l'ultima grande notizia !! il mio migliore amico diventa pap

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pisolo

l'ultima grande notizia !! il mio migliore amico diventa pap

Messaggio da pisolo » 09/03/2010, 14:44

ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 14:56

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Ciao Pisolo, mi dispiace per il disagio che provi in questo momento e in parte posso capirlo. Quest'anno tra bimbi in arrivo e fiori d'arancio, pare che tutte le persone che conosco siano in procinto di sposarsi e dare origine ad un nuovo nucleo familiare. Se mi permetti, credo che la nostra non sia invidia, forse solo desiderio di raggiungere il loro stesso livello di felicità, insoddisfatti di quello che abbiamo. Può darsi che il tuo primo istinto sia stato quello di pensare che il mondo procede spedito e tu al contrario resti lì, impalato, incapace di andare avanti, come se tutti corressero verso qualcosa che tu non riesci a vedere... questo almeno è quello che provo io, non siamo tutti uguali. Però credo molto nel destino e sono certa che bene o male nulla accada per caso, ogni cosa è predisposta per un determinato momento... presto arriverà anche il nostro, non credi? Bisogna avere pazienza... Un saluto da Niobe!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tappo » 09/03/2010, 18:49

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
mah, la stessa cosa che succedeva a me fino a qualche mese fa... ma ormai ho capito che c'è chi è nato per vivere in coppia e chi, invece, come noi, è nato per vivere da solo... bisogna solo farci l'abitudine ;)
unico problema è che ho perso tutti i miei contatti con i miei amici sposati.. e qualche volta che li sento non fanno altro che lamentarsi della loro vita da padri e mariti :DD :DD

lollifrog

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da lollifrog » 09/03/2010, 21:11

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Caro Pisolo, leggendo la tua esperienza mi ci sono ritrovata in pieno.
Ho chiuso (anzi, qualcun altro l'ha chiusa, ma questo è un altro discorso! :) )una convivenza alla fine dell'estate e intorno mi sono rimaste coppie di amici, felicemente sposati o conviventi, molti con figli piccoli.
In particolare c'è una coppia di amici a cui voglio molto bene, con la quale ai tempi della mia convivenza ho condiviso vacanze, cene, compleanni e ...il progetto di un figlio. "Ti immagini quando saremo tutte e due in attesa? In quale asilo li manderemo? Che bello, abbiamo comprato casa vicini, i nostri figli cresceranno insieme, ecc..."Queste cose ci dicevamo, io e la mia amica...
Poi i miei sogni si sono infranti in una stellata sera d'agosto, quando il mio ex compagno ha fatto esplodere la bomba. Niente più futuro insieme, niente più amore, niente più figli...
Beh, ho divagato come al solito, torniamo a noi: a Natale questa coppia di amici è venuta a prendermi e mi ha dato la notizia: un bambino in arrivo!
Mi sono emozionata, mi veniva da piangere, ma avevo il magone di felicità e allo stesso tempo di malinconia, per tutto ciò che io non avrei avuto, per ciò che avevo perso e non sarebbe stato..
Insomma, hai ragione, li per li la reazione é: perché io no?Sei felice per gli altri, sai che quella che sta accadendo è una cosa meravigliosa, ma la vena della malinconia è li in agguato.
Posso darti solo un consiglio: non pensare troppo alla coppia che non hai, al figlio che ancora non c'è, ma agli amici che ci sono, ai sorrisi che ti regalano, ai "nipotini" che ti doneranno.
Dopo mesi, a me viene da pensare che quella sera d'agosto io abbia avuto un gran colpo di fortuna nel perdere quello che era il mio compagno da tre anni, perché ora vedo le cose con lucidità e adesso voglio credere che la vita abbia ancora tanto da offrirmi...non so se amore, figli, famiglia o amici...ma quello che verrà, lo voglio apprezzare con tutto il cuore.
Aspetto il mio "nuovo" nipotino per il "nuovo" agosto e non vedo l'ora di conoscerlo.
Sono sicura che tra qualche tempo anche tu riuscirai a pensare a quel bambino senza che la malinconia vada all'altro bambino, quello a cui vorresti fare da padre.
Ti auguro tutto il bene possibile
Lollifrog

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tempest » 10/03/2010, 0:29

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io..
Per me fu una triste notizia la gravidanza della mia migliore amica, sentii arrivare inesorabile la svolta definitiva nei nostri rapporti. :( La fine della "gioventù" in un certo senso...
Non ha nulla a che vedere con quello che provi tu, lo so, ma le tue parole mi hanno ricordato quello che ho provato io.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da Mister71 » 10/03/2010, 11:11

pisolo ha scritto:... mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...
Ciao...

Al di là di certe considerazioni forse piuttosto scontate, ad esempio il dover essere sempre un pò cauti quando si fanno progetti, perché la realtà va avanti per conto suo e non sempre in modo conforme ai nostri pensieri e desideri... sei sicuro di quello che hai scritto?

Tu ti poni una domanda, e credi di non poter avere una risposta, ma è davvero così? Ne sei certo?

Se ti fermi a riflettere con calma sul perché, non sai darti una risposta?
Indaga sulle cause, guarda cosa ti distingue dai tuoi amici sposati, quale incastro di condizioni a portato ad un certo risultato, e quali sono quelle cause ricorrenti che mantengono il risultato medesimo.

Se tu hai vissuto in modo del tutto analogo a chi ha "concluso" in modo diverso, devi comunque essere in grado - credo - di rintracciare l'elemento che ha fatto la differenza, ripercorrendo a ritroso il susseguirsi degli avvenimenti, fino a trovare il punto di svolta: segnatelo e riflettici sopra...

Ciao...

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da bluver » 10/03/2010, 12:07

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!

..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
io per me conosco la risposta, ho sempre fatto scelte di vita, consapevoli, che mi hanno portato ad oggi. Ma credo che non rifarei una strada diversa...
tempest ha scritto:Per me fu una triste notizia la gravidanza della mia migliore amica, sentii arrivare inesorabile la svolta definitiva nei nostri rapporti. La fine della "gioventù" in un certo senso...
Non ha nulla a che vedere con quello che provi tu, lo so, ma le tue parole mi hanno ricordato quello che ho provato io.
Le tue parole mi hanno fatto venire in mente la notizia che sarei diventata zia, anche se forse la situaizone è diversa. Non posso dire sia stata triste (anzi ero contenta), ma la notizia che sarei diventata zia ha causato in me emozioni contrastanti, in particolare un mix di felicità e un fondo di malinconia. Mi ha fatto riflettere sulle scelte fatte in un momento in cui , due anni fa circa, dovevo rendermi conto che stavano diventando definitive (almeno per una donna ad un certo punto è così). E valorizzo l'essere zia e le sensazioni belle che ti da.
A differenza di Lollifrog non ho mai condiviso in modo mcoinvolgente le maternità di amiche: la maggior parte di loro o sono in situazioni simili alle mie o con loro ho mantenuto i rapporti individuali di prima dlla loro maternità

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tempest » 10/03/2010, 14:32

bluver ha scritto:[...]

A differenza di Lollifrog non ho mai condiviso in modo mcoinvolgente le maternità di amiche: la maggior parte di loro o sono in situazioni simili alle mie o con loro ho mantenuto i rapporti individuali di prima dlla loro maternità
Nemmeno io, il fatto che alcune siano diventate mamme non mi ha per nulla coinvolto, mi riferisco in particolare alla mia miglire amica , io mi sono tenuta al di fuori di questa evoluzione nella sua vita, ho continuato ad avere rapporti di amicizia ( meno intensi e con minore frequentazione ) ma invariati quanto a "tipologia"...per spiegarmi meglio...non mi sento per niente coinvolta dalla "maternità" della mia amica, ne' a livello affettivo, ne' a livello pratico. Ci si frequenta di meno, si hanno meno cose in comune... la maternità ha tolto qualcosa alla nostra amicizia, non ha aggiunto nulla. Questa è la vita... ci si vuole bene comunque.

gimern

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da gimern » 10/03/2010, 15:03

bluver ha scritto:[...]
Le tue parole mi hanno fatto venire in mente la notizia che sarei diventata zia, anche se forse la situaizone è diversa. Non posso dire sia stata triste (anzi ero contenta), ma la notizia che sarei diventata zia ha causato in me emozioni contrastanti, in particolare un mix di felicità e un fondo di malinconia. Mi ha fatto riflettere sulle scelte fatte in un momento in cui , due anni fa circa, dovevo rendermi conto che stavano diventando definitive (almeno per una donna ad un certo punto è così). E valorizzo l'essere zia e le sensazioni belle che ti da.
A differenza di Lollifrog non ho mai condiviso in modo mcoinvolgente le maternità di amiche: la maggior parte di loro o sono in situazioni simili alle mie o con loro ho mantenuto i rapporti individuali di prima dlla loro maternità
L'essere diventata zia è la cosa più bella che mi sia accaduta finora.
Quando abitavo vicino alla mia nipotina, anche se tornavo a casa nervosa, al solo guardarla, riconquistavo il buon umore. Lei è la mia gioia, la mia vita, forse perchè con le mie sorelle ho un rapporto simbiotico.
In generale comprendo il discorso di chi dice che ha tutti gli amici sposati, con prole, che sembrano felici e che creano molta tristezza in noi.
Quando penso ai miei amici, penso a persone felici che vivono una bella storia d'amore, ovviamente fra alti e bassi. Fortunatamente questo non mi crea invidia, credo di non averne mai provata per nessuno, ma mi rende solo un pò triste per il fatto di non avere un tesoro simile.
Penso anche che non si possa essere tristi se non abbiamo ottenuto dalla vita quello che abbiamo sempre desiderato, perchè, in fondo, se facciamo un'analisi più approfondita, abbiamo già ottenuto molto.
Bisogna saper accontentarsi di ciò che si ha per essere felici...ovviamente non sempre riesco a mettere in pratica quanto detto.

pisolo

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da pisolo » 11/03/2010, 11:30

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.


vedo che il problema non è solo mio ma di molti.....c'è inevitabilmente un filo di malinconia che corre in tutti noi..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tappo » 11/03/2010, 13:24

tempest ha scritto:[...]


Nemmeno io, il fatto che alcune siano diventate mamme non mi ha per nulla coinvolto, mi riferisco in particolare alla mia miglire amica , io mi sono tenuta al di fuori di questa evoluzione nella sua vita, ho continuato ad avere rapporti di amicizia ( meno intensi e con minore frequentazione ) ma invariati quanto a "tipologia"...per spiegarmi meglio...non mi sento per niente coinvolta dalla "maternità" della mia amica, ne' a livello affettivo, ne' a livello pratico. Ci si frequenta di meno, si hanno meno cose in comune... la maternità ha tolto qualcosa alla nostra amicizia, non ha aggiunto nulla. Questa è la vita... ci si vuole bene comunque.
ma il fatto che lei sia diventata mamma non ti fa provare un senso di vuoto nei suoi confronti??!! non so come spiegarmi: lei ha raggiunto un obiettivo nella vita, mentre noi siamo ancora alla ricerca e ci rendiamo conto che ci manca qualcosa (sia un bambino che un marito o una moglie) che più si va avanti con l'età e più sarà difficile da raggiungere... :?:

pisolo

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da pisolo » 11/03/2010, 16:57

tappo ha scritto:[...]



ma il fatto che lei sia diventata mamma non ti fa provare un senso di vuoto nei suoi confronti??!! non so come spiegarmi: lei ha raggiunto un obiettivo nella vita, mentre noi siamo ancora alla ricerca e ci rendiamo conto che ci manca qualcosa (sia un bambino che un marito o una moglie) che più si va avanti con l'età e più sarà difficile da raggiungere... :?:

appunto tappo ha centrato in pieno quello che provo

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da leolam » 11/03/2010, 17:57

forse sei timido , forse non ti seti a tuo agio con l'altro sesso , su non hai 13 anni , devi essere deciso ,dialogare, sorridere, saper rendersi simpatico con le donne e vedrai che almeno una ti si appiccica , devi reagire caro mio, chi si ferma e' perduto!!

Ospite

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da Ospite » 11/03/2010, 20:57

pisolo ha scritto: oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...
E' una considerazione che ho avuto modo di fare pure io tanti anni fa. Forse un po' tutti ci siamo passati. Certo, io avevo 20 anni, e ancora tutta la vita davanti a me. Forse quando si è più grandicelli, si avverte in maniera più angosciata il tempo che sfugge via veloce. Ma non disperarti o frustrarti con queste malinconie. L'esistenza è strana e controversa tante volte, e molto spesso la fortuna e il caso vanno aiutati. Tieniti sempre disponibile e fiducioso verso il sentimento più nobile, e stai sicuro che prima o poi giungerà anche per te un bellissimo incontro. Ma poi però, quando sarai da troppo tempo accomodato sul divano con le pantofole a maneggiare il biberon, non ti lamentare che vorresti tornare indietro eh?

:D :) ...sto scherzando dai.... e sinceri auguri....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tempest » 11/03/2010, 22:01

tappo ha scritto:[...]



ma il fatto che lei sia diventata mamma non ti fa provare un senso di vuoto nei suoi confronti??!! non so come spiegarmi: lei ha raggiunto un obiettivo nella vita, mentre noi siamo ancora alla ricerca e ci rendiamo conto che ci manca qualcosa (sia un bambino che un marito o una moglie) che più si va avanti con l'età e più sarà difficile da raggiungere... :?:
No, sinceramente non è questo il senso di vuoto che provo, l'unico vuoto che ho sentito e che ancora sento, è il vuoto che la mia amica ha lasciato nella mia vita, perchè con l'arrivo della maternità, i nostri momenti assieme hanno perso in quantità e in qualità.
Come ho specificato prima, la mia reazione emotiva in una situazione analoga a quella dell'autore del post è stata di tristezza, ma una tristezza che ha radici diverse.

Onestamente io non vorrei la vita della mia amica, non mi mette nessuna malinconia vedere ciò che ha lei, perchè ciò che ha lei non corrisponde a ciò che desidererei per me.

pisolo

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da pisolo » 12/03/2010, 11:08

leolam ha scritto:forse sei timido , forse non ti seti a tuo agio con l'altro sesso , su non hai 13 anni , devi essere deciso ,dialogare, sorridere, saper rendersi simpatico con le donne e vedrai che almeno una ti si appiccica , devi reagire caro mio, chi si ferma e' perduto!!


credimi leolam ..che non è cosi..non sono timido..anzi la simpatia è il mio forte ;)

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da bluver » 12/03/2010, 11:49

tappo ha scritto:[...]


....lei ha raggiunto un obiettivo nella vita, mentre noi siamo ancora alla ricerca e ci rendiamo conto che ci manca qualcosa (sia un bambino che un marito o una moglie) che più si va avanti con l'età e più sarà difficile da raggiungere... :?:
Ma guarda che gli obiettivi sono molteplici, non so tempest (a cui hai risposto) ma io come detto sopra non so se farei scelte di vita diversa...
Chiaro che mi piacerebbe ri-trovare un compagno con cui condividere pienamente un percorso di vita più che un figlio, ma non è il mio unico obiettivo, ho fatto scelte consapevoli che mi hanno portato per un periodo a mettere in secondo piano una vita matrimoniale e soprattutto un figlio, per poi cercare un riequilibrio opportuno
C'è stato un momento, in prossimità dei 40, in cui qualche domanda me la sono fatta, Avevo anche pensato di averne dei figli che però non sono venuti ed ho accettato la cosa. Devo dire che non cambierei la mia vita con quella di altre persone sposate con figli e magari frustrate per altri motivi. Non fraintedermi non dico che che tutti siano cosi'.... ovvio ci sono persone felici di quel che hanno, che hanno scelto strade diverse dalla mia ed è bello vedere persone che vivono esperiente per loro significative. Ma ho amiche per le quali compagno e figli ha comportato certe rinunce che io personalmente non ho fatto e credo non farei ....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da tempest » 12/03/2010, 12:56

bluver ha scritto:[...]



Ma guarda che gli obiettivi sono molteplici, non so tempest (a cui hai risposto) ma io come detto sopra non so se farei scelte di vita diversa...
Chiaro che mi piacerebbe ri-trovare un compagno con cui condividere pienamente un percorso di vita più che un figlio,
E' quello che ho detto anche io a Tappo:
tempest ha scritto:io non vorrei la vita della mia amica, non mi mette nessuna malinconia vedere ciò che ha lei, perchè ciò che ha lei non corrisponde a ciò che desidererei per me.

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: l'ultima grande notizia !!

Messaggio da follettina25 » 12/03/2010, 23:54

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

Ciao pisolo.
Ti capisco perchè anche io, come tanti qui ho vissuto la stessa situazione, anzi la stò vivendo anche ora visto che una mia cara amica partorirà tra qualche mese. Come te sono rimasta l'unica "zitella" del gruppo e spesso anche io sento un dolore dentro e penso cosa ci sia in me che non vada.
Però sono arrivata a pensare che sicuramente mi manca l'amore di un uomo, però ho tante famiglie che mi vogliono bene e tutti i piccoli che sono arrivati e che arriveranno mi considerano zia, anche se non ci sono legami di sangue.
Sono un pò contorta, spero che comunque tu abbia capito cosa volevo dire.
Non perdere la speranza, sono sicura che la ragazza giusta per te c'è, magari è più vicina di quanto pensi, ma non te ne sei ancora accorto ;) ,
quindi tieni duro che sei in buona compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un salutone follettina25

Valy80

Re: l'ultima grande notizia !! il mio migliore amico diventa

Messaggio da Valy80 » 18/03/2010, 12:09

pisolo ha scritto:ieri sera ho avuto l'ultima grande notizia ..il mio migliore amico diventa papa'.!!!
sono contento per lui e per sua molgia ma questa notizia ha creato un vuoto dentro me...subito mi sono passati davanti gli anni che abbiamo passato assieme da piccoli fino ad ora...tanti ricordi..ora tutti miei amici sono sposati e sono diventati genitori ...l'unico rimasto solo sono io.
non me ne' capacito di questo ..mi provoca un dolore dentro..proprio io che ho sempre creduto nell amore e nella bellezza di un amore .
oggi mi ritrovo a vivere una situazione che non avrei mai voluto che succedesse ..alcune volte mi chiedo il perche io non riesca a trovare una ragazza con cui instaurare un rapporto serio e duraturo e non so darmi risposta ...

scusate lo sfogo ..ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Pisolo penso sia una reazione normale e comunque ti capisco...io sono andata vicino alla convivenza poi il mio ragazzo si è tirato indietro e ora non so cosa riserverà il futuro per la nostra coppia...intanto ho visto un'amica sposarsi e proprio giorni fa avere un bambino, un'altra sta per averlo, un'altra sta per andare a convivere...insomma io mi chiedo "e io?" Però non mi sento in colpa per questo...anche se il dolore c'è...comunque non bisogna mai abbattersi perchè le porte della vita sono infinite, facciamoci forza a vicenda! ;)