San Valentino

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 16/02/2010, 13:24

catia ha scritto:[...]



Già... :x ...e allora che fare?...gli ho regalato uno...schiaccianoci... :[ (beh...sapevo che gli serviva ;) )
Mentre ai miei figli, cioccolatini e cuoricino di peluche (come tutti gli anni)... :D ...e 1 fiore a mia madre :shy:

P.S.: Il resto dell'anno il mio lui è sempre molto romantico, ma odia il consumismo e come può...lo evita... :DD
Gesù buono. Ma ancora a parlare di S. Valentino!?
Sveglia! San Valentino è passato, se ne è parlato per 10 giorni prima e adesso se ne parlerà per altri 10.
Menomale che molti di voi fomentano che S.Valentino è un normale giorno da considerare uguale a tutti gli altri...giorni! ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/02/2010, 14:33

catia ha scritto:Premetto che io "festeggio" San Valentino da quando avevo 18 anni...Eppure...mi sarebbe bastato un mazzo di fiori (scaricato da internet) :DD
Ossignore, grazie al cielo non sono l'unica...;)

E per il mazzo di fiori...
...eccoti! :)))

Voila'...
[img]http://www.miss777.com/faccine/Fiori/gestos181jr.gif[/img]

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/02/2010, 17:38

catia ha scritto:Premetto che io "festeggio" San Valentino da quando avevo 18 anni...Ma questo è tutto un dire.
Eppure...mi sarebbe bastato un mazzo di fiori (scaricato da internet), con una bella frase d'amore (anche ripresa da un libro)...Invece dello scolapasta :( ...anche se carino con le foglie intagliate... :DD
mai festeggiato.
lo scolapasta è sempre utile! sarà un tipo pratico! a me una volta è stato regalato un bollitore (carissimo, per di piu'...) :DD !
non capisco come sia possibile EVITARE il consumismo. dovremmo tornare all'epoca di stalin? :DD :DD
fare un regalino è cosi' terribile se il tuo lui/lei ci tiene?
mi sembra di tornare al discorso del natale, in cui sono stata attaccata, sempre cogli stessi argomenti (non parlo di catia, ovviamente). ho paura che il cinismo di molti non dipenda dal consumismo, ma dalle PROPRIE disillusioni, che estendono agli altri con tesi generali!

kim90 ha scritto:[...]



Gesù buono. Ma ancora a parlare di S. Valentino!?
Sveglia! San Valentino è passato, se ne è parlato per 10 giorni prima e adesso se ne parlerà per altri 10.
Menomale che molti di voi fomentano che S.Valentino è un normale giorno da considerare uguale a tutti gli altri...giorni! ;)
sei tu che ci dici di cosa parlare nel forum?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2010, 8:55

affabile ha scritto:[...]



Ossignore, grazie al cielo non sono l'unica...;)

E per il mazzo di fiori...
...eccoti! :)))

Voila'...
[img]http://www.miss777.com/faccine/Fiori/gestos181jr.gif[/img]
WOWOWOWWWWW!!! :D :D :D
Grazie, grazie, grazie! Sei stata davvero carinissima ....SMACK! :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2010, 9:06

parola ha scritto:[...]


mai festeggiato.
lo scolapasta è sempre utile! sarà un tipo pratico! a me una volta è stato regalato un bollitore (carissimo, per di piu'...) :DD !
non capisco come sia possibile EVITARE il consumismo. dovremmo tornare all'epoca di stalin? :DD :DD
fare un regalino è cosi' terribile se il tuo lui/lei ci tiene?
mi sembra di tornare al discorso del natale, in cui sono stata attaccata, sempre cogli stessi argomenti (non parlo di catia, ovviamente). ho paura che il cinismo di molti non dipenda dal consumismo, ma dalle PROPRIE disillusioni, che estendono agli altri con tesi generali!
Mi sa che hai proprio ragione Parola, sono più le disillusioni ad odiare il consumismo di queste feste, che non la festa in se' o l'avversione per gli acquisti...ovviamente poi diventa una scusa 'portabandiera' per sentirsi "originali".
Il buffo è che il giorno di San Valentino (solo x fare un esempio) non ho ancora MAI trovato una persona, specie tra quelle che 'odiano' queste feste ed il conseguente consumismo, che non abbia gradito e accolto un mio regalino, con un sorrisone esagerato... :DD :DD :DD E' come se mi dicessero tacitamente che loro non vogliono 'piegarsi' al consumismo dettato da tali feste, ma...va benissimo se qualcuno si adegua e gli fa dei regali...no?
;) 8)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2010, 9:18

kim90 ha scritto:[...]


Menomale che molti di voi fomentano che S.Valentino è un normale giorno da considerare uguale a tutti gli altri...giorni! ;)
Non io :shy: Mi piace considerarlo un giorno 'speciale' (ma non folle). Che ci vuoi fare Kim, io sono una romanticona... :D
Tutti i giorni dell'anno penso al mio uomo in modo particolare (sms, telefonate, bigliettini, regalini-ovviamente utili- ecc.) ma San Valentino, per me, è come rinnovare la promessa d'amore che ci siamo fatti...e non mi dispiace affatto se questo viene fatto con un fiore o un cioccolatino o altro...anche con uno scolapasta ;) :D :shy: :shy: :shy:

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123


Messaggio da vittorioSR » 17/02/2010, 14:48

catia ha scritto:[...]
Mi sa che hai proprio ragione Parola, sono più le disillusioni ad odiare il consumismo di queste feste, che non la festa in se' o l'avversione per gli acquisti...ovviamente poi diventa una scusa 'portabandiera' per sentirsi "originali".
Il buffo è che il giorno di San Valentino (solo x fare un esempio) non ho ancora MAI trovato una persona, specie tra quelle che 'odiano' queste feste ed il conseguente consumismo, che non abbia gradito e accolto un mio regalino, con un sorrisone esagerato... :DD :DD :DD E' come se mi dicessero tacitamente che loro non vogliono 'piegarsi' al consumismo dettato da tali feste, ma...va benissimo se qualcuno si adegua e gli fa dei regali...no?
;) 8)
Ciao,
Daccordissimoooooooooooo !!!!!
Ma, mi dispiace per loro :( :(
Già conto i giorni che mancano alla festa di San Valentino !!!!!
Ma quando arriva ??????????????????????????????????
:ciao:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 17/02/2010, 18:52

parola ha scritto:[...]

sei tu che ci dici di cosa parlare nel forum?
Assolutamente, ognuno faccia come meglio crede.
Ho semplicemente espresso un punto di vista, del tutto legittimo e non certo offensivo

Sta di fatto che rileggendo questo Topic ho notato una grossa incongruenza, si è fomentato all’unisono contro il San Valentino, criticandolo come una festa all’insegna del consumismo nonchè ritenendolo un giorno qualsiasi come un altro, ma stranamente S.Valentino è passato da un bel pezzo e ancora ne state parlando ammaliate. Mi si perdoni, ma questa cosa mi fa davvero ridere, a momenti arrivate alle soglie di Pasqua parlando ancora del S. Valentino, ops..o forse ne parlerete fino a Ferragosto! :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/02/2010, 19:08

kim90 ha scritto:[...]



Assolutamente, ognuno faccia come meglio crede.
Ho semplicemente espresso un punto di vista, del tutto legittimo e non certo offensivo

Sta di fatto che rileggendo questo Topic ho notato una grossa incongruenza, si è fomentato all’unisono contro il San Valentino, criticandolo come una festa all’insegna del consumismo nonchè ritenendolo un giorno qualsiasi come un altro, ma stranamente S.Valentino è passato da un bel pezzo e ancora ne state parlando ammaliate. Mi si perdoni, ma questa cosa mi fa davvero ridere, a momenti arrivate alle soglie di Pasqua parlando ancora del S. Valentino, ops..o forse ne parlerete fino a Ferragosto! :DD
ah ah :DD
hai ragione!
pensa che io non so neanche cosa sia san valentino...
bromik dice sia una festa cattolica...
a me pare una roba anglosassone!
rimarremo col dubbio ?????
buona serata!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 18/02/2010, 0:31

kim90 ha scritto:[...]



Assolutamente, ognuno faccia come meglio crede.
Ho semplicemente espresso un punto di vista, del tutto legittimo e non certo offensivo

Sta di fatto che rileggendo questo Topic ho notato una grossa incongruenza, si è fomentato all’unisono contro il San Valentino, criticandolo come una festa all’insegna del consumismo nonchè ritenendolo un giorno qualsiasi come un altro, ma stranamente S.Valentino è passato da un bel pezzo e ancora ne state parlando ammaliate. Mi si perdoni, ma questa cosa mi fa davvero ridere, a momenti arrivate alle soglie di Pasqua parlando ancora del S. Valentino, ops..o forse ne parlerete fino a Ferragosto! :DD
:DD :DD :DD
Tranquillo kim, ne parleremo solo fino al giorno prima di Pasqua, perchè a Pasqua si ricomincerà la tiritera dei "regali a comando", "consumistici", ecc. ecc. (ovviamente per poi riprendere l'argomento a Natale ;) )