San Valentino

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
barret

Re: San Valentino

Messaggio da barret » 09/02/2010, 22:15

Lady Morgana ha scritto:[...]



Per me è solo consumismo... consumismo pianificato! Si fa leva sui sentimenti... e il business cresce... cresce.. cresce...
Sono pienamente d'accordo, è la solita festa consumista per fare lavorare i fiorai e cioccolatai.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: San Valentino

Messaggio da Mister71 » 09/02/2010, 22:47

affabile ha scritto:[...]

Per gli innamorati nei primi momenti di un rapporto si', ma quando l'innamoramente passa e ci si trova con la realta' delle della vita di ogni giorno...non e' cosi'.

Beh... Quando passa non si è più innamorati.... Che altro dire! ;)

Speriamo che la routine arrivi con estrema lentezza, allora...

Ciao... ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: San Valentino

Messaggio da Niobe85 » 09/02/2010, 23:04

kelly ha scritto:Pochi giorni ed ecco :welove: San Valentino :heart:
cosa ne pensate di questa festa degli innamorati?
avete notato quanti cuori e baci ci sono dappertutto?
:inlove: :inlove: :inlove:
A quanto pare, i pareri sono più sfavorevoli che favorevoli... come dobbiamo interpretarlo? Alla fine la questione è semplice: S.Valentino è soggettivo, chi ama lo festeggia, chi è solo lo odia... però è anche vero che nel corso del tempo sta acquisendo un carattere sempre più consumistico e meno romantico a mio avviso...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: San Valentino

Messaggio da vittorioSR » 10/02/2010, 9:03

Niobe85 ha scritto:[...]
A quanto pare, i pareri sono più sfavorevoli che favorevoli... come dobbiamo interpretarlo? Alla fine la questione è semplice: S.Valentino è soggettivo, chi ama lo festeggia, chi è solo lo odia... però è anche vero che nel corso del tempo sta acquisendo un carattere sempre più consumistico e meno romantico a mio avviso...
Ciao,
Ma sta a noi non farla diventare una festa a carattere consumistico !!! a me basta ricevere e regalare un bacio perugina (€ 0,50) e poi stare insieme magari a casa abbracciati sul divano, basta poco per farlo diventare un giorno particolare.
Non che gli altri giorni ci si ami di meno o di più, ma avere un giorno particolare in cui menifestare in modo totale ed inequivocabile il proprio sentimento penso sia una cosa molto bella.
:ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: San Valentino

Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 9:33

vittorioSR ha scritto:[...]


Ciao,
Ma sta a noi non farla diventare una festa a carattere consumistico !!! a me basta ricevere e regalare un bacio perugina (€ 0,50) e poi stare insieme magari a casa abbracciati sul divano, basta poco per farlo diventare un giorno particolare.
Non che gli altri giorni ci si ami di meno o di più, ma avere un giorno particolare in cui menifestare in modo totale ed inequivocabile il proprio sentimento penso sia una cosa molto bella.
:ciao:
sono pienamente d'accordo con te: sono i piccoli pensieri, più che i gesti lateali, a dar sapore alle cose.
però consentimelo: quello stesso bacio perugina lo apprezzo il doppio se mi viene regalato non perchè è San Valentino (e quindi, in un certo senso, è la regola), ma in un giono qualunque, semplicemente perchè quella certa persona ha voglia di stupirmi e regalarmelo.... ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: San Valentino

Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 9:45

arietina76 ha scritto:[...]
però consentimelo: quello stesso bacio perugina lo apprezzo il doppio se mi viene regalato non perchè è San Valentino (e quindi, in un certo senso, è la regola), ma in un giono qualunque, semplicemente perchè quella certa persona ha voglia di stupirmi e regalarmelo.... ;)
Invece dei baci perugina non è meglio un bel piatto di lasagne in trattoria!
Più salutare che ne dici!?

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: San Valentino

Messaggio da vittorioSR » 10/02/2010, 10:20

arietina76 ha scritto:[...]
sono pienamente d'accordo con te: sono i piccoli pensieri, più che i gesti lateali, a dar sapore alle cose.
però consentimelo: quello stesso bacio perugina lo apprezzo il doppio se mi viene regalato non perchè è San Valentino (e quindi, in un certo senso, è la regola), ma in un giono qualunque, semplicemente perchè quella certa persona ha voglia di stupirmi e regalarmelo.... ;)
Ciao :P ,
Un giorno qualunque non un bacio perugina ma un intero magazzino di baci :P :P :welove: :P :P se in quel momento ci si sente di farlo. Ciò non toglie che per San Valentino non perchè è la regola, siamo noi che la facciamo diventare tale, ma perchè lo si sente, regalare un piccolo pensiero alla persona amata può rendere la giornata più luminosa.
Mai fare le cose perchè è la regola!!!!!!!!!
:P :P :ciao:

Ospite

Re: San Valentino

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 11:24

vittorioSR ha scritto:[...]
Ciao :P ,
Un giorno qualunque non un bacio perugina ma un intero magazzino di baci :P :P :welove: :P :P se in quel momento ci si sente di farlo. Ciò non toglie che per San Valentino non perchè è la regola, siamo noi che la facciamo diventare tale, ma perchè lo si sente, regalare un piccolo pensiero alla persona amata può rendere la giornata più luminosa.
Mai fare le cose perchè è la regola!!!!!!!!!
:P :P :ciao:
Ti quoto in pieno.
Sono d'accordo anche nel dire che ogni giorno è buono per festeggiare il proprio amore, esprimere il proprio sentimento verso la persona amata.
A volte basta una semplice parola detta all'improvviso "Ti amo" o uno sguardo dove si trasmette tutta la passione, o una semplece sfiorata per dire "eccomi sono qui accanto a te" per festeggiare il S.Valentino.
La data è semplicemente una riccorenza, come lo è 8' maggio la festa della mamma o il 19 marzo la festa del papà ecc. Non c'è bisogno di aspettare per festeggiare la mamma l'8, ma bensì tutti i santissimi giorni, ma è la riccorenza e non ditemi che voi l'8 maggio non fate almeno un fiore a vostra madre perchè non ci credo.
Personalmente io il 14 scarico il cellullare perchè faccio gli auguri a tutti coloro che amo, perchè S.Valentino, almeno per me, non è solo la festa degli innamorati nel senso di coppia, ma è la festa rivolta a tutti coloro che io amo, genitori, sorelle, fratelli, amici, cane, ecc.

Dimenticavo: non vedo l'ora che arrivi San valentino
:heart: :ciao:

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: San Valentino

Messaggio da vittorioSR » 10/02/2010, 11:31

giuseppe62 ha scritto:[...]
Ti quoto in pieno.
Sono d'accordo anche nel dire che ogni giorno è buono per festeggiare il proprio amore,
(ma quanti di noi lo fanno realmente?)
ma la data è semplicemente una riccorenza, come lo è 8' maggio la festa della mamma o il 19 marzo la festa del papà ecc. Non c'è bisogno di festeggiare la mamma l'8, ma bensì tutti i santissimi giorni, ma è la riccorenza e non ditemi che voi l'8 maggio non fate almeno un fiore a vostra madre perchè non ci credo.
Personalmente io il 14 scarico il cellullare perchè faccio gli auguri a tutti coloro che amo, perchè S.Valentino, almeno per me, non è solo la festa degli innamorati nel senso di coppia, ma è la festa rivolta a tutti coloro che io amo, genitori, sorelle, fratelli, amici, cane, ecc.
Ciao,
No, gli auguri al cane con il cellulare no, ti prego !!!!!!
Per tutto il resto sono daccordo con teeeeeeeeee :P :P :P
:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: San Valentino

Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 12:10

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ti quoto in pieno.
Sono d'accordo anche nel dire che ogni giorno è buono per festeggiare il proprio amore, esprimere il proprio sentimento verso la persona amata.
A volte basta una semplice parola detta all'improvviso "Ti amo" o uno sguardo dove si trasmette tutta la passione, o una semplece sfiorata per dire "eccomi sono qui accanto a te" per festeggiare il S.Valentino.
La data è semplicemente una riccorenza, come lo è 8' maggio la festa della mamma o il 19 marzo la festa del papà ecc. Non c'è bisogno di aspettare per festeggiare la mamma l'8, ma bensì tutti i santissimi giorni, ma è la riccorenza e non ditemi che voi l'8 maggio non fate almeno un fiore a vostra madre perchè non ci credo.
Personalmente io il 14 scarico il cellullare perchè faccio gli auguri a tutti coloro che amo, perchè S.Valentino, almeno per me, non è solo la festa degli innamorati nel senso di coppia, ma è la festa rivolta a tutti coloro che io amo, genitori, sorelle, fratelli, amici, cane, ecc.

Dimenticavo: non vedo l'ora che arrivi San valentino
:heart: :ciao:
E io quoto te! Se la metti in questi termini, evviva S.Valentino!!!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: San Valentino

Messaggio da tropicsnow » 10/02/2010, 12:46

arietina76 ha scritto: quello stesso bacio perugina lo apprezzo il doppio se mi viene regalato non perchè è San Valentino (e quindi, in un certo senso, è la regola), ma in un giono qualunque, semplicemente perchè quella certa persona ha voglia di stupirmi e regalarmelo.... ;)
giustissimo!!! visto che oggi non è san valentino te lo regalo io... ;) anche se non sono "quella certa persona"...


[url=http://images.google.it][img]http://www.menstyle.it/cont/gusto/gusto-r/0903/1600/img_ring/baci%20perugina.jpg[/img][/url]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: San Valentino

Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 13:17

tropicsnow ha scritto:[...]



giustissimo!!! visto che oggi non è san valentino te lo regalo io... ;) anche se non sono "quella certa persona"...


[url=http://images.google.it][img]http://www.menstyle.it/cont/gusto/gusto-r/0903/1600/img_ring/baci%20perugina.jpg[/img][/url]
be', che posso dire, a parte grazie mille...... ;) ;) ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: San Valentino

Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 13:46

tropicsnow ha scritto:[...]



giustissimo!!! visto che oggi non è san valentino te lo regalo io... ;) anche se non sono "quella certa persona"...


[url=http://images.google.it][img]http://www.menstyle.it/cont/gusto/gusto-r/0903/1600/img_ring/baci%20perugina.jpg[/img][/url]
Non è meglio un bel piatto con lasagne!?

[img]http://img94.imageshack.us/img94/6443/lasagne.jpg[/img]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: San Valentino

Messaggio da tropicsnow » 10/02/2010, 14:02

kim90 ha scritto:[...]



Non è meglio un bel piatto con lasagne!?
io sono una buona forchetta e un bel piatto di lasagne non mi dispiacerebbe affatto. poi ci prendiamo un buon caffè accompagnato da qualche cioccolattino, che con il caffè si sposa magnificamente, e abbiamo l'apoteosi del piacere ;)

allora quando lo facciamo questo pranzo? :)))

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: San Valentino

Messaggio da Ares87 » 10/02/2010, 14:07

Niobe85 ha scritto:[...]



A quanto pare, i pareri sono più sfavorevoli che favorevoli... come dobbiamo interpretarlo? Alla fine la questione è semplice: S.Valentino è soggettivo, chi ama lo festeggia, chi è solo lo odia... però è anche vero che nel corso del tempo sta acquisendo un carattere sempre più consumistico e meno romantico a mio avviso...
Concordo!!

Fabrizio5778

Re: San Valentino

Messaggio da Fabrizio5778 » 10/02/2010, 14:12

Niobe85 ha scritto:[...]



A quanto pare, i pareri sono più sfavorevoli che favorevoli... come dobbiamo interpretarlo? Alla fine la questione è semplice: S.Valentino è soggettivo, chi ama lo festeggia, chi è solo lo odia... però è anche vero che nel corso del tempo sta acquisendo un carattere sempre più consumistico e meno romantico a mio avviso...

Io lo odiavo anche quando ero fidanzato... ripeto per me ormai è la festa del consumismo... e basta.... io amo 370 giorni all'anno non mi serve un giorno così per dimostrare qualcosa a chi amo...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: San Valentino

Messaggio da tempest » 10/02/2010, 14:33

kelly ha scritto:Pochi giorni ed ecco :welove: San Valentino :heart:
cosa ne pensate di questa festa degli innamorati?
avete notato quanti cuori e baci ci sono dappertutto?
:inlove: :inlove: :inlove:
Può essere una cosa carina, avere un pensiero speciale per chi si ama in giorno che è considerato una "ricorrenza"... come la festa della mamma, del papà, o anche il Natale in fondo... si dice sempre che è consumismo.... ma non ho mai visto una mamma lamentarsi per aver ricevuto dei fiori nel consumistico giorno della festa della mamma! ;)
Se ci si scambia dei doni, se si va a cena fuori, se qualche fioraio vede un po' di rose in più... ben venga!
Niobe85 ha scritto: A quanto pare, i pareri sono più sfavorevoli che favorevoli... come dobbiamo interpretarlo? Alla fine la questione è semplice: S.Valentino è soggettivo, chi ama lo festeggia, chi è solo lo odia...
Io sono sola ma non odio San Velentino, mi è del tutto indifferente. :)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: San Valentino

Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 14:36

tropicsnow ha scritto:[...]



io sono una buona forchetta e un bel piatto di lasagne non mi dispiacerebbe affatto. poi ci prendiamo un buon caffè accompagnato da qualche cioccolattino, che con il caffè si sposa magnificamente, e abbiamo l'apoteosi del piacere ;)

allora quando lo facciamo questo pranzo? :)))
Ah dimenticavo...sulla lasagne io adoro metterci parecchio peperoncino!
E poi accostato da un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo è proprio l'ideale! :DD
Ops..adesso mi fermo altrimenti esco fuori topic! ;)

Ospite

Re: San Valentino

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 15:02

tempest ha scritto:Può essere una cosa carina, avere un pensiero speciale per chi si ama in giorno che è considerato una "ricorrenza"... come la festa della mamma, del papà, o anche il Natale in fondo... si dice sempre che è consumismo.... ma non ho mai visto una mamma lamentarsi per aver ricevuto dei fiori nel consumistico giorno della festa della mamma! ;)

Se ci si scambia dei doni, se si va a cena fuori, se qualche fioraio vede un po' di rose in più... ben venga!
SI"! Condivido tuttoooo! :)))
tempest ha scritto:Io sono sola ma non odio San Velentino :)
Anch'io al momento (tempest non si dice sola, ma single :))) ) e San Valentino lo trovo un'occasione come un'altra per potersi coccolare come nel Topic aperto da tropic tempo fa qui intitolato: [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=222772#forum]il topic delle coccole[/url]

A proposito di cioccolato: da noi "chocolate covered strawberries" (fragole ricoperte al cioccolato) sono semplicemente una delizia.

[img]http://www.miss777.com/faccine/Angeli/angelo4.gif[/img]
[img]http://3.bp.blogspot.com/_WoUhWS0HgXs/SZEIna6-i3I/AAAAAAAAAmM/Cg8T_6hHmTs/s320/chocStrawberry.jpg[/img]

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: San Valentino

Messaggio da vittorioSR » 10/02/2010, 17:39

Fabrizio5778 ha scritto:[...]
Io lo odiavo anche quando ero fidanzato... ripeto per me ormai è la festa del consumismo... e basta.... io amo 370 giorni all'anno non mi serve un giorno così per dimostrare qualcosa a chi amo...
Ciao,
Fabrizio tu non devi dimostrare niente a nessuno, sono pienamente daccordo con te, l'amore se è amore vero, è per 370 giorni l'anno, non solo il giorno di San Valentino, su questo non c'è dubbio.
Per la festa degli innamorati non necessariamente bisogna comprare qualcosa, non serve un appariscente vassoio di baci perugina (tutta quella cioccolata potrebbe far male al pancino) forse non ne serve neanche uno, basterebbe semplicemente dare anche solo una carezza alla persona che ami e dirgli anche oggi io ti amo più di ieri e meno di domani.
:ciao:

Fabrizio5778

Re: San Valentino

Messaggio da Fabrizio5778 » 10/02/2010, 21:33

vittorioSR ha scritto:[...]


Ciao,
Fabrizio tu non devi dimostrare niente a nessuno, sono pienamente daccordo con te, l'amore se è amore vero, è per 370 giorni l'anno, non solo il giorno di San Valentino, su questo non c'è dubbio.
Per la festa degli innamorati non necessariamente bisogna comprare qualcosa, non serve un appariscente vassoio di baci perugina (tutta quella cioccolata potrebbe far male al pancino) forse non ne serve neanche uno, basterebbe semplicemente dare anche solo una carezza alla persona che ami e dirgli anche oggi io ti amo più di ieri e meno di domani.
:ciao:
Ciao Vittorio... è esattamente ciò che intendevo io... diciamo che con il termine "dimostrare" ho esasperato un po' la situazione...però vedo che comunque hai centrato esattamente ciò che intendevo dire (che ce voi fa... in italiano c'avevo 4 :P )

gimern

Re: San Valentino

Messaggio da gimern » 10/02/2010, 22:38

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ti quoto in pieno.
Sono d'accordo anche nel dire che ogni giorno è buono per festeggiare il proprio amore, esprimere il proprio sentimento verso la persona amata.
A volte basta una semplice parola detta all'improvviso "Ti amo" o uno sguardo dove si trasmette tutta la passione, o una semplece sfiorata per dire "eccomi sono qui accanto a te" per festeggiare il S.Valentino.
La data è semplicemente una riccorenza, come lo è 8' maggio la festa della mamma o il 19 marzo la festa del papà ecc. Non c'è bisogno di aspettare per festeggiare la mamma l'8, ma bensì tutti i santissimi giorni, ma è la riccorenza e non ditemi che voi l'8 maggio non fate almeno un fiore a vostra madre perchè non ci credo.
Personalmente io il 14 scarico il cellullare perchè faccio gli auguri a tutti coloro che amo, perchè S.Valentino, almeno per me, non è solo la festa degli innamorati nel senso di coppia, ma è la festa rivolta a tutti coloro che io amo, genitori, sorelle, fratelli, amici, cane, ecc.

Dimenticavo: non vedo l'ora che arrivi San valentino
:heart: :ciao:
Concordo su molte cose, soprattutto sull'approfittarne per fare una telefonata a tutti quelli a cui voglio bene.
Ma non riesco a pensarla come la festa degli innamorati, non ho mai festeggiato. Sinceramente, dover aspettare quel giorno per avere manifestazioni palesi dell'amore che un mio ipotetico compagno dovrebbe avere nei miei confronti, mi sembrerebbe talmente riduttivo da svalutare quasi quell'amore.
Il mio motto è: meglio un cioccolatino al giorno che 10 a San Valentino!

Ospite

Re: San Valentino

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 11:43

gimern ha scritto:[...]

Concordo su molte cose, soprattutto sull'approfittarne per fare una telefonata a tutti quelli a cui voglio bene.
Ma non riesco a pensarla come la festa degli innamorati, non ho mai festeggiato. Sinceramente, dover aspettare quel giorno per avere manifestazioni palesi dell'amore che un mio ipotetico compagno dovrebbe avere nei miei confronti, mi sembrerebbe talmente riduttivo da svalutare quasi quell'amore.
Il mio motto è: meglio un cioccolatino al giorno che 10 a San Valentino!
Il tuo motto è anche il mio.
Quasi ogni giorno cerco di avere un contatto con le persone che amo, quindi non aspetto San Valentino. Ma in questo giorno mi sembra più calcato l'affetto.
Laura, una mia amica, la conosco dal 1998, quando la chiamo per augurargli un buon san valentino, mi dice: Ma Giuseppe io e te non siamo innamorati" ed io: "Laura io ti amo come amica e ogni giorno che passa sempre di più, quindi buon san valentino" è lei: hai ragione anche io ti amo". Ogni santissimo anno.
Non è bello? Si avete ragione non è bello ma è BELLISSIMO

Ospite

Re: San Valentino

Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 17:24

kelly ha scritto:Pochi giorni ed ecco :welove: San Valentino :heart:
cosa ne pensate di questa festa degli innamorati?
avete notato quanti cuori e baci ci sono dappertutto?
:inlove: :inlove: :inlove:
Le previsioni metereologiche prevedono per i prossimi giorni, neve su Roma specialemente in periferia.
Che bello io abito in periferia e per me sarà bellissimo festeggiare San Valentino con la neve.
:DD :heart: :yodance: :inlove:

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: San Valentino

Messaggio da Bea86 » 11/02/2010, 21:28

io odio tutte queste pubblicità di san valentino...
che stupida festa commerciale in cui non bisogna litigare, non si può discutere...bah spero che passi in fretta...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/02/2010, 22:15

che tristezza dover aspettare una qualsivoglia ricorrenza per ricordarsi di qualcuno o qualcosa. forse con la sola eccezione per le feste che coinvolgono i figli sino a che sono piccoli ed ancora anelano per un particolare evento.
ma anche in tal caso, come per tutto il resto, la più concreta espressione d'amore resta quella di saperlo esprimere nel quotidiano sino a toccare il massimo apice uscendo dalla banalità delle cose scontate, andando oltre ogni schema precostituito, stupendo con la fantasia, ed emozionando attraverso l'improvvisazione.
resta il fatto che adoro tutto ciò che è consumismo perché essendo un pubblicitario ci campo.......e ringrazio :D :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Tizi

Re: San Valentino

Messaggio da Tizi » 11/02/2010, 22:56

kelly ha scritto:Pochi giorni ed ecco :welove: San Valentino :heart:
cosa ne pensate di questa festa degli innamorati?
avete notato quanti cuori e baci ci sono dappertutto?
:inlove: :inlove: :inlove:
san valentino, la festa della donna, la festa della mamma, la festa del papà ...... mamma mia che noia!!
Eliosbm, buon divertimento! :P :P

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 11/02/2010, 23:04

airlander ha scritto:che tristezza dover aspettare una qualsivoglia ricorrenza per ricordarsi di qualcuno o qualcosa. forse con la sola eccezione per le feste che coinvolgono i figli sino a che sono piccoli ed ancora anelano per un particolare evento.
ma anche in tal caso, come per tutto il resto, la più concreta espressione d'amore resta quella di saperlo esprimere nel quotidiano sino a toccare il massimo apice uscendo dalla banalità delle cose scontate, andando oltre ogni schema precostituito, stupendo con la fantasia, ed emozionando attraverso l'improvvisazione.
resta il fatto che adoro tutto ciò che è consumismo perché essendo un pubblicitario ci campo.......e ringrazio :D :D
ciao airlander...
tu riesci sempre a lasciarmi piacevolmente stupita con le tue parole... sempre equilibrate e giustissime :applause:
ovviamente quoto tutto quello che hai detto ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/02/2010, 23:16

tropicsnow ha scritto:[...]
ciao airlander...
tu riesci sempre a lasciarmi piacevolmente stupita con le tue parole... sempre equilibrate e giustissime :applause:
ovviamente quoto tutto quello che hai detto ;)
Oh my God, allora sono ormai entrato nell'età della saggezza, come vorrei tornare ad essere insensatamente squilibrato
:D :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

joyness

Re: San Valentino

Messaggio da joyness » 11/02/2010, 23:17

kelly ha scritto:Pochi giorni ed ecco :welove: San Valentino :heart:
cosa ne pensate di questa festa degli innamorati?
avete notato quanti cuori e baci ci sono dappertutto?
:inlove: :inlove: :inlove:
una buffonata !!!!