?? potrò mai dimenticare...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Vincenza

?? potrò mai dimenticare...

Messaggio da Vincenza » 05/05/2005, 16:03

Sono una ragazza semplice,ho 22 anni,amo uscire con gli amici e divertirmi...?? ho mai amato,particolarmente,il "mondo delle discoteche",così vuoto e superficiale ai miei occhi.?? amo neanche la chat e chattare,qualcosa d alienante da "usare"solo se ?? si ha d meglio da fare...ma, è successo qualcosa...e scrivo qui questo episodio della mia vita,perchè ho disperatamente bisogno che qualcuno mi dica qualcosa senza che io provi imbarazzo per questo
...allora...
tutto cominciò diversi mesi fa,forse 6,ero in casa a ?? far nulla e son entrata in una chat...era noiosissimo leggere tutte le idiozie che la maggior parte dei ragazzi della chat mi scrivevano in ???,poi,un ragazzo...era diverso.Inizialmente,così sicuro d sè e "spavaldo",mi aveva colpito negativamente,ma,andando avanti,la conversazione cambiò:Leopardi,i sofisti,la religione e molto altro...conosceva ogni argomento e lo affrontava con sicurezza e consapevolezza.Mi colpì molto...lo inserì tra i miei contatti messenger e parlammo molte altre volte.Faceva il PR per le discoteche,estremamente superficiale,diceva sempre d ?? amare nessuno più d se stesso,le donne erano solo degli oggetti sessuali per lui e ?? c pensava due volte a ?? "considerare" più una persona,per il semplice fatto che si stancava facilmente e altrettanto facilmente si annoiava...lo divertiva corteggiare tutte le donne,anche quelle che ?? lo colpivano esteticamente e che,quindi(per lui)erano da scartate a priori...lo faceva anche con me,via chat, e io ?? c ho mai creduto,lo prendevo in giro per questo e ?? stavo al suo gioco.?? che io mi ritenga esteticamente sgradevole,ma,sono una ragazza normale...lui "esige" la perfezione fisica,lui è quello che considera molte ragazze dello spettacolo ?? carine...io ?? gli sarei mai potuta piacere,l ho sempre saputo.Viviamo in due città diverse,l ipotesi d incontrarsi ?? è mai stata presa in considerazione,anche perchè lui ?? crede nell' amicizia uomo-donna. ?? parlava quasi mai d sè, solo alcune sere trovavo la chiave giusta per conoscere un po' della sua interiorità...si stancò presto perchè la monotonia data da conversazioni normali, prive d riferimenti d carattere sessuale,lo annoiava.Cominciò a trattarmi con distacco,con estrema indifferenza,?? parlavamo più...
?? riuscivo ad accettarlo, perchè ero fermamente convinta che c era molto d più dentro lui,qualcosa d speciale e profondo oltre la sua superficialità esteriore e sapevo che avrei potuto capirlo...perchè ero come lui,in un modo stranissimo e incomprensibile.Nonostante questo,?? c pensavo più d tanto perchè,come v ho già detto,io ?? amo il mondo della chat e trovavo assurda la sola idea d poter sentire delle emozioni in questo modo...solo che...
venerdì scorso,ero in casa perchè dovevo studiare...sono entrata in chat con un altro nick e sapevo che mi avrebbe cliccato se avesse visto il mio nick tra quelli che avevano visitato il suo profilo...l intenzione era quella d dimostrare a me stessa che avrei potuto catturare la sua attenzione,mi avrebbe parlato di sè e ?? si sarebbe annoiato...per fare questo ho dovuto inizialmente interessarlo,dandomi un' immagine diversa,quella d una modella,dandogli la convinzione che avrebbe potuto vedermi presto...gli ho detto che ero della sua stessa città...
la cosa ovviamente ha funzionato...parlavamo ore e ore e ore,delle conversazioni bellissime...io ero me stessa ma con un "contorno" diverso e lui era se stesso...abbiamo parlato d tutto:i nostri dolori,le nostre vite e lui era così come avevo pensato che fosse...una persona che ?? ha ricevuto tutto l'amore che meritav,nessuno gli aveva trasmesso la capacità d amare incondizionatamente.E' circondato da moltissime persone,ma, è tremendamente solo...
La cosa precipitava e ?? me ne accorgevo,soffrivo per lui,soffrivo per me e soffrivo perchè ?? ero stata sincera...è strano dirlo,ma,abbiamo provato delle emozioni fortissime,quando me ne sono accorta era ?? tardi...volevo dirgli addio,dirgli che ?? c saremmo incontrati,che doveva dimenticare quei giorni,così come io speravo d poter fare
... è precipitato tutto in una notte...
Non voleva che io lo dimenticassi,?? voleva dimenticare me,delle parole bellissime "aiutami tu ad amare" "ho odiato tutta la vita" "se te ne vai,io ?? potrò mai più fidarmi d nessuno" "se ?? mi dici perchè,io ?? riuscirò a dimenticare"...mi sconvolgeva piangere tanto alle sue parole,?? avrei mai immaginato quanto questo avrebbe potuto farmi male...piangevo e tremavo e tutto mi sembrava così surreale,pensare d ferirlo così mi faceva stare malissimo...
quando iniziò,nella mia testa c era la ferma convinzione d ?? dirgli mai chi fossi ma adesso sapevo che se ?? gli avessi dato una spiegazione valida,lui ne avrebbe sofferto ed ero ?? coinvolta per fregarmene.. ?? avrei mai potuto immaginare...allora ho deciso...avrei preso l umiliazione,il rifiuto, l odio , il disprezzo...qualsiasi cosa che l avrebbe aiutato a capire e a dimenticare e...l ho fatto.Ho detto la verità e gli ho anche detto che ?? gli avrei mai più parlato,che l avrei dimenticato,come lui avrebbe fatto con me...adesso ?? lo sento da due gg e ?? so cosa lui stia pensando,probabilmente ride di me e mi compatisce...so solo quanto io stia soffrendo adesso...

trevor

mah!

Messaggio da trevor » 08/05/2005, 12:23

?? ti proccupare ti risponderà! :?
per curiosità quanti anni ha?

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 08/05/2005, 13:17

penso d conoscerlo e d sapere che ?? mi parlerà più...infatti,così sta facendo.Ovviamente io ?? lo cercherò...ha 21 anni.

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 08/05/2005, 14:55

Ciao Vincenza, credo ?? la tua esperienza sia molto simile a ??? di molte altre persone, compreso la mia.... forse x questo ho smesso di frequentare il mondo delle chat. Secondo me la chat è solo un posto dove si creano illusioni, e cosa ancora + grave, si vive di ??? illusioni.... fino a quando ?? ci si rende conto ?? le cose ?? stanno effettivamente come si pensava, ed è allora ?? sentiamo crollarci il mondo addosso.
Pensaci bene, in fondo la chat è un mondo irreale, dove ci sono persone vere, a cui noi con la nostra fantasia e immaginazione, diamo forma fisica e caratteriale ?? noi preferiamo, ma molto spesso ciò ?? corrisponde alla realtà.
Nel tuo caso (scusami se te lo dico), ma credo ?? tu abbia a ?? fare con un tipo del tutto superficiale, ?? mira soprattutto all'aspetto fisico ?? a ??? interiore.... hai detto tu stessa ?? quando ti sei spacciata x un altra persona con un fisico da modella, il suo atteggiamento è cambiato. E ???, ?? ti fa pensare ?
?????? io amo le discoteke, e credo ?? la maggiorparte di ??? ?? ci lavorano, abbiano un solo scopo.... crearsi una collezione di donne.
?? sentirti in colpa o in imbarazzo x ??? ?? hai fatto, hai solo guardato in faccia la realtà, ma questa ?? è la TUA realtà.....
Salutami la mia Sicilia....
Ciao

trevor


Messaggio da trevor » 08/05/2005, 19:30

beh, cosa pretendi... a 21 anni ?? tutti sono abbastanza maturi per riuscire a guardere dentro se stessi serenamente e risolvere i propri problemi. la parola giusta è "MATURITA'".

streghetta

vero!

Messaggio da streghetta » 18/05/2005, 13:19

son d'accordo con Maurizio.... :!:

ed è anche vero che comunque a 21 anni non si sia proprio in grado di regolare la propria vita come un orologio...

e manco a 35 visto che a me 2 anni fà è successo di "amare" una persona conosciuta in chat...
e per esperienza dico che non è facile venirne fuori..
proprio per quel bagaglio di fantasia e immaginazione che uno si porta dietro...

ma il tempo guarisce tutto... :P :P