e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Micol*


Messaggio da Micol* » 19/06/2010, 14:31

tappo ha scritto:[...]



no, mi ritiro perchè mi sono stufato di cercare... sono arrivato a 38 anni, e se non l'ho trovata fino ad adesso, figuati a quest'età :) e poi tutte quelle che vorrei conoscere o sono già impegnate o non ne vogliono sapere :rolleyes:
c
Ciao Tappo
ma ti sei chiesto il perchè non riesci a trovare una persona?Il modo di porsi influisce sui rapporti...Se hai l'ansia di voler a tutti i costi conoscere una donna questa cosa gliela trasmetti e inevitabilmente sbaglierai nell'approccio.Sicuramente un momento di riflessione potrà farti bene...Un abbraccio :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/06/2010, 23:20

tappo ha scritto:[...]

no, mi ritiro perchè mi sono stufato di cercare... sono arrivato a 38 anni, e se non l'ho trovata fino ad adesso, figuati a quest'età :) e poi tutte quelle che vorrei conoscere o sono già impegnate o non ne vogliono sapere :rolleyes:
Ribadisco quanto scritto in precedenza...
Merlino ha scritto:[...]

Non temere, il ciclo di Tappo è questo.

1- Inizio di una nuova, assurda, storia per cercare di avvicinare una ragazza.
2- Due, tre mesi di chiacchiere e niente altro.
3- Dichiarazione di resa e di ritiro come "single a vita".
4- Breve pausa (poche settimane).
5- Si torna al punto 1.

:D:D:D:D:D

Ciao.
Ciao di nuovo.

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 20/06/2010, 16:49

Merlino ha scritto: Ribadisco quanto scritto in precedenza...
Ciao di nuovo.
Ma che ci fai qui??? :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 21/06/2010, 15:53

Merlino ha scritto:[...]
Ribadisco quanto scritto in precedenza...
.
questa volta non sarà così.. all'epoca di quello che scrivi tu avevo i miei 35 anni, ma adesso vado per i 38, mi sono stancato di perdere tempo dietro alle ragazze, di trovare il modo più improbabile per (non) conoscerle......
Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
Inoltre l'altra notte ho fatto un sogno premonitore del mio futuro: c'ero io che camminavo (mi vedevo di schiena) verso un punto buio... ero l'unico a camminare in quel senso, mentre venivo urtato da gente che mi veniva incontro (quindi nel senso contrario)... io andavo verso sil buio mentre loro venivano verso la luce... e tra questa gente c'erano molte coppie che conosco, c'erano alcune delle ragazze che mi sarebbe piaciuto conoscere, ma molte facce erano sconosciute.....la canzone "my way" non so se c'era o l'ho immaginata io, al risveglio....
........ho sognato la mia uscita di scena :rolleyes:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 21/06/2010, 16:33

tappo ha scritto:[...]



questa volta non sarà così.. all'epoca di quello che scrivi tu avevo i miei 35 anni, ma adesso vado per i 38, mi sono stancato di perdere tempo dietro alle ragazze, di trovare il modo più improbabile per (non) conoscerle......
Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
Inoltre l'altra notte ho fatto un sogno premonitore del mio futuro: c'ero io che camminavo (mi vedevo di schiena) verso un punto buio... ero l'unico a camminare in quel senso, mentre venivo urtato da gente che mi veniva incontro (quindi nel senso contrario)... io andavo verso sil buio mentre loro venivano verso la luce... e tra questa gente c'erano molte coppie che conosco, c'erano alcune delle ragazze che mi sarebbe piaciuto conoscere, ma molte facce erano sconosciute.....la canzone "my way" non so se c'era o l'ho immaginata io, al risveglio....
........ho sognato la mia uscita di scena :rolleyes:
Non era un sogno premonitore Tappo... te ne stai convincendo così tanto che il tuo inconscio muta in sogno quello che pensi da sveglio...
Devi riprenderti!!! :(
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 21/06/2010, 19:32

Niobe85 ha scritto:[...]



Non era un sogno premonitore Tappo... te ne stai convincendo così tanto che il tuo inconscio muta in sogno quello che pensi da sveglio...
Devi riprenderti!!! :(
sono d'accordo con Niobe, caro Tappo: adesso stai facendo il melodrammatico.
mi spiace dirtelo, ma non credo che tu abbia avuto una premonizione o qualcosa del genere. molto più semplicemente, come ti ha già detto niobe, il tuo subconscio muta in sogno i tuoi pensieri e, soprattutto, le tue parole.
forza, dai Tappo: alla riscossa!!!! :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 21/06/2010, 20:11

Che tristezza tappo!!!

..ma finirò così anch'io! :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/06/2010, 20:41

tappo ha scritto:[...].....la canzone "my way" non so se c'era o l'ho immaginata io, al risveglio.... ........ho sognato la mia uscita di scena :rolleyes:
che melodrammatico!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 21/06/2010, 21:25

cescoFran ha scritto:Che tristezza tappo!!!

..ma finirò così anch'io! :DD
Assolutamente no!!! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Micol*


Messaggio da Micol* » 21/06/2010, 21:41

tappo ha scritto:[...]



questa volta non sarà così.. all'epoca di quello che scrivi tu avevo i miei 35 anni, ma adesso vado per i 38, mi sono stancato di perdere tempo dietro alle ragazze, di trovare il modo più improbabile per (non) conoscerle......
Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
Inoltre l'altra notte ho fatto un sogno premonitore del mio futuro: c'ero io che camminavo (mi vedevo di schiena) verso un punto buio... ero l'unico a camminare in quel senso, mentre venivo urtato da gente che mi veniva incontro (quindi nel senso contrario)... io andavo verso sil buio mentre loro venivano verso la luce... e tra questa gente c'erano molte coppie che conosco, c'erano alcune delle ragazze che mi sarebbe piaciuto conoscere, ma molte facce erano sconosciute.....la canzone "my way" non so se c'era o l'ho immaginata io, al risveglio....
........ho sognato la mia uscita di scena :rolleyes:

Ma scherziamo????su su su!!!!!!!!A parte il fatto che non capisco il senso di questa frase:"Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla
dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
:?: Intendi il forum????
E poi sei giovane......... :celebration:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/06/2010, 22:00

Micol* ha scritto:[...]




Ma scherziamo????su su su!!!!!!!!A parte il fatto che non capisco il senso di questa frase:"Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla
dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
:?: Intendi il forum????
Non credo intenda il forum...di solito tappo parla in questi termini della città dove vive: Tappopoli (io la chiamo così) .

PS: e siamo a 15 pagine!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/06/2010, 9:46

tappo ha scritto:[...]

questa volta non sarà così.. all'epoca di quello che scrivi tu avevo i miei 35 anni, ma adesso vado per i 38, mi sono stancato di perdere tempo dietro alle ragazze, di trovare il modo più improbabile per (non) conoscerle......
Questo non è il mio ambiente, cerco di farmelo piacere ma non ci riesco, quindi inutile illudersi di volermi a tutti i costi integrare qui!!! non ci riuscirò mai!!!! c'è una barriera invisibile che mi separa dalla gente e dal loro modo di divertirsi qui....
Inoltre l'altra notte ho fatto un sogno premonitore del mio futuro: c'ero io che camminavo (mi vedevo di schiena) verso un punto buio... ero l'unico a camminare in quel senso, mentre venivo urtato da gente che mi veniva incontro (quindi nel senso contrario)... io andavo verso sil buio mentre loro venivano verso la luce... e tra questa gente c'erano molte coppie che conosco, c'erano alcune delle ragazze che mi sarebbe piaciuto conoscere, ma molte facce erano sconosciute.....la canzone "my way" non so se c'era o l'ho immaginata io, al risveglio....
........ho sognato la mia uscita di scena :rolleyes:
Complimenti Tappo!
Questa è una delle LAGNE più belle che tu abbia mai scritto!
Invecchiando, ti LAGNI sempre in modo migliore, con più stile!!!

BRAVO!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/06/2010, 13:17

Merlino ha scritto:[...]


Invecchiando, ti LAGNI sempre in modo migliore, con più stile!!!

BRAVO!
l'ho notato anche io :rolleyes: ... più vado avanti con l'età e più miglioro in alcune cose (come il buon vino :DD :DD :DD ) :DD :DD :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 23/06/2010, 13:53

tappo ha scritto:[...]

l'ho notato anche io :rolleyes: ... più vado avanti con l'età e più miglioro in alcune cose (come il buon vino :DD :DD :DD ) :DD :DD :DD
Complimenti!!!
Dovresti, magari, provare a migliorare anche su ALTRE cose, ma tanto...che te lo dico a fare??? :D :D :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/06/2010, 20:39

Merlino ha scritto:[...]



Complimenti!!!
Dovresti, magari, provare a migliorare anche su ALTRE cose, ma tanto...che te lo dico a fare??? :D :D :D
non credo che ci riuscirò mai... poi certe notizie mi buttano proprio a terra... ad un mio amico una lontana parente ha detto che gli avrebbe fatto conoscere la nipote che veniva a trovarla dall'ecuador..... lei è arrivata, si sono conosciuti e nel giro di 2 mesi si sono sposati.... non voglio dire che questo mio amico è brutto, però non ha mai avuto una ragazza che gli sbavasse dietro... all'età di 32 anni anche lui ormai si era dato al "singlesismo" ( :DD :DD )... quando mi ha fatto conoscere l'attuale moglie sono rimasto basito.. è una ragazza dolcissime e in più, secondo me, ha vinto il concorso di Miss Ecuador... è bellissima... possibile che certe fortune capitano solo agli altri??!!! :'( :'(
Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Micol*


Messaggio da Micol* » 29/06/2010, 22:31

tappo ha scritto:[...]



non credo che ci riuscirò mai... poi certe notizie mi buttano proprio a terra... ad un mio amico una lontana parente ha detto che gli avrebbe fatto conoscere la nipote che veniva a trovarla dall'ecuador..... lei è arrivata, si sono conosciuti e nel giro di 2 mesi si sono sposati.... non voglio dire che questo mio amico è brutto, però non ha mai avuto una ragazza che gli sbavasse dietro... all'età di 32 anni anche lui ormai si era dato al "singlesismo" ( :DD :DD )... quando mi ha fatto conoscere l'attuale moglie sono rimasto basito.. è una ragazza dolcissime e in più, secondo me, ha vinto il concorso di Miss Ecuador... è bellissima... possibile che certe fortune capitano solo agli altri??!!! :'( :'(
Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Tappo.....e goditela sta vita!Chiedi al tuo amico se la moglie ha un'amica da presentarti ih ih ih ;)

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 29/06/2010, 22:56

tappo ha scritto:[...]



non credo che ci riuscirò mai... poi certe notizie mi buttano proprio a terra... ad un mio amico una lontana parente ha detto che gli avrebbe fatto conoscere la nipote che veniva a trovarla dall'ecuador..... lei è arrivata, si sono conosciuti e nel giro di 2 mesi si sono sposati.... non voglio dire che questo mio amico è brutto, però non ha mai avuto una ragazza che gli sbavasse dietro... all'età di 32 anni anche lui ormai si era dato al "singlesismo" ( :DD :DD )... quando mi ha fatto conoscere l'attuale moglie sono rimasto basito.. è una ragazza dolcissime e in più, secondo me, ha vinto il concorso di Miss Ecuador... è bellissima... possibile che certe fortune capitano solo agli altri??!!! :'( :'(
Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ma Tappoooo, ma poveretto scusa, questo perchè era bruttarello e mai corteggiato non avrebbe dovuto avere la sua chance?! Ma ben per lui!

Concordo con Micol, fatti presentare qualche amica sua!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/06/2010, 22:57

tappo ha scritto: Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 30/06/2010, 0:05

tappo ha scritto:[...]



non credo che ci riuscirò mai... poi certe notizie mi buttano proprio a terra... ad un mio amico una lontana parente ha detto che gli avrebbe fatto conoscere la nipote che veniva a trovarla dall'ecuador..... lei è arrivata, si sono conosciuti e nel giro di 2 mesi si sono sposati.... non voglio dire che questo mio amico è brutto, però non ha mai avuto una ragazza che gli sbavasse dietro... all'età di 32 anni anche lui ormai si era dato al "singlesismo" ( :DD :DD )... quando mi ha fatto conoscere l'attuale moglie sono rimasto basito.. è una ragazza dolcissime e in più, secondo me, ha vinto il concorso di Miss Ecuador... è bellissima... possibile che certe fortune capitano solo agli altri??!!! :'( :'(
Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Tappo, poche chiacchiere... più azione ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

simona1981

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da simona1981 » 30/06/2010, 0:10

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
forse e meglio dirle ciao!!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/06/2010, 8:56

tappo ha scritto:[...]



non credo che ci riuscirò mai... poi certe notizie mi buttano proprio a terra... ad un mio amico una lontana parente ha detto che gli avrebbe fatto conoscere la nipote che veniva a trovarla dall'ecuador..... lei è arrivata, si sono conosciuti e nel giro di 2 mesi si sono sposati.... non voglio dire che questo mio amico è brutto, però non ha mai avuto una ragazza che gli sbavasse dietro... all'età di 32 anni anche lui ormai si era dato al "singlesismo" ( :DD :DD )... quando mi ha fatto conoscere l'attuale moglie sono rimasto basito.. è una ragazza dolcissime e in più, secondo me, ha vinto il concorso di Miss Ecuador... è bellissima... possibile che certe fortune capitano solo agli altri??!!! :'( :'(
Lei è venuta a vivere al mio paese e lui è felicissimo della sua nuova vita... meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
però ha ragione merlino: hai decisamente la tendenza a lagnarti e a piangerti addosso...
siamo proprio sicuri che le donne non percepiscano questo tuo atteggiamento da "sono piccolo e nero come calimero", e per questo si scansino...? :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 30/06/2010, 9:05

tappo ha scritto: [...]
meglio non pensarci, altrimenti mi viene la voglia di buttarmi sotto ad un treno per quanto mi sento inutile :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Secondo me, in questo caso, saresti capace di andare alla stazione per buttarti sotto un treno e tornare a casa dopo pochi minuti lamentandoti del fatto che il treno era in ritardo, che ce l'hanno tutti con te e che sei condannato a fare il single a vita... :D :D :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 30/06/2010, 16:23

in questi giorni ho il morale talmente a terra che non voglio vedere e sentire nessuno in questi giorni :'( :'( ... ho disdetto anche i pochi giorni di ferie che avevo deciso di fare... sono completamente demotivato in tutto :'( :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 30/06/2010, 16:26

tappo ha scritto:in questi giorni ho il morale talmente a terra che non voglio vedere e sentire nessuno in questi giorni :'( :'( ... ho disdetto anche i pochi giorni di ferie che avevo deciso di fare... sono completamente demotivato in tutto :'( :'(
LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA ...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 30/06/2010, 18:00

tappo ha scritto:in questi giorni ho il morale talmente a terra che non voglio vedere e sentire nessuno in questi giorni :'( :'( ... ho disdetto anche i pochi giorni di ferie che avevo deciso di fare... sono completamente demotivato in tutto :'( :'(
[img]http://i269.photobucket.com/albums/jj41/numb3rsneverlie/emoticon/sere_noncelapossofare_ani.gif[/img]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/06/2010, 19:07

tropicsnow ha scritto:[...]



[img]http://i269.photobucket.com/albums/jj41/numb3rsneverlie/emoticon/sere_noncelapossofare_ani.gif[/img]
="merlino"] [...]

LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA LAGNA ...
ahahahahah, grandissimi!!!!

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44


Messaggio da follettina25 » 30/06/2010, 22:35

tappo ha scritto:in questi giorni ho il morale talmente a terra che non voglio vedere e sentire nessuno in questi giorni :'( :'( ... ho disdetto anche i pochi giorni di ferie che avevo deciso di fare... sono completamente demotivato in tutto :'( :'(

Ciao.
Secondo me avresti bisogno di un frullato di positività.
Non posso credere che tutto sia così negativo.
I momenti neri ed oscuri ci sono, ma passano se cerchi di essere POSITIVO. ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 30/06/2010, 23:05

tappo ha scritto:in questi giorni ho il morale talmente a terra che non voglio vedere e sentire nessuno in questi giorni :'( :'( ... ho disdetto anche i pochi giorni di ferie che avevo deciso di fare... sono completamente demotivato in tutto :'( :'(
Tappo, ma ti prego, fai qualcosa, ti devi riprendere!!!! :(
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Fata Turbina

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fata Turbina » 02/07/2010, 12:52

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Sono d'accordo...si vive una volta sola, in fondo cos'hai da perdere?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 02/07/2010, 14:32

Fata Turbina ha scritto:[...]

Sono d'accordo...si vive una volta sola, in fondo cos'hai da perdere?
Da perdere? Semplice, quel piccolo spazio di dignità.
Tappo stenta perchè ha paura di essere rifiutato, reazione più che umana…sia per l'uomo che per la donna.
Inoltre configurandoci il ruolo dell'uomo di oggi, beh non dimentichiamo che i “cacciatori” oramai fanno parte di un’altra epoca.
Come ho già detto Tappo è solo molto prevenuto, mica fesso!?