Un consiglio sulla mia storia finita
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Un consiglio sulla mia storia finita
Messaggio da saxdem » 23/04/2005, 12:12
Messaggio da Nog » 23/04/2005, 15:52
Purtroppo non c'è una via di uscita facile.. ti devi sciroppare la sofferenza. Solo il tempo te la farà passare, gradualmente. L'unico modo per stare un pochino meglio è quello di darsi da fare il più possibile.. uscire, incontrare persone, tenersi occupati in qualunque modo. Più ci si chiude in sè stessi peggio è: un gatto che si morde la coda.
Cerca di conservare i ricordi belli dei due anni trascorsi con lei, che però oggi per te non deve più esistere. Appartiene solamente al passato. Buona fortuna!
Messaggio da Ospite » 23/04/2005, 17:30
L'amore .............NON PUO' essere quantificato in rapporto all' ammontare della busta paga....................................
dalle mie parti ... questo ..... si chiama con un altro nome.....(...!!!???...)
L'amore è disinteressatooooooooooo..........!!!!!!!!!!
Ti faccio tanti auguri ne hai veramente bisogno
Ciao, ciao Lug!!
Messaggio da saxdem » 23/04/2005, 21:08
Per Saxdem
Messaggio da Ospite » 23/04/2005, 23:02
anche a me sarebbe piaciuto fare....... LA MANTENUTA........
purtroppo non ho trovato il........
( SCHERZAVO ) .....................
comunque
Vuoi un consiglio.........cambia ..........persona....
per te sarebbe come vincere un terno al lotto.......!!
Auguri
Ciao,ciao, Lug!!
Ciao,
Messaggio da Jarod » 05/05/2005, 17:47
La parte simile é che dopo tanti anni, il progetto di andare a vivere assieme e sposarsi, una domenica mi ha detto "Posso farti una domanda? Tu sei felice?"e io "Si.." e lei, "Io invece sono in crisi". Mi é crollato il mondo addosso ed ho pensato, come ho fatto a non accorgermene. Nonostante mi é caduto il mondo addosso, avevo la forte speranza di poter fare qualcosa per cambiare la situazione, ma invece mi sono sbagiato. Pensavo che la sua fosse una richiesta di affrontare assieme le cose che la rendevano infelice, invece alla fine é stata la comunicazione che gli ultimi mesi non erano andati bene e c'erano state un insieme di cose che l'avevano fatta soffrire e sebbene non me ne avesse parlato, dai suoi atteggiamenti avrei dovuto capirlo.
Io sono sincero (non lo dico ne come pregio ne come difetto) se qulcosa mi da turbamento lo dico, non riesco a tenermelo dentro e andare avanti, lei invece lo sopporta lo tiene dentro e va avanti..Cosí io se qualcosa non va parto da quella questione perché le altre le ho giá affrontate e superate, lei invece parte dalla somma di tutto...
Quindi dato che non mi sono accorto purtroppo di nulla, ho pagato in una sola volta per tutto, senza poter tornare indietro e senza la possibilitá di cambiare il futuro.
Nonostante tutto sono ancora qui a pensare a lei, non riesco a darmi pace che sia finita cosí e soprattutto non riesco a superare la situazione.
Tutti mi parlano del tempo come rimedio...ma adesso non mi é di grande conforto, come non lo é purtroppo trovarmi mille impegni, perché tanto c'é sempre qualcosa che mi ricorda lei, ho la sua immagine nei ricordi appena chiudo gli occhi e vado a letto...e come il soffio del vento alimenta il fuoco, cosí avviene per la mia passione.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]