fare sesso al primo incontro !

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Dark nell'essenza
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ottobre 2015
Età: 31

Re: fare sesso al primo incontro !

Messaggio da Dark nell'essenza » 10/12/2015, 16:49

sarebbe fantastico, io lo farei. Per l'avventura.

frecciablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 settembre 2010
Sesso:
Età: 66

Re: fare sesso al primo incontro !

Messaggio da frecciablu » 04/01/2019, 12:22

kelly ha scritto:
09/03/2010, 19:41
ciao,
io penso di no, almeno come la vedo io che la persona mi piace conoscerla, per poi desiderala...questo non vuol dire che poi parte un rapporto duraturo, pero' fare sesso cosi senza conoscersi ma cosa ti lascia?
Bè ' lascia quel pensiero favoloso che essendoci presi viene voglia di rivedersi prima possibile ,sempre se ci si piace ovviamente ,ma il piacersi verrà di pari passo al sesso e amore , questo e il bello della mente libera e aperta

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: fare sesso al primo incontro !

Messaggio da Andyphone » 04/01/2019, 16:26

In mia opinione dipende molto dall'approccio reciproco alla relazione che si vuole creare in seguito allo stupendo (si spera) incontro sessuale.
Se la passione è grande ci può stare il sesso subito ma poi si pone la questione di cosa significa questo per le due parti: solitamente la donna è quella per cui l'atto non è solo fisico mentre l'uomo quello per cui può anche solamente esserlo e restarlo, ma può accadere anche il contrario o può accadere che per entrambi sia solo un atto fisico... Al primo incontro in cui solitamente non ci si conosce poi così nel profondo ancora, non può essere molto altro che solo fisico secondo me.

Ciao
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: fare sesso al primo incontro !

Messaggio da arietina76 » 04/01/2019, 16:52

Andyphone ha scritto:
04/01/2019, 16:26
In mia opinione dipende molto dall'approccio reciproco alla relazione che si vuole creare in seguito allo stupendo (si spera) incontro sessuale.
Se la passione è grande ci può stare il sesso subito ma poi si pone la questione di cosa significa questo per le due parti: solitamente la donna è quella per cui l'atto non è solo fisico mentre l'uomo quello per cui può anche solamente esserlo e restarlo, ma può accadere anche il contrario o può accadere che per entrambi sia solo un atto fisico... Al primo incontro in cui solitamente non ci si conosce poi così nel profondo ancora, non può essere molto altro che solo fisico secondo me.

Ciao
Anche secondo me: solo se ci si rivede e la frequentazione va avanti, si può capire se c'è (o ci può essere) davvero un qualcosa di più, o se invece c'è stato solo qualcosa di fisico.
I sentimenti, grandi o piccoli che siano, richiedono tempo per nascere e svilupparsi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: fare sesso al primo incontro !

Messaggio da george clooney » 04/01/2019, 17:59

Andyphone ha scritto:
04/01/2019, 16:26
In mia opinione dipende molto dall'approccio reciproco alla relazione che si vuole creare in seguito allo stupendo (si spera) incontro sessuale.
Se la passione è grande ci può stare il sesso subito ma poi si pone la questione di cosa significa questo per le due parti: solitamente la donna è quella per cui l'atto non è solo fisico mentre l'uomo quello per cui può anche solamente esserlo e restarlo, ma può accadere anche il contrario o può accadere che per entrambi sia solo un atto fisico... Al primo incontro in cui solitamente non ci si conosce poi così nel profondo ancora, non può essere molto altro che solo fisico secondo me.

Ciao
Tutto può accadere.Dipende se c'è chimica a 360° con una persona al primo incontro..È raro ma può capitare..