he devo fare...ragazza strana

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nino89x

he devo fare...ragazza strana

Messaggio da nino89x » 22/05/2010, 2:54

salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da kim90 » 22/05/2010, 8:56

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
Davvero ambiguo tale comportamento, comprendo il disagio Nino, tuttavia tale atteggiamento è spesso riconducibile ad una scarsa responsabiltà e mancanza di maturità da parte dell'altra persona.
Per il mio modesto parere consiglierei di non invitarla più, e lasciare che sia lei a farsi sotto, altrimenti entri un turnover senza uscita.
Ci sono ragazze che giocano per farsi desiderare, ma questo caso mi sembra troppo esasperato per liquidarlo alla buona, rischi di rimetterci solo tu.
Valuta ancora un po' la situazione, se persiste fai un' inversione di marcia!

_

clothilde

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da clothilde » 22/05/2010, 11:01

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
Ciao Nino, la reazione di questa ragazza è veramente molto strana, quasi avesse paura, prova a invitarla a una uscita di gruppo o pizzata a 4.... se riffiuta anche questo, lascia perdere ....... poi, sarà lei a cercarti, e tu per un pò avrai sempre da fare..... ;)

In bocca al lupo :P
ciao

Elsker

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Elsker » 22/05/2010, 13:07

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
Ciao nino vuoi un consiglio forse un po brutale....bruciala, nel senso di mollala, liberatene, di ragazze grazie a Dio oggi ce n'è un mare, più disponibili sicuramente. E poi se ti da questi problemi ora figurati dopo. Dammi retta guardati in giro e lascia perdere, almeno sino a quando non ti dimostra un po più di RISPETTO! Dato che è di questo che si parla.
Ciao Nino in bocca al lupo!

elypv

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da elypv » 22/05/2010, 16:25

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
non le interessi, lasciala perdere

nino89x

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da nino89x » 23/05/2010, 20:53

elypv ha scritto:[...]



non le interessi, lasciala perdere
in che senso non le interesso... visto che sembri il contrario... potresti spiegarti meglio???

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da leolam » 23/05/2010, 21:11

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
TI prende in giro ! ti capisco lasciala e trovatene un'altra ,che e' meglio.

Wayne


Messaggio da Wayne » 23/05/2010, 22:00

Potrebbe però essere una persona indecisa, magari ha paura di qualcosa ,non intendo paura di te, a molte persone succede che pur volendo una cosa non riescono a trovare il coraggio.
potrebbe essere una scarsa autostima di questa ragazza.. non so come vi conoscete e quanto sapete l'uno dell'altro. comunque potrebbe avere paura di rivelarti qualche lato di lei che non conosci, ed allora per non rovinare tutto evita.
Ovviamente la prima cosa che viene da pensare è che si stia divertendo con te da come tu hai descritto la situazione, però le persone non sono tutte uguali, per una cosa che per molti è la normalità per altri può essere la cosa più difficile da affrontare.
il mio consiglio è quello di parlarvi e di cercare di capire tra le righe, anche se non è facile

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 23/05/2010, 23:35

Wayne ha scritto:Potrebbe però essere una persona indecisa, magari ha paura di qualcosa ,non intendo paura di te, a molte persone succede che pur volendo una cosa non riescono a trovare il coraggio.
potrebbe essere una scarsa autostima di questa ragazza.. non so come vi conoscete e quanto sapete l'uno dell'altro. comunque potrebbe avere paura di rivelarti qualche lato di lei che non conosci, ed allora per non rovinare tutto evita.
Ovviamente la prima cosa che viene da pensare è che si stia divertendo con te da come tu hai descritto la situazione, però le persone non sono tutte uguali, per una cosa che per molti è la normalità per altri può essere la cosa più difficile da affrontare.
il mio consiglio è quello di parlarvi e di cercare di capire tra le righe, anche se non è facile
Concordo pienamente su tutto, soprattutto sulla necessità di un confronto diretto... buona fortuna! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

newage72

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da newage72 » 24/05/2010, 1:11

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale;
poi ultima volta gli dico di sabato cioè domani e lei come sempre mi dice si.. programmiamo il posto e tutto il resto...però oggi come sempre mi dice che non può... si è ammalata ha la febbre.
Io inizialmente le prendevo come coincidenze..ma più il tempo passa e più penso che siano scuse..però quando gli dico... cancellati il numero e sparisci.. lei mi tartassa di messaggi dicendomi che sono falso, che non ci tengo a lei, ecc....
Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.
Io mi punto con lei e ignoro feste, e tutto il resto... e poi lei mi da buca e mi manda messaggi del tipo, scusa mi sento uno schifo,te lo avevo promesso, ma ti assicuro non è colpa mia credimi.. e frasi del genere.
Il punto è che io non so come comportarmi, non ho mai vissuto una cosa del genere.
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
Un consiglio, non dirgli nulla parti e vai dove stà lei, appostati e probabilmente scoprirai che stà con un'altro! facci sapere, ciao!

Ospite

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Ospite » 24/05/2010, 10:29

nino89x ha scritto: Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...guarda caso sempre nei giorni che ci dobbiamo vedere.

Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!


:D alle donne piace anche (molto) giocare, specie quando intravedono nell'uomo che c'è grande interesse per loro. E allora seguitano a girarci attorno, magari prendendoti in giro un po, ma senza malanimo. Sono donne mica uomini come noi 8) :D

Fai anche tu un po il prezioso e il sostenuto, dandole qualche buca o tirandoti indietro con qualche scusa banale. Se gli premi veramente è lei che corre come una lepre.... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da tropicsnow » 24/05/2010, 12:02

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.

Io non capisco perchè fa così, non possono essere coincidenze, è impossibile...

voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
se questa ragazza finora non è mai uscita con te adducendo sempre scuse secondo me non sta giocando a farsi desiderare.
credo invece che tu le piaci ma in un altro modo, come persona, come amico, magari si trova bene a parlare con te... ma non vuole un rapporto diverso o non è convinta di volerlo. nell'indecisione rimanda di continuo queste uscite e forse ha paura che parlandone apertamente ti perderebbe...
a questo punto o aspetti che sia lei a cercarti oppure sei tu ad affrontare il discorso e a chiederle chiarimenti.

facci sapere cosa decidi ed eventuali sviluppi ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Elsker

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Elsker » 24/05/2010, 13:37

Shadow750 ha scritto:[...]





:D alle donne piace anche (molto) giocare, specie quando intravedono nell'uomo che c'è grande interesse per loro. E allora seguitano a girarci attorno, magari prendendoti in giro un po, ma senza malanimo. Sono donne mica uomini come noi 8) :D

Fai anche tu un po il prezioso e il sostenuto, dandole qualche buca o tirandoti indietro con qualche scusa banale. Se gli premi veramente è lei che corre come una lepre.... ;)
Concordo in tutto, può essere la seconda possibilità, la prima resto dell'idea che è mandarla a quel paese. Prima di tutto ci vuole rispetto, uno può avere tutti i motivi di questo mondo, ma li deve spiegare e giustificare altrimenti...insomma ci siamo capiti. Però se davvero ti interessa a prescindere dal rispetto che ti mostra, questa di shadow750 può essere un alternativa da prendere in considerazione.
Ma mi posso trovare d'accordo anche con newage.
Invece sul fatto che ti voglia in un altro modo magari come amico, mi domando perchè le donne non parlino mai chiaramente invece di logorarci le balls in questo modo!! :D

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67


Messaggio da leolam » 24/05/2010, 13:49

Wayne ha scritto:Potrebbe però essere una persona indecisa, magari ha paura di qualcosa ,non intendo paura di te, a molte persone succede che pur volendo una cosa non riescono a trovare il coraggio.
potrebbe essere una scarsa autostima di questa ragazza.. non so come vi conoscete e quanto sapete l'uno dell'altro. comunque potrebbe avere paura di rivelarti qualche lato di lei che non conosci, ed allora per non rovinare tutto evita.
Ovviamente la prima cosa che viene da pensare è che si stia divertendo con te da come tu hai descritto la situazione, però le persone non sono tutte uguali, per una cosa che per molti è la normalità per altri può essere la cosa più difficile da affrontare.
il mio consiglio è quello di parlarvi e di cercare di capire tra le righe, anche se non è facile
Le indecise non continuano sempre con lo stesso atteggiamento.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Merlino » 24/05/2010, 14:11

elypv ha scritto:[...]

non le interessi, lasciala perdere
ESATTO!!!!!!!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da tropicsnow » 24/05/2010, 14:13

Elsker ha scritto:

Concordo in tutto, può essere la seconda possibilità, la prima resto dell'idea che è mandarla a quel paese. Prima di tutto ci vuole rispetto, uno può avere tutti i motivi di questo mondo, ma li deve spiegare e giustificare altrimenti...insomma ci siamo capiti. Però se davvero ti interessa a prescindere dal rispetto che ti mostra, questa di shadow750 può essere un alternativa da prendere in considerazione.
Ma mi posso trovare d'accordo anche con newage.
Invece sul fatto che ti voglia in un altro modo magari come amico, mi domando perchè le donne non parlino mai chiaramente invece di logorarci le balls in questo modo!! :D
io penso che per giocare una donna non dovrebbe lasciare tanto in dubbio un uomo altrimenti si stanca. se lei fosse uscita qualche volta con lui e qualche altra si fosse fatta desiderare avrebbe avuto più senso: in questo modo gli avrebbe fatto capire di essere interessata e avrebbe mantenuto alta la tensione amorosa :rolleyes: invece qui lei non è mai uscita con lui, almeno questo ho inteso...

hai ragione quando dici che nel caso volesse un rapporto diverso sarebbe meglio essere diretti e dire le cose come stanno ma considera che non tutti riescono allo stesso modo e considera anche che si tratta di una ragazza di circa venti anni, forse non sa come gestire questa situazione :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

nino89x

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da nino89x » 24/05/2010, 20:06

grazie per le vostre conclusioni, sicuramente molto interessanti.
Io veramente non so più cosa pensare... ieri tramite messaggi l'ho contattata... ormai siamo finiti ai messaggi... dice che non mi può chiamare se prima non ci conosciamo bene... e io gli dico... che dandomi sempre buca, non ci possiamo conoscere beglio... per dirla tutta mi era venuto un dubbio... e se fosse una ragazza di casa... tipo che i suoi sono all'antica... si spiegherebbe tutto. appunto lei mi diceva che era dura perchè litigava con i suoi per uscire con me... ma poi da faccia a faccia se lo negava.. dicendomi che lei è padrona della sua vita e fa ciò che vuole. Io sto pensando che forse è meglio troncare ogni legame con lei, ma gli do un ultimo appuntamento e se lo rimanda per qualche altro motivo tronco il tutto... secondo voi sbaglio???

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da kim90 » 24/05/2010, 20:38

nino89x ha scritto:grazie per le vostre conclusioni, sicuramente molto interessanti.
Io veramente non so più cosa pensare... ieri tramite messaggi l'ho contattata... ormai siamo finiti ai messaggi... dice che non mi può chiamare se prima non ci conosciamo bene... e io gli dico... che dandomi sempre buca, non ci possiamo conoscere beglio... per dirla tutta mi era venuto un dubbio... e se fosse una ragazza di casa... tipo che i suoi sono all'antica... si spiegherebbe tutto. appunto lei mi diceva che era dura perchè litigava con i suoi per uscire con me... ma poi da faccia a faccia se lo negava.. dicendomi che lei è padrona della sua vita e fa ciò che vuole. Io sto pensando che forse è meglio troncare ogni legame con lei, ma gli do un ultimo appuntamento e se lo rimanda per qualche altro motivo tronco il tutto... secondo voi sbaglio???
Puoi provare come ultima chance, se si verifica l'ennesima buca conviene che tu dia un taglio netto a questa storia.
Ne vale la tua dignità!
In bocca al lupo.

Elsker

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Elsker » 24/05/2010, 23:01

kim90 ha scritto:[...]



Puoi provare come ultima chance, se si verifica l'ennesima buca conviene che tu dia un taglio netto a questa storia.
Ne vale la tua dignità!
In bocca al lupo.
Ha detto tutto Kim90, come non si può concordare? :D

Ospite

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Ospite » 25/05/2010, 15:25

Elsker ha scritto:[...]
Invece sul fatto che ti voglia in un altro modo magari come amico, mi domando perchè le donne non parlino mai chiaramente invece di logorarci le balls in questo modo!! :D
Ma caro Elsker, proprio perchè sono donne accidenti! Ahahah.... :D ;) meglio non intestardirsi troppo a cercare di capirle, dammi retta. Sia ben chiaro che poi pure io faccio sto errore eh? Siamo uomini...che ci vuoi fare.... :DD :DD :DD

Ospite

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Ospite » 26/05/2010, 3:26

nino89x ha scritto:... ieri tramite messaggi l'ho contattata... ormai siamo finiti ai messaggi... dice che non mi può chiamare se prima non ci conosciamo bene... e io gli dico... che dandomi sempre buca, non ci possiamo conoscere beglio... per dirla tutta mi era venuto un dubbio... e se fosse una ragazza di casa... tipo che i suoi sono all'antica... si spiegherebbe tutto. appunto lei mi diceva che era dura perchè litigava con i suoi per uscire con me... ma poi da faccia a faccia se lo negava.. dicendomi che lei è padrona della sua vita e fa ciò che vuole. Io sto pensando che forse è meglio troncare ogni legame con lei, ma gli do un ultimo appuntamento e se lo rimanda per qualche altro motivo tronco il tutto... secondo voi sbaglio???
Si, a mio avviso sbagli darle un'altra possibilita'! Non esiste logica su quanto ti dice ed e' pazzesco cercare di ragionare con l'assurdita'.

Questa ragazza ti sta' prendendo per i fondelli.
Nulla piu'. Mi spiace. :'(

rickypop

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da rickypop » 26/05/2010, 22:09

affabile ha scritto:[...]



Si, a mio avviso sbagli darle un'altra possibilita'! Non esiste logica su quanto ti dice ed e' pazzesco cercare di ragionare con l'assurdita'.

Questa ragazza ti sta' prendendo per i fondelli.
Nulla piu'. Mi spiace. :'(
fai cosi. dagli gli appuntamenti e poi anticipala, negati tu ...... vedrai :[

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da bluver » 26/05/2010, 22:18

nino89x ha scritto:grazie per le vostre conclusioni, sicuramente molto interessanti.
...
. Io sto pensando che forse è meglio troncare ogni legame con lei, ma gli do un ultimo appuntamento e se lo rimanda per qualche altro motivo tronco il tutto... secondo voi sbaglio???
sono sempre restia a "dare consigli" anche perchè io normalmente non li seguo mai.

Quello che ti posso dire è che normalmente non amo i tira e molla, va bene lo studiarsi nelle fasi iniziali ma qui mi sembra un gioco inutile, qualcuno deve prendere una decisione.
Quindi a mio avviso fai bene a porti un termine e poi decidere tu.
Io son come loro in perpetuo volo

elypv

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da elypv » 27/05/2010, 18:42

nino89x ha scritto:[...]



in che senso non le interesso... visto che sembri il contrario... potresti spiegarti meglio???
nel senso che una persona che ogni volta ha la scusa pronta per non uscire con te è perchè non gli interessi! Ci sta 1 volta ma sempre no!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da arietina76 » 27/05/2010, 19:02

elypv ha scritto:[...]



nel senso che una persona che ogni volta ha la scusa pronta per non uscire con te è perchè non gli interessi! Ci sta 1 volta ma sempre no!!
concordo anch'io: una volta l'imprevisto ci può stare, ci mancherebbe (può capitare a tutti). ma se, come nel tuo caso, è la regola, allora dei dubbi me li porrei... e soprattutto penserei che la ragazza in questione non mostra, innanzitutto, un gran rispetto nei miei confronti.
io personalmente ho molta più stima di una persona che ha il coraggio e il carattere di dirmi le cose in faccia, anche se spiacevoli (ad sempio un "non mi interessi"), piuttosto che giocare a un continuo tira e molla.
sono poi d'accordo con bluver, quando dice che non ama le situazioni ambigue. per me è lo stesso, proprio perchè mi è capitato di vivere, mio malgrado (anche recentemente, sigh! :( ), situazioni "non chiare", o piene di alti e bassi.
e ti dico che alla fine sono situazioni che non ti danno lunga (anzi, al massimo ti logorano i nervi), e che difficilmente hanno l'epilogo che noi vorremmo.
in genere, alla fine ci si trova con un pugno di mosche....

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da mamma Luli » 28/05/2010, 1:31

nino89x ha scritto:salve a tutti... vi mostro il mio problema sperando di capire questa situazione...
Conosco una ragazza, lei sembra pazza di me e io di lei.. fin qui tutto ok..ma ogni volta che gli propongo di uscire mi dice si...ma il giorno prima di uscire ha sempre impegni.
la invito di sabato e guarda caso deve andare a palermo per 2 giorni;
lei mi dice va be facciamo martedì ed ecco che il giorno prima sua nonna è in ospedale ......................................................................................................................................................................................................
Le risposte sono 2... o mi prende ingiro o mi prende ingiro... voi cosa mi consigliate..perchè fa così!!!
Scusa nino, puoi spiegare meglio tu del perché pensi che questa ragazza sia pazza di te, perché da come dici che si comporta io non riesco invece proprio a crederlo......
Non penso nemmeno che c'entri qualcosa la sua famiglia. Anche la mia famiglia era all'antica, ma credi, ho sempre trovato il modo di incontrare il ragazzo che mi interessava ogni volta che ho voluto.
Concordo con altri amici che ti hanno risposto: è questione di RISPETTO. Lo devi sicuramente dare agli altri, ma hai il dovere di pretenderlo anche per te!!!!
E poi, via, davvero vuoi dirmi che vorresti vicino a te una ragazza così? Sarà sicuramente carina, ma quanto a carattere.......
Quoto la tua risposta, anzi, le tue due risposte.
Lascia perdere anche i messaggini, magari li legge insieme alle amiche.....

Ospite

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Ospite » 28/05/2010, 9:35

arietina76 ha scritto:[...]
sono poi d'accordo con bluver, quando dice che non ama le situazioni ambigue. per me è lo stesso, proprio perchè mi è capitato di vivere, mio malgrado (anche recentemente, sigh! :( ), situazioni "non chiare", o piene di alti e bassi.
e ti dico che alla fine sono situazioni che non ti danno lunga (anzi, al massimo ti logorano i nervi), e che difficilmente hanno l'epilogo che noi vorremmo.
in genere, alla fine ci si trova con un pugno di mosche....
Però quelle situazioni li, si vivono lostesso. Anzi, magari ci si intestardisce fino all'inverosimile. Come mai? 8) ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da arietina76 » 28/05/2010, 14:12

Shadow750 ha scritto:[...]



Però quelle situazioni li, si vivono lostesso. Anzi, magari ci si intestardisce fino all'inverosimile. Come mai? 8) ;)
non so, io posso parlare a titolo personale.
a volte si pecca di presunzione: si ha la presunzione di aver capito di una dtata situazione e di una certa situazione, e si pensa di essere in grado (anzi, come dici tu, ci si interstadisce proprio) di poterla cambiare. e alla fine si riesce a voltare pagina solo quando si prende consaevlezza che, invece, non tutto si può cambiare....
come ho detto, parlo a titolo personale.... ;)

Ospite

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da Ospite » 28/05/2010, 21:04

arietina76 ha scritto:[...]
non so, io posso parlare a titolo personale.
a volte si pecca di presunzione: si ha la presunzione di aver capito di una dtata situazione e di una certa situazione, e si pensa di essere in grado (anzi, come dici tu, ci si interstadisce proprio) di poterla cambiare. e alla fine si riesce a voltare pagina solo quando si prende consaevlezza che, invece, non tutto si può cambiare....
come ho detto, parlo a titolo personale.... ;)
Ciò che molto prudentemente tu citi a titolo personale, è a mio spassionato parere, qualcosa di invece molto comune nelle persone. Mi riferisco a quel voler cambiare, magari una situazione ma pure anche una persona. Niente di peggiore e di più sbagliato, specie quando ci sono di mezzo i sentimenti. Però si sa, anche se tutti convergono a parole, che l'affetto e l'amicizia sono spontanee e devono essere sciolte da vincoli ed imposizioni, poi subentra l'orgoglio e come dici anche tu la presunzione, e si combinano solo guai.

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: he devo fare...ragazza strana

Messaggio da bluver » 31/05/2010, 19:05

arietina76 ha scritto:[...]



non so, io posso parlare a titolo personale.
a volte si pecca di presunzione: si ha la presunzione di aver capito di una dtata situazione e di una certa situazione, e si pensa di essere in grado (anzi, come dici tu, ci si interstadisce proprio) di poterla cambiare. e alla fine si riesce a voltare pagina solo quando si prende consaevlezza che, invece, non tutto si può cambiare....
come ho detto, parlo a titolo personale.... ;)
aggiungerei due considerazioni
Da un lato spesso non è tanto presunzione quanto il fatto che selezioniamo i segnali da cogliere e quindi ci convinciamo circa la correttezza della nostra percezione della realtà: ad esempio, come nel caso del topic, che l'altro è pazzo di noi partendo da deboli segnali e non dal fatto che non fa niente per incontraci. Nino non preoocuparti , nessuno indenne da questo, te lo dico per esperienza diretta che non sto qui a dettagliare!

Inoltre a volte il convincerci di una certa situazione risponde a un bisogno del momento, l'importante è giungere alla percezione di ciò e non perseverare oltre al necessario.
Shadow750 ha scritto:[...]

Mi riferisco a quel voler cambiare, magari una situazione ma pure anche una persona. Niente di peggiore e di più sbagliato, specie quando ci sono di mezzo i sentimenti. ;)
concordo, in questi casi il fallimento è assicurato. come quando decidiamo di cambiare noi per un altra persona. O forse non sappiamo cosa vogliamo veramente?
Io son come loro in perpetuo volo