lui più giovane e io impazzita

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
elypv

lui più giovane e io impazzita

Messaggio da elypv » 20/04/2010, 12:36

Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da arietina76 » 20/04/2010, 15:06

elypv ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:
cara elypv, io sono la persona meno adatta per darti un consiglio, o meglio, per saperti dire se gli interessi o se per lui sei solo un'amica.
e questo perchè a me è capitata, come ho già detto in un altro thread, una cosa molto simile: anche io, di recente, mi sono trovata "interessata" ad un ragazzo più giovane di me.
non so rispondere alla tua domanda con certezza: posso solo dirti che potresti sì interessargli, ma con una precisazione. quando ci si trova a relazionarsi con una persona parecchio più giovane di noi, dobbiamo tener conto che talvolta questa persona usa le parole e si approccia ai sentimenti con una "leggerezza" (lo dico tra virgolette) diversa dalla nostra. insomma, bisogna interpretarne il comportamento tenendo presente questo.
e questa considerazione è frutto proprio della mia esperienza recente.
ti auguro di chiarirti presto le idee, perchè l'incertezza non è mai piacevole (io me le sono chiarite dopo qualche mese e, anche se l'esito non è stato quello sperato, sono contenta di essere uscita dalla spirale del dubbio!!!).
facci sapere, poi....

p.s. benvenuta nel club degli "impazziti" (per usare le tue parole): ti farò avere il tesserino..... :DD :DD :DD ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da tappo » 20/04/2010, 15:51

arietina76 ha scritto:
p.s. benvenuta nel club degli "impazziti" (per usare le tue parole): ti farò avere il tesserino..... :DD :DD :DD ;)
la prima tessera la voglio io!!!! :DD :DD :DD

mah, le mie "avventure" sono passeggiate rispetto a questa tua :rolleyes:

cosa dirti??!! secondo me non funzionerebbe... lui, da quello che sono riuscito a capire dal tuo racconto, è legato a te solo da amicizia....

ma a differenza mia tu hai già "approcciato" con lui rompendo il ghiaccio, quindi un caffè o una pizza assieme potreste andarla a prendere (con la scusa di sdebitarti del lavaggio) e capire le sue intenzioni.... però 8 anni in meno a te mi sembra un pò un rischio :rolleyes: ..

P.S.: e se lui fosse solo in cerca di un'avventura??!!

elypv

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da elypv » 20/04/2010, 16:04

tappo ha scritto:[...]



la prima tessera la voglio io!!!! :DD :DD :DD

mah, le mie "avventure" sono passeggiate rispetto a questa tua :rolleyes:

cosa dirti??!! secondo me non funzionerebbe... lui, da quello che sono riuscito a capire dal tuo racconto, è legato a te solo da amicizia....

ma a differenza mia tu hai già "approcciato" con lui rompendo il ghiaccio, quindi un caffè o una pizza assieme potreste andarla a prendere (con la scusa di sdebitarti del lavaggio) e capire le sue intenzioni.... però 8 anni in meno a te mi sembra un pò un rischio :rolleyes: ..

P.S.: e se lui fosse solo in cerca di un'avventura??!!
arietina io voglio la tessera numero 3...come il numero perfetto....per le storie strane!!! :DD :DD :DD
Comunque hai proprio ragione è brutta l'incertezza... ci sono dei momenti in cui penso si gli piaccio e altri in cui penso no no non gli piaccio... forse si sono solo un'amica per lui e il fatto che a me lui interessa molto non mi fa vedere le cose con lucidità! Il fatto è che non ci sto provando esplicitamente come farei con qualunque altra persona anche per non rovinare un'amicizia che comunque c'è...

Tappo potrebbe essere solo un'avventura o comunque una cosa di qualche mese considerando anche il suo lavoro fa lo skipper parte e torna, riparte e ritorna... ma magari potrebbe essere altro, com'è bello sognare!!! uff.. mai uno normale eh! :P :P
comunque dato che ci siamo visti ieri magari lo cerco domani o dopo non vorrei essere pesante!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da arietina76 » 20/04/2010, 16:31

elypv ha scritto:[...]



arietina io voglio la tessera numero 3...come il numero perfetto....per le storie strane!!! :DD :DD :DD
Comunque hai proprio ragione è brutta l'incertezza... ci sono dei momenti in cui penso si gli piaccio e altri in cui penso no no non gli piaccio... forse si sono solo un'amica per lui e il fatto che a me lui interessa molto non mi fa vedere le cose con lucidità! Il fatto è che non ci sto provando esplicitamente come farei con qualunque altra persona anche per non rovinare un'amicizia che comunque c'è...
Tappo potrebbe essere solo un'avventura o comunque una cosa di qualche mese considerando anche il suo lavoro fa lo skipper parte e torna, riparte e ritorna... ma magari potrebbe essere altro, com'è bello sognare!!! uff.. mai uno normale eh! :P :P
comunque dato che ci siamo visti ieri magari lo cerco domani o dopo non vorrei essere pesante!
mamma mia, che effetto: mi sembra di ritrovare nelle tue parole quello che ho provato io: quest'altalena su e giù (gli piaccio, o forse no), la paura di non essere abbastanza lucida per vedere le cose come realmente stanno, la paura di fraintendere anche il gesto più banale, e nello stesso tempo la speranza di non aver frainteso nulla.....
e, come stai dicendo tu, a chi mi invitava a farmi avanti esplicitamente, rispondevo che mi bloccava proprio la differenza d'età, e che con qualunque altro avrei dato segnali più espliciti.
comunque sia, adesso che sto uscendo da questa situazione e vedo le cose in maniera forse un pò più distaccata, ti dico questo: ogni giorno che passa, io mi convinco sempre un pò di più di non aver frainteso alcune cose, che erano invece tangibili e reali: alcuni sguardi, alcuni atteggiamenti, le tantissime confidenze che mi ha fatto e le cose che ha detto sudi me....
potrei proseguire nell'elenco....
questo per chiarire cosa intendevo prima: se le stesse cose me le avesse dette una persona della mia età, non avrei avuto dubbi nel ritenere che esistesse un interesse da parte sua. ma il modo in cui le cose sono andate (per sintetizzare nel mio caso, alla fine ha cambiato completamente atteggiamento nei miei confronti, senza nessun motivo apparente) hanno dimostrato solo che forse, così giovani, non ci si rendo appieno conto dell'effetto che le parole possono avere, e si dicono le cose con una leggerezza maggiore. ecco cosa indendevo dire prima.
sarebbe molto lunga da spiegare, e questa non è la sede per scendere troppo nei dettagli. comunque spero di essermi spiegata.... ;)

p.s. la tessera n. 1 tocca a me per due motivi: 1° perchè ho avuto l'idea; 2° perchè nel mio casi gli anni di differenza erano un paio in più che nel tuo caso....quindi la più matta sono io, credo! :DD ;)

elypv

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da elypv » 21/04/2010, 11:00

arietina76 ha scritto:[...]



mamma mia, che effetto: mi sembra di ritrovare nelle tue parole quello che ho provato io: quest'altalena su e giù (gli piaccio, o forse no), la paura di non essere abbastanza lucida per vedere le cose come realmente stanno, la paura di fraintendere anche il gesto più banale, e nello stesso tempo la speranza di non aver frainteso nulla.....
e, come stai dicendo tu, a chi mi invitava a farmi avanti esplicitamente, rispondevo che mi bloccava proprio la differenza d'età, e che con qualunque altro avrei dato segnali più espliciti.
comunque sia, adesso che sto uscendo da questa situazione e vedo le cose in maniera forse un pò più distaccata, ti dico questo: ogni giorno che passa, io mi convinco sempre un pò di più di non aver frainteso alcune cose, che erano invece tangibili e reali: alcuni sguardi, alcuni atteggiamenti, le tantissime confidenze che mi ha fatto e le cose che ha detto sudi me....
potrei proseguire nell'elenco....
questo per chiarire cosa intendevo prima: se le stesse cose me le avesse dette una persona della mia età, non avrei avuto dubbi nel ritenere che esistesse un interesse da parte sua. ma il modo in cui le cose sono andate (per sintetizzare nel mio caso, alla fine ha cambiato completamente atteggiamento nei miei confronti, senza nessun motivo apparente) hanno dimostrato solo che forse, così giovani, non ci si rendo appieno conto dell'effetto che le parole possono avere, e si dicono le cose con una leggerezza maggiore. ecco cosa indendevo dire prima.
sarebbe molto lunga da spiegare, e questa non è la sede per scendere troppo nei dettagli. comunque spero di essermi spiegata.... ;)

p.s. la tessera n. 1 tocca a me per due motivi: 1° perchè ho avuto l'idea; 2° perchè nel mio casi gli anni di differenza erano un paio in più che nel tuo caso....quindi la più matta sono io, credo! :DD ;)
si si ho capito perfettamente quello che intendi dire!! ;)
alla fine ieri sera poi è passato da me in negozio... ma ovviamente non eravamo soli perchè c'era anche mia sorella ! Sta di fatto che sentendo lui è passato solo per darmi una risposta su una casa vacanza che gli avevo chiesto il giorno prima.. poteva anche mandare un sms senza passare... va bè mia sorella sostiene che è passato perchè non aveva nulla di meglio da fare... Poi già che c'era si è messo a guardare la sua mail e il suo fb e mia sorella ha iniziato a chattare con tutte le sue amiche (quelle cesse, ovvio!) e a organizzargli appuntamenti a destra e a manca.. lui imbarazzatissimo non voleva allora io gli tenevo le mani per non fargli afferrare la tastiera e c'è stato un momento in cui le nostre mani sono state legate ben oltre il gioco... Poi come al solito diceva che doveva andare e non andava mai... mah... non capisco...
Per il 25 è stato confermato il set fotografico... vedremo che succederà... ma come al solito non siamo soli ! :DD

mynameisdan

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da mynameisdan » 21/04/2010, 12:53

elypv ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:
secon do me gli intereesi e secondo me l'atà non conta te ne dovresti fregare ...ci sono amiche mie che i ripettivi fidanzati ?? + piccoli ma loro sono felici e presto si sposerranno...meglio un rimoros che rimpainti...l'età non conta lui potrebbe essere molto + maturo di tuoi coetanei...........giocati questa carta ...non ci xdi nulla........potresti solo guadagnarci....in bocca a lupo

momo0577

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da momo0577 » 26/04/2010, 9:38

elypv ha scritto:[...]



si si ho capito perfettamente quello che intendi dire!! ;)
alla fine ieri sera poi è passato da me in negozio... ma ovviamente non eravamo soli perchè c'era anche mia sorella ! Sta di fatto che sentendo lui è passato solo per darmi una risposta su una casa vacanza che gli avevo chiesto il giorno prima.. poteva anche mandare un sms senza passare... va bè mia sorella sostiene che è passato perchè non aveva nulla di meglio da fare... Poi già che c'era si è messo a guardare la sua mail e il suo fb e mia sorella ha iniziato a chattare con tutte le sue amiche (quelle cesse, ovvio!) e a organizzargli appuntamenti a destra e a manca.. lui imbarazzatissimo non voleva allora io gli tenevo le mani per non fargli afferrare la tastiera e c'è stato un momento in cui le nostre mani sono state legate ben oltre il gioco... Poi come al solito diceva che doveva andare e non andava mai... mah... non capisco...
Per il 25 è stato confermato il set fotografico... vedremo che succederà... ma come al solito non siamo soli ! :DD
Secondo me dovresti lanciarti... altrimenti rimarrai sempre nel dubbio... non sempre gli uomini sono bravi a fare il primo passo... Per la questione dell'età io non me ne preoccuperei troppo... Nell'amore l'età non conta...

gimern

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da gimern » 26/04/2010, 14:28

elypv ha scritto:[...]



arietina io voglio la tessera numero 3...come il numero perfetto....per le storie strane!!! :DD :DD :DD
Comunque hai proprio ragione è brutta l'incertezza... ci sono dei momenti in cui penso si gli piaccio e altri in cui penso no no non gli piaccio... forse si sono solo un'amica per lui e il fatto che a me lui interessa molto non mi fa vedere le cose con lucidità! Il fatto è che non ci sto provando esplicitamente come farei con qualunque altra persona anche per non rovinare un'amicizia che comunque c'è...

Tappo potrebbe essere solo un'avventura o comunque una cosa di qualche mese considerando anche il suo lavoro fa lo skipper parte e torna, riparte e ritorna... ma magari potrebbe essere altro, com'è bello sognare!!! uff.. mai uno normale eh! :P :P
comunque dato che ci siamo visti ieri magari lo cerco domani o dopo non vorrei essere pesante!
Mi date la tessera numero 4?
Era il numero che portavo il primo anno che ho iniziato a giocare a basket.
Mi sono sempre piaciuti i ragazzi più giovani, ovviamente di qualche anno, non di più, ma mi hanno sempre trasmesso un'allegria maggiore e soprattutto più tenerezza.
Al di là di tutto non credo che l'attrazione possa avere limiti d'età, ma il limite sorge (lo dico per esperienza diretta), quando devi affrontare la vita quotidiana. Quando devi uscire con lui e i suoi amici, ma ti rendi conto che sei la più "grande" del gruppo e dopo aver scambiato qualche chiacchiera cominci a sentirti fuori luogo, quando lui viene con te e a fine serata ti fa capire che sì è stato bene, ma che avrebbe preferito altro, è a quel punto che comincerai a capire che forse due mondi così lontani sono difficilmente accostabili.
Ovviamente per te potrebbe essere diverso, ma potrebbe anche essere che tu gli piaccia come amica e basta.
I segnali lanciati a volte si possono fraintendere, magari lui ti sta mandando dei segnali di cui però non è sicuro, quindi va un pò avanti e un pò indietro. Ricordati che è più giovane e la differenza d'età potrebbe far paura ad entrambi.
Nel frattempo, però, vivi l'emozione che ti sta dando in questo momento e non pensare, se dovrà accadere qualcosa accadrà di sicuro.
In bocca al lupo!

elypv

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da elypv » 30/04/2010, 15:52

consideriamo che:
- a 20 anni sono idioti come a 30, 40 , 50 e via discorrendo....
- ci starebbe con me x un'avventura ma nel frattempo si baccaglia una mia amica cosi magari si fa un'altra avventura....
- ieri sera ho tolto le fette di salame sugli occhi e finalmente dopo mesi e mesi ho scoperto che tipo è...ammetto che non mi è piaciuto per niente
- mi è scaduto come lo yogurt e gli ho già detto di scendere dal piedistallo perchè qualche giorno glielo sego...
- me lo devo sopportare (o meglio mi devo sopportare lui che baccaglia la mia amica e viceversa) x il week e siamo pure in 5 in una stanza!!!!!
- me lo devo reggere x impegni lavorativi lunedi e i prossimi 2 sabati (la prox volta mi devo ricordare di assumere persone esterne!!!!!!!)
- Nel frattempo sono ritornati 3 che non sentivo da un pò come se si fossero messi d'accordo... ma cosa vogliono questi da me??! uffffff

direi che è proprio il caso di voltare pagina.
Ora torno al mio delirio, spero mi passi in fretta questa delusione/in*****! ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da arietina76 » 30/04/2010, 16:18

elypv ha scritto:consideriamo che:
- a 20 anni sono idioti come a 30, 40 , 50 e via discorrendo....
- ci starebbe con me x un'avventura ma nel frattempo si baccaglia una mia amica cosi magari si fa un'altra avventura....
- ieri sera ho tolto le fette di salame sugli occhi e finalmente dopo mesi e mesi ho scoperto che tipo è...ammetto che non mi è piaciuto per niente
- mi è scaduto come lo yogurt e gli ho già detto di scendere dal piedistallo perchè qualche giorno glielo sego...
- me lo devo sopportare (o meglio mi devo sopportare lui che baccaglia la mia amica e viceversa) x il week e siamo pure in 5 in una stanza!!!!!
- me lo devo reggere x impegni lavorativi lunedi e i prossimi 2 sabati (la prox volta mi devo ricordare di assumere persone esterne!!!!!!!)
- Nel frattempo sono ritornati 3 che non sentivo da un pò come se si fossero messi d'accordo... ma cosa vogliono questi da me??! uffffff

direi che è proprio il caso di voltare pagina.
Ora torno al mio delirio, spero mi passi in fretta questa delusione/in*****! ;)
credimi, elypv, non hai idea di quanto ti capisco: anch'io mi sono trovata con un bel barattone di yougurt scaduto, e di un gusto non così dolce come sembrava.... :DD :DD :DD
vedrai che questa delusione (e anche gli asterischi :DD ) CI passeranno in fretta! ;)
intanto mando in stampa le tessere del club, come d'accordo... ;) ;) ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da tropicsnow » 30/04/2010, 17:15

elypv ha scritto: - a 20 anni sono idioti come a 30, 40 , 50 e via discorrendo....
- ci starebbe con me x un'avventura ma nel frattempo si baccaglia una mia amica cosi magari si fa un'altra avventura....
- ieri sera ho tolto le fette di salame sugli occhi e finalmente dopo mesi e mesi ho scoperto che tipo è...ammetto che non mi è piaciuto per niente
- mi è scaduto come lo yogurt e gli ho già detto di scendere dal piedistallo perchè qualche giorno glielo sego...

direi che è proprio il caso di voltare pagina.
Ora torno al mio delirio, spero mi passi in fretta questa delusione/in*****! ;)
benvenuta nel club. dai, questa delusione passerà fortunatamente. meglio che tu te ne sia avveduta adesso che dopo... ;)

un piccolo omaggio per te, arietina, e tutte coloro che sono rimaste deluse:



[img]http://www.kewlgraphics.com/myspace/graphics/For-You-Animated-Pink-Rose-Kitten/For-You-Animated-Pink-Rose-Kitten.gif[/img]


P.S. voglio anche io la tessera del club :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da bluver » 30/04/2010, 18:13

elypv ha scritto:consideriamo che:
- a 20 anni sono idioti come a 30, 40 , 50 e via discorrendo....
Hai ragione, non è una questione d'età!
Sanno deludere indipendentemente da quella..... come per altro anche le donne, mica passiamo indenni.......

Comunque consideriamo qualche momento da "Impazzita" come una sferzata che suscitando un un po' di emozioni ci fa uscire da certi torpori, rimuginamenti sul passato, ecc.. L'importante è accorgersi di come stanno le cose e poi andare avanti a cercare quello che veramente vogliamo
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da arietina76 » 30/04/2010, 18:33

tropicsnow ha scritto:[...]



un piccolo omaggio per te, arietina, e tutte coloro che sono rimaste deluse:



[img]http://www.kewlgraphics.com/myspace/graphics/For-You-Animated-Pink-Rose-Kitten/For-You-Animated-Pink-Rose-Kitten.gif[/img]


P.S. voglio anche io la tessera del club :D
grazie del pensiero, Tropic!!!! ;) :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/05/2010, 21:52

forse tutto nella norma, a 18 anni ho avuto una storia con una ragazza di 28, ed incredibile come oggi i parametri di allora mi possano apparire dilatati. l'invidia degli amici che sapevano, la preoccupazione di mia madre alla scoperta di tale relazione, che in fondo per me altro non era se non vivere il piacere degli istanti condivisi assieme a lei.
oggi sarebbe 58 e 78 chissà che ne è stato poi, ma per me il suo tempo, così come la sua immagine, si sono fermati a quel momento.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/05/2010, 13:45

airlander ha scritto:forse tutto nella norma, a 18 anni ho avuto una storia con una ragazza di 28,
oggi sarebbe 58 e 78 .
se la matematica non è un'opinione oggi sarebbe 58 e 68!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/05/2010, 20:03

parola ha scritto:[...]


se la matematica non è un'opinione oggi sarebbe 58 e 68!


;) è proprio vero che l'età gioca proprio brutti scherzi ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 11/05/2010, 21:33

elypv ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:
Ahahah...ma che rimbambita, io la trovo una situazione alquanto normale. Non è mica un segreto che, alcune donne, vengono stimolate e solleticate dall'imbranataggine di un uomo poco esperto e ancor meglio più giovane. Penso si tratti di qualche intima quanto inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile, e così che tanti "maschietti" imberbi hanno trovato la loro "nave scuola" e si sono aperte le strade dell'affettività e del sesso in maniera adulta e consapevole.

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 12/05/2010, 11:22

Shadow750 ha scritto:[...]



Ahahah...ma che rimbambita, io la trovo una situazione alquanto normale. Non è mica un segreto che, alcune donne, vengono stimolate e solleticate dall'imbranataggine di un uomo poco esperto e ancor meglio più giovane. Penso si tratti di qualche intima quanto inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile, e così che tanti "maschietti" imberbi hanno trovato la loro "nave scuola" e si sono aperte le strade dell'affettività e del sesso in maniera adulta e consapevole.
elipv si potrebbe sentire offesa ;)
io sono d'accordo con te, shadow, comunque, astraendo un po' dal contesto! non è una novità che un diciottene sia attratto da una donna indipendente, che presume "navigata", a patto che la donna sia consapevole che sarà un' avventura, tanto piu' se il ragazzo è bello e instabile(ma chi è stabile a 18 anni?).
non capisco perchè il ragazzo sia da basimare.
per me la differenza d'età conta molto, altro che, rispetto a quello che dite voi. noi donne non dobbiamo fare le vittime: lo sai e ci provi.
siamo realiste !
ci sono casi eccezionali , ma per un uomo cosi' giovane la tipa piu' grande è una che ti ricorderai già come vecchia (come , incosciamente con un lapsus freudiano, airlander ci ha ricordato ;) ) anche dopo decenni.
la cosa sarebbe diversa se la differenza d'età riguardasse gente piu' matura (tenendo conto che la maturità oramai è rara merce).
non credo che a me succederà mai!!!!!!!!! sono sempre stata attratta da uomini piu' adulti!

elypv

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da elypv » 13/05/2010, 17:31

Shadow750 ha scritto:[...]



Ahahah...ma che rimbambita, io la trovo una situazione alquanto normale. Non è mica un segreto che, alcune donne, vengono stimolate e solleticate dall'imbranataggine di un uomo poco esperto e ancor meglio più giovane. Penso si tratti di qualche intima quanto inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile, e così che tanti "maschietti" imberbi hanno trovato la loro "nave scuola" e si sono aperte le strade dell'affettività e del sesso in maniera adulta e consapevole.
veramente il mio "rimbambita" stava a significare il fatto che non avevo capito se potevo in qualche modo interessargli o meno.. Non mi sento attratta da lui nel modo malizioso che pensi tu ma ci sono altre cose...

Ora passo agli aggiornamenti:
durante il week del 1 maggio ci siamo baciati, dopo che ha finito di baciarsi con me è andato dalla mia amica e lei non sapendo cosa era successo e pure ubriaca se l'è baciato anche lei. Alla fine li ho mollati li e me ne sono andata.
Il giorno dopo ero piuttosto sulle mie e lui sempre appresso che sembrava quasi un koala... mah...
Io e lui non abbiamo + parlato del week mentre io e la mia amica ci abbiamo scherzato su...cosa dovevamo fare! :P
Al momento ci siamo visti x lavoro o se avevo bisogno di un autista o di qualcuno che mi andasse a lavar la macchina, ogni tanto mi manda sms a cui non rispondo e se non lo faccio passa da me in studio.
Sabato scorso dopo una giornata infinita di lavoro finita alle 19 abbiamo deciso di farci un'altra bella ora e mezza di macchina ed andare al mare a vedere i fuochi d'artifico.. ha anche tentato di abbracciarmi quando eravamo li e la cosa mi ha fatto sorridere... soprattutto perchè lui tentava e io, continuavo a scattare foto facendo finta di nulla. :DD
Ieri mi ha informata che probabilmente tra pochi giorni partirà per lavoro e starà via 6 mesi... sembrava quasi dispiaciuto da quello che ha detto e dal modo in cui l'ha detto. A me non mi è dispiaciuto + di tanto.. a parte il fatto che mi dovrò trovare un altro autista!!! :P :P :P

p.s. la mia "inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile" non riguarda un uomo cosi !!!! :D :D :D :D

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 13/05/2010, 19:19

elypv ha scritto:[...]




p.s. la mia "inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile" non riguarda un uomo cosi !!!! :D :D :D :D
shadow te la sei voluta.... non siamo piu' negli anni 50 o al tempo del laureato !!!!!
non mi pare tu abbia bisogno d'aiuto elipv...
spupazzatelo ancora un po!!!! ;)

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 11:27

parola ha scritto:[...]
elipv si potrebbe sentire offesa ;)
io sono d'accordo con te, shadow, comunque, astraendo un po' dal contesto! non è una novità che un diciottene sia attratto da una donna indipendente, che presume "navigata", a patto che la donna sia consapevole che sarà un' avventura, tanto piu' se il ragazzo è bello e instabile(ma chi è stabile a 18 anni?).
non capisco perchè il ragazzo sia da basimare.
Ahahah...elipv secondo il mio parere più che offesa potrebbe sentirsi lusingata...ihihih ... 8)
Per il resto sono perfettamente daccordo con te. Ed io stesso ci sono passato nella maniera più completa e avvolgente. Il giovanotto ancora inesperto e inconsapevole dei giochi dell'attrazione e della seduzione, viene naturalmente ispirato da una procace quanto sicura 30/35 enne, proprio per la carica di sicurezza e maturità che un tipo di femmina del genere esprime trovandosi in un periodo splendido per la maggior parte delle donne. Per il ragazzotto si tratta di imparare e cominciare a crescere, ma ci sono anche tante donne che, rimangono affascinate e intrigate dal fare colpo su questi "esserini" ancora ibridi e desiderosi di esperienza. Si tratta di uomini potenzialmente ancora non pericolosi dal punto di vista del "furto di cuori" ( :D ) ma piuttosto teneri e trasparenti quanto ai sentimenti e alla gestione leale di essi. Almeno in via di massima, con questo non voglio dire che tutti quelli della mia età siano invece degli spiantati....
parola ha scritto:[...]
per me la differenza d'età conta molto, altro che, rispetto a quello che dite voi. noi donne non dobbiamo fare le vittime: lo sai e ci provi.
siamo realiste !
Brava parola, mi piace tanto la tua concretezza....
parola ha scritto:[...]
ci sono casi eccezionali , ma per un uomo cosi' giovane la tipa piu' grande è una che ti ricorderai già come vecchia (come , incosciamente con un lapsus freudiano, airlander ci ha ricordato ;) ) anche dopo decenni.
la cosa sarebbe diversa se la differenza d'età riguardasse gente piu' matura (tenendo conto che la maturità oramai è rara merce).
non credo che a me succederà mai!!!!!!!!! sono sempre stata attratta da uomini piu' adulti!
Hai pensato invece al ribaltamento fra i sessi? Quando è l'uomo attempato a perdersi follemente dietro ad una giovane fanciulla? Ecco, li purtroppo assistiamo certe volte a situazioni quasi grottesche, dove l'uomo maturo in cerca di nuovi stimoli ed emozioni, cade facile preda di certe signorine assai subdole e maliziose, che sfruttano al meglio le loro carenze, magari arrivando anche a compromettere stabilità e punti fermi della loro vittima. E il poveraccio brancola oramai catturato da sogni e illusioni di nuova gioventù.

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 11:37

elypv ha scritto:[...]
veramente il mio "rimbambita" stava a significare il fatto che non avevo capito se potevo in qualche modo interessargli o meno.. Non mi sento attratta da lui nel modo malizioso che pensi tu ma ci sono altre cose...
E tu saresti quella che non riesce a capire certe cose negli uomini? Ihihih...ma mi faccia il piacere... :D ;) ... e da cosa saresti attratta dunque? Da sentimenti materni? :D 8) ....sto scherzando elypv, spero tu non ti senta giudicata o risentita....
elypv ha scritto:[...]
dopo che ha finito di baciarsi con me è andato dalla mia amica e lei non sapendo cosa era successo e pure ubriaca se l'è baciato anche lei. Alla fine li ho mollati li e me ne sono andata.
Ah già, sempre ubriache siete quando poi avete necessità di non ricordare più nulla... sto cominciando ad invidiare quel giovanotto....ihihih
elypv ha scritto:[...]
Il giorno dopo ero piuttosto sulle mie e lui sempre appresso che sembrava quasi un koala... mah...
Io e lui non abbiamo + parlato del week mentre io e la mia amica ci abbiamo scherzato su...cosa dovevamo fare! :P
Al momento ci siamo visti x lavoro o se avevo bisogno di un autista o di qualcuno che mi andasse a lavar la macchina, ogni tanto mi manda sms a cui non rispondo e se non lo faccio passa da me in studio.
Sabato scorso dopo una giornata infinita di lavoro finita alle 19 abbiamo deciso di farci un'altra bella ora e mezza di macchina ed andare al mare a vedere i fuochi d'artifico.. ha anche tentato di abbracciarmi quando eravamo li e la cosa mi ha fatto sorridere... soprattutto perchè lui tentava e io, continuavo a scattare foto facendo finta di nulla. :DD
Ieri mi ha informata che probabilmente tra pochi giorni partirà per lavoro e starà via 6 mesi... sembrava quasi dispiaciuto da quello che ha detto e dal modo in cui l'ha detto. A me non mi è dispiaciuto + di tanto.. a parte il fatto che mi dovrò trovare un altro autista!!! :P :P :P

p.s. la mia "inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile" non riguarda un uomo cosi !!!! :D :D :D :D
Posso offrirmi come autista? Ahahah.... anche per tutte e due non c'è problema.... ;) ....

Chissà, magari hai più di una "inconfessabile fantasia deliziosa del genere femminile".... una con spirito materno e caritatevole, e l'altra da donna a cui piace farsi colpire con la clava e trascinare per i capelli dentro la caverna... ahhh, l'imperscrutabile cervello femminile... :D :DD ;)

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 12:08

Shadow750 ha scritto:[...]



Hai pensato invece al ribaltamento fra i sessi? Quando è l'uomo attempato a perdersi follemente dietro ad una giovane fanciulla? Ecco, li purtroppo assistiamo certe volte a situazioni quasi grottesche, dove l'uomo maturo in cerca di nuovi stimoli ed emozioni, cade facile preda di certe signorine assai subdole e maliziose, che sfruttano al meglio le loro carenze, magari arrivando anche a compromettere stabilità e punti fermi della loro vittima. E il poveraccio brancola oramai catturato da sogni e illusioni di nuova gioventù.
ti holetto in altro forum, ma non ci simao mai contattati o scritti (non ero piu' iscritta).
non ho pietà, shadow, scusami . vogliono recuperare coi soldi la giovinezza'. sono stufi della cellulite ? non hanno il contatto con la realtà .
peggio per loro, non sono poveracci . l'età sia per donne che per uomini dovrebbe aiutare.i tuoi tempi erano diversi: parli di trentacionquenni adulte, magari sposate. ora a 30 anni sei fortunata se hai un lavoro fisso... a 27 sei una bimba, a 18 magari sessualmente sei molto esperto e neanche tanto ingenuo.
se ti innamori pero' sei fregata. io non mi innamorerei di uno di tredici anni meno, hai in mente come sono i ventitrenni oggi?????? :DD
che comunque gli uomini siano affascinati da chi è piu' grande perchè la considerano piu' navigata è una realtà ( è nei sogni maschili come avere contatti con le lesbiche. sono sogni molto comuni).
per le donne io non so cosa dire, a me farebbe impressione (dico la mia, non offendo nessuno). considera le persone adulte dai 27 anni in su, ma è un mio gusto personale ed apprezzo gli uomini piu' adulti.
elipv se la cava e a me piace (in effetti trovo noiose tutte le lamentele e le scuse delle ubriacature. dai, ragazze, su, cresciamo) . noi donne siamo molto condizionate pero' dalle emozioni e dall'educazione.
tu, pero', hai una visione un po' troppo maschile(ista??)
l'istinto materno c'entra poco con questo tipo di relazioni. io ne ho molto ed odio il masochismo. quindi le due fantasie che dici sono contrastanti. :DD

Ospite

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 14:46

parola ha scritto:[...]
Non ho pietà, shadow, scusami . vogliono recuperare coi soldi la giovinezza'. sono stufi della cellulite ? non hanno il contatto con la realtà .
peggio per loro, non sono poveracci . l'età sia per donne che per uomini dovrebbe aiutare.
Sono daccordo con te, ma il mito dell'eterna giovinezza per molti supera abbondantemente la saggezza e la riflessione che l'età non più verde dovrebbe portare con sè. Con questo non voglio dire che trascorsi i 60 anni uno si dovrebbe buttare via, ci mancherebbe altro. Per lo meno evitare però di coprirsi di ridicolo.

parola ha scritto:[...]
se ti innamori pero' sei fregata.
Ihihih...questo l'ho sentito dire da tante donne...senza limiti di età... 8)
parola ha scritto:[...]
elipv se la cava e a me piace (in effetti trovo noiose tutte le lamentele e le scuse delle ubriacature. dai, ragazze, su, cresciamo) . noi donne siamo molto condizionate pero' dalle emozioni e dall'educazione.
tu, pero', hai una visione un po' troppo maschile(ista??)
l'istinto materno c'entra poco con questo tipo di relazioni. io ne ho molto ed odio il masochismo. quindi le due fantasie che dici sono contrastanti. :DD
Paghiamo tutti lo scotto di una certa cultura e tradizione. E poi le differenze fra uomini e donne esistono e vanno accettate. E' comunque sempre interessante il dibattito e il confronto. Ciò che detesto casomai, è l'ipocrisia di facciata, l'autoinganno per cercare di sentirsi onesti e puri, il predicare e il pontificare per darsi un tono. Il tutto senza cercare mai di osservare cosa c'è nella seconda faccia della medaglia.

Sono maschilista? Può essere, mi è già stato detto (rimproverato...) ma è forse una conseguenza dell'esperienza. Chissà... 8)
Fantasie contrastanti? E chi meglio delle donne può parlare di ciò?

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da leolam » 17/05/2010, 19:15

elypv ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:
mah!! trovo una solo simpatica amica oppure qualcosa piu' in la.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: lui più giovane e io impazzita

Messaggio da Sims » 13/06/2010, 13:27

elypv ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo di essere rimbambita in fatto di uomini... sto diventando peggio di Tappo !! :P :P :P

Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me.... :shy:
Se cerchi una storia importante forse lui è davvero un po' giovane, ma se vuoi viverla senza aspettative (e poi chissà, potrebbe anche diventare importante!) secondo me dovresti farti avanti e chiedergli di vedervi una volta da soli. O la va o la spacca ma non mi sembra che venga lì senza uno scopo. Mi sembra che amici ne abbia! Cos'hai da perdere? Io credo che accetterebbe e sennò dopo un primo imbarazzo tutto tornerebbe come prima. Meglio non avere questo rimpianto visto l'effetto che ti ha fatto quando lavava la macchina ;)