Opinione sul comportamento di una ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da serena82 » 01/02/2010, 16:30

caporz ha scritto:[...]





Scusate, ma qua la si sta descrivendo come non è.
Non è che lei aspetta il suo ex ragazzo: lei è convinta che con il suo ex non c'è storia e, consciamente, le va bene così.
Solo che, secondo me, ancora non ha superato bene la cosa.
Lei, poi, mi ha detto chiaramente che le manca qualcosa per mettersi con me e che non vuole farmi del male. Solo che, come mi dice questo, poi mi dice che ripensa al nostro rapporto, quindi mi dà l'impressione che mi vuole, ma ha un qualche blocco, forse anche dovuto alla distanza, nel senso che, magari, potendoci frequentare quotidianamente, riuscirebbe a capire definitivamente quello che sente per me.
Onestamente non credo proprio che mi stia usando come ripiego o in altra maniera negativa: ho conosciuto altre ragazze che lo facevano e si vede molto chiaramente.
Qui è una situazione diversa, strana.
Ripeto che tutti quelli che ci hanno visto insieme e sanno di queste vicende, dicono che sembra palesemente che lei prova qualcosa per me, ma non si capisce il perchè non si sblocca e non si decide.
Per me ha semplicemente paura di perderti anche come "amico"... quindi da un lato ti dice che non vuole farti soffrire ponendo tra voi una certa distanza, ma, dall'altro, ti tiene legato a lei dicendoti che non ti vuole perdere perchè le piace l'idea di questa tua presenza costante nelle sue giornate... e continuerà a comportarsi così finchè tu glielo permetterai... almeno io la penso così, da quello che tu stesso hai scritto....
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Eliosbm71 » 01/02/2010, 18:36

serena82 ha scritto:[...]



Per me ha semplicemente paura di perderti anche come "amico"... quindi da un lato ti dice che non vuole farti soffrire ponendo tra voi una certa distanza, ma, dall'altro, ti tiene legato a lei dicendoti che non ti vuole perdere perchè le piace l'idea di questa tua presenza costante nelle sue giornate... e continuerà a comportarsi così finchè tu glielo permetterai... almeno io la penso così, da quello che tu stesso hai scritto....
Ciao Caporz
Quoto serena e ti consiglio col cuore di non esagerare con le aspettative.
Questa persona e' molto confusa ed indecisa e non e' giusto tenerti cosi' legato. Hai diritto di vivere anche tu senza tira e molla. Spero sinceramente di sbagliarmi, ma credo che nella sua testa sei solo un caro amico e non credo tu possa aspirare di piu'. Considerala questa eventualita' perche' piu' passa il tempo, piu' e' dolorosa la caduta.
un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 01/02/2010, 19:35

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao Caporz
Quoto serena e ti consiglio col cuore di non esagerare con le aspettative.
Questa persona e' molto confusa ed indecisa e non e' giusto tenerti cosi' legato. Hai diritto di vivere anche tu senza tira e molla. Spero sinceramente di sbagliarmi, ma credo che nella sua testa sei solo un caro amico e non credo tu possa aspirare di piu'. Considerala questa eventualita' perche' piu' passa il tempo, piu' e' dolorosa la caduta.
un abbraccio.
Grazie davvero. Farò così d'ora in poi: senza aspettative, quello che viene è tutto guadagno.
Comunque non sono il solo a dire che il nostro non è un vero rapporto di amicizia; lei stesso me lo ha detto più volte che non si può parlare di amicizia, solo che non le scatta quel qualcosa in più...diciamo che siamo nel mezzo

Ospite

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Ospite » 01/02/2010, 19:36

caporz ha scritto:.
Siamo comunque rimasti in contatto
in via telematica?
attenzione...

barret

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da barret » 01/02/2010, 19:54

L'errore peggiore che tu possa fare è cercare di interpretare il pensiero altrui.

Il dato di fatto è che ti ha rifiutato.
Lasciala perdere, se ci tiene a te, sarà lei a cercarti, altrimenti..."meglio perderla che trovarla"!!!

Approvo pienamente con quanto hai detto!
E' solo un inutile perdita di tempo e di energie. Se ti desidera sul serio non esistono distanze di 300 km o altre limiti che possono essere dettati dalla morale o da dubbi.
Va a finire che quello che la paga e ci stai male poi sei tu.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 01/02/2010, 19:54

parola ha scritto:[...]


in via telematica?
attenzione...
Via telefono certo...ma questo perchè gli impegni universitari ci hanno impedito di farci spostare.
Io volevo andare da lei, ma mi ha chiesto di non farlo, perchè ha un esame a breve...e prima li avevo io. Ecco perchè stiamo aspettando fine febbraio per vederci, così gli esami saranno finiti e saremo più liberi entrambi.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Ares87 » 01/02/2010, 22:11

barret ha scritto:L'errore peggiore che tu possa fare è cercare di interpretare il pensiero altrui.

Il dato di fatto è che ti ha rifiutato.
Lasciala perdere, se ci tiene a te, sarà lei a cercarti, altrimenti..."meglio perderla che trovarla"!!!

Approvo pienamente con quanto hai detto!
E' solo un inutile perdita di tempo e di energie. Se ti desidera sul serio non esistono distanze di 300 km o altre limiti che possono essere dettati dalla morale o da dubbi.
Va a finire che quello che la paga e ci stai male poi sei tu.
Io non sono per niente daccordo. Secondo me qui stiamo sottovalutando il discorso della distanza. è troppo facile dire che se c'è l'amore si supera qualsiasi distanza... non è così, soprattutto a vent'anni, sono cose alle quali bisogna pensare..

Potrebbe anche essere che questa ragazza provi sinceramente un sentimento per lui, ma magari ha paura di impegnarsi in un rapporto che vuoi o non vuoi la farebbe stare comunque anche un pò male visto che non le permetterebbe di stare con lui quanto vorrebbe.. Io la capisco.

Certo, non ci metto la mano sul fuoco che sia così, ma lei dice che c'è qualcosa che la blocca e che sarebbe diverso se stessero insieme tutti i giorni...

Caporz, secondo me non puoi dire che chiudi aspettando che sia lei a prendere una decisione... O chiudi e piano piano te la inizi a scordare... oppure insisti! Dipende anche dal tuo di sentimento...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da tropicsnow » 02/02/2010, 16:23

caporz ha scritto:
Comunque non sono il solo a dire che il nostro non è un vero rapporto di amicizia; lei stesso me lo ha detto più volte che non si può parlare di amicizia, solo che non le scatta quel qualcosa in più...diciamo che siamo nel mezzo
diciamo che il vostro rapporto è una sfumatura... :D ti auguro che possa presto assumere una colorazione definita ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Merlino » 02/02/2010, 16:47

caporz ha scritto:[...]
Comunque non sono il solo a dire che il nostro non è un vero rapporto di amicizia; lei stesso me lo ha detto più volte che non si può parlare di amicizia, solo che non le scatta quel qualcosa in più...diciamo che siamo nel mezzo
Lasciala perdere!!!
Te lo dico per esperienza: non ci "caverai" nulla da una così!!!

FIDATI!!!

Ciao.

Avatar utente
Francesca_84a
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 gennaio 2010
Età: 40


Messaggio da Francesca_84a » 02/02/2010, 20:22

Ciao! da quello che racconti sembra quasi che lei stessa non abbia le idee chiare, e può essere visto che noi ragazze siamo sempre molto strane in fatto di sentimenti. Io ti consiglierei di parlare chiaro direttamente a lei. Così come hai fatto con noi. Probabilmente non è facile, ma secondo me la sincerità in un rapporto (di amicizia o d'amore) è la prima cosa. Chiedile quello che prova, parlale dei tuoi dubbi sul suo comportamento "lunatico". Insomma, chiarisci direttamente con lei la situazione. Magari si comporta così per cose sue personali, magari è indecisa lei stessa sul da farsi.
Questo è il mio consiglio. Parlane, che tanto peggio di così non può andare, visto che vivere coi dubbi è più brutto che esser rifiutati.
Baci baci a tutti!

barret

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da barret » 03/02/2010, 4:55

Ares87 ha scritto:[...]



Io non sono per niente daccordo. Secondo me qui stiamo sottovalutando il discorso della distanza. è troppo facile dire che se c'è l'amore si supera qualsiasi distanza... non è così, soprattutto a vent'anni, sono cose alle quali bisogna pensare..

Potrebbe anche essere che questa ragazza provi sinceramente un sentimento per lui, ma magari ha paura di impegnarsi in un rapporto che vuoi o non vuoi la farebbe stare comunque anche un pò male visto che non le permetterebbe di stare con lui quanto vorrebbe.. Io la capisco.

Certo, non ci metto la mano sul fuoco che sia così, ma lei dice che c'è qualcosa che la blocca e che sarebbe diverso se stessero insieme tutti i giorni...

Caporz, secondo me non puoi dire che chiudi aspettando che sia lei a prendere una decisione... O chiudi e piano piano te la inizi a scordare... oppure insisti! Dipende anche dal tuo di sentimento...
Ares dovresti prendere una posizione, prima difendi la ragazza e poi non ci vuoi mettere la mano sul fuoco. prendi una posizione decisa...
Tornando al discorso di prima, la distanza è senz'altro un fattore importante, ma non per questo primario. Sono dell'opinione che se a una persona piaci sul serio (notare che non parlo d'amore...) non ci sono limiti, anche semplicemente per andare a "divertirsi" con lei.
Se lei continua a essere dubbiosa e fuggevole un motivo ci sarà e sicuramente non si chiama distanza.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Ares87 » 03/02/2010, 8:29

barret ha scritto:[...]



Ares dovresti prendere una posizione, prima difendi la ragazza e poi non ci vuoi mettere la mano sul fuoco. prendi una posizione decisa...
Tornando al discorso di prima, la distanza è senz'altro un fattore importante, ma non per questo primario. Sono dell'opinione che se a una persona piaci sul serio (notare che non parlo d'amore...) non ci sono limiti, anche semplicemente per andare a "divertirsi" con lei.
Se lei continua a essere dubbiosa e fuggevole un motivo ci sarà e sicuramente non si chiama distanza.
Non posso prendere una posizione precisa su una situazione che non conosco e che ho letto solo in un forum... Solo Caporz può sapere come stanno effettivamente le cose e per quanto tenti di spiegarcele non potremmo mai capirle fino in fondo..

La mia sensazione è che i dubbi di questa ragazza sono più che legittimi, ma non posso certo esserne sicuro.

Riguardo la distanza sono punti di vista. Io non potrei mai stare con una persona così lontana da me, a meno che non ne fossi perdutamente innamorato...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da serena82 » 03/02/2010, 8:55

barret ha scritto:[...]
la distanza è senz'altro un fattore importante, ma non per questo primario. Sono dell'opinione che se a una persona piaci sul serio (notare che non parlo d'amore...) non ci sono limiti, anche semplicemente per andare a "divertirsi" con lei.
Se lei continua a essere dubbiosa e fuggevole un motivo ci sarà e sicuramente non si chiama distanza.
Quoto completamente!! Inoltre mi sembra di ricordare che la ragazza verrebbe a Roma in occasione di una visita ad un museo, se non erro... chiedendo a caporz di accompagnarla (assieme agli altri 6...)... Dal momento che sembra che lei non voglia incontrarlo da solo, non vorrei che cercasse solamente un cicerone per la visita al museo... :rolleyes:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 03/02/2010, 9:11

serena82 ha scritto:[...]



Quoto completamente!! Inoltre mi sembra di ricordare che la ragazza verrebbe a Roma in occasione di una visita ad un museo, se non erro... chiedendo a caporz di accompagnarla (assieme agli altri 6...)... Dal momento che sembra che lei non voglia incontrarlo da solo, non vorrei che cercasse solamente un cicerone per la visita al museo... :rolleyes:
No, non credo proprio: sono completamente ignorante sull'argomento della mostra, quindi non se ne farebbe niente di me come "guida".
Lei mi ha detto che visto che capita a Roma, vorrebbe anche vedersi con me per "capire meglio cosa prova"...il punto è che non sembra disposta ad allontanarsi dal gruppo nemmeno per qualche minuto; ripeto, sembra...poi, magari, ci allontaneremo a parlare, chissà.
E per quanto riguarda la distanza, certo, capisco che sarebbe una cosa più complicata, ma il fine settimana lo potrei tranquillamente passare da lei: non ci possiamo sicuramente vedere ogni santo giorno, ma venerdì, sabato e domenica non ci sarebbero problemi a stare insieme.
Comunque sto piano piano arrivando al consiglio di merlino...purtroppo o per fortuna...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da catia » 03/02/2010, 11:41

caporz ha scritto:[...]



No, non credo proprio: sono completamente ignorante sull'argomento della mostra, quindi non se ne farebbe niente di me come "guida".
Lei mi ha detto che visto che capita a Roma, vorrebbe anche vedersi con me per "capire meglio cosa prova"...il punto è che non sembra disposta ad allontanarsi dal gruppo nemmeno per qualche minuto; ripeto, sembra...poi, magari, ci allontaneremo a parlare, chissà.
E per quanto riguarda la distanza, certo, capisco che sarebbe una cosa più complicata, ma il fine settimana lo potrei tranquillamente passare da lei: non ci possiamo sicuramente vedere ogni santo giorno, ma venerdì, sabato e domenica non ci sarebbero problemi a stare insieme.
Comunque sto piano piano arrivando al consiglio di merlino...purtroppo o per fortuna...
Prima di arrivare al consiglio di Merlino, CHIARISCI! Così in futuro non ti dirai "se io", "se lei", ecc...insomma non dovrai aver nessun rimpianto. ;)
Non c'è 'cosa' peggiore di una situazione "lasciata in sospeso". Fidati.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 03/02/2010, 12:50

catia ha scritto:[...]



Prima di arrivare al consiglio di Merlino, CHIARISCI! Così in futuro non ti dirai "se io", "se lei", ecc...insomma non dovrai aver nessun rimpianto. ;)
Non c'è 'cosa' peggiore di una situazione "lasciata in sospeso". Fidati.
Sì, sono d'accordo, infatti ho deciso che, volente o nolente, la prenderò e la porterò in disparte quando sarà qui a Roma, così chiariremo una volta per tutte e, poi, quello che sarà sarà...almeno sapremo quali sono i confini del nostro rapporto.
Il mio avvicinarmi al consiglio di merlino è legato al fatto che questo suo atteggiamento piano piano mi sta facendo "raffreddare"...inizio a stancarmi della situazione, ecco perchè dico che sto per lasciarla perdere

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da serena82 » 03/02/2010, 12:58

caporz ha scritto:[...]



Sì, sono d'accordo, infatti ho deciso che, volente o nolente, la prenderò e la porterò in disparte quando sarà qui a Roma, così chiariremo una volta per tutte e, poi, quello che sarà sarà...almeno sapremo quali sono i confini del nostro rapporto.
Il mio avvicinarmi al consiglio di merlino è legato al fatto che questo suo atteggiamento piano piano mi sta facendo "raffreddare"...inizio a stancarmi della situazione, ecco perchè dico che sto per lasciarla perdere
In bocca al lupo!! E poi facci sapere come è andata ok? ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 03/02/2010, 13:27

serena82 ha scritto:[...]



In bocca al lupo!! E poi facci sapere come è andata ok? ;)
Sarò pessimista, ma credo di sapere già come andrà...
Ma vi terrò aggiornati lo stesso, non temete ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Merlino » 03/02/2010, 13:28

caporz ha scritto:[...]

Sì, sono d'accordo, infatti ho deciso che, volente o nolente, la prenderò e la porterò in disparte quando sarà qui a Roma, così chiariremo una volta per tutte e, poi, quello che sarà sarà...almeno sapremo quali sono i confini del nostro rapporto.
Il mio avvicinarmi al consiglio di merlino è legato al fatto che questo suo atteggiamento piano piano mi sta facendo "raffreddare"...inizio a stancarmi della situazione, ecco perchè dico che sto per lasciarla perdere
Chiarisci pure, ma se la risposte sarà "NO" o anche un generico "FORSE" (o equivalente) LASCIALA PERDERE!!!

Ciao.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da catia » 04/02/2010, 8:16

caporz ha scritto:[...]



Sì, sono d'accordo, infatti ho deciso che, volente o nolente, la prenderò e la porterò in disparte quando sarà qui a Roma, così chiariremo una volta per tutte e, poi, quello che sarà sarà...almeno sapremo quali sono i confini del nostro rapporto.
Il mio avvicinarmi al consiglio di merlino è legato al fatto che questo suo atteggiamento piano piano mi sta facendo "raffreddare"...inizio a stancarmi della situazione, ecco perchè dico che sto per lasciarla perdere
Ciao caporz :)
Ovviamente concordo con Merlino; se dovesse dirti 'no' o anche 'forse' è da lasciar perdere. L'importante è che tu non lasci cose "in sospeso" che possano influenzare il tuo futuro sentimentale.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 04/02/2010, 9:26

catia ha scritto:[...]



Ciao caporz :)
Ovviamente concordo con Merlino; se dovesse dirti 'no' o anche 'forse' è da lasciar perdere. L'importante è che tu non lasci cose "in sospeso" che possano influenzare il tuo futuro sentimentale.
Sapete cosa? Ho deciso di lasciarla perdere.
Ieri sera abbiamo parlato e, tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di noi; lei ha riproposto i dubbi, poi ha cominciato a dire che qui a Roma sarà con amici e che non sa se ci potremo allontanare perchè così e perchè colà...quindi gliel'ho detto chiaro e tondo che la finisse con questo tira e molla.
Se vorrà, quando finalmente si sarà chiarita da sola, che si facesse lei avanti: io ormai ho finito con lei e non ho più niente da dirle a riguardo...anzi, a caldo, se si dovesse decidere entro la venuta a Roma, non so nemmeno più se io sono deciso: queste cose tirate per le lunghe mi hanno infastidito.
Alla fine il grande "mago" merlino aveva ragione ;)
Grazie a tutti dell'appoggio che mi avete dato
:ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Merlino » 04/02/2010, 9:33

caporz ha scritto:[...]

Sapete cosa? Ho deciso di lasciarla perdere.
Ieri sera abbiamo parlato e, tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di noi; lei ha riproposto i dubbi, poi ha cominciato a dire che qui a Roma sarà con amici e che non sa se ci potremo allontanare perchè così e perchè colà...quindi gliel'ho detto chiaro e tondo che la finisse con questo tira e molla.
Se vorrà, quando finalmente si sarà chiarita da sola, che si facesse lei avanti: io ormai ho finito con lei e non ho più niente da dirle a riguardo...anzi, a caldo, se si dovesse decidere entro la venuta a Roma, non so nemmeno più se io sono deciso: queste cose tirate per le lunghe mi hanno infastidito.
Alla fine il grande "mago" merlino aveva ragione ;)
Grazie a tutti dell'appoggio che mi avete dato
:ciao:
GRANDE!!! :D :D :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da tropicsnow » 04/02/2010, 10:24

caporz ha scritto:[...]



Sapete cosa? Ho deciso di lasciarla perdere.
Ieri sera abbiamo parlato e, tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di noi; lei ha riproposto i dubbi, poi ha cominciato a dire che qui a Roma sarà con amici e che non sa se ci potremo allontanare perchè così e perchè colà...quindi gliel'ho detto chiaro e tondo che la finisse con questo tira e molla.
Se vorrà, quando finalmente si sarà chiarita da sola, che si facesse lei avanti: io ormai ho finito con lei e non ho più niente da dirle a riguardo...anzi, a caldo, se si dovesse decidere entro la venuta a Roma, non so nemmeno più se io sono deciso: queste cose tirate per le lunghe mi hanno infastidito.
Alla fine il grande "mago" merlino aveva ragione ;)
Grazie a tutti dell'appoggio che mi avete dato
:ciao:
bene alla fine la sfumatura ha assunto una colorazione ;) le cose indefinite non mi son mai piaciute. sono quelle situazioni in cui l'altro non ti disprezza ma neanche ti apprezza. ne deduco che non c'è un reale interesse... son contenta per te che sei riuscito a fare chiarezza :D
in bocca al lupo per i tuoi studi...e per le tue nuove avventure ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da serena82 » 04/02/2010, 12:04

caporz ha scritto:[...]



Sapete cosa? Ho deciso di lasciarla perdere.
Ieri sera abbiamo parlato e, tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di noi; lei ha riproposto i dubbi, poi ha cominciato a dire che qui a Roma sarà con amici e che non sa se ci potremo allontanare perchè così e perchè colà...quindi gliel'ho detto chiaro e tondo che la finisse con questo tira e molla.
Se vorrà, quando finalmente si sarà chiarita da sola, che si facesse lei avanti: io ormai ho finito con lei e non ho più niente da dirle a riguardo...anzi, a caldo, se si dovesse decidere entro la venuta a Roma, non so nemmeno più se io sono deciso: queste cose tirate per le lunghe mi hanno infastidito.
Alla fine il grande "mago" merlino aveva ragione ;)
Grazie a tutti dell'appoggio che mi avete dato
:ciao:
Penso tu abbia fatto la scelta più giusta!!! E come ha detto tropicsnow, in bocca al lupo per le prossime avventure ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

barret

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da barret » 04/02/2010, 13:11

caporz ha scritto:[...]



Sapete cosa? Ho deciso di lasciarla perdere.
Ieri sera abbiamo parlato e, tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di noi; lei ha riproposto i dubbi, poi ha cominciato a dire che qui a Roma sarà con amici e che non sa se ci potremo allontanare perchè così e perchè colà...quindi gliel'ho detto chiaro e tondo che la finisse con questo tira e molla.
Se vorrà, quando finalmente si sarà chiarita da sola, che si facesse lei avanti: io ormai ho finito con lei e non ho più niente da dirle a riguardo...anzi, a caldo, se si dovesse decidere entro la venuta a Roma, non so nemmeno più se io sono deciso: queste cose tirate per le lunghe mi hanno infastidito.
Alla fine il grande "mago" merlino aveva ragione ;)
Grazie a tutti dell'appoggio che mi avete dato
:ciao:
Finalmente, vedrai che avrai meno pensieri e meno mal di testa inutili.
Ora però non tornare sui tuoi passi e vai dritto per la tua strada e se ha bisogno di una guida per Roma dille che se la compri in stazione.
ciao

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Opinione sul comportamento di una ragazza

Messaggio da Roberto88 » 04/02/2010, 16:09

barret ha scritto:[...]



Finalmente, vedrai che avrai meno pensieri e meno mal di testa inutili.
Ora però non tornare sui tuoi passi e vai dritto per la tua strada e se ha bisogno di una guida per Roma dille che se la compri in stazione.
ciao
"Sfortunatamente" proprio in quella data (che non so di preciso quale sia 8) ) sarò a Padova dai miei cugini...pazienza ;)