altri l epercepisco le mie .... aiutoooooooo!!!!!!!! :P :P

bye!! :!: :!:

Wing


Messaggio da Wing » 08/06/2005, 19:18

......è passato un pò di tempo, ma la situazione non è cambiata.... :(

adesso è pure finita la scuola e non ci vediamo come prima, solo ?????? volta (se capita) la sera...

E' proprio vero ?? uno più ci tiene più le sente lontane...ma non ce la faccio proprio a non pensarla!!!! :cry:

Moro


Messaggio da Moro » 09/06/2005, 12:19

Non mi ricordo chi l'ha detto ???...
"Se ami una persona lasciala andare, se torna è tua per sempre..."

Wing


Messaggio da Wing » 09/06/2005, 15:41

e se non torna? ....persa per sempre....

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 15/06/2005, 1:10

Amico82 ha scritto:Ciao Wing, sono cose che succedono a tutti.
io ti darei un piccolo consiglio: lasciala perdere e subito!
probabilmente lei non è interessata a te oppure è una gran stxxxxa che si diverte a prenderti in giro (direi che sono entrambe le opzioni).
chi non ti vuole non ti merita.
Cercati un'altra ragazza che sappia rispettarti e prenderti in considerazione!
scusa se sono stato troppo "diretto" dandoti questo consiglio ma, leggendo il tuo post, la cosa mi è venuta spontanea.
:wink:
Si fai proprio così, guardati attorno comincia una nuova amicizia, magari solo amicizia, tanto per lasciare una porta aperta, magari con una ragazza che non ti interessa, di solito si èpiù disinvolti con quelle che non ti piacciano che con quelle che invece, potrebbe essere una buona pubblicità e chissa magari....lei ci ripensa, ma non correrle dietro

Wing


Messaggio da Wing » 15/06/2005, 11:26

è difficilissimo....da ?????? mese ho i paraokki, non vedo nessun'altra...non ci riesco

Io non le sto dietro, anzi ci sentiamo pokissimo ripetto all'inizio..però non so quanto resisterò così...

stefanomnn


Messaggio da stefanomnn » 15/06/2005, 12:21

ciao!
io penso che la sua sia paura...paura di innamorarsi di te!
poiche la cosa ti fa stare male, devi parlarne con lei di tutte queste cose...so che è la cosa piu difficile da fare, ma che alternativa hai? roderti il cervello all' infinito con i tuoi perchè che non avranno mai risposta?
ti ripeto, secondo me anche lei si sta innamorando di te, ma ha paura di farlo vedere, amgari perchè ha paura che tu non provi la stessa cosa...quindi PARLALE AL PIU PRESTO!

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

i tuoi primi 18 anni

Messaggio da aika » 15/06/2005, 18:44

ciao wing. ti hanno già dato una marea di consigli e io sono d'accordo con stefanom. Vedi, l'incertezza è la cosa peggiore.
Parlale una buona volta con parole chiare, tipo o la va o la spacca.
Se lei è innamorata capirà altrimenti comunque avrai fatto un pò di chiarezza se non altro dentro te stesso.
Lo so che è difficile, nessuno si sognerebbe mai di dirti che è cosa facile parlar d'amore all'altro/a ma in amore non ci sono regole, bisogna solo aver coraggio. Coraggio di parlare alla persona che amiamo, può andar male, ma può anche andar bene, no?
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 16/06/2005, 10:25

stefanomnn ha scritto:ciao!
io penso che la sua sia paura...paura di innamorarsi di te!
poiche la cosa ti fa stare male, devi parlarne con lei di tutte queste cose...so che è la cosa piu difficile da fare, ma che alternativa hai? roderti il cervello all' infinito con i tuoi perchè che non avranno mai risposta?
ti ripeto, secondo me anche lei si sta innamorando di te, ma ha paura di farlo vedere, amgari perchè ha paura che tu non provi la stessa cosa...quindi PARLALE AL PIU PRESTO!
Tu dici di parlarle al più presto,io invece dico di non correrle dietro.Gli facciamo una bella cunfusione in testa, in realtà tutte sono valide ma bisognerebbe conoscere la persona ed capire il momento.Forse un approccio morbido o creare una situazione.In questi casi non bisogna ragionare con il cuore ma con la testa.

lele28887


Messaggio da lele28887 » 24/06/2005, 15:35

stefanomnn ha scritto:ciao!
io penso che la sua sia paura...paura di innamorarsi di te!
poiche la cosa ti fa stare male, devi parlarne con lei di tutte queste cose...so che è la cosa piu difficile da fare, ma che alternativa hai? roderti il cervello all' infinito con i tuoi perchè che non avranno mai risposta?
ti ripeto, secondo me anche lei si sta innamorando di te, ma ha paura di farlo vedere, amgari perchè ha paura che tu non provi la stessa cosa...quindi PARLALE AL PIU PRESTO!
Sono d'accordo. La comunicazione di questi giorni è sempre meno usata ma risolve molti problemi. Tante azioni, tante prese di posizione magari sbagliate avrebbero esiti diversi se solo ci si fermasse un secondo a parlare. Tutto quello che hai scritto in questi passaggi è esattamente quello che devi riuscire ad esprimerle. Magari prepararti il discorso prima e poi scegli un luogo dove si possa parlare senza distrazioni (le discoteche, i pub con musica dal vivo non sono i posti più indicati...). Forse così avrai finalmente delle risposte. Devi metterti in mente è che comunque vadano le cose tu ne esci vincitore. Hai infatti dimostrato a te stesso che sai esprimere i tuoi sentimenti. Fatti una ragione che le cose possano anche non andare come vorresti, così però potrai dedicare le tue attenzioni ed i tuoi sentimenti alle 1000 ragazze che sapranno sicuramente apprezzare quello che magari non è ingrado di apprezzare lei. Inbocca al lupo.... ciao... Gabriele

Wing


Messaggio da Wing » 24/06/2005, 23:10

Grazie a tutti per le risposte!
Davvero...mi sono state molto utili...
??? per ora la situazione è quella ?? è, se ci saranno risvolti vi farò sapere, grazie ancora! :)

ginevra


Messaggio da ginevra » 12/08/2005, 20:30

lele28887 ha scritto:[...]



Sono d'accordo. La comunicazione di questi giorni è sempre meno usata ma risolve molti problemi. Tante azioni, tante prese di posizione magari sbagliate avrebbero esiti diversi se solo ci si fermasse un secondo a parlare. Tutto quello che hai scritto in questi passaggi è esattamente quello che devi riuscire ad esprimerle. Magari prepararti il discorso prima e poi scegli un luogo dove si possa parlare senza distrazioni (le discoteche, i pub con musica dal vivo non sono i posti più indicati...). Forse così avrai finalmente delle risposte. Devi metterti in mente è che comunque vadano le cose tu ne esci vincitore. Hai infatti dimostrato a te stesso che sai esprimere i tuoi sentimenti. Fatti una ragione che le cose possano anche non andare come vorresti, così però potrai dedicare le tue attenzioni ed i tuoi sentimenti alle 1000 ragazze che sapranno sicuramente apprezzare quello che magari non è ingrado di apprezzare lei. Inbocca al lupo.... ciao... Gabriele
ciao gabriele
passando di qui e leggendo il tuo messaggio mi è venuto in mente il libro che proprio in questi giorni sto leggendo...:
è un romanzo di sophie kinsella "sai tenere un segreto?" , è un genere forse più per lettrici...però ...beh, insomma parla proprio dell'importanza della comunicazione tra due persone, nella coppia appunto. l'importanza di aprirsi reciprocamente...ecc.

ecco mi pare che proprio faccia al caso qui esposto..........

ciao a tutti ;)


ah a proposito, gabriele buon compleanno!!! :D :D ;)

siamo quasi coetanei!!! ;) :rolleyes: ;)
io il mese prossimo...!!! :O :D ;)

ciao

paola :D

ford


Messaggio da ford » 16/08/2005, 13:11

Lascia stare quella ragazza e la cosa migliore e giusta. :O 8) ha 2 personalità diverse se con te parla di cose stupide come pensi giustamente e con gli altri parla delle cose essenziale

Wing


Messaggio da Wing » 13/09/2005, 0:04

ahah... il primo mess risale al 9 Maggio! sono passati quattro mesi eh...bhe, vi racconto i risvolti della storia se volete saperli :DD :

Dopo un pò di tempo abbiamo ricominciato a risentirci sempre di più e tutto stava x tornare come prima (a parte la frequenza con cui ci vedevamo)...bhe, i primi di settembre abbiamo fatto una rimpatriata con la classe, l'ultimo incontro prima delle partenze x università e cose varie...

io mi sono comportato come al solito: scherzando e facendo le solite cose. Lei all'inizio tutto ok...poi quando sono arrivati gli altri amici è cambiata! PLOF! magia! come fa di solito e ha ricominciato con i suoi comportamenti (leggi i post precedenti x capire). indifferenza e freddezza fino a quando succede una cosa: come si fa tra ragazzi ci siamo tutti ammucchiati (eravamo in spiaggia) e abbiamo iniziato a fare una specie di "lotta" tutti insieme: un mio amico le fa davvero male e ci ?????? su, io le faccio una cavolatrina (ma proprio da nulla, una carezza potrei dire!) e lei mi dice :" stasera sei antipatico!"...a sto punto mi son girate le balls (scusate il termine)...ekkekakkio! da più di un anno va avanti sta situazione! Non ci siamo parlati più...lei si fa sentire il giorno dopo e io s quel punto mi sfogo (FINALMENTE!) e le dico ?? con me è diverssa quando ci sono gli altri e inizio a sbandierarle tutto...probabilmente lei se l'è sentita, mi diceva pure:"io credo di comportarmi in maniera ugale con tutti!", ma dopo le prove ?? gli ho sbattuto in faccia lei aveva torto marcio e per tagliare il discorso mi fa: "ma allora come finirà? vabbè, scusa, ora devo andare a dormire"...cioè vi rendete conto?!? tagliare il discorso così! cose da spararle con una doppietta! (?????? naturalmente :DD )...io le ho risposto semplicemente con un "buonanotte" sarcastico e ho tagliato ???'io. Da allora non ci sentiamo più, e se devo dirvi una cosa: QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO! Finalmente un pò di serenità ritrovata! mi ero seccato di essere trattato così, e lei, orgogliosa com'è non ammette di avere torto....se mi permettete vorrei mandarle questo messaggio: MA VAFFAN****!!!! Aaahh..adesso si ?? mi sento meglio! Se non mi ????? lei per sistemare per me è una storia ??????, se la vedo per strada le lancio solamente un saluto di ghiaccio con lo sguardo. ?? bello non soffrire le pene d'amore! :D ...speriamo di trovarne uno però! :P

Grazie a tutti per il sostegno! ^_^

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/09/2005, 15:37

Wing ha scritto:ahah... il primo mess risale al 9 Maggio! sono passati quattro mesi eh...bhe, vi racconto i risvolti della storia se volete saperli :DD :

Dopo un pò di tempo abbiamo ricominciato a risentirci sempre di più e tutto stava x tornare come prima (a parte la frequenza con cui ci vedevamo)...bhe, i primi di settembre abbiamo fatto una rimpatriata con la classe, l'ultimo incontro prima delle partenze x università e cose varie...

io mi sono comportato come al solito: scherzando e facendo le solite cose. Lei all'inizio tutto ok...poi quando sono arrivati gli altri amici è cambiata! PLOF! magia! come fa di solito e ha ricominciato con i suoi comportamenti (leggi i post precedenti x capire). indifferenza e freddezza fino a quando succede una cosa: come si fa tra ragazzi ci siamo tutti ammucchiati (eravamo in spiaggia) e abbiamo iniziato a fare una specie di "lotta" tutti insieme: un mio amico le fa davvero male e ci ?????? su, io le faccio una cavolatrina (ma proprio da nulla, una carezza potrei dire!) e lei mi dice :" stasera sei antipatico!"...a sto punto mi son girate le balls (scusate il termine)...ekkekakkio! da più di un anno va avanti sta situazione! Non ci siamo parlati più...lei si fa sentire il giorno dopo e io s quel punto mi sfogo (FINALMENTE!) e le dico ?? con me è diverssa quando ci sono gli altri e inizio a sbandierarle tutto...probabilmente lei se l'è sentita, mi diceva pure:"io credo di comportarmi in maniera ugale con tutti!", ma dopo le prove ?? gli ho sbattuto in faccia lei aveva torto marcio e per tagliare il discorso mi fa: "ma allora come finirà? vabbè, scusa, ora devo andare a dormire"...cioè vi rendete conto?!? tagliare il discorso così! cose da spararle con una doppietta! (?????? naturalmente :DD )...io le ho risposto semplicemente con un "buonanotte" sarcastico e ho tagliato ???'io. Da allora non ci sentiamo più, e se devo dirvi una cosa: QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO! Finalmente un pò di serenità ritrovata! mi ero seccato di essere trattato così, e lei, orgogliosa com'è non ammette di avere torto....se mi permettete vorrei mandarle questo messaggio: MA VAFFAN****!!!! Aaahh..adesso si ?? mi sento meglio! Se non mi ????? lei per sistemare per me è una storia ??????, se la vedo per strada le lancio solamente un saluto di ghiaccio con lo sguardo. ?? bello non soffrire le pene d'amore! :D ...speriamo di trovarne uno però! :P

Grazie a tutti per il sostegno! ^_^
Bene, aveva ragione streghetta allora, che troppe ne dovrai avere di esperienze. A volte sarai felice a volte soffrirai (speriamo mai). Ho una "bambina"di 17 anni e a lei dico le stesse cose. Anche lei timidissima e qualche volta l'ho anche sentita piangere per qualche ragazzetto. Ho aspettato che me ne parlasse e l'ho ha fatto. E quando sento la sua voce che piangendo mi dice "mamma, non mi rivolge più la parola, non risponde ai miei messaggi, non posso vivere senza lui" comprendo che in quel momento è realmente ciò che sente (ho avuto anche io 17 anni). Ma la sostengo e le dico "tra un pò di tempo ne riderai di queste lacrime, perchè avrai incontrato già un altro ragazzo che ti farà battere il cuore ancora più forte" Qualche volta è venuta da me raggiante di felicità dicendomi "Mamma, oggi ho conosciuto un ragazzo straordinario, bellissimo, intelligentissimo, dolcissimo e soprattutto timido come me......come faccio a fargli capire che mi piace?" Io sorrido, non so cosa rispondere. Sono stata anche io imbranata e timidissima alla sua età. Ma sono sicura che troverà il modo di comunicarglielo. Tantissimi auguri Wing.

lis@

Re: già già

Messaggio da lis@ » 13/09/2005, 19:02

trevor ha scritto:ciao wing...
forse mi sbaglierò ma credo di sapere xkè lei si comporta così con te..
forse ha intuito qualcosa sul tuo amore x lei e lei ?? si sente di affrontarlo, gli piace più stare in compagnia ?? avere un ragazzo (in questo momento) così ti evita, rimane fredda... etc.
sperando di farti dimenticare quello ?? provi per lei...
E poi c'è da considerare il fatto ?? magari tu la vedi più fredda, ma in realtà era così ???? prima ma tu ora vuoi di più da lei e quindi ai tuoi occhi questo atteggiamento si ingrandisce!!!
un consiglio: trattala come sempre, fai finta di niente, cerca di ?? legarti troppo e se puoi falla ingelosire... così arriverà il giorno ?? verrà a parlarti e vi chiarirete.
in bocca al lupo
Trevor 8)
la penso nella stessissima maniera di trevor....sicuramente lei ha capito che i tuoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati rispetto a ???? mesi fà...ed evidentemente ?? è pronta o comunque ?? prova i tuoi stessi sentimenti, e forse è ???? x questo ?? lei non ti abbraccia o ti bacia cm fà cn gli altri...può darsi che abbia paura di ferirti...comunque può ???? darsi che lei x te provi qualcosa e per questo si stà allontanando...l' avrei fatto anch' io...boh...!!!!
fammi sapere....!!!!