e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 13/04/2010, 15:15

tappo ha scritto:[...]

la mia non è una lagna ;) ..

è una rinuncia :rolleyes: :rolleyes:
NO!
La tua è proprio una LAGNA!
Praticamente, tutto il topic, e molti altri da te scritti in precedenza, non sono altro che LAGNE!!!
Quando smetterai di lamentarti ("ce l'hanno tutti con me, ecc...") allora FORSE troverai quello che cerchi.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/04/2010, 13:48

Merlino ha scritto:[...]



NO!
La tua è proprio una LAGNA!
vabbè, sono punti di vista ;)

ritornando in argomento: in questi giorni vado al terminal bus e lei scende all'altra fermata... la mattina dopo vado all'altra fermata e lei scende al terminal... mannaggia!!! e non ancora riesco a beccarla e a capire da quale paese arriva (anche perchè gli autobus arrivano tutti con gli indicatori di percorso spenti 8) )

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/04/2010, 14:34

tappo ha scritto:

in questi giorni vado al terminal bus e lei scende all'altra fermata... la mattina dopo vado all'altra fermata e lei scende al terminal... mannaggia!!! e non ancora riesco a beccarla e a capire da quale paese arriva (anche perchè gli autobus arrivano tutti con gli indicatori di percorso spenti 8) )
questa storia sta diventando un'agonia! potrebbe essere un fotoromanzo mancano solo le foto :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 15/04/2010, 15:33

tropicsnow ha scritto:[...]



questa storia sta diventando un'agonia! potrebbe essere un fotoromanzo mancano solo le foto :DD
Sì, concordo... :DD :DD Tappo non ti applichi abbastanza... ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/04/2010, 19:09

Niobe85 ha scritto:[...]



Sì, concordo... :DD :DD Tappo non ti applichi abbastanza... ;)
e invece mi sto applicando e come!!!!!!! solo che i tentativi sono tutti vani :'(

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 15/04/2010, 21:06

tappo ha scritto:[...]



e invece mi sto applicando e come!!!!!!! solo che i tentativi sono tutti vani :'(
Devi insistere allora! Più una cosa sembra difficile e più non devi mollare... chiedi in giro l'autobus dal quale scende la ragazza dove va o da dove viene, non voglio credere che nessuno ti sappia rispondere! Fermalo e chiedi al conducente!!!!! E' una domanda tanto semplice: "Scusi quali fermate fa quest'autobus?" "Scusi devo andare.... quest'autobus passa da lì?"... se non ti risponde il conducente, chi altri meglio di lui?!? ;)
Forza Tappo non demordere!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 16/04/2010, 13:15

Niobe85 ha scritto:[...]



Devi insistere allora! Più una cosa sembra difficile e più non devi mollare... chiedi in giro l'autobus dal quale scende la ragazza dove va o da dove viene, non voglio credere che nessuno ti sappia rispondere! Fermalo e chiedi al conducente!!!!! E' una domanda tanto semplice: "Scusi quali fermate fa quest'autobus?" "Scusi devo andare.... quest'autobus passa da lì?"... se non ti risponde il conducente, chi altri meglio di lui?!? ;)
Forza Tappo non demordere!
questa mattina ci ho riprovato.. sono tornato al terminal.... sono arrivati gli autobus... ho aspettato per capire da quale autobus scendeva.... e non è scesa.....
sì, dovrò chiedere informazioni all'autista... devo prima capire da quale autobus scende, però ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 16/04/2010, 13:28

tappo ha scritto:[...]



questa mattina ci ho riprovato.. sono tornato al terminal.... sono arrivati gli autobus... ho aspettato per capire da quale autobus scendeva.... e non è scesa.....
sì, dovrò chiedere informazioni all'autista... devo prima capire da quale autobus scende, però ;)
Capisco... ma devi cercare di essere un tantino più "tempestivo" o sprecherai anche quest'occasione...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 22/04/2010, 11:06

visto che non riesco più a beccare la tipa ho gettato la spugna... era da un pò di giorni che non perdevo più tempo a vedere se scendeva al terminal o alla fermata intermedia...... e questa mattina, quando meno me l'aspettavo, l'ho reincontrata....... e ho notato un altro particolare: usa camminare con le cuffie dell'i pod alle orecchie... quindi la cosa è sempre più difficile... io ormai sono convinto che quando una persona ha le cuffie alle orecchie, vuol far capire che non vuole essere disturbata..... e la cosa bella è che per guardare lei (che secondo me ormai ha capito che io sto cercando un modo di approcciarla) mi stavo schaintando vicino all'autobus che veniva di fronte... non mi ero accorto che il semaforo era verde.... meno male che l'autista mi ha visto e ha frenato :rolleyes: :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/04/2010, 17:32

tappo ha scritto:visto che non riesco più a beccare la tipa ho gettato la spugna... era da un pò di giorni che non perdevo più tempo a vedere se scendeva al terminal o alla fermata intermedia...... e questa mattina, quando meno me l'aspettavo, l'ho reincontrata....... e ho notato un altro particolare: usa camminare con le cuffie dell'i pod alle orecchie... quindi la cosa è sempre più difficile... io ormai sono convinto che quando una persona ha le cuffie alle orecchie, vuol far capire che non vuole essere disturbata..... e la cosa bella è che per guardare lei (che secondo me ormai ha capito che io sto cercando un modo di approcciarla) mi stavo schaintando vicino all'autobus che veniva di fronte... non mi ero accorto che il semaforo era verde.... meno male che l'autista mi ha visto e ha frenato :rolleyes: :rolleyes:
Tappo.. tu non l'affronterai mai perchè ti fai troppi giri mentali. Scusa la schiettezza. Hai problemi di timidezza ed io al posto tuo cercherei di superarla perchè a questo punto la trovo davvero invalidante.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 22/04/2010, 19:03

giada ha scritto:[...]



Tappo.. tu non l'affronterai mai perchè ti fai troppi giri mentali. Scusa la schiettezza. Hai problemi di timidezza ed io al posto tuo cercherei di superarla perchè a questo punto la trovo davvero invalidante.
l'altro giorno, parlando con un mio dipendente, gli ho detto "l'unica cosa che mi resta da fare è fermarmi con l'auto e "bloccarla2... e lui mi ha risposto "questa è la strategia più sbagliata..... perderesti tutti i punti che hai..... forse qualcuno ti rimarrebbe per via della tua auto, ma non è la maniera migliore per conoscerla"... quindi cosa mi resta da fare??? gettare la spugna :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/04/2010, 19:54

tappo ha scritto:[...]



l'altro giorno, parlando con un mio dipendente, gli ho detto "l'unica cosa che mi resta da fare è fermarmi con l'auto e "bloccarla2... e lui mi ha risposto "questa è la strategia più sbagliata..... perderesti tutti i punti che hai..... forse qualcuno ti rimarrebbe per via della tua auto, ma non è la maniera migliore per conoscerla"... quindi cosa mi resta da fare??? gettare la spugna :rolleyes:
Oh ma quanti dispensatori di saggezza tappo. E tu che pensi? Passa all'azione altrimenti arriverai all'età della pensione, la tua "lei" nel frattempo avrà trovato un altro corteggiatore coraggioso e tu resterai in un cantuccio a morderti le mani ripetendoti: avrei dovuto farmi avanti prima...

non perder tempo qui... affrontala con gentilezza e vedi... mal che vada ti dirà NO grazie e per un NO al limite potrai rimanerci male lì per lì ma sta certo che non morirai. Te la senti di tentare???

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 23/04/2010, 11:25

tappo ha scritto:[...]



l'altro giorno, parlando con un mio dipendente, gli ho detto "l'unica cosa che mi resta da fare è fermarmi con l'auto e "bloccarla2... e lui mi ha risposto "questa è la strategia più sbagliata..... perderesti tutti i punti che hai..... forse qualcuno ti rimarrebbe per via della tua auto, ma non è la maniera migliore per conoscerla"... quindi cosa mi resta da fare??? gettare la spugna :rolleyes:
Ciao Tappo...

cerca di recuperare in naturalezza, altrimenti la cosa diventerà sempre più difficile e artificiale...

E poi segui il consiglio della nostra moderatrice...
Un giorno potresti pentirti di non aver voluto "osare" (si fa per dire...) un pelo di più...

Cosa potrà mai succederti? Male che vada, volgerai lo sguardo da qualche altra parte...

Tutto passa.. spesso per fortuna...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 27/04/2010, 19:38

Mister71 ha scritto:[...]


Cosa potrà mai succederti? Male che vada, volgerai lo sguardo da qualche altra parte...

...
domenica pomeriggio ho fatto un giro in auto nel paese (presunto) della ragazza..... pochissima gente perchè, con la fortuna che ho io, mi sono acchiappato un acquazzone :rolleyes: :rolleyes:

ieri, invece, dovendo prendere l'autobus alle 14,00, ho aspettato vicino all'autobus diretto al suo paese (sempre presunto).... il mio autobus ha fatto ritardo e, mentre stavamo partendo, lei è arrivata e sono riuscito a vederla salire sull'autobus diretto al paese non più presunto......
un mio dipendente ha i cugini che abitano in questo paese, ma non so se chiederli info o meno... è un tipo un pò strano e non saprei come descrivergli la ragazza..... :?:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 27/04/2010, 22:51

tappo ha scritto:[...]



domenica pomeriggio ho fatto un giro in auto nel paese (presunto) della ragazza..... pochissima gente perchè, con la fortuna che ho io, mi sono acchiappato un acquazzone :rolleyes: :rolleyes:

ieri, invece, dovendo prendere l'autobus alle 14,00, ho aspettato vicino all'autobus diretto al suo paese (sempre presunto).... il mio autobus ha fatto ritardo e, mentre stavamo partendo, lei è arrivata e sono riuscito a vederla salire sull'autobus diretto al paese non più presunto......
un mio dipendente ha i cugini che abitano in questo paese, ma non so se chiederli info o meno... è un tipo un pò strano e non saprei come descrivergli la ragazza..... :?:
Tappo... agisci! Chiedi! Se ci tieni vedi che saprai come descriverla... e che t'importa se il tipo è strano, basta che ti dà informazioni! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 27/04/2010, 23:59

tappo ha scritto:[...]



domenica pomeriggio ho fatto un giro in auto nel paese (presunto) della ragazza..... pochissima gente perchè, con la fortuna che ho io, mi sono acchiappato un acquazzone :rolleyes: :rolleyes:

ieri, invece, dovendo prendere l'autobus alle 14,00, ho aspettato vicino all'autobus diretto al suo paese (sempre presunto).... il mio autobus ha fatto ritardo e, mentre stavamo partendo, lei è arrivata e sono riuscito a vederla salire sull'autobus diretto al paese non più presunto......
un mio dipendente ha i cugini che abitano in questo paese, ma non so se chiederli info o meno... è un tipo un pò strano e non saprei come descrivergli la ragazza..... :?:
Secondo me dovresti stampare queste sette pagine di post e portargliele...

di sicuro nessuno l'avrà mai fatta sentire così importante!!!

hahahahhaha :D in bocca al lupo tappo.. non mollare!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/04/2010, 8:04

Ares87 ha scritto:[...]



Secondo me dovresti stampare queste sette pagine di post e portargliele...
di sicuro nessuno l'avrà mai fatta sentire così importante!!!

hahahahhaha :D in bocca al lupo tappo.. non mollare!
:DD :DD :DD :DD :DD
grande, Ares!!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/04/2010, 19:10

Ares87 ha scritto:[...]



Secondo me dovresti stampare queste sette pagine di post e portargliele...

di sicuro nessuno l'avrà mai fatta sentire così importante!!!

hahahahhaha :D in bocca al lupo tappo.. non mollare!
questa potrebbe essere un buon consiglio :DD :DD :DD

oggi ho preso l'autobus alle 14,00, e come al solito ha fatto ritardo e come al solito, mentre partivamo, lei è arrivata :'( :'( :'(

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 30/04/2010, 18:46

ragà, forse dopo 7 pagine e 2 mesi qualcosa comincia a muoversi :rolleyes: :rolleyes:
la tipa ha capito che sono interessato a lei..... questa mattina si è accorta che la stavo guardando, anche lei mi ha guardato e ha abbozzato un sorrisino.... poi subito è tornata sui suoi passi... oggi l'ho aspettata al solito orario (14,00) al terminal dei bus, ma non c'era :'(

margot


Messaggio da margot » 30/04/2010, 20:03

tappo ha scritto:ragà, forse dopo 7 pagine e 2 mesi qualcosa comincia a muoversi :rolleyes: :rolleyes:
la tipa ha capito che sono interessato a lei..... questa mattina si è accorta che la stavo guardando, anche lei mi ha guardato e ha abbozzato un sorrisino.... poi subito è tornata sui suoi passi... oggi l'ho aspettata al solito orario (14,00) al terminal dei bus, ma non c'era :'(
Attento però che questo tuo atteggiamento, dato che si protrae da diversi mesi, non diventi controproducente. Alla ragazza in questione potresti non fare una buona impressione se continuerai a segurla senza approcciare, se non addirittura insospettirla. Capisco che tu agisca in buona fede ma potresti spaventarla e farla scappare. Agisci!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 01/05/2010, 16:20

margot ha scritto:[...]



Attento però che questo tuo atteggiamento, dato che si protrae da diversi mesi, non diventi controproducente. Alla ragazza in questione potresti non fare una buona impressione se continuerai a segurla senza approcciare, se non addirittura insospettirla. Capisco che tu agisca in buona fede ma potresti spaventarla e farla scappare. Agisci!
QUOTO! Tappo se ti ha abbozzato un sorrisino allora muoviti!!!! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mynameisdan


Messaggio da mynameisdan » 01/05/2010, 17:57

Niobe85 ha scritto:[...]



QUOTO! Tappo se ti ha abbozzato un sorrisino allora muoviti!!!! ;)
quoto anche io.....di questi tempi potrebbe confonderti ocn un molestatore.........ne poi la fortuna aiuta gli audaci..............datti na smossa.................

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/05/2010, 19:55

mynameisdan ha scritto:[...]



quoto anche io.....di questi tempi potrebbe confonderti ocn un molestatore..........................
e infatti questa è il mio timore :shy: ..

comunque da quel giorno del sorrisino non l'ho più vista... e oggi mi sono deciso a chiedere info al mio dipendente...quelloc he ha i parenti nel paese della tipa, anche se, con i pochi indizi che gli ho dato non credo che sia facile capire chi è :?: .. boh, stiamo a vedere :rolleyes:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 05/05/2010, 20:58

tappo ha scritto:[...]



e infatti questa è il mio timore :shy: ..

comunque da quel giorno del sorrisino non l'ho più vista... e oggi mi sono deciso a chiedere info al mio dipendente...quelloc he ha i parenti nel paese della tipa, anche se, con i pochi indizi che gli ho dato non credo che sia facile capire chi è :?: .. boh, stiamo a vedere :rolleyes:
Tappo oramai questa storia sta diventando un' odissea!
Ti auguro davvero di riuscire a conquistare questa tipa, almeno prima del febbraio prossimo 2011! :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/05/2010, 19:03

kim90 ha scritto:[...]
Tappo oramai questa storia sta diventando un' odissea!
Ti auguro davvero di riuscire a conquistare questa tipa, almeno prima del febbraio prossimo 2011! :D
mah, credo che come tutte le altre sotire che vi ho raccontato, il finale sarà sempre lo stesso :rolleyes: :rolleyes:

questa mattina l'ho reincontrata al solito punto, ma questa volta, quando mi ha visto, ha girato lo sguardo dall'altra parte :'( :'( :'(

questi comportamenti a me subito mi fanno demoralizzare, e quindi credo che non andrò più avanti, mi fermo qui... se il mio destino è quello di restare single per tutta la vita perchè cerco di forzarlo a tutti i costi??!! :'( :'(

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/05/2010, 19:28

tappo ha scritto:[...]


questa mattina l'ho reincontrata al solito punto, ma questa volta, quando mi ha visto, ha girato lo sguardo dall'altra parte :'( :'( :'(

questi comportamenti a me subito mi fanno demoralizzare, e quindi credo che non andrò più avanti, mi fermo qui... se il mio destino è quello di restare single per tutta la vita perchè cerco di forzarlo a tutti i costi??!! :'( :'(
giusto per curiosità, tappo: cosa avrebbe dovuto fare la fanciulla in questione? gettarti le braccia al collo???
ti demoralizzi davvero per poco....

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 06/05/2010, 19:45

tappo ha scritto:[...]



mah, credo che come tutte le altre sotire che vi ho raccontato, il finale sarà sempre lo stesso :rolleyes: :rolleyes:

questa mattina l'ho reincontrata al solito punto, ma questa volta, quando mi ha visto, ha girato lo sguardo dall'altra parte :'( :'( :'(

questi comportamenti a me subito mi fanno demoralizzare, e quindi credo che non andrò più avanti, mi fermo qui... se il mio destino è quello di restare single per tutta la vita perchè cerco di forzarlo a tutti i costi??!! :'( :'(
Certo tappo che se parti con questi presupposti non otterrai mai niente!!
Devi essere più ottimista...
Ma dico!?! ora solo perchè non ti ha guardato ti arrendi?? non esiste...
Non cincischiare più e la prossima volta fermala e dille qualcosa a costo di bloccare il pullmann!!
Rimanere single non è il destino di nessuno e poi che cosa hai da perdere?
NIENTE!!!!!
Io te lo dico perchè anche io divento così quando una ragazza inizia a piacermi sul serio e allora inizio ad analizzare ogni suo comportamento, sentendomi meglio o peggio a seconda di quello che fa o di quello che dice. Allora si rischia di bloccarsi e perdere del tempo prezioso e soprattutto di rimpiangere, rimpiangere, rimpiangere...
E poi questa ragazza nemmeno la conosci!!!
Buttati senza pensare a cosa dovresti dire o dovresti fare. Improvvisa! Fai quello che ti viene, l'importante è non ragionarci sopra, tanto a lei non cambia niente...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 06/05/2010, 19:55

arietina76 ha scritto:
giusto per curiosità, tappo: cosa avrebbe dovuto fare la fanciulla in questione? gettarti le braccia al collo???
ti demoralizzi davvero per poco....
quoto. tappo, quando l'hai vista perchè non ti sei avvicinato? le donne non amano i tipi tanto indecisi e piagnucolosi. sono ormai tre mesi che vai avanti con questa storia: vieni qui a lamentarti scrivendo più o meno sempre la stessa cosa e credo si siano stancati un pò tutti! ti sono stati dati diversi consigli che tu hai ignorato. se vuoi commiserazione allora continua così altrimenti vedi di darti una mossa e smettila di frignare come un bambino.
sii uomo e vedrai che qualcosa otterrai! dipende tutto da te e da quanto è importante per te ottenere quello che vuoi.
la prossima volta che scriverai qui vorrei leggere che hai finalmente parlato con questa ragazza, che tutto sommato non era così difficile e che ti sei fatto delle paranoie inutili. forza e coraggio.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/05/2010, 18:33

tropicsnow ha scritto:[...]



sono ormai tre mesi che vai avanti con questa storia: vieni qui a lamentarti scrivendo più o meno sempre la stessa cosa e credo si siano stancati un pò tutti!
anche per questo motivo ho deciso di desistere: sono 3 mesi che va avanti questa storia e non ho fatto nessuno step in positivo, quindi la smetto di farmi del male.... bye e buon week end ;)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 09/05/2010, 19:58

tappo ha scritto:[...]



anche per questo motivo ho deciso di desistere: sono 3 mesi che va avanti questa storia e non ho fatto nessuno step in positivo, quindi la smetto di farmi del male.... bye e buon week end ;)
non ci credo....sono stata giorni e giorni senza aprire sul forum e quando lo faccio cosa ci trovo???? ancora aperto questo post!!!!
Lo apro subito curiosa di apprendere cose nuove ed invece......siamo sempre allo stesso punto....
Tappo, io non ho capito una cosa: all'inizio non ti guardava e non hai fatto niente, quando ti ha sorriso non hai fatto niente, gira lo sguardo ed allora dici che non farai più niente!! :nonono:
Ma quale atteggiamento stavi aspettando per darti una smossa?????
Dai, falla finita ed alla prossima volta che la incontri chiedile tranquillamente se si ferma a prendere un caffè con te.
Stai tranquillo che capirà benissimo che non sei un molestatore..... davvero le donne le reputi così poco pespicaci?????
Un abbraccio ma anche....una spinta da parte mia.
:ciao: