mi ama... ma non mi ama...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
genn80
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 aprile 2010
Età: 43

mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 10:12

mi ama... ma non mi ama...


la mia ( presunta) ragazza , dice che son troppo dolce, tenero e romantico.... però poi non le piace molto uscire e svagarsi 1 pò fuori...

in pratica con le parole mi elogia... ma con i fatti 1 pò meno....

margot

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da margot » 11/04/2010, 10:29

genn80 ha scritto:mi ama... ma non mi ama...


la mia ( presunta) ragazza , dice che son troppo dolce, tenero e romantico.... però poi non le piace molto uscire e svagarsi 1 pò fuori...

in pratica con le parole mi elogia... ma con i fatti 1 pò meno....
Ciao Genn...vorrei un paio di chiarimenti perchè non capisco:
cosa significa "presunta" fidanzata?
cosa c'entra il sentimento che prova/dice di provare per te e la sua scarsa attitudine ad uscire e svagarsi? Non riesco a vedere una relazione tra le due cose.

Tizi

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da Tizi » 11/04/2010, 10:35

genn80 ha scritto:mi ama... ma non mi ama...


la mia ( presunta) ragazza , dice che son troppo dolce, tenero e romantico.... però poi non le piace molto uscire e svagarsi 1 pò fuori...

in pratica con le parole mi elogia... ma con i fatti 1 pò meno....
ma la tua presunta ragazza è anche la tua presunta amica?
genn80, non è che tu sei attratto da un certo tipo di persone?
Cerca di scavare dentro di te e di capire se il motivo possa essere questo, delle volte invece che capire perchè l'altro/a si comporta in un certo modo è più opportuno capire meglio noi stessi.
Conoscendoci meglio possiamo anche scegliere in maniera più oculata! ;)
Non la prendere affatto come una critica è solo per esperienza diretta, più che altro è un consiglio.

Ciao.

HappyEnding

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da HappyEnding » 11/04/2010, 10:51

margot ha scritto:[...]



Ciao Genn...vorrei un paio di chiarimenti perchè non capisco:
cosa significa "presunta" fidanzata?
cosa c'entra il sentimento che prova/dice di provare per te e la sua scarsa attitudine ad uscire e svagarsi? Non riesco a vedere una relazione tra le due cose.

Già, nemmeno io. :?

genn80
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 aprile 2010
Età: 43

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 10:51

Tizi ha scritto:[...]



ma la tua presunta ragazza è anche la tua presunta amica?
genn80, non è che tu sei attratto da un certo tipo di persone?
Cerca di scavare dentro di te e di capire se il motivo possa essere questo, delle volte invece che capire perchè l'altro/a si comporta in un certo modo è più opportuno capire meglio noi stessi.
Conoscendoci meglio possiamo anche scegliere in maniera più oculata! ;)
Non la prendere affatto come una critica è solo per esperienza diretta, più che altro è un consiglio.

Ciao.
no, son 2 ragazze diverse... 1 è la mia girls... 1 è 1 amica...

in che senso attratto da 1 certo tipo di persone?

genn80
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 aprile 2010
Età: 43

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 10:54

margot ha scritto:[...]



Ciao Genn...vorrei un paio di chiarimenti perchè non capisco:
cosa significa "presunta" fidanzata?
cosa c'entra il sentimento che prova/dice di provare per te e la sua scarsa attitudine ad uscire e svagarsi? Non riesco a vedere una relazione tra le due cose.
dico "presunta" ???? a volte ho dei dubbi che siam realmente fidanzati...

bè mi dice belle parole... e apprezzamenti...ma poi spesso non vuole dare e ricevere effusioni... e gli scoccia uscire in giro con me... secondo me... in 1 relazione... si deve esser coppia sia dentro casa che fuori,.... o no?

margot

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da margot » 11/04/2010, 11:00

genn80 ha scritto:[...]



dico "presunta" ????è a volte ho dei dubbi che siam realmente fidanzati...

bè mi dice belle parole... e apprezzamenti...ma poi spesso non vuole dare e ricevere effusioni... e gli scoccia uscire in giro con me... secondo me... in 1 relazione... si deve esser coppia sia dentro casa che fuori,.... o no?
So che è scontato quello che sto per scrivere ma credo che l'unica soluzione sia parlargiene, se puoi, serenamente.
Il fatto di non voler ricevere effusioni può dipendere molto dal carattere e dal modo in cui, nel corso della sua vita lei si è sentita amata. Magari potresti provare a capire da dove derivi questa sua freddezza, io non conoscendola posso solo fare delle ipotesi. In ogni caso potrebbe essere un suo modo di fare in genere, non rivolto solo a te (voglio dire, se avesse un altro fidanzato probabilmente sarebbe uguale).

HappyEnding

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da HappyEnding » 11/04/2010, 11:04

genn80 ha scritto:[...]



dico "presunta" ????è a volte ho dei dubbi che siam realmente fidanzati...

bè mi dice belle parole... e apprezzamenti...ma poi spesso non vuole dare e ricevere effusioni... e gli scoccia uscire in giro con me... secondo me... in 1 relazione... si deve esser coppia sia dentro casa che fuori,.... o no?

Vediamo se ho capito...hai l'impressione che lei, in un certo senso, "si vergogni" a farsi vedere in giro con te?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da kim90 » 11/04/2010, 11:15

genn80 ha scritto:[...]



dico "presunta" ????è a volte ho dei dubbi che siam realmente fidanzati...

bè mi dice belle parole... e apprezzamenti...ma poi spesso non vuole dare e ricevere effusioni... e gli scoccia uscire in giro con me... secondo me... in 1 relazione... si deve esser coppia sia dentro casa che fuori,.... o no?
Più che un fidanzamento mi sembra un rapporto confuso e mal definito,
credo che questa tua presunta ragazza non sappia cosa voglia. Immaturità forse?
Si perchè anche a 30 anni si può essere immaturi, anche a 40... ;)

genn80
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 aprile 2010
Età: 43

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da genn80 » 11/04/2010, 11:25

HappyEnding ha scritto:[...]




Vediamo se ho capito...hai l'impressione che lei, in un certo senso, "si vergogni" a farsi vedere in giro con te?
esatto...

pensa che ?? si mette la gonna.... ???? dice che ha paura che gli altri la guardino.... eppure se si mette la gonna a me farebbe piacere.... invece lei si fa complessi

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: mi ama... ma non mi ama...

Messaggio da Niobe85 » 11/04/2010, 14:29

genn80 ha scritto:mi ama... ma non mi ama...


la mia ( presunta) ragazza , dice che son troppo dolce, tenero e romantico.... però poi non le piace molto uscire e svagarsi 1 pò fuori...

in pratica con le parole mi elogia... ma con i fatti 1 pò meno....
Ciao Genn80, ma tu le hai fatto presente questo disagio? Le hai detto che non ti sta bene questo atteggiamento? E se posso chiedere, cosa ti ha risposto? Personalmente ti dico che la questione può sbloccarsi solo quando lei ti avrà espresso il suo punto di vista in merito...
Buona fortuna! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...