e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 09/05/2010, 22:01

mamma Luli ha scritto:[...]
Dai, falla finita ed alla prossima volta che la incontri chiedile tranquillamente se si ferma a prendere un caffè con te.
:ciao:
Luli non è poi così semplice, Tappo esita perchè ha paura dell'insuccesso.
Se fosse stato sicuro di aver avuto delle buone probabilità si sarebbe già mosso, lui aveva fiutato le scarse possibilità. E' partito prevenuto insomma!

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 10/05/2010, 0:37

kim90 ha scritto:[...]



Luli non è poi così semplice, Tappo esita perchè ha paura dell'insuccesso.
Se fosse stato sicuro di aver avuto delle buone probabilità si sarebbe già mosso, lui aveva fiutato le scarse possibilità. E' partito prevenuto insomma!
E' vero, è proprio così, ha paura di un insuccesso. Come fargli capire che nella vita più di ogni altra cosa si deve temere il rimpianto per non aver provato ad ottenere ciò che si desidera!!!!
Il rimpianto lo si porterà dietro per sempre, un no di una ragazza/o si dimentica appena girato l'angolo. Mica è amore....e chi di noi non l'ha provato almeno una volta nella sua vita!!!
Tappo, sai che ti voglio bene, ma in questo non riesco proprio a capirti.
Vorrei abitare vicino a te per poterla fermare io per strada così dopo potrei presentartela. Lo farei anche solo per la soddisfazione di scrivere sul forum com'è andato l'incontro.
Non c'entra niente, ma mi viene in mente che non ci hai più parlato della tua nuova casa, ero rimasta alla scelta dei termosifoni....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/05/2010, 20:05

mamma Luli ha scritto:[...]


Non c'entra niente, ma mi viene in mente che non ci hai più parlato della tua nuova casa, ero rimasta alla scelta dei termosifoni....
niente termosifoni nella mia casa.. sto facendo un impianto a pompa di calore a soffitto, che mi farà sia da riscaldamento che da aria condizionata ;) ...

riguardo alla tipa, potrebbe essere anche la pura di essere rifiutato, ma il problema è anche il modo di fermarla.... una ragazza che vede un autobus che si ferma al centro della strada bloccando il traffico e poi vedere un tipo che scende e che le va incontro, secondo me la ragazza in questione come minimo commette un "karakiri" :rolleyes:

gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45


Messaggio da gaffe001 » 11/05/2010, 18:55

ehi scusa l'ironia ma a te quelli di Beautiful ti fanno un baffo!!
Ma a che puntata stai
'Comunque da come scrivi sei simpatico

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 12/05/2010, 14:23

tappo ha scritto:ragà, forse dopo 7 pagine e 2 mesi qualcosa comincia a muoversi :rolleyes: :rolleyes:
la tipa ha capito che sono interessato a lei..... questa mattina si è accorta che la stavo guardando, anche lei mi ha guardato e ha abbozzato un sorrisino.... poi subito è tornata sui suoi passi... oggi l'ho aspettata al solito orario (14,00) al terminal dei bus, ma non c'era :'(
Bene Tappo, torno dopo 2 mesi di assenza da questo forum e cosa leggo? CHE ANCORA TI CAPITA DI VEDERLA E NON CI HAI PROVATO CON LEI???
Sai cosa ti dico? Che sicuramente in questi mesi ci avranno provato altri ragazzi con più coraggio, e di certo loro meritano di stare con lei, non uno come te. Continui a vederla passare e non la fermi, incredibile. La vita non è fatta di sguardi tra sconosciuti. Mentre tu ti fai le seghe mentali sul fatto che lei abbozzi un sorrido, in realtà qualcun altro con lei ci fa cose molto più piacevoli.
Ti do un'ultima possibilità e un ultimo consiglio. Sei in una posizione ideale. Basterebbe andare da lei e dirle: "Ehi scusa, è da diverso tempo che ti vedo qui, siccome ti trovo molto bella vorrei sapere se sei fidanzata". Col sorriso sulle labbra :)
Se lei ti risponde di no la inviti per un caffè, se ti dice che è fidanzata le sorridi e ti scusi dicendole che non potevi non provarci. Faresti anche la figura del ragazzo brillante sai? Di quello che se vuole una cosa prova a prendersela. La cosa importante è solo il modo, che deve essere quello appropriato. E' questo che non capisci... puoi farcela ma devi importi di provarci la prossima volta. DEVI farlo ok? Altrimenti struggiti di dolore perchè lei non verrà MAI spontaneamente tra le tue braccia. L'amore è una guerra e lei sceglie una persona che va a prendersela, non uno che le gira attorno senza combinare nulla. Augurati solo che non sia troppo tardi. Spero di esserti utile, ciao Tappo. Devi avere il coraggio di vincere o perdere, perchè stai scappando da ciò che devi fare ;)

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 12/05/2010, 14:28

tappo ha scritto:[...]



niente termosifoni nella mia casa.. sto facendo un impianto a pompa di calore a soffitto, che mi farà sia da riscaldamento che da aria condizionata ;) ...

riguardo alla tipa, potrebbe essere anche la pura di essere rifiutato, ma il problema è anche il modo di fermarla.... una ragazza che vede un autobus che si ferma al centro della strada bloccando il traffico e poi vedere un tipo che scende e che le va incontro, secondo me la ragazza in questione come minimo commette un "karakiri" :rolleyes:
Qualsiasi sia il modo in cui la trovi, NON è un problema. Sali in autobus con lei e fermala quando scende, se ha le cuffie falle un cenno e chiamala, se è in macchina fermala quando parcheggia, se è in aereo prendi l'aereo anche tu... tutto dipende da quanto veramente si vuole una cosa.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 13/05/2010, 19:10

Sonosenzanome ha scritto:
Sai cosa ti dico? Che sicuramente in questi mesi ci avranno provato altri ragazzi con più coraggio, e di certo loro meritano di stare con lei, non uno come te. Continui a vederla passare e non la fermi, incredibile. La vita non è fatta di sguardi tra sconosciuti. Mentre tu ti fai le seghe mentali sul fatto che lei abbozzi un sorrido, in realtà qualcun altro con lei ci fa cose molto più piacevoli.
e infatti è la stessa cosa che sto pensando io... molto probabilmente sarà già fidanzata..... ma ormai ho deciso: ci rinuncio :rolleyes: ... questa mattina, quando l'ho vista, ho fatto come lei: ho girato lo sguardo dall'altra parte 8)
da domani indosserò dei paraocchi come quelli ei cavalli, in modo da non vedere più nessuna ed evitare di aprire altri 3D chilometrici simili a questo.... ho deciso che mi dedicherò solo al lavoro.. ormai ho quasi 38 anni e devo iniziare a convincermi che sono un vecchietto :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 13/05/2010, 23:19

tappo ha scritto:[...]



e infatti è la stessa cosa che sto pensando io... molto probabilmente sarà già fidanzata..... ma ormai ho deciso: ci rinuncio :rolleyes: ... questa mattina, quando l'ho vista, ho fatto come lei: ho girato lo sguardo dall'altra parte 8)
da domani indosserò dei paraocchi come quelli ei cavalli, in modo da non vedere più nessuna ed evitare di aprire altri 3D chilometrici simili a questo.... ho deciso che mi dedicherò solo al lavoro.. ormai ho quasi 38 anni e devo iniziare a convincermi che sono un vecchietto :DD


Vecchietto?

E no Tappo... Devi solo continuare, e andare avanti... Continuando ad essere la brava persona che sei - a quanto pare ;) ;) - Dai che una brava ragazza la incroci, prima o poi...

Ciao...

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 13/05/2010, 23:55

tappo ha scritto:[...]



e infatti è la stessa cosa che sto pensando io... molto probabilmente sarà già fidanzata..... ma ormai ho deciso: ci rinuncio :rolleyes: ... questa mattina, quando l'ho vista, ho fatto come lei: ho girato lo sguardo dall'altra parte 8)
da domani indosserò dei paraocchi come quelli ei cavalli, in modo da non vedere più nessuna ed evitare di aprire altri 3D chilometrici simili a questo.... ho deciso che mi dedicherò solo al lavoro.. ormai ho quasi 38 anni e devo iniziare a convincermi che sono un vecchietto :DD
Scusa volevo ottenere l'effetto di gasarti un pò e tu ti butti ancora più giù? E'inutile che dici di girare lo sguardo, stai mentendo a te stesso. Se anche ti da un 2 di picche sai quanto bene ti sentirai dopo? E avrai anche il coraggio di provarci con altre... è tutta esperienza.
Ma poi hai 38 anni, ci sono sessantenni iperattivi (anche sessualmente ;)) e tu ti descrivi così? Perfavore, dimmi che domani CI PROVI. O se leggi domani questo messaggio, alla prima occasione successiva. Ok? Basta seghe mentali sugli sguardi, la vita non è un film di Richard Gere. Le occasioni devi creartele. Aspetto di leggere cosa ti ha detto.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/05/2010, 17:35

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Scusa volevo ottenere l'effetto di gasarti un pò e tu ti butti ancora più giù? E'inutile che dici di girare lo sguardo, stai mentendo a te stesso.
non è colpa tua se hai ottenuto l'effetto contrario.. ormai ho preso la mia decisione di lasciar perdere... anche perchè quel fatto di vederla sempre con telefonino vicino all'orecchio mi ha "autoconvinto" che ha il ragazzo, quindi inutile continuare a perdere tempo :(

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/05/2010, 13:53

tappo ha scritto:


non è colpa tua se hai ottenuto l'effetto contrario.. ormai ho preso la mia decisione di lasciar perdere... anche perchè quel fatto di vederla sempre con telefonino vicino all'orecchio mi ha "autoconvinto" che ha il ragazzo, quindi inutile continuare a perdere tempo :(
come fai a dire che se è sempre a telefono allora ha già il ragazzo? sembra che tu voglia giustificare a te stesso il fatto che non riesci a parlare con lei.
tappo, smettila di aspettare la manna dal cielo perchè non arriverà. basta aspettare altrimenti tra un pò arrivi alla pensione! :DD
quelle persone che sembrano avere tutto dalla vita non sono più fortunate di te o qualcun'altro, semplicemente sono persone che rischiano, che si mettono in gioco, non stanno lì a fare mille calcoli e ragionamenti. anche loro hanno avuto le loro delusioni ma continuano a provare e prima o poi riescono ad avere ciò che vogliono.
ti piace veramente questa ragazza? allora parlale! ti dirà di no? possibile. ma un no non ha mai ucciso nessuno. tutti li abbiamo avuti eppure non ne facciamo un dramma. perchè non è un dramma!
concordo con quanto detto da Sonosenzanome. in genere non sono le donne a fare il primo passo ma amano l'uomo che sa corteggiarle e sa rischiare anche con spirito.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 16/05/2010, 16:59

tropicsnow ha scritto:[...]



come fai a dire che se è sempre a telefono allora ha già il ragazzo? sembra che tu voglia giustificare a te stesso il fatto che non riesci a parlare con lei.
tappo, smettila di aspettare la manna dal cielo perchè non arriverà. basta aspettare altrimenti tra un pò arrivi alla pensione! :DD
quelle persone che sembrano avere tutto dalla vita non sono più fortunate di te o qualcun'altro, semplicemente sono persone che rischiano, che si mettono in gioco, non stanno lì a fare mille calcoli e ragionamenti. anche loro hanno avuto le loro delusioni ma continuano a provare e prima o poi riescono ad avere ciò che vogliono.
ti piace veramente questa ragazza? allora parlale! ti dirà di no? possibile. ma un no non ha mai ucciso nessuno. tutti li abbiamo avuti eppure non ne facciamo un dramma. perchè non è un dramma!
concordo con quanto detto da Sonosenzanome. in genere non sono le donne a fare il primo passo ma amano l'uomo che sa corteggiarle e sa rischiare anche con spirito.
Quoto TUTTO quello che ha detto tropic!!!!
Tappo, penso che per questa volta ormai il danno sia fatto.... ma la prossima volta, in un'altra occasione simile, spero di leggere in che modo hai fermato una ragazza per conoscerla, prima ancora che tu scriva che la vorresti conoscere.
Te lo ripeto, sei un ragazzo simpaticissimo, autoironico e con grandi valori, quindi non aver paura e buttati nella mischia per cercare di ottenere ciò che desideri. Io ti auguri con tutto il cuore di riuscirci!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 16/05/2010, 19:18

tropicsnow ha scritto:[...]



come fai a dire che se è sempre a telefono allora ha già il ragazzo? sembra che tu voglia giustificare a te stesso il fatto che non riesci a parlare con lei.
tappo, smettila di aspettare la manna dal cielo perchè non arriverà. basta aspettare altrimenti tra un pò arrivi alla pensione! :DD
quelle persone che sembrano avere tutto dalla vita non sono più fortunate di te o qualcun'altro, semplicemente sono persone che rischiano, che si mettono in gioco, non stanno lì a fare mille calcoli e ragionamenti. anche loro hanno avuto le loro delusioni ma continuano a provare e prima o poi riescono ad avere ciò che vogliono.
ti piace veramente questa ragazza? allora parlale! ti dirà di no? possibile. ma un no non ha mai ucciso nessuno. tutti li abbiamo avuti eppure non ne facciamo un dramma. perchè non è un dramma!
concordo con quanto detto da Sonosenzanome. in genere non sono le donne a fare il primo passo ma amano l'uomo che sa corteggiarle e sa rischiare anche con spirito.
quoto anch'io tutto quello che ha detto tropic!!!

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 17/05/2010, 0:48

Ma come si fa poi a dire "tanto di sicuro ha il ragazzo" se non ci provi? Conosco diverse persone che si fanno tutte queste seghe mentali e sai cosa ti dico? Che sono quelli che non combinano mai nulla e danno la colpa alla sfortuna. Basterebbe questo ragionamento: fra 100 anni quanto valore avrà il fatto che tu ci provi con lei? NESSUNO. Non modificherai il destino del mondo, nè si modificherà il tuo universo. L'unica cosa possibile è che da anziano ti chiederai se, provandoci, magari la tua vita sarebbe potuta essere migliore (con questa o con altre ragazze, la sostanza non cambia). Devi fare un lavoro mentale su te stesso prima di tutto.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/05/2010, 19:00

Sonosenzanome ha scritto:Devi fare un lavoro mentale su te stesso prima di tutto.
ci sto provando ma non ci riesco :? :?

riguardo alla tipa ho sbagliato tutto... ho chiesto all'autista dell'autobus e mi ha detto che non sa chi sia perchè in quel paese non sale nessuno.....
inoltre non prende più l'autobus delle 14,15 :?:

mi è capitato di incontrarla solo un paio di volte in questi ultimi giorni e non l'ho guardata direttamente, ma con la coda dell'occhio (avendo le lenti da sole non se ne è accorta) e ho notato che anche lei, con la coda dell'occhio, guardava verso me :?: ... naturalmente tutte e 2 le volte che l'ho incotrata era lì a parlare con il cell...
ma come ho avuto già modo di scrivere ormai ci ho rinunciato 8)

rickypop

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da rickypop » 26/05/2010, 22:38

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Ho fatto una volta la stessa cosa ho lasciato il bigliettino sul parabrezza ,la sera mi squilla il telefono, tutto emozionato rispondo ,sapete chi era? era il marito della tipa!!! ma porca p,,,,,,a :[

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 31/05/2010, 12:28

rickypop ha scritto:[...]



Ho fatto una volta la stessa cosa ho lasciato il bigliettino sul parabrezza ,la sera mi squilla il telefono, tutto emozionato rispondo ,sapete chi era? era il marito della tipa!!! ma porca p,,,,,,a :[
E' per questo che vi dico di non provarci in questo modo... considerando quanti pazzi girano per le strade, come può considerarvi una che si ritrova il vostro numero senza nemmeno avervi mai visto? Intendo dire, la prima cosa che pensa non è "cavolo un principe azzurro somigliante a Brad Pitt mi scrive, ora lo chiamo". No, la prima cosa che pensa (giustamente) è che una sorta di maniaco potrebbe importunarla. Non avrebbe motivo di chiamarvi, ma proprio nessuno. Considerando che una ragazza anche non bellissima comunque i suoi estimatori li trova in altri modi, il gioco per loro non vale la candela.

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 31/05/2010, 12:33

tappo ha scritto:[...]



ci sto provando ma non ci riesco :? :?

riguardo alla tipa ho sbagliato tutto... ho chiesto all'autista dell'autobus e mi ha detto che non sa chi sia perchè in quel paese non sale nessuno.....
inoltre non prende più l'autobus delle 14,15 :?:

mi è capitato di incontrarla solo un paio di volte in questi ultimi giorni e non l'ho guardata direttamente, ma con la coda dell'occhio (avendo le lenti da sole non se ne è accorta) e ho notato che anche lei, con la coda dell'occhio, guardava verso me :?: ... naturalmente tutte e 2 le volte che l'ho incotrata era lì a parlare con il cell...
ma come ho avuto già modo di scrivere ormai ci ho rinunciato 8)
Cioè scusami, tu la incontri e invece di fermarla cosa fai? La lasci andare via per poi chiedere all'autista dell'autobus chi è? E' che non capisco proprio il senso delle tue azioni... tutti i ragionamenti che fai sul guardarti o meno non hanno senso. Può darsi che la prossima volta ti guardi fissandoti per 20 secondi, questo mica vorrà dire che vuole uscire con te. Tu devi parlarle, essere brillante, è questo che colpisce una ragazza fidati. Tutto il resto non conta.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 31/05/2010, 13:56

Sonosenzanome ha scritto:[...]

Cioè scusami, tu la incontri e invece di fermarla cosa fai? La lasci andare via per poi chiedere all'autista dell'autobus chi è? E' che non capisco proprio il senso delle tue azioni... tutti i ragionamenti che fai sul guardarti o meno non hanno senso. Può darsi che la prossima volta ti guardi fissandoti per 20 secondi, questo mica vorrà dire che vuole uscire con te. Tu devi parlarle, essere brillante, è questo che colpisce una ragazza fidati. Tutto il resto non conta.
Hai ragione, ma tutto questo, per Tappo, è troppo facile!!! :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 31/05/2010, 19:11

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Cioè scusami, tu la incontri e invece di fermarla cosa fai? La lasci andare via per poi chiedere all'autista dell'autobus chi è? E' che non capisco proprio il senso delle tue azioni... tutti i ragionamenti che fai sul guardarti o meno non hanno senso. Può darsi che la prossima volta ti guardi fissandoti per 20 secondi, questo mica vorrà dire che vuole uscire con te. Tu devi parlarle, essere brillante, è questo che colpisce una ragazza fidati. Tutto il resto non conta.
come ho già scritto: non posso bloccare una statale e fermarla in mezzo ad una strada.... :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2010, 19:42

tappo ha scritto:
come ho già scritto: non posso bloccare una statale e fermarla in mezzo ad una strada.... :rolleyes: :rolleyes:
tu hai avuto molte occasioni ma te le sei fatte scappare tutte. quando si vuole davvero qualcosa il modo lo si trova in caso contrario si cercheranno tante scuse per giustificare la propria inettitudine.


Sonosenzanome ha scritto:
considerando quanti pazzi girano per le strade, come può considerarvi una che si ritrova il vostro numero senza nemmeno avervi mai visto? Intendo dire, la prima cosa che pensa non è "cavolo un principe azzurro somigliante a Brad Pitt mi scrive, ora lo chiamo". No, la prima cosa che pensa (giustamente) è che una sorta di maniaco potrebbe importunarla. Non avrebbe motivo di chiamarvi, ma proprio nessuno. Considerando che una ragazza anche non bellissima comunque i suoi estimatori li trova in altri modi, il gioco per loro non vale la candela.
concordo. chi dice che qualsiasi modo va bene per conoscere una ragazza secondo me non ne vede una da molto! a mio avviso la modalità con cui avviene l'approccio è importante anche e soprattutto per il suo buon esito...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 02/06/2010, 18:48

Dunque tappo la questione è chiusa? Hai rinunciato? Poniamo la parola FINE?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/06/2010, 8:16

Sonosenzanome ha scritto:Dunque tappo la questione è chiusa? Hai rinunciato? Poniamo la parola FINE?
e infatti è la stessa cosa che sto pensando io... molto probabilmente sarà già fidanzata..... ma ormai ho deciso: ci rinuncio
chiuso, stop, finish... come ho già scritto qualche pagina fa niente più caccia alle donne... il mio destino è quello di single a vita, e cercherò di viverlo al meglio ;)

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 03/06/2010, 16:56

tappo ha scritto:[...]



[...]



chiuso, stop, finish... come ho già scritto qualche pagina fa niente più caccia alle donne... il mio destino è quello di single a vita, e cercherò di viverlo al meglio ;)
Ma non è quello che vuoi... considerando che la vita è solo una, che senso ha?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 03/06/2010, 17:05

Sonosenzanome ha scritto:[...]

Ma non è quello che vuoi... considerando che la vita è solo una, che senso ha?
Che senso ha? Facile...quello di lagnarsi e fare la vittima sul forum senza MAI agire.

Come sempre, del resto!

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 03/06/2010, 21:08

Merlino ha scritto:[...]



Che senso ha? Facile...quello di lagnarsi e fare la vittima sul forum senza MAI agire.

Come sempre, del resto!
Potrebbe anche avere il senso di struggersi meno l'anima avendo il pensiero altrove...se si riesce. :?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/06/2010, 23:39

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Ma non è quello che vuoi... considerando che la vita è solo una, che senso ha?
Per carità! Per una volta che tappo ha deciso qualcosa non fatelo confondere di nuovo :) , ha detto che vuole provare a vivere al meglio la vita del single, non è una tragedia essere single, e poi non è detto che sia per sempre.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/06/2010, 8:03

tempest ha scritto:[...]


Per carità! Per una volta che tappo ha deciso qualcosa non fatelo confondere di nuovo :) , ha detto che vuole provare a vivere al meglio la vita del single, non è una tragedia essere single, e poi non è detto che sia per sempre.
brava ;) ... tanto se il coraggio non lo trovo per avvicinare questa ragazza, non lo troverò nemmeno per avvicinare quelle che mi colpiranno in futuro, tenendo anche presente che gli anni passano e non si resta giovani per sempre......... quindi voglio provare la "singlitudine" a vita con la speranza che sia la scelta giusta ;) ...
il lavoro non mi manca (al momento) e so come tenermi impegnato, voglia di uscire ed andare in giro non ne ho, quindi questa sembrerebbe la strada giusta al momento ;)
può darsi che fra qualche anno poi me ne pentirò, ma ci sarete voi qui pronti a ricordarmi che è una scelta che ho fatto io :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/06/2010, 8:46

tappo ha scritto:[...]



brava ;) ... tanto se il coraggio non lo trovo per avvicinare questa ragazza, non lo troverò nemmeno per avvicinare quelle che mi colpiranno in futuro, tenendo anche presente che gli anni passano e non si resta giovani per sempre......... quindi voglio provare la "singlitudine" a vita con la speranza che sia la scelta giusta ;) ...
il lavoro non mi manca (al momento) e so come tenermi impegnato, voglia di uscire ed andare in giro non ne ho, quindi questa sembrerebbe la strada giusta al momento ;)
può darsi che fra qualche anno poi me ne pentirò, ma ci sarete voi qui pronti a ricordarmi che è una scelta che ho fatto io :rolleyes:
Non era esattamente querllo che intendevo io, tappo :rolleyes: , provare la "singlitudine" a vita mi fa un un po' ridere come concetto, " a vita" e "provare" non sono molto compatibili... :DD... comunque sii sereno e vedi come evolvono i tuoi desideri...
ciao

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 07/06/2010, 15:53

tappo ha scritto:[...]



brava ;) ... tanto se il coraggio non lo trovo per avvicinare questa ragazza, non lo troverò nemmeno per avvicinare quelle che mi colpiranno in futuro, tenendo anche presente che gli anni passano e non si resta giovani per sempre......... quindi voglio provare la "singlitudine" a vita con la speranza che sia la scelta giusta ;) ...
il lavoro non mi manca (al momento) e so come tenermi impegnato, voglia di uscire ed andare in giro non ne ho, quindi questa sembrerebbe la strada giusta al momento ;)
può darsi che fra qualche anno poi me ne pentirò, ma ci sarete voi qui pronti a ricordarmi che è una scelta che ho fatto io :rolleyes:
NO. Ma proprio no, stai tentando una forzatura che non è umana. Siamo uomini, abbiamo bisogno delle ragazze sia dal punto di vista mentale che fisico. Oddio, poi nella vita può capitare di tutto e si può restare forzatamente soli, ma farne una scelta quando in realtà una ragazza la si vorrebbe (e si ha la possibilità di conquistarla) è una cosa veramente senza senso. Singletudine a vita? Facendone anche solo un discorso fisico, se mi dici che non senti il bisogno di toccare o anche abbracciare una ragazza non ci credo.