Riuscire a dimenticare....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Maurizio

Riuscire a dimenticare....

Messaggio da Maurizio » 28/04/2005, 1:05

Come sono difficili questi sentimenti... Non riesco + a dimenticare una persona ?? mi ha amato da morire, ma alla quale io non ho ricambiato xkè non provavo i suoi stessi sentimenti. E non li provo ?????? adesso, specialmente dopo quello ?? ha fatto, ma lo stesso non riesco a dimenticarla....
Credo sia xkè lei ha fatto davvero tanto x me. Ha lasciato la sua casa, mi ha seguito ovunque, ha dormito ???? tante volte in makkina x me. Ha fatto km e km a piedi, mi ha aspettato lunghe ore sotto casa, è volata lontano quando ha saputo ?? avevo avuto un incidente 800 km lontano da qui.
Forse ???? io avevo effettivamente perso la testa x lei, ma solo x la 1ma settimana, forse xkè travolto dall'evento, o forse xkè mi sembrava strano ?? una ragazza bella come lei (praticamente una modella) potesse essere cosi pazza di me, ma poi ho cercato subito di allontanarla, di parlargli, di fargli capire ?? io ?? provavo quello ?? provava lei, ma è stato tutto inutile. E dopo 6 mesi, la persona così dolce ?? conoscevo, si è vendicata del mio rifiuto, in tutti i modi possibili e immaginabili.... Ho dovuto addirittura cambiare casa e telefono x evitare di vederla ancora.
E io ?? riesco a dimenticarla.....
E soprattutto ?? riesco + ad avere fiducia nelle donne. Non ho + dato il mio numero di tel, a nessuna, ma vorrei tanto tornare ad essere quello ?? ero 1ma.

ve75

Re: Riuscire a dimenticare....

Messaggio da ve75 » 29/04/2005, 23:36

Maurizio ha scritto:Come sono difficili questi sentimenti... Non riesco + a dimenticare una persona ?? mi ha amato da morire, ma alla quale io non ho ricambiato xkè non provavo i suoi stessi sentimenti. E non li provo ?????? adesso, specialmente dopo quello ?? ha fatto, ma lo stesso non riesco a dimenticarla....
Credo sia xkè lei ha fatto davvero tanto x me. Ha lasciato la sua casa, mi ha seguito ovunque, ha dormito ???? tante volte in makkina x me. Ha fatto km e km a piedi, mi ha aspettato lunghe ore sotto casa, è volata lontano quando ha saputo ?? avevo avuto un incidente 800 km lontano da qui.
Forse ???? io avevo effettivamente perso la testa x lei, ma solo x la 1ma settimana, forse xkè travolto dall'evento, o forse xkè mi sembrava strano ?? una ragazza bella come lei (praticamente una modella) potesse essere cosi pazza di me, ma poi ho cercato subito di allontanarla, di parlargli, di fargli capire ?? io ?? provavo quello ?? provava lei, ma è stato tutto inutile. E dopo 6 mesi, la persona così dolce ?? conoscevo, si è vendicata del mio rifiuto, in tutti i modi possibili e immaginabili.... Ho dovuto addirittura cambiare casa e telefono x evitare di vederla ancora.
E io ?? riesco a dimenticarla.....
E soprattutto ?? riesco + ad avere fiducia nelle donne. Non ho + dato il mio numero di tel, a nessuna, ma vorrei tanto tornare ad essere quello ?? ero 1ma.
ciao...
scusami non ho capito molto...sei stato preso di lei per la prima settimana e comunque non riesci a dimenticarla?
non ho capito... :?
non è che forse hai cercato di allontanarla per forse (ovviamente ipotizzo...non voglio assolutamente giudicare) una sorta di insicurezza tua?
parli della sua bellezza quindi probabilmente non hai voluto legarti ad una donna così bella per paura di perderla...
non so....comunque secondo me invece sei innamorato...o forse ti senti solo in colpa.,...
se può consolarti tutti noi siamo un pò santi e un pò diavoletti...tutti noi abbiamo avuto storie che ci hanno distrutto ma quando è arrivato l'amore vero lo abbiamo saputo riconoscere....
io credo molto all'amore....anche se non so se sarà per tutta la vita..io cerco di ravvivare il mio rapporto ogni giorno...
ti auguro di trovare la serenità che meriti...
ve

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 30/04/2005, 1:54

Allora la spiegazione ?? è molto semplice.... diciamo ?? so ?? è una persona ?? mi piace solo fisicamente, ma caratterialmente (quel ?? conta di +) ?? mi piace affatto, e sono ben consapevole di questo, ma tuttavia la penso con molta nostalgia... fin troppa, e penso ?? forse un pò innamorato di lei lo sono. Ma quello ?? ?? riesco a spiegarmi è: com'è possibile ?? sia innamorato di una persona ?? ?? mi piace affatto ?

luigia


Messaggio da luigia » 04/05/2005, 13:17

certo che voi uomini siete proprio strani...se lei ti avesse trattato a pesci in faccia sicuramente saresti caduto subito ai suoi piedi, non vi piacciono le donne che si imolano per voi, ma quando poi le perdete vi sentite persi...ah...la vita

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 04/05/2005, 21:49

Forse hai ragione... ma ???? voi donne non siete da meno. Infatti ???? io ammetto ?? spesso la trattavo a pesci in faccia, e il risultato era ?? lei mi stava sempre + appiccicata.....
Non c'è niente da fare.... quando scatta la molla dell'amore, ?? c'è niente ?? ci possa far tornare indietro.....

luigia


Messaggio da luigia » 05/05/2005, 9:40

ciao maurizio, per carità noi donne siamo terribili quando ci mettiamo, hai perfettamente ragione, il fatto è che gli uomini e le donne si cercano e si trovano proprio perchè sono così diversi tra loro...il segreto credo che stia nel trovare un giusto equilibrio, rispettare le prorpie diversità...è una parola...io ci provo, a volte mi viene, altr volte ti giuro che preferirei stare sola per il resto della vita pur di non dover cedere su nulla! ma l'amore alla fine paga...un bacio

Jarod

Forse vorresti essere innamorato di una ragazza con il fisic

Messaggio da Jarod » 05/05/2005, 10:18

quello ?? ?? riesco a spiegarmi è: com'è possibile ?? sia innamorato di una persona ?? ?? mi piace affatto ?
Forse vorresti essere innamorato di una ragazza con il fisico di questa, ma con un carattere completamente diverso...cosí quando non sei con lei, nella tua mente ne modifichi il carattere, ne associ quello che ti piace a quello che ti piacerebbe formando la persona ideale; poi peró quando sei con lei e il suo carattere non é con quello che desideri rimani deluso.
Purtroppo da quello che dici entrambi i due aspetti fisico e caratteriale non li puoi avere e quello che ti fa male secondo me é il dover scegliere tra uno e l'altro.
Sbaglio?
Ho parlato al presente ma la stessa cosa secondo me vale al passato, perché fa male avere la consapevolezza di aver trovato la persona ideale fisicamente ma non caratterialmente.
Ciao.

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 05/05/2005, 20:02

Si è vero l'amore si paga, sono convinto ?? due persone troppo simili tra loro ?? avrebbero nessun legame, ma due persone molto diverse ? Forse si tende a cercare nell'altra persona ciò ?? manca a noi, ma fino a ?? punto ? ??? tengo a precisare ?? l'aspetto fisico si ??? persona è poco rilevante... ?? sono legato in nessun modo al suo aspetto fisico, ma solo a lei come persona. Scusate x la risposta veloce, ma vado di fretta......
Ciao a tutti....... Smack