e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 12/02/2010, 21:51

tappo ha scritto:[...]




credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... lui è un tipo che sa tutto di tutti (ci sono stato poco fa e mi ha raccontato tutta la storia di una ragazza che io non sapevo nemmeno che esistesse :rolleyes:) , quindi credo che mi sappia dire anche qualcosa riguardo a lei... unico problema è che è un gran chiacchierone, ma correrò il rischio che tutto il quartiere verrà a sapere delle mie domande :rolleyes:
Ottima decisione Tappo!!! Questa è la soluzione migliore...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 22:04

Niobe85 ha scritto:[...]



Ottima decisione Tappo!!! Questa è la soluzione migliore...
Tappo l'importante è che decidi altrimenti usciamo fuori discussione e poi ci chiudono. Ti prego decidi. dai fai uno sforzo ma prendi una decisione. :martellate:

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 22:14

giuseppe62 ha scritto:[...]



Tappo l'importante è che decidi altrimenti usciamo fuori discussione e poi ci chiudono. Ti prego decidi. dai fai uno sforzo ma prendi una decisione. :martellate:
lascia perdere, tappo è cosi'....
non chiudono mai una discusione a tappo.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Mister71 » 12/02/2010, 23:25

giuseppe62 ha scritto:[...]



Caro amico mio, in un certo qual modo hai ragione. Non so fare il doppia e incolla quindi vado diritto diritto al sodo.

Questo forum nasce con lo scopo di creare delle amicizie. Poi se in queste amicizie scocca la scintilla che li porta diritto all'altare bene altrimenti pazienza, ma lo scopo è semplicemente amicizia e bene tenerlo presente.

Per l'amore, per incontrare l'amore, ci sono altri spazi web, questo nasce esclusivamente per amicizia, ripeto se poi nasce......nasce.

Se mi piace una ragazza del forum e penso che sia il mio grande amore e una volta dichiarato capisco però che la cosa non è reciproca, bhe allora mi devo arrendere.
Voglio dire si l'amore e l'amicizia viaggiano di pari passo ma non bisogna confonderle.
Come la penso io, guai confondere le due cose specialmente se non sono reciproche.
Esempio.: io ti faccio capire che mi piaci e che vorrei iniziare una storia con te, ma mi devo arrendere e non usare altri mezzi per concentrare l'attenzione su di me se in un certo qual modo tu mi fai capire che tra noi ci potrà essere solo e niente altro che amicizia.
Mister stai tranquillo che non sei il mio tipo e sai perchè??????
Hai troppi ricci ihihihihihihihhihihi
Ti voglio bene
ciao

PS da quando sono su questo forum non ho mai letto che un amico/a dice ad un altro/a Ti voglio bene. Sono il primo. Sono il primo che bello ihihihihhi
ciao a tutti
Ciao Giusé...

Certo... come dici tu l'amore tra due persone che si conoscono in questo modo può nascere oppure no...

Può esserci un interesse reciproco oppure no. Magari ci sarà soltanto una amicizia...

Però c'è un aspetto sul quale vorrei un attimo dilungarmi, e grazie per avermi fornito l'incipit...

Come possiamo facilmente notare, in questo e in altri forum il contatto tra due o più persone avviene sotto forma di scambio di post, che è un ulteriore esempio di dialogo, di comunicazione.

Questa comunicazione dovrebbe proseguire oppure ripartire con più slancio quando ci si incontra dal vivo, perché credo che si debba far capire ad un'altra persona se c'è o meno la reciprocità di cui giustamente parlavi anche tu soltanto in questo modo, e questo è alla base di qualunque rapporto successivo, indipendentemente dalla sua forma...

La conoscenza comincia con il dialogo. L'amicizia comincia con il dialogo e l'amore è partito sempre da questo. Dunque, dopo aver usato questo mezzo, è sempre e soltanto con questo mezzo - che prima aveva la forma dei post - che ogni cosa prenderà la sua piega...

Ecco perché credo che le persone serie non debbano preoccuparsi dei limiti, perché quando i desideri di uno non coincidono con quelli dell'altra persona, è sempre il dialogo che corre in aiuto per chiarire ogni cosa, tranne in quei casi in cui una delle due persone o entrambe non è capace di farvi ricorso, magari preferendo la strada dei comportamenti non verbali o della fuga precipitosa...

Se abbiamo cominciato parlando in un forum, perché non dovremmo parlare anche poi, in caso di problemi e questioni eventuali da chiarire... malintendimenti, fraintendimenti, equivoci e ogni altra cosa che non si incastra con un'altra...

Quindi, semmai dovessimo usare un forum con la speranza di incontrare "anche" l'anima più o meno gemella, come per qualcuno è accaduto, ricordiamoci sempre di parlare tanto, e di sperare che la persona di fronte alla quale ci troveremo, magari abbia oltre ad un bel visetto pure una grande e sviluppata parlantina, capace di farci capire tutto senza ricorrere a metodi non più degni di persone ormai abbastanza avanti con gli anni...

Sono sicuro che la pensi come me, ma se anche non fosse, sei sempre la bella persona che ho conosciuto... e pure tu non sei il mio tipo, il biondo platino non mi attira... pazienza Giusè...
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tempest » 13/02/2010, 0:06

parola ha scritto:[...]


ma questo è il bello di tappo: toglie la poesia, è pratico come me.
non è romantico come te o sensibile come giuseppe 62.
Sbagli :nonono: , io sono sensibile, giuseppe62 è romantico :)))
tappo ha scritto:credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... lui è un tipo che sa tutto di tutti (ci sono stato poco fa e mi ha raccontato tutta la storia di una ragazza che io non sapevo nemmeno che esistesse ) , quindi credo che mi sappia dire anche qualcosa riguardo a lei... unico problema è che è un gran chiacchierone, ma correrò il rischio che tutto il quartiere verrà a sapere delle mie domande
Allora aspettiamo la prossima puntata...
Ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 13/02/2010, 10:13

Vi è già stato chiesto per cortesia di attenervi alla discussione senza divagazioni bibliche. Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 16/02/2010, 13:15

tappo ha scritto:...lui ha i capelli e io no :DD :DD :DD
Suddai, pure gli uomini calvi/rapati a zero hanno un fascino tutto particolare..:D
Guarda lui ad esempio:

[img]http://www.lastkick.com/wp-content/P_Fabio_Cannavaro_1.jpg[/img]
tappo ha scritto:credo che chiederò info ad un mio cliente che ha la sua attività tra me e casa della ragazza... :rolleyes:
E' un'ottima idea ma chiederei anche al tuo cliente di darti un aiuto allacciando un po' l'incontro. Questo tizio potrebbe far sapere a lei, che ti piacerebbe poterla conoscere piu' da vicino etc.

Una specie di "blind date"...come viene comunemente chiamata qui da noi. ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2010, 8:44

Ciao Tappo.
Come al solito mi pare che tu faccia di una cosa semplice, una catastrofe.
Se davvero la 'tipa' t'interessa...prenditi un giorno libero, appostati e presentati. Dopodiché, a seconda della sua reazione, via libera a bigliettini e fiori. Hai paura che ti dica di si? Mi dai l'impressione di quello che si crogiola nei 'filmini' che si fa in testa invece di agire. (Il 'tamponamento' con colpettini...lo trovo...maniacale ed infantile. Idem per il biglietto da lasciarle sul vetro).

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tropicsnow » 17/02/2010, 11:55

affabile ha scritto:
Suddai, pure gli uomini calvi/rapati a zero hanno un fascino tutto particolare..:D
vero. non dipende dai capelli ma dalla materia grigia che sta sotto... :D

tappo che fine hai fatto? prima ci poni il tuo dubbio amletico - lo faccio o non lo faccio? questo è il problema - e poi non ci fornisci alcun aggiornamento... :rolleyes: non sarà mica che ti diverti a tenerci sulle spine? :P :P :P

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 17/02/2010, 11:58

tropicsnow ha scritto:[...]



vero. non dipende dai capelli ma dalla materia grigia che sta sotto... :D

tappo che fine hai fatto? prima ci poni il tuo dubbio amletico - lo faccio o non lo faccio? questo è il problema - e poi non ci fornisci alcun aggiornamento... :rolleyes: non sarà mica che ti diverti a tenerci sulle spine? :P :P :P
Questa domanda me la son posta anch'io :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 17/02/2010, 16:41

Niobe85 ha scritto:[...]



Questa domanda me la son posta anch'io :DD :DD
mi associo anch'io: Tappi, FACCI SAPERE!!!!!!!
su, dicci che hai deciso e com'è andata a finire...... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 17/02/2010, 18:11

arietina76 ha scritto:[...]



mi associo anch'io: Tappi, FACCI SAPERE!!!!!!!
su, dicci che hai deciso e com'è andata a finire...... ;)
un pò di pazienza :DD :DD

in questi giorni sono preso dal lavoro.. sto iniziando una nuova attività e ciu sono tante di quelle carte e domande da riempire e presentare ai vari uffici che me ne sono pentito di aver preso questa decisione X(

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 17/02/2010, 18:13

tappo ha scritto:[...]



un pò di pazienza :DD :DD

in questi giorni sono preso dal lavoro.. sto iniziando una nuova attività e ciu sono tante di quelle carte e domande da riempire e presentare ai vari uffici che me ne sono pentito di aver preso questa decisione X(
scusa: la pazienza non è mai stata il mio forte.... ;) ;) ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 17/02/2010, 19:12

arietina76 ha scritto:[...]



scusa: la pazienza non è mai stata il mio forte.... ;) ;) ;)
graveeeee!!! :[ :DD per fortuna io ne ho, e anche parecchia ;)

stavo leggendo su "virgilio" che Valentino Rossi non è più single, ha conosciuto una ragazza in un pub a Pesaro...
lei ha dichiarato che è stato amore a prima vista..... :rolleyes: :rolleyes:

magari fossi Valentino Rossi, altro che amore a prima vista ;) ;) ;)

http://gossip.virgilio.it/news/valentino_rossi_nuovo_amore.html

naturalmente stò a scherzà.....

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 17/02/2010, 21:48

tappo ha scritto:[...]



un pò di pazienza :DD :DD

in questi giorni sono preso dal lavoro.. sto iniziando una nuova attività e ciu sono tante di quelle carte e domande da riempire e presentare ai vari uffici che me ne sono pentito di aver preso questa decisione X(
Ciao Tappo, scusaci per l'invadenza ma è risaputo che la curiosità è donna e questa storia ci sta appassionando peggio di un telefilm... :D :D :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 17/02/2010, 22:18

considerando che sei dotato di molta pazienza allora attrezzati, riempile l'auto di post it con messaggi che parlino di te magari descrivendole tutte le idee malsane che ti erano venute in mente utilizzando anche i vari consigli che qui ti sono stati dati (dall'investimento, al tamponamento ecc. scegli i più spiritosi) poi osserva l'effetto, se il soggetto dimostra segni di fastidio potrai sempre aiutarla a ripulire l'auto affermando: "guarda che razza di imbecilli che ci sono in circolazione! permettimi di aiutarti" ed avrai quantomeno rotto il ghiaccio, se poi dovessi scoprire che in fondo la cosa non le dispiace affatto (ci vorrà un po' per ripulirle l'auto, approfittante per declamare nel frattempo i messaggi), allora dichiarati con: " devo confessarti che l'imbecille sono io, ma sei tu che mi hai reso così!!" e se finalmente si mettesse anche a ridere ti ritroveresti in buona posizione, a te poi giocartela sino in fondo....e auguri, male che ti vada avrai il ricordo di averla vista almeno per una volta sorridere :D

[URL=http://img521.imageshack.us/i/postit16.jpg/][img]http://img521.imageshack.us/img521/1469/postit16.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ospite » 18/02/2010, 9:32

tappo ha scritto:[...]

graveeeee!!! :[ :DD per fortuna io ne ho, e anche parecchia ;)

Si però fai attenzione che la pazienza forse potrebbe averla già persa la tua lei.
Occhio che rimani con il bicchere in mano ma vuoto.
Ma dico io è meglio mettere al primo posto il lavoro oppure la donna che ti piace?

Proprio non ti capisco, la stai facendo troppo lunga e la corda prima o poi si spezza. io mi ritiro.

elypv

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da elypv » 18/02/2010, 12:58

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Hola!! Mi mancavano le tue "avventure amorose" !!!
L'idea del biglietto fa molto 15enne o comunque può essere visto come un gesto carino magari accompagnato da una rosa ma in un secondo momento insomma dopo che l'hai conosciuta!!
Comunque cambia donna questa mi sembra difficile !!! ;)

p.s. l'idea dei post-it non mi sembra per nulla una buona idea... per esempio se la ragazza in questione dovesse avere il mio carattere sarebbero c@zzi amari !!! :P :P :P :P :P :P

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 18/02/2010, 13:32

questa mattina sono andato a trovare il mio cliente.. stava uscendo con un suo conoscente... mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe tornato... ma dopo più di mezz'ora ero ancora lì ad aspettare... visto che non tornava sono andato via... vediamo se domani sarò più fortunato :rolleyes:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 18/02/2010, 13:42

tappo ha scritto:questa mattina sono andato a trovare il mio cliente.. stava uscendo con un suo conoscente... mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe tornato... ma dopo più di mezz'ora ero ancora lì ad aspettare... visto che non tornava sono andato via... vediamo se domani sarò più fortunato :rolleyes:
Coraggio, non desistere, domani sarai sicuramente più fortunato! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/02/2010, 13:48

tappo ha scritto:questa mattina sono andato a trovare il mio cliente.. stava uscendo con un suo conoscente... mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe tornato... ma dopo più di mezz'ora ero ancora lì ad aspettare... visto che non tornava sono andato via... vediamo se domani sarò più fortunato :rolleyes:
non so se riesco a resistere fino a domani: una capatina nel pomeriggio, giusto per sentire che ti dice, non riesci proprio a farla? :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 18/02/2010, 16:04

arietina76 ha scritto:[...]



non so se riesco a resistere fino a domani: una capatina nel pomeriggio, giusto per sentire che ti dice, non riesci proprio a farla? :DD
purtroppo no, oggi sono inchiodato in ufficio...

Valentino Rossi... amore a prima vista..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/02/2010, 16:55

tappo ha scritto:purtroppo no, oggi sono inchiodato in ufficio...

Valentino Rossi... amore a prima vista..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei fortissimo! ;) perche' solo tu riesci a suscitare l'entusiasmo di bensi' 4 pagine di risposte...:)))

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 18/02/2010, 18:41

affabile ha scritto:[...]



Sei fortissimo! ;) perche' solo tu riesci a suscitare l'entusiasmo di bensi' 4 pagine di risposte...:)))
:))) :)))

....... Valentino Rossi........ :)))

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 19/02/2010, 17:39

affabile ha scritto:[...]



Sei fortissimo! ;) perche' solo tu riesci a suscitare l'entusiasmo di bensi' 4 pagine di risposte...:)))
Quoto affabile. Sai tappo, me lo chiedo anch'io, com'è possibile, visto che sei un così grande comunicatore sul forum, e anche simpatico, che non ti riesca invece fermare una ragazza per strada? Quando la incontri, fingi che sia una del forum, vedrai che allora sarà più facile...... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/02/2010, 19:39

mamma Luli ha scritto:[...]



Quoto affabile. Sai tappo, me lo chiedo anch'io, com'è possibile, visto che sei un così grande comunicatore sul forum, e anche simpatico, che non ti riesca invece fermare una ragazza per strada?
a volte me lo chiedo anche io :rolleyes: ......

9 ragazze su 10 hanno dichiarato di preferire l'uomo intelligente a quello bello.....
ultimamente mi sta venendo il dubbio che io sono bello
:grandeballa:

stellacadente1957

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da stellacadente1957 » 20/02/2010, 21:39

Beh, devo ammettere che nemmeno a me dispiace l'idea del bigliettino accompagnato da un fiore...è un approccio timido e riservato...che non dovrebbe infastidire...se non fosse che, coi tempi che corrono..potrebbe temere di essere seguita a sua insaputa..
Quindi quoto arietina..meglio un bel colpetto di clacson e un gesto di saluto con la mano..
Restiamo n attesa di sapere gli sviluppi...un abbraccio

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 23/02/2010, 15:35

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Tappo adesso ti do qualche consiglio io, che un pò d'esperienza l'ho fatta ;) . Per prima cosa, l'importante con le ragazze è essere decisi. Non che valga sempre la stessa regola, ma star lì a tergiversare e perdere troppo tempo riduce le tue speranze, perché aumenterai solo la tensione e le aspettative per il momento in cui deciderai di agire.
Veniamo al dunque. Devi agire la prossima volta in cui la vedi. Senza SE e senza MA. L'unica cosa da non fare naturalmente, è avvicinarla se sta con un'altra persona, perché non si sentirebbe a suo agio e ti rifiuterebbe in ogni caso.
Veniamo al "come dirglielo". Niente di più semplice. La avvicini, la saluti e le dici semplicemente che spesso ti capita di vederla, e che la trovi molto bella. Chiedile se è fidanzata. Se lo è, sorridi e salutala scherzandoci su. Pazienza! Se non è fidanzata invece chiedile se le va, quando è libera, di prendere un caffè insieme. Devi essere BRILLANTE e sempre sorridente qualunque sia la risposta, l'impatto è fondamentale. LASCIA PERDERE I BIGLIETTI, quelle sono cose più complesse che tenterai quando avrai più dimistichezza. Se fai come ti ho detto io, una chance ce l'hai. Fammi sapere cosa ne pensi.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 23/02/2010, 15:44

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Tappo adesso ti do qualche consiglio io, che un pò d'esperienza l'ho fatta ;) . Per prima cosa, l'importante con le ragazze è essere decisi. Non che valga sempre la stessa regola, ma star lì a tergiversare e perdere troppo tempo riduce le tue speranze, perché aumenterai solo la tensione e le aspettative per il momento in cui deciderai di agire.
Veniamo al dunque. Devi agire la prossima volta in cui la vedi. Senza SE e senza MA. L'unica cosa da non fare naturalmente, è avvicinarla se sta con un'altra persona, perché non si sentirebbe a suo agio e ti rifiuterebbe in ogni caso.
Veniamo al "come dirglielo". Niente di più semplice. La avvicini, la saluti e le dici semplicemente che spesso ti capita di vederla, e che la trovi molto bella. Chiedile se è fidanzata. Se lo è, sorridi e salutala scherzandoci su. Pazienza! Se non è fidanzata invece chiedile se le va, quando è libera, di prendere un caffè insieme. Devi essere BRILLANTE e sempre sorridente qualunque sia la risposta, l'impatto è fondamentale. LASCIA PERDERE I BIGLIETTI, quelle sono cose più complesse che tenterai quando avrai più dimistichezza. Se fai come ti ho detto io, una chance ce l'hai. Fammi sapere cosa ne pensi.
scusa se mi permetto, ma non è un pò presuntuoso da parte tua porti quasi da esperto "stratega"? sembra quasi che tu sia salito in cattedra......

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 23/02/2010, 15:46

stellacadente1957 ha scritto:Beh, devo ammettere che nemmeno a me dispiace l'idea del bigliettino accompagnato da un fiore...è un approccio timido e riservato...che non dovrebbe infastidire...se non fosse che, coi tempi che corrono..potrebbe temere di essere seguita a sua insaputa..
Quindi quoto arietina..meglio un bel colpetto di clacson e un gesto di saluto con la mano..
Restiamo n attesa di sapere gli sviluppi...un abbraccio
Stella ma lei come farà a sapere di chi è il biglietto? In ogni caso prima o poi lui dovrà avvicinarsi a lei no? Secondo me potrebbe anche infastidirsi e pensare: "Ma come sapeva che avrei parcheggiato qui? E chi è? Aiuto!". Potrebbe anche prenderla male. Insomma, io parlo del caso concreto, e secondo me Tappo rischierebbe di bruciarsi ogni possibilità per principio... per mandarle i fiori avrai tanto tempo. Ora ESPONITI Tappo, ingoia la timidezza e falle capire che ci tieni più degli altri!