San Valentino

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 11/02/2010, 23:27

airlander ha scritto:che tristezza dover aspettare una qualsivoglia ricorrenza per ricordarsi di qualcuno o qualcosa. forse con la sola eccezione per le feste che coinvolgono i figli sino a che sono piccoli ed ancora anelano per un particolare evento.
ma anche in tal caso, come per tutto il resto, la più concreta espressione d'amore resta quella di saperlo esprimere nel quotidiano sino a toccare il massimo apice uscendo dalla banalità delle cose scontate, andando oltre ogni schema precostituito, stupendo con la fantasia, ed emozionando attraverso l'improvvisazione.
resta il fatto che adoro tutto ciò che è consumismo perché essendo un pubblicitario ci campo.......e ringrazio :D :D
Arguto il nostro airlander. ;) Quanto è bello sorprendere l'altro quando proprio non se l'aspetta.. quanto è bello preparargli una sorpresa non perchè è il 14 febbraio. Ti emozioni solo ad immaginare cosa farà al suo ritorno mentre per telefono non lasci trasparire niente .. una volta giunto a casa però lo vizi solo come tu solo sai, in modo azzeccato e complice, cosa che nessun oggetto rappresentativo di una festa può esprimere al meglio.. tutto quanto avviene è frutto di conoscenza non un qualcosa di clonato da altri e lui.. lui che non si aspettava niente di questo, anzi era assorto nei suoi soliti pensieri routinari. Che bello vedere negli occhi di lui o di lei lo sguardo stupefatto, meravigliato e felicemente gratificato da un qualcosa che non era scritto e prefissato ma frutto di un gesto estemporaneo, di un pensiero sublime che si è tradotto in azione... no ragazzi... io preferisco tutto questo alla scontatezza e a tutto ciò che è stabilito da altri. Almeno i miei sentimenti lasciateli gestire da me.. non mi serve l'aiuto di nessuno...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 12/02/2010, 0:03

Lady Morgana ha scritto:[...]



Arguto il nostro airlander. ;) Quanto è bello sorprendere l'altro quando proprio non se l'aspetta.. quanto è bello preparargli una sorpresa non perchè è il 14 febbraio. Ti emozioni solo ad immaginare cosa farà al suo ritorno mentre per telefono non lasci trasparire niente .. una volta giunto a casa però lo vizi solo come tu solo sai, in modo azzeccato e complice, cosa che nessun oggetto rappresentativo di una festa può esprimere al meglio.. tutto quanto avviene è frutto di conoscenza non un qualcosa di clonato da altri e lui.. lui che non si aspettava niente di questo, anzi era assorto nei suoi soliti pensieri routinari. Che bello vedere negli occhi di lui o di lei lo sguardo stupefatto, meravigliato e felicemente gratificato da un qualcosa che non era scritto e prefissato ma frutto di un gesto estemporaneo, di un pensiero sublime che si è tradotto in azione... no ragazzi... io preferisco tutto questo alla scontatezza e a tutto ciò che è stabilito da altri. Almeno i miei sentimenti lasciateli gestire da me.. non mi serve l'aiuto di nessuno...
Lady...

Questo post devi stamparlo...

Ciao... ;)

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123


Messaggio da vittorioSR » 12/02/2010, 12:19

Lady Morgana ha scritto:[...]
Arguto il nostro airlander. ;) Quanto è bello sorprendere l'altro quando proprio non se l'aspetta.. quanto è bello preparargli una sorpresa non perchè è il 14 febbraio. Ti emozioni solo ad immaginare cosa farà al suo ritorno mentre per telefono non lasci trasparire niente .. una volta giunto a casa però lo vizi solo come tu solo sai, in modo azzeccato e complice, cosa che nessun oggetto rappresentativo di una festa può esprimere al meglio.. tutto quanto avviene è frutto di conoscenza non un qualcosa di clonato da altri e lui.. lui che non si aspettava niente di questo, anzi era assorto nei suoi soliti pensieri routinari. Che bello vedere negli occhi di lui o di lei lo sguardo stupefatto, meravigliato e felicemente gratificato da un qualcosa che non era scritto e prefissato ma frutto di un gesto estemporaneo, di un pensiero sublime che si è tradotto in azione... no ragazzi... io preferisco tutto questo alla scontatezza e a tutto ciò che è stabilito da altri. Almeno i miei sentimenti lasciateli gestire da me.. non mi serve l'aiuto di nessuno...
Airlander:
"che tristezza dover aspettare una qualsivoglia ricorrenza per ricordarsi di qualcuno o qualcosa. forse con la sola eccezione per le feste che coinvolgono i figli sino a che sono piccoli ed ancora anelano per un particolare evento".

Non è solo tristezza ma qualcosa di più profondamente desolante dover aspettare una ricorrenza per ricordarsi di qualcuno o qualcosa, se riferito poi alla persona amata è inaccettabile,

MA,oltre a

Lady M. "sorprendere l'altro quando proprio non se l'aspetta.. quanto è bello preparargli una sorpresa non perchè è il 14 febbraio......Che bello vedere negli occhi di lui o di lei lo sguardo stupefatto, meravigliato e felicemente gratificato da un qualcosa che non era scritto e prefissato ma frutto di un gesto estemporaneo,

QUANTO E' più bello
sorprendere, stupire e vedere sprizzare felicità dagli occhi della persona amata, con nulla dettato dalla circostanza ma dal cuore :heart:, nel giorno in cui tutto dovrebbe essere scontato e invece non lo è.

:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 12/02/2010, 13:12

Lady Morgana ha scritto:[...]



Arguto il nostro airlander. ;) Quanto è bello sorprendere l'altro quando proprio non se l'aspetta.. quanto è bello preparargli una sorpresa non perchè è il 14 febbraio. Ti emozioni solo ad immaginare cosa farà al suo ritorno mentre per telefono non lasci trasparire niente .. una volta giunto a casa però lo vizi solo come tu solo sai, in modo azzeccato e complice, cosa che nessun oggetto rappresentativo di una festa può esprimere al meglio.. tutto quanto avviene è frutto di conoscenza non un qualcosa di clonato da altri e lui.. lui che non si aspettava niente di questo, anzi era assorto nei suoi soliti pensieri routinari. Che bello vedere negli occhi di lui o di lei lo sguardo stupefatto, meravigliato e felicemente gratificato da un qualcosa che non era scritto e prefissato ma frutto di un gesto estemporaneo, di un pensiero sublime che si è tradotto in azione... no ragazzi... io preferisco tutto questo alla scontatezza e a tutto ciò che è stabilito da altri. Almeno i miei sentimenti lasciateli gestire da me.. non mi serve l'aiuto di nessuno...
Niente di più vero!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 12/02/2010, 13:24

vittorioSR ha scritto:[...]



QUANTO E' più bello
sorprendere, stupire e vedere sprizzare felicità dagli occhi della persona amata, con nulla dettato dalla circostanza ma dal cuore :heart:, nel giorno in cui tutto dovrebbe essere scontato e invece non lo è.

:ciao:
Verissimo!
Stupire (e mantenere la capacità di stupirsi) per un gesto "sentito" che emerge dal quotidiano è qualcosa di impagabile ......

ed è qualcosa di così raro ......

Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

Re: San Valentino

Messaggio da LunaTranquilla » 12/02/2010, 20:30

blackrain ha scritto:[...]



E' davvero bello sentire come le persone vedano in maniera tanto diversa una festa come San Valentino, a pensarci bene avete ragione un pò tutti.
E' vero che il 14 feb. è una vera manna per il mondo del consumo a tutti i costi è il festival del regalo pacchiano per eccellenza, anch'io per essere sincero l'ho sempre detestato.
Ma c'è una parte di noi forse più intima dove ci si aspetta che in quel giorno il tuo lui o la tua lei si comporti ancora come il primo giorno si esca a cena a lume di candela e ci si scambi un pensierino romantico, non importa cosa ma che venga dal cuore......guai a far passare quel giorno come tutti gli altri, anche se due giorni prima il tuo compagno/a ti ha detto: "che stupidaggine questa festa di San Valentino", una delusione porterà a rinfacciartelo per i prossimi 10 anni !!!!! :( :( :(
Alla fine anche nel cuore del più disincantato delgli amanti si nasconde da qualche parte un animo tenero e puro come quello dei due fidanzatini di Peynet..... :welove:


Quoto in pieno :)
è vero si tratta di consumismo, è vero che tanti usano un sentimento per portarti a comprare cuori e cosette varie....
è vero che se ci si ama non si deve aspettare una giornata all'anno ma in fondo....è vero quello che dice blackrain per me almeno :)
in fondo in fondo al mio cuore non vedo l'ora di ricevere un mazzo di rose, di sentirmi coccolata per una serata, di ricevere il solito buffo peluche :)
il ricordo di san valentino per me risale ai tempi del liceo quando con il mio primo grande amore ogni mese era da festeggiare l'anniversario, quando con le mie compagne di classe uscivamo a comprare il regaletto per il nostro amore, quando facevo fare cuori di cioccolata a mia nonna per metterci dentro il bigliettone, quando aspettavo l'uscita di scuola per andare dal mio lui e dirgli : amore buon san valentino :)
questo è lo spirito che mi porto nel cuore e che non permetto a nessuna forma di consumismo di rovinarmi :)
nel giorno di san valentino...torno adolescente perchè credo che sia quella l'età in cui una ricorrenza del genere sia apprezzata senza disillusioni che vengono via via con l'età :)
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: San Valentino

Messaggio da serena82 » 12/02/2010, 20:48

tropicsnow ha scritto:[...]

lo trovo un evento consumistico. per coloro che sono davvero innamorati, san valentino è tutti i giorni ;) :D
Sono pienamente d'accordo... non serve aspettare il giorno di san valentino per dimostrare al proprio partner di amarlo o per fare "pazzie"... Nonostante ciò, io l'ho sempre festeggiato, quindi non condanno chi lo festeggia, ma non capisco chi lo festeggia solo il 14 febbraio, perchè la festa di due innamorati dovrebbe essere ogni giorno, ogni ora, ogni minuto che si trascorre insieme ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/02/2010, 19:26

domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]

Tizi


Messaggio da Tizi » 13/02/2010, 20:58

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
.... grazie tropic :heart:

nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48


Messaggio da nico-75 » 13/02/2010, 23:58

Io voglio cogliere l'occasione in questo 3d, per fare gli auguri di un bellissimo san Valentino a tutte le coppie che si amano, perche' al mondo non c'e' niente di piu' bello dell'amore. Io sono single, ma ho amato (anche se alla mia maniera) ed e' bello.
chi vivra' vedra'

joyness


Messaggio da joyness » 13/02/2010, 23:59

Dedicato a tutti coloro Che questo sabato sera e domani sono e saranno
stati felici a chi si sta divertendo e si divertira in compagnia, a chi ridera a chi scherzera a chi stara bene

siate felici anche per me io che non ce l'ho fatta fallendo su tutti I campi

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 14/02/2010, 10:01

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
Cara Tropicsnow, le tue parole mi hanno proprio commossa... Ti ringrazio per questo bellissimo pensiero che hai rivolto a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, me compresa!! Un tenero abbraccio ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 14/02/2010, 12:17

serena82 ha scritto:[...]



Cara Tropicsnow, le tue parole mi hanno proprio commossa... Ti ringrazio per questo bellissimo pensiero che hai rivolto a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, me compresa!! Un tenero abbraccio ;)
mi unisco anch'io ai ringraziamenti di Serena: grazie Tropic, hai avuto un pensiero squisito, espresso con parole stupende e dolcissime.....
grazie ancora!

mat75

Re: San Valentino, festa tristezza (per me)

Messaggio da mat75 » 14/02/2010, 18:41

nico-75 ha scritto:Come ogni festa importante, che riguarda l'amore, per me oggi e' un giorno mezzo triste. Con la mia ex, sono quasi 6 anni che ci siamo lasciati, ma condividiamo comunque uno splendido bambino di 8 anni che e' la mia gioia. Quello che mi rattrista e' il fatto che dopo questo tempo passato, ancora mi trovo nel tunnel della solitudine. Il piccolo lo gvedo tutti i giorni e contemporaneamente vedo anche lei, la vedo e non posso abbracciarla, non posso toccarla. E' difficile dimenticarsi di una storia come la mia essendo a contatto con lei tutti i giorni. Oggi e' la festa dell'amore, come a Natale sono un po' triste perche' mi piacerebbe condividere una famiglia.
Spero sempre che il tempo guarisca il mio male, ma non e' semplice.
Anche gli amici pian pianino si sposano tutti, vanno a convivere, quasi sembra che l'unico mezzo per sentirli si chiami Facebook.
Ringrazio solo l'affetto di mio figlio, mi da la carica giusta per affrontare la vita in modo positivo giorno per giorno. Ma dentro di me resta sempre quel vuoto, che lo so che non e' incolmabile, ma in certi momenti pesa.
Scusate lo sfogo
Questi sono momenti in cui i tuoi veri amici devono dimostrarsi tali e uscire fuori da facebook.
Ti dovrei dire che con il tempo le cose cambieranno ma quello che ti ci vuole adesso e' una bella uscita per svagarti un po'.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 14/02/2010, 19:47

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
Grazie di cuore....
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 14/02/2010, 19:50

Ciao...

hai ragione..è difficile tirarsi fuori da questa situazione vedendo la tua ex tutti i giorni...
ma pensa al lato positivo..siete rimasti in ottimi rapporti e hai un bel bimbo che ti ama e su cui puoi riversare tutto il tuo amore...e quando in te tornerà la serenità vedrai che anche questi momenti di incontro con lei saranno felici..

e poi si concordo con mat..prendi qualche amico e passa qualche serata carina..per rilassarti..

nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48


Messaggio da nico-75 » 14/02/2010, 20:34

*Ale* ha scritto:Ciao...

hai ragione..è difficile tirarsi fuori da questa situazione vedendo la tua ex tutti i giorni...
ma pensa al lato positivo..siete rimasti in ottimi rapporti e hai un bel bimbo che ti ama e su cui puoi riversare tutto il tuo amore...e quando in te tornerà la serenità vedrai che anche questi momenti di incontro con lei saranno felici..

e poi si concordo con mat..prendi qualche amico e passa qualche serata carina..per rilassarti..
Beh, i rapporti con lei non sono proprio idilliaci, anzi, direi proprio pessimi. Non la posso biasimare, le ho fatto del male. Ma ha un cuore grande, e permette a me e a mio figlio di stare insieme tutti i giorni, anche se un'oretta.
Di amici veri ormai in giro non ce ne sono piu' (tutti o sposati o conviventi), ci sono solo conoscenti che cerco di vedere solo quando stare in casa da solo mi stressa.
La mia fortuna e' che ho un carattere che non mi permette di arrendermi, e' solo che a volte le cose si vorrebbe andassero come le si sogna. Ma la vita e' un'altra cosa.
Diciamo che molto spesso mi piacerebbe frequentare qualche ragazza, ho avuto anche diverse occasioni in questi quasi 6 anni, ma nonostante tutto il mio pensiero vola sempre a mio figlio.
Mi dicono tutti che sono un gran testone e che sarebbe ora che pensassi anche un po' al mio volermi bene, ma mi riesce difficile.
chi vivra' vedra'

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56


Messaggio da kelly » 14/02/2010, 22:29

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
ciao tropic,
grazie anche da parte mia, parola bellissime :heart: :heart:

Fabrizio5778


Messaggio da Fabrizio5778 » 15/02/2010, 8:41

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
Ci sono anche io nelle tue righe.... e allora (anche se ribadisco la mia indifferenza a questa ricorrenza) ti ringrazio per il pensiero che hai avuto verso tutti noi :)

Fabrizio5778


Messaggio da Fabrizio5778 » 15/02/2010, 8:45

tropicsnow ha scritto:domani è san valentino... il mio pensiero invece va a coloro che un amore non ce l'hanno e stanno cercando... a chi si è dichiarato ed è stato respinto, a chi sta lottando e a chi già si è arreso, a chi ha amato e adesso sta soffrendo, a chi ha dubbi e a chi è deluso... a tutti voi dedico una coccola e un augurio speciale affinchè il vostro cuore possa trovare presto il calore e la serinità che merita...

[url=http://images.google.it][img]http://www.allgraphics123.com/ag/01/9985/9985.gif[/img][/url]
Ci sono anche io nelle tue righe.... e allora (anche se ribadisco la mia indifferenza a questa ricorrenza) ti ringrazio per il pensiero che hai avuto verso tutti noi :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 15/02/2010, 12:23

il mio (ex??) ragazzo mi ha detto che gli faccio schifo e ******o ******* ieri pome...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 15/02/2010, 12:24

Bea86 ha scritto:il mio (ex??) ragazzo mi ha detto che gli faccio schifo e ******o ******* ieri pome...
Non ho capito gli "******"... :(

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 15/02/2010, 12:26

Merlino ha scritto:[...]



Non ho capito gli "******"... :(
per fortuna il forum le censura... :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 15/02/2010, 12:39

Bea86 ha scritto:[...]

per fortuna il forum le censura... :'(
Mannaggia...resterò con il dubbio... :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 15/02/2010, 19:02

Bea86 ha scritto:il mio (ex??) ragazzo mi ha detto che gli faccio schifo e ******o ******* ieri pome...

Sono sicuro che puoi parare questo colpo... e andare avanti!

Qualunque cosa succeda!

Ciao :) :) :) :) :) :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/02/2010, 19:27

Bea86 ha scritto:il mio (ex??) ragazzo mi ha detto che gli faccio schifo e ******o ******* ieri pome...
mi auguro che tu non sia rimasta in silenzio e oltre ad incassare il colpo abbia anche reagito...
l'importante è che non gli permetti ti buttarti addosso fango... se perdi l'autostima, lui farà di te quello che vuole... ne uscirai da questa situazione...
forza e coraggio

:ciao:

nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48


Messaggio da nico-75 » 15/02/2010, 19:45

Bea86 ha scritto:il mio (ex??) ragazzo mi ha detto che gli faccio schifo e ******o ******* ieri pome...
Puo' dire quello che vuole, uno che dice cosi' il giorno degli innamorati, sicuramente non ti merita. ;)
chi vivra' vedra'

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 15/02/2010, 21:01

Premetto che io "festeggio" San Valentino da quando avevo 18 anni...Ma questo è tutto un dire.
Eppure...mi sarebbe bastato un mazzo di fiori (scaricato da internet), con una bella frase d'amore (anche ripresa da un libro)...Invece dello scolapasta :( ...anche se carino con le foglie intagliate... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/02/2010, 21:13

catia ha scritto:mi sarebbe bastato un mazzo di fiori (scaricato da internet), con una bella frase d'amore (anche ripresa da un libro)...Invece dello scolapasta :( ...anche se carino con le foglie intagliate... :DD
Che dono romanticoooo
[url=http://www.freesmileys.org/smileys.php][img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-shocked017.gif[/img][/url]

:DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 15/02/2010, 21:20

tempest ha scritto:[...]


Che dono romanticoooo
[url=http://www.freesmileys.org/smileys.php][img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-shocked017.gif[/img][/url]

:DD
Già... :x ...e allora che fare?...gli ho regalato uno...schiaccianoci... :[ (beh...sapevo che gli serviva ;) )
Mentre ai miei figli, cioccolatini e cuoricino di peluche (come tutti gli anni)... :D ...e 1 fiore a mia madre :shy:

P.S.: Il resto dell'anno il mio lui è sempre molto romantico, ma odia il consumismo e come può...lo evita... :DD