e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Fata Turbina

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fata Turbina » 06/07/2010, 10:05

kim90 ha scritto:[...]



Da perdere? Semplice, quel piccolo spazio di dignità.
Tappo stenta perchè ha paura di essere rifiutato, reazione più che umana…sia per l'uomo che per la donna.
Inoltre configurandoci il ruolo dell'uomo di oggi, beh non dimentichiamo che i “cacciatori” oramai fanno parte di un’altra epoca.
Come ho già detto Tappo è solo molto prevenuto, mica fesso!?
l'AMORE quello vero non è mai indegno, mai timoroso, mai insicuro.
L'AMORE muove il mondo e crea il futuro, alimenta i sogni e governa le speranze.
MAI perdere l'occasione di dire TI AMO a chi amiamo veramente.
ho imparato sulla mia pelle che si può morire all'improvviso e le parole non dette resteranno per sempre inespresse.
Tappo, amico mio, non avere timore ad aprire il tuo cuore . E se la ragazza che tu ami non comprende e non ricambia il tuo sentimento, non comprende lo sforzo che hai fatto nel lasciarle quel biglietto ... beh....che dire? penso che tu abbia già capito dove io voglio arrivare...
Ti auguro di cuore tutta la fortuna del mondo ma soprattutto tutto l' AMORE del mondo

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 06/07/2010, 11:03

La ragazza in oggetto è stata appena arrestata per droga.

Fata Turbina


Messaggio da Fata Turbina » 06/07/2010, 12:17

Rikardo ha scritto:La ragazza in oggetto è stata appena arrestata per droga.
:O :? :DD
Vedi? ero quasi certa che fosse una collega.....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/07/2010, 13:22

Rikardo ha scritto:La ragazza in oggetto è stata appena arrestata per droga.
:DD :DD :DD :DD :DD :DD

per gli ultimi utenti che hanno risposto al mio 3D: la ragazza si sposa a fine estate (l'ho anche scritto nelle risposte sopra :rolleyes: )

Fata Turbina


Messaggio da Fata Turbina » 06/07/2010, 15:10

tappo ha scritto:[...]



:DD :DD :DD :DD :DD :DD

per gli ultimi utenti che hanno risposto al mio 3D: la ragazza si sposa a fine estate (l'ho anche scritto nelle risposte sopra :rolleyes: )
Meglio....un problema esistenziale in meno ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 07/07/2010, 19:38

Fata Turbina ha scritto:[...]

l'AMORE quello vero non è mai indegno, mai timoroso, mai insicuro.
L'AMORE muove il mondo e crea il futuro, alimenta i sogni e governa le speranze.
Tappo, amico mio, non avere timore ad aprire il tuo cuore . E se la ragazza che tu ami non comprende e non ricambia il tuo sentimento, non comprende lo sforzo che hai fatto nel lasciarle quel biglietto ... beh....che dire? penso che tu abbia già capito dove io voglio arrivare...
Ti auguro di cuore tutta la fortuna del mondo ma soprattutto tutto l' AMORE del mondo
Sono belle parole, tuttavia cambia la facciata ma non la realtà delle cose
Troppa filosofia Fatina! Se dovessimo attuare quanto dici tu avremmo più esauriti d’amore che sabbia nel mare.
Io dico e ribadisco per l’ennesima volta che Tappo è timoroso perché avverte possibilità di insuccesso, quindi mi sembra un giusto comportamento di prevenzione per non incorrere in delusioni.
Possiamo anche lasciarci andare, come dici tu , aprendo tranquillamente il cuore all’altra persona, ma se quella persona ci rifiuta poi sono Cassi nostri! A rimetterci è sempre il mittente e non il destinatario.
Non scherziamo con i sentimenti, perché può diventare un gioco molto ma molto pericoloso, l’eccessiva autofiducia in questi contesti può rivelarsi davvero dannosa.

Fata Turbina ha scritto:[...]

MAI perdere l'occasione di dire TI AMO a chi amiamo veramente.
ho imparato sulla mia pelle che si può morire all'improvviso e le parole
In parte è vero, ma non generalizziamo.. dipende da caso a caso. La parola amare è una parolona grossa, non possiamo mica sbandierarla a tutte le persone che incontriamo, che peraltro neanche conosciamo! ;)

Ciao

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Ares87 » 07/07/2010, 21:48

kim90 ha scritto:[...]



Sono belle parole, tuttavia cambia la facciata ma non la realtà delle cose
Troppa filosofia Fatina! Se dovessimo attuare quanto dici tu avremmo più esauriti d’amore che sabbia nel mare.
Io dico e ribadisco per l’ennesima volta che Tappo è timoroso perché avverte possibilità di insuccesso, quindi mi sembra un giusto comportamento di prevenzione per non incorrere in delusioni.
Possiamo anche lasciarci andare, come dici tu , aprendo tranquillamente il cuore all’altra persona, ma se quella persona ci rifiuta poi sono Cassi nostri! A rimetterci è sempre il mittente e non il destinatario.
Non scherziamo con i sentimenti, perché può diventare un gioco molto ma molto pericoloso, l’eccessiva autofiducia in questi contesti può rivelarsi davvero dannosa.


[...]



In parte è vero, ma non generalizziamo.. dipende da caso a caso. La parola amare è una parolona grossa, non possiamo mica sbandierarla a tutte le persone che incontriamo, che peraltro neanche conosciamo! ;)

Ciao

Ma si sta parlando sempre del caso di tappo?

No perchè, per quanto sia, qui non si sta parlando di amore, ma soltanto di conoscere una ragazza...
L'eventuale delusione è molto molto relativa...

Secondo me tappo sbaglia perchè pensa che un possibile no lo possa mandare ko... in realtà ti passa il giorno dopo...

Fata Turbina

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fata Turbina » 08/07/2010, 11:03

kim90 ha scritto:[...]



Sono belle parole, tuttavia cambia la facciata ma non la realtà delle cose
Troppa filosofia Fatina! Se dovessimo attuare quanto dici tu avremmo più esauriti d’amore che sabbia nel mare.
Io dico e ribadisco per l’ennesima volta che Tappo è timoroso perché avverte possibilità di insuccesso, quindi mi sembra un giusto comportamento di prevenzione per non incorrere in delusioni.
Possiamo anche lasciarci andare, come dici tu , aprendo tranquillamente il cuore all’altra persona, ma se quella persona ci rifiuta poi sono Cassi nostri! A rimetterci è sempre il mittente e non il destinatario.
Non scherziamo con i sentimenti, perché può diventare un gioco molto ma molto pericoloso, l’eccessiva autofiducia in questi contesti può rivelarsi davvero dannosa.


[...]



In parte è vero, ma non generalizziamo.. dipende da caso a caso. La parola amare è una parolona grossa, non possiamo mica sbandierarla a tutte le persone che incontriamo, che peraltro neanche conosciamo! ;)

Ciao
In realtà avevo scritto questo topic senza aver letto la storia nella sua interezza, adesso che ho le idee più chiare ( in pratica lui non la conosce affatto , mentre io avevo dedotto - sbagliando - che si trattasse di riconquistarla ) sono molto daccordo con chi più in basso ha scritto che la delusione - se del caso - sarebbe relativa: provi a fare conoscenza, ti butta male, pazienza, si va oltre. Non credo che nessuno possa fare una pazzia se la cosa va male. resto convinta che l'amore ( per chi ha la fortuna di incontrarlo ) è sempre degno di essere vissuto con tutti i suoi rischi e/o pericoli.

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 08/07/2010, 17:08

tappo ha scritto:[...]



:DD :DD :DD :DD :DD :DD

per gli ultimi utenti che hanno risposto al mio 3D: la ragazza si sposa a fine estate (l'ho anche scritto nelle risposte sopra :rolleyes: )
Manco da un pò e vedo che continui a piangerti addosso. Comunque, io che mi ritengo una persona sensibile, vi dico però che in amore la poesia non serve a nulla. Può esistere solo a sprazzi e in determinati periodi, perchè per il resto l'amore è una GUERRA, mettiamocelo in testa. Ci vuole furbizia, bravura, capacità, determinazione... bisogna essere migliori degli altri perchè c'è un obiettivo da conquistare e tu puoi metterci tutta la dolcezza che vuoi, che ci sarà sempre uno che punta al sodo e ti frega ciò che desideri. Per cui prima di tutto CATTIVERIA (in senso buono) in fase di conquista, e dolcezza solo dopo. Io la penso così.
A te ora manca la cattiveria Tappo.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 08/07/2010, 21:08

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Manco da un pò e vedo che continui a piangerti addosso. Comunque, io che mi ritengo una persona sensibile, vi dico però che in amore la poesia non serve a nulla. Può esistere solo a sprazzi e in determinati periodi, perchè per il resto l'amore è una GUERRA, mettiamocelo in testa. Ci vuole furbizia, bravura, capacità, determinazione... bisogna essere migliori degli altri perchè c'è un obiettivo da conquistare e tu puoi metterci tutta la dolcezza che vuoi, che ci sarà sempre uno che punta al sodo e ti frega ciò che desideri. Per cui prima di tutto CATTIVERIA (in senso buono) in fase di conquista, e dolcezza solo dopo. Io la penso così.
A te ora manca la cattiveria Tappo.
Forse dovrei far tesoro anch'io di queste tue parole.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 9:04

Sonosenzanome ha scritto:[...]

omunque, io che mi ritengo una persona sensibile, vi dico però che in amore la poesia non serve a nulla. Può esistere solo a sprazzi e in determinati periodi, perchè per il resto l'amore è una GUERRA, mettiamocelo in testa. Ci vuole furbizia, bravura, capacità, determinazione... bisogna essere migliori degli altri perchè c'è un obiettivo da conquistare e tu puoi metterci tutta la dolcezza che vuoi, che ci sarà sempre uno che punta al sodo e ti frega ciò che desideri. Per cui prima di tutto CATTIVERIA (in senso buono) in fase di conquista, e dolcezza solo dopo. Io la penso così.
A te ora manca la cattiveria Tappo.
Quoto Senzanome.
Il tuo commento centra alcuni aspetti inconfutabili, nelle proprie modalità di agire in amore a volte si sottovalutano troppe cose, e purtroppo le azioni mal dirette possono rivelarsi altamente controproducenti.
Prima di agire dando sfogo alla spontaneità dei propri sentimenti sarebbe bene fermarsi un attimo.. contare fino a 10 e riflettere, altrimenti si finisce con il ritrovarsi spiazzati e fuori campo ad ogni tentativo! ;)
Per cui Tappo si lagna sì, ma comunque ha la piena consapevolezza di questi rischi, e per tale ragione io a volte giustifico la sua inconcludenza!
_

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 09/07/2010, 9:37

Sonosenzanome ha scritto:[...]

Manco da un pò e vedo che continui a piangerti addosso.
[...]
Meno male: non sono il solo a dirlo!!! :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 09/07/2010, 13:55

Merlino ha scritto:[...]



Meno male: non sono il solo a dirlo!!! :)
quindi siamo in 3 :DD

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 09/07/2010, 15:39

Ares87 ha scritto:[...]
Ma si sta parlando sempre del caso di tappo?

No perchè, per quanto sia, qui non si sta parlando di amore, ma soltanto di conoscere una ragazza...
L'eventuale delusione è molto molto relativa...

Secondo me tappo sbaglia perchè pensa che un possibile no lo possa mandare ko... in realtà ti passa il giorno dopo...


Ares il discorso di Turbina era più che esplicito, parlava di amore, dice di “aprire il cuore senza preconcetti all’altra persona.”, beh… direi andiamoci piano!
Poi tu pensi che le delusioni in queste circostanze siano relative? Considera che purtroppo per Tappo molte situazioni sono state sfavorevoli, per cui aprirsi fiduciosamente a simili tentativi potrebbe portarlo a sprofondare ulteriormente in una condizione di Disistima assoluta.
A mio avviso credo sia preferibile che tappo si muova solo quando dall’altra parte riesce a scorgere dei segnali favorevoli, poiché la tecnica del “ Tentar non nuoce” non credo proprio sia adatta a lui!

Ciao

Fata Turbina

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Fata Turbina » 12/07/2010, 11:28

kim90 ha scritto:[...]



Sono belle parole, tuttavia cambia la facciata ma non la realtà delle cose
Troppa filosofia Fatina! Se dovessimo attuare quanto dici tu avremmo più esauriti d’amore che sabbia nel mare.
Possiamo anche lasciarci andare, come dici tu , aprendo tranquillamente il cuore all’altra persona, ma se quella persona ci rifiuta poi sono Cassi nostri! A rimetterci è sempre il mittente e non il destinatario.
Non scherziamo con i sentimenti, perché può diventare un gioco molto ma molto pericoloso, l’eccessiva autofiducia in questi contesti può rivelarsi davvero dannosa.


A Napoli c'è un bellissimo detto che recita più o meno così : " Ogni occasione lasciata è un'occasione perduta " ma quello che a me piace più di tutti è : " Ma quant'ann vuò campà? Cioe Ma quanti anni pensi di vivere? "

[...]



In parte è vero, ma non generalizziamo.. dipende da caso a caso. La parola amare è una parolona grossa, non possiamo mica sbandierarla a tutte le persone che incontriamo, che peraltro neanche conosciamo! ;)

Ciao
Ecco perchè io ho scritto " a chi amiamo veramente non al primo tale incontrato per strada
;)

clothilde


Messaggio da clothilde » 16/07/2010, 17:03

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Comunque, io che mi ritengo una persona sensibile, vi dico però che in amore la poesia non serve a nulla. Può esistere solo a sprazzi e in determinati periodi, perchè per il resto l'amore è una GUERRA, mettiamocelo in testa. Ci vuole furbizia, bravura, capacità, determinazione... bisogna essere migliori degli altri perchè c'è un obiettivo da conquistare e tu puoi metterci tutta la dolcezza che vuoi, che ci sarà sempre uno che punta al sodo e ti frega ciò che desideri. Per cui prima di tutto CATTIVERIA (in senso buono) in fase di conquista, e dolcezza solo dopo. Io la penso così.
A te ora manca la cattiveria Tappo.
Leggo solo ora quel tuo intervento, e, posso dire che mi ha lasciata di stucco !!!! :O :(

Non ho altro da aggiungere, o forse si, se gli uomini la pensasserò tutti come te, MI FAREI SUORA !.... :DD

Ciao 8)

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 18/07/2010, 16:36

clothilde ha scritto:[...]



Leggo solo ora quel tuo intervento, e, posso dire che mi ha lasciata di stucco !!!! :O :(

Non ho altro da aggiungere, o forse si, se gli uomini la pensasserò tutti come te, MI FAREI SUORA !.... :DD

Ciao 8)
1) Mi sa che hai letto molto di fretta e del commento non hai capito NULLA. Oppure, visto che parto da un livello alto di stima, mettiamo che non l'abbia spiegato bene io.
2) Io ho detto che l'amore è una guerra. C'è qualcosa di strano? Tu se hai 2 ammiratori quale scegli? Quello che ti dimostra qualcosa facendoti capire che ha anche personalità, oppure uno che al tuo primo dubbio, dichiara che si fa single a vita?
3) Se tu fossi un uomo capiresti che una bella ragazza ha diversi ammiratori. Se vuoi essere scelto devi essere il migliore. E per quelle che sono le mie esperienze la ragazza non sceglie quello che le scrive il biglietto più sdolcinato o che le invia 1000 rose invece che 10. Per fortuna contano anche altre cose. Se poi a te piace il ragazzo che usa il biglietto d'amore anonimo perchè non ha il coraggio di dirti in faccia che ti trova bella, beh altro che suora, abbiamo trovato la ragazza giusta per Tappo ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/07/2010, 16:53

Sonosenzanome ha scritto:[...]



1) Mi sa che hai letto molto di fretta e del commento non hai capito NULLA. Oppure, visto che parto da un livello alto di stima, mettiamo che non l'abbia spiegato bene io.
2) Io ho detto che l'amore è una guerra. C'è qualcosa di strano? Tu se hai 2 ammiratori quale scegli? Quello che ti dimostra qualcosa facendoti capire che ha anche personalità, oppure uno che al tuo primo dubbio, dichiara che si fa single a vita?
3) Se tu fossi un uomo capiresti che una bella ragazza ha diversi ammiratori. Se vuoi essere scelto devi essere il migliore. E per quelle che sono le mie esperienze la ragazza non sceglie quello che le scrive il biglietto più sdolcinato o che le invia 1000 rose invece che 10. Per fortuna contano anche altre cose. Se poi a te piace il ragazzo che usa il biglietto d'amore anonimo perchè non ha il coraggio di dirti in faccia che ti trova bella, beh altro che suora, abbiamo trovato la ragazza giusta per Tappo ;)
in linea di massima condivido il tuo pensiero. io infatti non scegliere un uomo che si arrende subito perchè per me significherebbe scarso interesse o scarsa fiducia in se stesso nè sceglierei chi mi lascia un biglietto anonimo sdolcinato perchè se non mi conosce come può affermare certe cose? :rolleyes: queste, secondo me, son quelle relazioni che terminano subito quando ci si conosce e si mandano a benedire tutte quelle belle parole basate su un'idea.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

clothilde


Messaggio da clothilde » 21/07/2010, 17:11

Sonosenzanome ha scritto:[...]



1) Mi sa che hai letto molto di fretta e del commento non hai capito NULLA. Oppure, visto che parto da un livello alto di stima, mettiamo che non l'abbia spiegato bene io.
2) Io ho detto che l'amore è una guerra. C'è qualcosa di strano? Tu se hai 2 ammiratori quale scegli? Quello che ti dimostra qualcosa facendoti capire che ha anche personalità, oppure uno che al tuo primo dubbio, dichiara che si fa single a vita?
3) Se tu fossi un uomo capiresti che una bella ragazza ha diversi ammiratori. Se vuoi essere scelto devi essere il migliore. E per quelle che sono le mie esperienze la ragazza non sceglie quello che le scrive il biglietto più sdolcinato o che le invia 1000 rose invece che 10. Per fortuna contano anche altre cose. Se poi a te piace il ragazzo che usa il biglietto d'amore anonimo perchè non ha il coraggio di dirti in faccia che ti trova bella ........... ;)
1) Hai ragione :shy: !!! non avevo letto tutto..... :?

2) senza dubbio il primo !.... :D

3) che devi essere il migliore non sono completamente d'accordo in quanto l'amore spesso non si spiega e come si sa è cieco !!!!... :DD
in quanto al bigliettino o alle rose, dipende da chi le riceve, se la ragazza è molto romantica può essere anche molto apprezzato...è come sempre, tutto un punto di vista personale...... ;)

:ciao:

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 21/07/2010, 17:15

Ma che bei discorsi, l'amore, l'amore vero, l'importanza della passione, la pazzia, il rischio per amore, abbandonarsi totalmente per una persona, i sentimenti ecc...
*****, sembrano i discorsi della mia collega, una ragazza dolcissima, educata, timida, che fa spesso questi discorsi: da 3 mesi è l'amante del nostro capo, sposato ed il suo opposto, brutto, basso, grasso, maleducato.

W l'amore
Amo parolina

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/07/2010, 17:19

Rikardo ha scritto:Ma che bei discorsi, l'amore, l'amore vero, l'importanza della passione, la pazzia, il rischio per amore, abbandonarsi totalmente per una persona, i sentimenti ecc...
*****, sembrano i discorsi della mia collega, una ragazza dolcissima, educata, timida, che fa spesso questi discorsi: da 3 mesi è l'amante del nostro capo, sposato ed il suo opposto, brutto, basso, grasso, maleducato.

W l'amore
immagino che tu invidi molto il tuo capo perchè lei ha scelto lui e non te :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

clothilde


Messaggio da clothilde » 22/07/2010, 8:12

tropicsnow ha scritto:[...]



immagino che tu invidi molto il tuo capo perchè lei ha scelto lui e non te :DD
Brava tropic, :D
mi hai sfilato le parole di bocca !!!! (si dice cosi credo ? ) :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/07/2010, 8:19

tropicsnow ha scritto:[...]



immagino che tu invidi molto il tuo capo perchè lei ha scelto lui e non te :DD
hai rubato le parole di bocca anche a me! ;)

clothilde


Messaggio da clothilde » 22/07/2010, 14:29

Rikardo ha scritto:Sta ragazza qui viene chiamata Rosy Bindi, ho detto tutto.
Non sviare dal discorso, però.
:O Certo solo per uno di 109 anni, la Rosy può sembrare "una ragazza" !!!!!!..... :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/07/2010, 15:11

Rikardo ha scritto:Zi zi, perchè noi donne cerchiamo l'ammmore, zi z.
Voglio un uomo col quale creare una famiglia.
E basta parlare di sesso, screanzato, a me basterebbero le coccole, un po' di attenzione, accorgimenti, affetto.
Io non cerco avventure, soprattutto con uomini sposati che non ti danno nulla.
Zi zi.

:DD :DD
questo la dice lunga su quanto sia limitata la tua visione delle donne.
il sesso conta come tutto il resto.
gli uomini sposati non posso offrire una relazione duratura e una famiglia però possono dare ad una donna tutto il resto seppure per un breve periodo. una donna cade in queste relazioni soprattutto quando sente il bisogno di tutte quelle cose che hai citato e purtroppo ne soffre anche molto.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/07/2010, 16:55

Il topic mi sembra "esaurito" (così come alcuni suoi partecipanti :DD ) dunque lo chiudo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *