San Valentino, festa tristezza (per me)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48

San Valentino, festa tristezza (per me)

Messaggio da nico-75 » 14/02/2010, 18:21

Come ogni festa importante, che riguarda l'amore, per me oggi e' un giorno mezzo triste. Con la mia ex, sono quasi 6 anni che ci siamo lasciati, ma condividiamo comunque uno splendido bambino di 8 anni che e' la mia gioia. Quello che mi rattrista e' il fatto che dopo questo tempo passato, ancora mi trovo nel tunnel della solitudine. Il piccolo lo gvedo tutti i giorni e contemporaneamente vedo anche lei, la vedo e non posso abbracciarla, non posso toccarla. E' difficile dimenticarsi di una storia come la mia essendo a contatto con lei tutti i giorni. Oggi e' la festa dell'amore, come a Natale sono un po' triste perche' mi piacerebbe condividere una famiglia.
Spero sempre che il tempo guarisca il mio male, ma non e' semplice.
Anche gli amici pian pianino si sposano tutti, vanno a convivere, quasi sembra che l'unico mezzo per sentirli si chiami Facebook.
Ringrazio solo l'affetto di mio figlio, mi da la carica giusta per affrontare la vita in modo positivo giorno per giorno. Ma dentro di me resta sempre quel vuoto, che lo so che non e' incolmabile, ma in certi momenti pesa.
Scusate lo sfogo
chi vivra' vedra'