Nella mia vita ho avuto varie delusioni d'amore con sofferenze non indifferenti che sono durate anni (nel vero senso della parola) perchè quando il mio cuore pulsava più forte del solito, era per la vita.
Ma purtroppo, per vari motivi, non ho concretizzato mai una storia d'amore. Parlo al passato perchè oggi non voglio più innamorarmi ma mi voglio circondare solo di amici, di veri amici, ma ho letto che a Vienna è stata scoperta una pillola per cuori infranti quindi una buona notizia per tutti coloro "malati d'amore".
Questa pillola è stata ricavata da una pianta africana, commercializzata ora come un rimendio miracoloso contro tutte le pene d'amore per innamorati abbandonati, traditi o trascurati.
Per i cuori infranti, la pillola "Amorex" (così si chiama) promette miracoli, il suo contenuto agisce sugli ormoni del cervello alterati a causa della pena, arrecando sollievo al malato d'amore.
Sarà vero, sarà falso?
Penso che un qualche cosa di vero potrebbe esserlo in quando già esistono (per esperienza diretta) pillole per aumentare il morale, servono appunto a tirarti su (e non è droga ma medicinali a tutti gli effetti che possono prescrivere solo psicologi o psichiatri) in caso di depressione dovuta per vari motivi.
Voi cosa ne pensate?
Sapete quanche cosa in più in merito?
Comunque se dovesse essere vero e quindi non una bufala, potrebbe risolvere molti problemi perchè come sappiamo il "mal d'amore" è uno tra i mali più pericolosi.