ora sì che sto male..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

ora sì che sto male..

Messaggio da Bea86 » 16/02/2010, 17:44

dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...

Ospite

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da Ospite » 16/02/2010, 17:55

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
Mi dispiace per te:'( credo che l problema non sia in età. Purtroppo ogni tanto ci sbagliamo e per conseguenza soffremmo :(

mat75


Messaggio da mat75 » 16/02/2010, 20:05

Bisogna tenere conto di molti fattori per esempio dopo tot anni entra in gioco il fattore noia.....bisogna sempre dare il massimo nel rapporto e mai illudersi che il partner sia definitvamente nostro.
A volte comunque anche un po' di lontananza fa bene...se non altro schiarisce le idee e puo' darsi che il tipo abbia modo di riflettere e chissa' magari di fare dietrofront.....

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da kelly » 16/02/2010, 21:04

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
ciao bea,
che intendi per lui uomo e te bambina ....quanti anni ha questo uomo? e da quanto stavate insieme? scusa per queste domande ma non capisco bene il tuo topic...ho capito solo che stai male e mi dispiace ....ma se ti va potresti dirci qualcosa di piu?....
ciao un abbraccio ;) ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da arietina76 » 16/02/2010, 21:44

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
ciao Bea, mi ricordo che avevamo già parlato di questo "lui" in altro topic e, ora come allora, mi dispiace enormemente leggere e sapere come ti ha trattato.
chi dice che lui è un uomo e tu una bambina? sono le sue parole? se è così, credo che prima di tutto ognuno di noi dovrebbe iniziare dal giudicare se stesso, prima degli altri. ricordo dall'altro topic che non si trattava di una persona positiva, che spesso minava la tua fiducia....insomma, che era un rapporto difficile.
dici che ti ha mandato via: se non ricordo male dal topic su san valentino, lo ha fatto pure a male parole.
è normale che tu adesso stia male: se non fosse così, vorrebbe dire che per te la vostra storia non ha significato niente. ma quando ti sembra di annegare nel dolore, ricorda tutto. ricorda come ti ha trattato e quello che ti ha detto. e ancora di più ricorda che tu HAI IL DIRITTO di essere felice, e di incontrare una persona che ti ami e ti meriti davvero. e sono sicura che, quando le ferite si saranno rimarginate (prenditi tutto il tempo necessario ;) ), questa persona comparirà all'orizzonte.....

Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da LunaTranquilla » 16/02/2010, 22:06

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...

Pur non conoscendoti, con il pensiero ti sono vicina...
immagino il tuo dolore e mi siedo vicino vicino in silenzio....le parole verranno poi fuori da sole...
un abbraccio forte...
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio

*Ale*

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da *Ale* » 16/02/2010, 23:10

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
mi dispiace tanto...
ed è vero..in questo momento forse le parole non servono...
però posso dirti che non sei sola...capisco quando dici litigavamo sempre e stavo male, ma sto peggio senza...
tra un pò riuscirai anche a mettere a fuoco quello che è successo, e magari chissà, quando starai un pò meglio, potrai pensare al fatto che forse, come dici tu, volevate cose diverse che non potevate darvi...
un abbraccio

nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da nico-75 » 16/02/2010, 23:46

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
Mi spiace Bea, soprattutto in un giorno cosi' importante per gli innamorati. Ma ricordati sempre una cosa; la vita e' strana, quando si chiude una porta, si apre un portone. Sei giovane ed hai tutto il tempo per rifarti. Capisco il tuo dolore, ma sono anche fiducioso che domani sara' un giorno migliore di oggi. Il primo giorno nuovo della tua vita ;)
chi vivra' vedra'

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da bluver » 16/02/2010, 23:51

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
ciao Bea, mi dispiace tanto,
Leggendo questo post però ho ricordato (come Arietina) altri interventi sul forum e mi verrebbero delle considerazioni ma non penso (forse sbaglio) che questo sia il momento. Nei momenti critici, mentre siamo coinvolti nella gestione di aspetti emozionali forti, non siamo poi tanto pronti a considerazioni, valutazioni ecc. L'unica cosa che mi permetto di dirti e non fare ora considerazioni e valutazioni su te e sulla storia, aspetta.
E tu sai che ci sono vero?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da tropicsnow » 17/02/2010, 12:37

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
ciao bea,
mi dispiace che la vicenda alla fine sia arrivata a questo epilogo. quest'uomo che accusa te di non essere abbastanza donna, che era geloso delle tue amicizie, che non viveva senza te... adesso ti insulta e ti lascia proprio il giorno di san valentino, che grand'uomo! tu non devi aver paura, perderlo per te potrebbe rappresentare la tua più grande fortuna. adesso stai male e non riesci a valutare in modo razionale le cose. segui il consiglio di bluver: aspetta che la ferita cominci a rimarginarsi e poi trai le tue considerazioni. tu hai ingoiato troppi rospi negli ultimi tempi finendo per formare un grosso stagno, lì dentro di te... e immagino che stiano gracidando in attesa di venir fuori. liberatene, se questo può aiutarti a dare una svolta a questa situazione. riprenditi la tua voglia di vivere, di sorridere, di scoprire ...e di conoscere gente nuova ;)
dici che stando con lui soffrivi meno rispetto al dolore che provi ora... secondo me è solo un'impressione: prima eri abituata alla pioggia incessante mentre ora si è abbattuto l'uragano. magari ora stai pensando che non è servito a nulla sopportare tanto per poi chiuderla comunque questa relazione. tanto dolore per nulla e questo ti intristisce ancor di più. dopo questo diluvio dovresti provare un senso di liberazione, come quando ci si libera di un grosso peso che non riuscivamo più a portare e che ci stava schiacciando sempre più... ti auguro di provare presto questa sensazione... ;) come ha detto arietina, quando ti senti sopraffare dal dolore ricorda come ti ha trattato... e soprattutto non pensare di non meritare di essere felice, sulla tua strada c'è qualcuno che aspetta di conoscerti... :D

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 18/02/2010, 18:56

ciao,grazie a tutti x le belle parole...io ho incontrato lui a 18 anni io,25 lui...solo che lui era coerente con se stesso...era già grande...io ero piccola e non conoscevo cosa ci fosse al di fuori...poi io ho cominciato a crescere..a vedere cosa c'era al mondo...e i miei desideri e io sono cambiata..volevo lui certo..ma volevo anche imparare,scoprire..fare amicizia..spesso si litigava su questo..ma gli ultimi tempi le scenate erano assurde..sia lui che io reagivamo male a tutto...ci dicevamo brutte cose che ci si dice quando si è arrabbiati ma non si pensano..io voglio veramente guarire dal mio comportamento e dai miei errori...e pregherò sempre x lui perché trovi chi lo renderà felice...e in qualche modo ne verrò fuori anche io...

Tizi


Messaggio da Tizi » 18/02/2010, 23:02

Bea86 ha scritto:ciao,grazie a tutti x le belle parole...io ho incontrato lui a 18 anni io,25 lui...solo che lui era coerente con se stesso...era già grande...io ero piccola e non conoscevo cosa ci fosse al di fuori...poi io ho cominciato a crescere..a vedere cosa c'era al mondo...e i miei desideri e io sono cambiata..volevo lui certo..ma volevo anche imparare,scoprire..fare amicizia..spesso si litigava su questo..ma gli ultimi tempi le scenate erano assurde..sia lui che io reagivamo male a tutto...ci dicevamo brutte cose che ci si dice quando si è arrabbiati ma non si pensano..io voglio veramente guarire dal mio comportamento e dai miei errori...e pregherò sempre x lui perché trovi chi lo renderà felice...e in qualche modo ne verrò fuori anche io...
ciao Bea86,

dopo questa analisi abbastanza lucida e precisa che hai fatto penso che le risposte te le sei già date. Era un rapporto ormai malato ed era inevitabile quello che è successo. Nonostante questo è normale che ci stai male ma, guarda passerà, tutto passa, anche le sofferenze e le ferite più profonde pian piano si affievoliscono, l'importante adesso è che tu ti prenda cura di te stessa, concentrati su di te.

Un bacio.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/02/2010, 8:40

Bea86 ha scritto:ciao,grazie a tutti x le belle parole...io ho incontrato lui a 18 anni io,25 lui...solo che lui era coerente con se stesso...era già grande...io ero piccola e non conoscevo cosa ci fosse al di fuori...poi io ho cominciato a crescere..a vedere cosa c'era al mondo...e i miei desideri e io sono cambiata..volevo lui certo..ma volevo anche imparare,scoprire..fare amicizia..spesso si litigava su questo..ma gli ultimi tempi le scenate erano assurde..sia lui che io reagivamo male a tutto...ci dicevamo brutte cose che ci si dice quando si è arrabbiati ma non si pensano..io voglio veramente guarire dal mio comportamento e dai miei errori...e pregherò sempre x lui perché trovi chi lo renderà felice...e in qualche modo ne verrò fuori anche io...
Non ci devi ringraziare, siamo amici e gli amici si vedono principalmente nel momento del bisogno.
Invece grazie a te che hai ritenuto opportuno raccontarci una cosa così intima.
Da uomo ti posso dire che sei stata fortunata ad aprire gli occhi adesso. Non ti conosco ma da quello che ho letto nei tuoi scritti ho capito che sei una donna intelligente e che giustamente essendo cos' giovane DEVI conoscere la vita e lui stupidamente poteva essere benissimo accanto a te. Potevate crescere assieme invece lui ha preferito rimanere nel suo box per continuare a giocare.
Lo so perfettamente il dolore che provi ma credimi arietina ha detto bene. All'orizzonte c'è già un Uomo (con la u maiuscola) che ti stà cercando. Piano piano il dolore andrà via anche grazie alla tua intelligenza di donna. Tra non molto tu stessa potrai dire di aver fatto la scelta giusta.
E poi noi siamo qui a tua completa disposizione per la qualsiasi.
Mi raccomando ricomincia a sorridere perchè la vita è bella
Un abbraccio forte forte forte da parte mia e da tutto il forum e incomincia a dire "Ora si che stò BENE".

elypv


Messaggio da elypv » 19/02/2010, 10:38

Bea86 ha scritto:ciao,grazie a tutti x le belle parole...io ho incontrato lui a 18 anni io,25 lui...solo che lui era coerente con se stesso...era già grande...io ero piccola e non conoscevo cosa ci fosse al di fuori...poi io ho cominciato a crescere..a vedere cosa c'era al mondo...e i miei desideri e io sono cambiata..volevo lui certo..ma volevo anche imparare,scoprire..fare amicizia..spesso si litigava su questo..ma gli ultimi tempi le scenate erano assurde..sia lui che io reagivamo male a tutto...ci dicevamo brutte cose che ci si dice quando si è arrabbiati ma non si pensano..io voglio veramente guarire dal mio comportamento e dai miei errori...e pregherò sempre x lui perché trovi chi lo renderà felice...e in qualche modo ne verrò fuori anche io...
è lui che deve guarire e comprendere i suoi errori. Un uomo cosi non lo vorrei nemmeno in cartolina... guarda i lati positivi ti sei liberata di un peso ! Ora guarda a vanti che la vita ti aspetta !

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52


Messaggio da Eliosbm71 » 19/02/2010, 14:10

Bea86 ha scritto:ciao,grazie a tutti x le belle parole...io ho incontrato lui a 18 anni io,25 lui...solo che lui era coerente con se stesso...era già grande...io ero piccola e non conoscevo cosa ci fosse al di fuori...poi io ho cominciato a crescere..a vedere cosa c'era al mondo...e i miei desideri e io sono cambiata..volevo lui certo..ma volevo anche imparare,scoprire..fare amicizia..spesso si litigava su questo..ma gli ultimi tempi le scenate erano assurde..sia lui che io reagivamo male a tutto...ci dicevamo brutte cose che ci si dice quando si è arrabbiati ma non si pensano..io voglio veramente guarire dal mio comportamento e dai miei errori...e pregherò sempre x lui perché trovi chi lo renderà felice...e in qualche modo ne verrò fuori anche io...
Ciao Bea
Mi dispiace veramente per quello che e' successo e col cuore ti son vicino. Adesso non pensare a niente su questa storia e concentrati sulla tua vita, riprendine i fili e recupera serenita'. Adesso ogni cosa e' distorta dal dolore e ogni situazione la vedi deformata. Stai attenta che lui potrebbe riavvicinarsi per usarti ancora, stai molto attenta. Certi sciacalli non mollano finche ' c'e' qualcosa da spolpare. Prova ad affidare ad un diario le tue sensazioni e rileggi ogni sera i giorni precedenti, puo' darsi che ti aiuti. Il vuoto dentro di te e' solo paura. Tu vali e vali tanto; ripetitelo in continuazione e credici. Nessuno ha il diritto di calpestarti e chi lo fa' non merita neanche le tue preghiere. Tu sei forte, credici perche' io ci credo in te.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 19/02/2010, 18:41

ciao...
grazie ancora di cuore dell'attenzione e di tutto...
sì scriverò i pensieri... raccoglierò le idee... cercherò cosa è meglio per me...
se lui non lo capisce ci cancelleremo a vicenda... io sono confusa su questo... è orribile che quelle siano state le nostre ultime parole... però ho paura che me ne dica altre... che mi odi ora...
abbiamo sbagliato entrambi tante cose eppure... cerco di stare calma ma è difficile...

nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48


Messaggio da nico-75 » 19/02/2010, 18:52

Bea86 ha scritto:ciao...
grazie ancora di cuore dell'attenzione e di tutto...
sì scriverò i pensieri... raccoglierò le idee... cercherò cosa è meglio per me...
se lui non lo capisce ci cancelleremo a vicenda... io sono confusa su questo... è orribile che quelle siano state le nostre ultime parole... però ho paura che me ne dica altre... che mi odi ora...
abbiamo sbagliato entrambi tante cose eppure... cerco di stare calma ma è difficile...
nonostante il momento, resta forte, non permettergli di farti male. Vai avanti per la tua strada. sei giovane, la vita non finisce qui ;)
chi vivra' vedra'

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 19/02/2010, 21:17

Bea86 ha scritto:ciao...
grazie ancora di cuore dell'attenzione e di tutto...
sì scriverò i pensieri... raccoglierò le idee... cercherò cosa è meglio per me...
se lui non lo capisce ci cancelleremo a vicenda... io sono confusa su questo... è orribile che quelle siano state le nostre ultime parole... però ho paura che me ne dica altre... che mi odi ora...
abbiamo sbagliato entrambi tante cose eppure... cerco di stare calma ma è difficile...
Ciao Bea, fai bene a scrivere i tuoi pensieri, conservali e poi quando superarerai questo momento difficile e li leggerai, capirai quanto siano stati indispensabili ad aiutarti ad andare avanti, per sentirti più forte, perchè di una cosa sono certa, dimostri già ora di esserlo dunque non potrà che andare sempre meglio. Tifo per te, in bocca al lupo e tieni duro! :)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 28/02/2010, 10:51

grazie davvero a tutti per l'attenzione...
io cerco di star su di umore, di fare ciò che devo fare, esami, tesi, passioni... anche di uscire ma mi piace anche restare a casa con un libro o un gioco...
però ogni tanto piango, piango tanto e penso chissà come sta lui... chissà se era la cosa giusta o se non sono troppo bambina...se non volevo andare troppo in alto quando non ne ero capace... vedremo come vanno i prossimi mesi...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 14:45

Bea86 ha scritto:grazie davvero a tutti per l'attenzione...
io cerco di star su di umore, di fare ciò che devo fare, esami, tesi, passioni... anche di uscire ma mi piace anche restare a casa con un libro o un gioco...
però ogni tanto piango, piango tanto e penso chissà come sta lui... chissà se era la cosa giusta o se non sono troppo bambina...se non volevo andare troppo in alto quando non ne ero capace... vedremo come vanno i prossimi mesi...
Hey Bea! Mi fa piacere sentirti dire che ti impegni per non abbatterti! Coltivare interessi ha lo stesso valore di trascorrere del tempo a casa da soli per dedicarsi un pò a sè stessi, sono due lati della stessa medaglia. E' normale che tu ceda qualche volta al pianto, fa bene e ti libera di quel fardello che grava come un macigno sull'anima, ma non dimenticare che dopo la pioggia il sole torna a risplendere! Continua così. Un abbraccio!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: ora sì che sto male..

Messaggio da leolam » 28/02/2010, 15:33

Bea86 ha scritto:dopo mesi di litigate..di pianto e di tristezza..lui domenica mi ha mandata via..certo lui è un uomo e io sono una bambina...e chi mi credevo di essere?credevo di meritare di essere felice e volevo volare in alto..sono solo una pollastra che si crede chissà chi..ho paura di tutto...non andava bene lui voleva qualcosa che io non potevo dargli e lo stesso era x me...tutti sapevano che doveva andare così..ma ora sto proprio a terra..tutto mi produce apatia..ogni rumore mi turba mi infastidisce..il male che avevo stando con lui era ??? meno profondo di quel che provo ora...
credo che mesi di litigate non si vada da nessuna parte , anzi ...e' la migliore strada per arrivare alla depressione . Bsogna invece cercare il dialogo , sapersi sopportare con pazienza e riflettere , umilta' ,amore, e non scontro , orgoglio, quel bambino interiore che scalcia e fa i capricci e' il nostro "IO" e piu' lo si coccola piu' lo si vizia ,alla fine i risultati sono purtroppo negativi.