e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 10/02/2010, 13:42

ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Merlino » 10/02/2010, 13:56

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!
Andare da lei e dirle "CIAO!"? No? Troppo facile?

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ares87 » 10/02/2010, 14:02

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Secondo me è meglio se la prossima volta che la incontri per caso (o al limite ti piazzi davanti alla sua macchina!) la fermi, la saluti e le chiedi il numero!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 14:05

Merlino ha scritto:[...]



Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!
Andare da lei e dirle "CIAO!"? No? Troppo facile?
E dai Merlino, non lo scoraggiare, lasciagli tentare la strada che preferisce! ;) Io lo trovo interessante questo approccio... infondo non siamo tutti uguali... ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Fabrizio5778

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fabrizio5778 » 10/02/2010, 14:07

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Guarda secondo me se accompagni il bigliettino con un fiore... non è una pessima idea...
altrimenti come dice merlino... fatti trovare alla sua macchina e parlale di persona...
In bocca al lupo!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 14:10

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
no, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!
la prossima volta che la incroci, inchioda la macchina, non importa se sei in super divieto di sosta (al massimo ti paghi la multa), salta giù e vai a salutarla! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tempest » 10/02/2010, 14:11

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Perchè no? Male non può fare! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tropicsnow » 10/02/2010, 14:13

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
ciao tappo...
non capisco il perchè di tante difficoltà...
sarebbe meglio che tu tentassi un approccio con lei, magari la saluti e con molta disinvoltura ti presenti e le chiedi di prendere il famoso caffè di cui parlavi altrove... il bigliettino non credo funzioni perchè poni lei nella condizione di chiamarti (immagino che nel biglietto tu le scriva il tuo numero di telefono), cosa che una donna difficilmente fà, mentre sarebbe diverso se fosse il contrario...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tempest » 10/02/2010, 14:53

tropicsnow ha scritto:[...]



ciao tappo...
non capisco il perchè di tante difficoltà...
sarebbe meglio che tu tentassi un approccio con lei, magari la saluti e con molta disinvoltura ti presenti e le chiedi di prendere il famoso caffè di cui parlavi altrove... il bigliettino non credo funzioni perchè poni lei nella condizione di chiamarti (immagino che nel biglietto tu le scriva il tuo numero di telefono), cosa che una donna difficilmente fà, mentre sarebbe diverso se fosse il contrario...
Questa è una giusta osservazione, infatti, Tappo, a mio parere non dovresti solo lasciarle il numero di cell ma anche, e sopratutto, la mail. La posta elettronica si presta bene sia per declinare senza imbarazzo, sia per intavolare un discorso, sempre senza imbarazzo. Se poi non è timida manderà un sms o telefonerà.

Altra possibilità: scriverle che ti troverai in un determinato luogo ad una determinata ora a far colazione per un'intera settimana...e lasciare a lei la scelta se unirsi a te un giorno qualsiasi per farsi offire un caffè ecc...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 15:04

tempest ha scritto:[...]


Questa è una giusta osservazione, infatti, Tappo, a mio parere non dovresti solo lasciarle il numero di cell ma anche, e sopratutto, la mail. La posta elettronica si presta bene sia per declinare senza imbarazzo, sia per intavolare un discorso, sempre senza imbarazzo. Se poi non è timida manderà un sms o telefonerà.

Altra possibilità: scriverle che ti troverai in un determinato luogo ad una determinata ora a far colazione per un'intera settimana...e lasciare a lei la scelta se unirsi a te un giorno qualsiasi per farsi offire un caffè ecc...
In effetti l'idea non è male, le lascerebbe la possibilità di decidere come meglio crede e il nostro amico Tappo non avrebbe sprecato un'occasione!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 15:33

arietina76 ha scritto:[...]

no, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!
la prossima volta che la incroci, inchioda la macchina, non importa se sei in super divieto di sosta (al massimo ti paghi la multa), salta giù e vai a salutarla! ;)
Si farei così anche io e la multa potrebbe diventare un pretesto in più per incominciare a parlare.
Ma devo essere sincero l'idea del bigliettino accompagnato da un bellissimo fiore e uno scritto, non mi dispiace, anzi la vedo molto carina.
La cosa più semplice è quella diretta, ma potrebbero esserci dei "paletti :shy: " quindi bisogna arginarli e inventarsi qualche cosa di "speciale".
Tienici informati. Mi piace questa storia.
:ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 10/02/2010, 15:58

Merlino ha scritto:[...]



Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!
Andare da lei e dirle "CIAO!"? No? Troppo facile?
se riuscissi ad incontrarla certo che lo farei (o almeno ci proverei)... so dove di solito parcheggia l'auto, ma non so gli orari che ha.. ho già provato alcune volte ad aspettarla, ma ho aspettato del tempo invano ;) .. quando, invece, capitava di vederla al bar non mi dava modo di poter "attaccare bottone" :rolleyes:

oggi è stato un caso che l'ho vista attraversare la strada (non sono nemmeno sicuro che fosse lei :?: )
no, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!
la prossima volta che la incroci, inchioda la macchina, non importa se sei in super divieto di sosta (al massimo ti paghi la multa), salta giù e vai a salutarla!
semmai provocherò un tamponamento a catena, visto che la strada è a scorrimento veloce :DD .....
ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell. ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 16:26

tappo ha scritto:

e se facessi la pazzia??!!
ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Non fare pazzie altrimenti ti ricoverano!
Scherzi a parte, io ti consiglio strategie meno adolescenziali, agisci senza girarci troppo intorno e vai diretto (sempre con garbo ovviamente) - solo in questo modo puoi capire se la situazione è per te favorevole!
Comunque non ho letto il precedente topic su questa tua storia, ma mi permetto di consigliarti: accertarti bene se questa tizia possa provare almeno un minimo di interesse per te, diversamente se vedi che non è aria...lascia stare! Non insistere.
Se la donna non prova interesse per una data persona e quest'ultima insiste troppo la situazione diventa pesante, ed in questi casi sei tu a rimetterci.
Non so se rendo l'idea!
Auguri comunque. ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 17:45

tappo ha scritto:[...]




semmai provocherò un tamponamento a catena, visto che la strada è a scorrimento veloce :DD .....
ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell. ;)
la prossima volta, se lei guarda dritto, tu falla voltare: colpetto di clason e mano che si agita a salutare. dov'è il problema? ;)

blackrain

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da blackrain » 10/02/2010, 18:00

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Io non la trovo un idea così malsana...tu fai il primo tentativo con il bigliettino e lascia a lei la scelta di rispondere o meno.
A volte la curiosità spinge le persone a fare cose davvero pazzesche!!! :[
E se andrà male (speriamo di no) avrai sempre la possibilità di provare con un comportamento più diretto 8)
Facci sapere come andrà!!!!!

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 18:17

tappo ha scritto:...ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell. ;)
Beh, potresti invece abbassare il finestrino e chiamarla per nome.:)))
Penso sia moltoooo importante ricordare il nome...

PS: sei sicuro che non si sia riconciliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinarti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta. :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Merlino » 10/02/2010, 18:18

affabile ha scritto:[...]

Beh, potresti invece abbassare il finestrino e chiamarla per nome.:)))
Penso sia moltoooo importante ricordare il nome...

PS: sei sicuro che non si sia riconcigliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinarti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta. :rolleyes:
Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 18:24

Merlino ha scritto:Investila mentre attraversa la strada :D :D :D
Acc...avevo pensato anch'io la stessa cosa. :)))

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da mamma Luli » 10/02/2010, 18:33

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Io quoto tutti!!! Il biglietto sul parabrezza (meglio, come dice Tempest, se associ l'indirizzo e-mail al n. di telefono), il biglietto con la rosa di Fabrizio, fermare la macchina, invitarla a voce a prendere un caffé (come ti hanno detto altri amici).
Insomma, io concordo con tutto quello che tu ti possa sentire di fare, purché tu qualcosa faccia. Mi dispiacerebbe tanto se, continuando a pensare e a cercare il modo giusto di approcciarla, perdessi l'occasione per conoscerla. Tanto pensa che se anche a lei fa piacere conoscerti, qualsiasi accenno tu faccia lei lo coglierà al volo, altrimenti.....sarà più difficile, ma in fondo...male che vada la situazione rimarrà così, ma almeno non avrai rimorsi per non averci provato!!!!
Però tappo, se io fossi in te, non mi farei tanti problemi per l'approccio diretto, da come ti poni sul forum mi sembri una persona gentile, educata e anche simpatica, quindi tranquillo e in bocca al lupo ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 18:39

Merlino ha scritto:[...]



Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D
bella, bellissima!!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 10/02/2010, 19:00

Merlino ha scritto:[...]



Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D
sì ma c'e il rischio che potrei ucciderla e mandarei tutto in fumo :DD :DD :DD
Però tappo, se io fossi in te, non mi farei tanti problemi per l'approccio diretto
se ne avessi la possibilità lo farei ;)
sei sicuro che non si sia riconcigliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinar ti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta
forse stai facendo confusione con qualcun'altro....
non so se questa ragazza ha un fidanzato o meno...
forse lasciandole un biglietto sull'auto potrei scoprirlo... potrebbe chiamarmi lui o presentarsi assieme a lei all'appuntamento e riempirmi di botte (qui a Termoli va molto di moda riempire di botte un rivale in amore :rolleyes: )
mi permetto di consigliarti: accertarti bene se questa tizia possa provare almeno un minimo di interesse per te, diversamente se vedi che non è aria...lascia stare! Non insistere
putroppo questo non posso saperlo, non avendo mai avuto modo di parlarci :?:
la prossima volta, se lei guarda dritto, tu falla voltare: colpetto di clason e mano che si agita a salutare. dov'è il problema?
il problema è che su una strada a scorrimento veloce si viaggia come minimo a 70 km/h e non c'è il tempo di fare tutte queste cose ;)

la cosa "strana" è che lei abita a poche centinaia di metri dalla mia attività... ci passo spesso davanti a casa sua perchè sono obbligato a percorrere queslla strada... vedo l'auto parcheggiata lì ma non riesco a beccarla mai quando esce... abita in una casa con annessa attività commerciale, il tutto "blindato" da cancelli e muri in cemento (non so che lavoro facciano) e fermarmi lì credo che desti dei sospetti, visto che è una casa isolata.......
ho chiesto anche a qualche mio cliente che abita nelle vicinanze, ma non mi hanno saputo aiutare :?: .. ho capito che un pò tutti in famiglia sono dei tipi "chiusi", che danno poca confidenza agli estranei e ai vicini :?:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 19:23

Poverino Tappo!!! Ma in che situazione ti sei andato a ficcare? Comunque fai qualcosa, una qualunque o ti ritrovi a bocca asciutta, ricorda che: "è meglio aver tentato e fallito che non aver provato mai!!!!"
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

barret

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da barret » 10/02/2010, 19:26

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
La prossima volta tirala sotto con la macchina, sicuramente si ricorderà di te per tutta la vita.. scherzo naturalmente!!!
L'idea del bigliettino è pessima, la prossima volta prova proprio con un ciao.
E ogni volta che la incontri salutala sempre. Secondo me è il metodo migliore per agganciare una ragazza, io faccio sempre così e poi trovo sempre modo poi di riuscire a parlarle.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da mamma Luli » 10/02/2010, 19:40

tappo ha scritto:[...]



sì ma c'e il rischio che potrei ucciderla e mandarei tutto in fumo :DD :DD :DD

[...]

se ne avessi la possibilità lo farei ;)

[...]

putroppo questo non posso saperlo, non avendo mai avuto modo di parlarci :?:
Basta, a questo punto, se altre soluzioni non ci sono, anche se non è il massimo, hai il mio permesso, mettile il biglietto e aspetta..... !!! ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 19:55

Sono questi i momenti in cui sono felice di essere nata donna. :))) Poveri uomini.... ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 20:15

Merlino ha scritto:[...]



Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!

:D :D :D
Tappo già ha intimato di fare pazzie, se poi gli dici una cosa simile...lui la investe per davvero! :DD

frida

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da frida » 10/02/2010, 20:29

Niobe85 ha scritto:[...]



E dai Merlino, non lo scoraggiare, lasciagli tentare la strada che preferisce! ;) Io lo trovo interessante questo approccio... infondo non siamo tutti uguali... ;)
Ciao! Mi sembra che, dalle risposte date,in generale gli uomini trovino ripugnante l'idea del biglietto, mentre le donne la trovino carina...
Personalmente uno che mi approccia così per strada in modo diretto risulterebbe troppo invadente.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 10/02/2010, 20:51

tappo ha scritto:...e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:

Ciao Tappo...

Io penso che nessuna idea sia malsana, quando si desidera conoscere una ragazza partendo da comportamenti anche vari ma sempre gentili e garbati... Cioé il modo di fare di una persona "normale"...

Non trattandosi di una di quelle che si chiudono a riccio come se fossero molestate (!!!!!!!!!!) allora vai tranquillo. Non ci vedo niente di male...

Ciao Tappo... Auguri.

Ti auguro sempre di incontrare la ragazza dei tuoi sogni, e soprattutto che anche tu sia un sogno per lei, o che possa diventarlo presto...

Vai... vai... ;) ;) ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 20:55

frida ha scritto:[...]



Ciao! Mi sembra che, dalle risposte date,in generale gli uomini trovino ripugnante l'idea del biglietto, mentre le donne la trovino carina...
Personalmente uno che mi approccia così per strada in modo diretto risulterebbe troppo invadente.
La penso esattamente come te per questo mi piace l'idea del biglietto!!!! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

*Ale*

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da *Ale* » 10/02/2010, 21:38

Fabrizio5778 ha scritto:[...]
Guarda secondo me se accompagni il bigliettino con un fiore...
Mi piace l'idea del biglietto con un fiore...
è molto più dolce e pensata come cosa...

e poi li è un prenderci..ci sono ragazze che con un gesto del genere si "sciolgono" e altra che invece la reputano una cretinata...
speriamo che la ragazza in questioni sia più orientata verso la prima reazione.. :D