amore virtuale...........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
stefano1965

amore virtuale...........

Messaggio da stefano1965 » 07/01/2010, 14:52

ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Merlino » 07/01/2010, 14:57

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Chi è la persona alla quale pensi TU? Parlaci di LEI / LUI... :D

Ospite

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Ospite » 07/01/2010, 15:55

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
No, non mi e' mai capitato. A parte il fatto che la chat non mi e' mai piaciuta e quindi non l'ho mai frequentata: un doppio No!

Realisticamente, non capisco come una persona possa veramente innamorarsi di un altra senza averla perlomeno frequentata per un periodo di tempo in persona. Trovo che alcune persone si lascino invece trascinare un po' troppo dalla fantasia. Io personalmente ho sempre preferito "navigare" con i piedi di piombo...cosa che faccio del resto in tutte le cose della vita.

Ciao.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Ares87 » 07/01/2010, 18:15

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Beh il desiserio di conoscerla quello ci può stare, ma addirittura innamorarsi... no, non ci credo, poi oh, a me non è mai capitato, non è detto che per qualcuno sia possibile...

domenicadifebbraio

Re: amore virtuale...........

Messaggio da domenicadifebbraio » 07/01/2010, 19:11

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
ciao, non voglio fare la disfattista o il bastian contrario. Ti parlo della mia esperienza.
Sinceramente ho deciso per una serie di sfortunati eventi di parlare con le persone senza volerle più conoscere. Ho incontrato diverse persone tra le quali è nato qualcosa, ma sembra che le persone si innamorino poi di un'ideale. Quello che piace è che ci sia una persona alla quale raccontare, una persona che non conosci. Quando poi si arriva alla conoscenza probabilmente le cose non vanno avanti perchè ci si accorge che dall'altra parte del monitor ci stava una persona in carne ed ossa. Si ha paura di legarsi come in tutte le altre storie normalissime d'amore. Gli stessi timori degli uomini senza spina dorsale. Mi sono capitati uomini che alla fine non sapevano se volevano una storia o una amicizia, una passività cronica.
L'esperienza terribile l ho vissuta con uno. Era nata una storia d'amore, vi faccio l'amaro riassunto, una cosa bellissima. Era venuto anche a conoscere i miei e a chiedere la mia mano. Quest'estate scopro che era un mitomane, con famiglia ed in cura da uno psichiatra. Non aveva mai dato segni di squilibrio. E' stato pesantissimo scoprirlo.
Ci siamo cascati tutti alle sue bugie: io, parenti, amici, colleghi.
perciò basta storie virtuali.

honey
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 gennaio 2010
Età: 65

Re: amore virtuale...........

Messaggio da honey » 07/01/2010, 19:35

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
ciao stefano, io ti capisco perfettamente, non sono un'assidua delle chat - ma mi è capitato di frequentarle , ma il punto è cosa cerchi in una chat e il tuo umore in quel periodo.
E' capitato anche a me di trovarmi virtualmente bene con la persona che c'è dall'altra parte, a quel punto io decido di incoltrarci e conoscerci di persona,
poter vedere una persona e guardarla negli occhi quando ti parla secondo me è fondamentale.
Risultato: con qualcuno è bastato un caffè per non sentirci piu', con qualcuno è nata l'amicizia con una persona anche una relazione.
Io personalmente vedo la chat solo un punto d'incontro non un luogo da frequentare
ciao

stellacadente1957

Re: amore virtuale...........

Messaggio da stellacadente1957 » 07/01/2010, 20:52

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Intanto benvenuto...io frequento le chat da qualche anno ma non per conoscere persone a scopo incontri.
Mi rilassa parlare in compagnia.
Ma come hanno detto altre persone, credo che la fantasia faccia da padrona in chat...e quella vola molto in alto.
Quindi spesso ci si creano immagini che non corrispondono a verita'.
Parlando con tante persone ho sentito storie di ogni tipo...ma è anche vero che la maggior parte di queste storie..anche se inizia bene...finisce quasi regolarmente male..per non diire malissimo.
Come dice affabile..meglio imparare ad andarci coi piedi di piombo..quello che si crea nel virtuale non si puo' definire amore..ci vuole freuqntazione...e conoscenza per capire se una conoscenza puo' diventare amore.
In virtuale è solo pura fantasia o illusione, il desiderio di qualcosa che vorresti come lo desideri tu..ma che in realtà non è cosi.

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 07/01/2010, 21:22

A me la chat non piace...o meglio..io non ci sono praticamente mai andata e mai ne ho sentito l'esigenza..
però ho esperienze vicine a me di persone che si sono incontrate su internet e ora sono anni che stanno insieme...
chissà...forse è un prenderci..forse è fortuna..forse no...non saprei...
quindi io razionalemente vi direi che non ci credo...poi però.....CHISSA' :)))

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Eliosbm71 » 07/01/2010, 23:00

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Ciao stefano
Nella mia opinione ed esperienza ti posso dire che l'amore virtuale e' una bufala, in quanto in Internet o anche via posta hai solo la possibilita' di capire la storia e il carattere della persona; l'amore richiede contatto fisico perche' devi sentire l'altra persona e capire se ci puo' essere intesa.
Certo internet ti offre la possibilita' di conoscere la persona giusta, ma lo scoprirai solo quando ci sarai davanti. purtroppo non sono mai riuscito a conoscere le persone con cui ho parlato e , devo essere sincero, mi e' dispiaciuto e spero in futuro di riuscire a farlo.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

-Fra79-

Re: amore virtuale...........

Messaggio da -Fra79- » 08/01/2010, 9:35

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Ciao Stefano, hai fatto 3/4 domande, perciò rispondo a tutte:
1: non credo nell'amore virtuale, credo nell'amore e basta;
2: sì mi è capitato, ma ai sogni deve seguire la realtà;
3.1: si;
3.2: si;

Finita l'analisi tecnica del testo :D posso dire che mi allineo al pensiero di honey.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: amore virtuale...........

Messaggio da catia » 08/01/2010, 10:06

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Ciao Stefano,
senti ma...cosa intendi tu per "amore virtuale"?
Per es. A me la chat piace, perchè mi sembra di essere al bar (o in un pub) dove si può parlare di tutto (anche se spesso gli interlocutori non è questo che cercano :D ) e quando non si ha la possibilità di uscire, fa sempre piacere scambiare 4 chiacchiere.
Che poi con qualcuna di queste ci sia più simpatia che con altre, mi pare del tutto normale, ma non lo definirei certo "amore".
Per innamorarsi c'è bisogno della visibilità reale, non quella sul pc! Devi parlare occhi negli occhi con quella persona per capire se la simpatia che avevi era vera o solo frutto della tua immaginazione.
Quindi...no, non credo nell'amore puramente virtuale, ma credo alle 'simpatie' che possiamo avere per una persona. Per sapere se è amore però devo CONOSCERLE davvero e non solo virtualmente.
Mi sono incontrata un paio di volte per confrontare se la mia simpatia era riposta in qualcuno di valido o no...ma ahimè (o ahiloro! :D ) non erano ciò che avevano dato a far capire.

Catia.

P.S.:...come dice Merlino...raccontaci... :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: amore virtuale...........

Messaggio da tropicsnow » 08/01/2010, 10:30

-Fra79- ha scritto:[...]



Ciao Stefano, hai fatto 3/4 domande, perciò rispondo a tutte:
1: non credo nell'amore virtuale, credo nell'amore e basta;
2: sì mi è capitato, ma ai sogni deve seguire la realtà;
3.1: si;
3.2: si;

Finita l'analisi tecnica del testo :D posso dire che mi allineo al pensiero di honey.
analisi piuttosto sintetica :DD concordo con te sul fatto che in una chat la fantasia vola alto ma l'amore è un'altra cosa. personalmente non frequento le chat perchè non le vedo come una modalità di reale conoscenza ma solo un modo per passare il tempo nè le consiglierei a chi si sente solo o sta cercando un partner perchè tutto lì viene amplificato e spesso si rimane delusi. sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.

-Fra79-

Re: amore virtuale...........

Messaggio da -Fra79- » 08/01/2010, 11:11

tropicsnow ha scritto:
analisi piuttosto sintetica
Deformazione professionale ;)

Rimanendo sempre sintetici quoto queste tue parole:
tropicsnow ha scritto: ...solo un modo per passare il tempo...
è quello che penso, è uno dei (tanti) modi per passare un po' di tempo

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 08/01/2010, 15:18

Umm, è dura fare una vera amicizia, m'immagino innamorarsi, io per ora con ragazze/donne nemmeno amicizia son riuscito a fare, credevo di averla fatta, ma dopo un pò si son rivelate per il loro vero carattere e le vere persone che erano. :rolleyes:
Che delusione.

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Bea86 » 08/01/2010, 19:42

da ragazzina mi è successo di innamorarmi di un ragazzo conosciuto via sms...
e mi ero proprio innamorata, ho pianto e sofferto tantissimo...
un paio d'anni fa l'ho anche incontrato..

diderot

Re: amore virtuale...........

Messaggio da diderot » 08/01/2010, 21:13

honey ha scritto:[...]



ciao stefano, io ti capisco perfettamente, non sono un'assidua delle chat - ma mi è capitato di frequentarle , ma il punto è cosa cerchi in una chat e il tuo umore in quel periodo.
E' capitato anche a me di trovarmi virtualmente bene con la persona che c'è dall'altra parte, a quel punto io decido di incoltrarci e conoscerci di persona,
poter vedere una persona e guardarla negli occhi quando ti parla secondo me è fondamentale.
Risultato: con qualcuno è bastato un caffè per non sentirci piu', con qualcuno è nata l'amicizia con una persona anche una relazione.
Io personalmente vedo la chat solo un punto d'incontro non un luogo da frequentare
ciao
sottoscrivo in toto :)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: amore virtuale...........

Messaggio da kelly » 08/01/2010, 21:59

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
ciao stefano,
anche io come gli altri non credo nell'amore virtuale...la chat e' divertente ma raramente e' seria...si trovi persone che ci chatti molto bene e sembra che nasca un feeling...da qui ad innamorarsi c'e' ne di starda.....

Tizi

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Tizi » 17/01/2010, 20:34

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
più che di amore parlerei di curiosità. Una persona va conosciuta, bisogna guardarla negli occhi, frequentarla, per potersene innamorare.
Se invece intendi se può nascere l'amore da un incontro virtuale beh ... abbiamo un esempio sotto gli occhi, i "nostri" sassolino e notte24 si sono incontrati tramite questo forum ed ora sono sposati.
Detto questo, a quanto pare, l'amore può nascere da un incontro virtuale! :)
In bocca al lupo ;)

gimern

Re: amore virtuale...........

Messaggio da gimern » 17/01/2010, 21:04

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Ciao, non frequento le chat, quindi non posso rispondere a questa domanda, ma sinceramente io ho bisogno di un contatto con le persone, ho bisogno di viverle nella quotidianità per innamorarmi.
La curiosità di vedere una persona che hai conosciuto tramite internet c'è sempre, ma da qui a dire che ci si possa innamorare il passo è lungo.

cescoFran

Re: amore virtuale...........

Messaggio da cescoFran » 17/01/2010, 23:07

Tizi ha scritto:[...]



più che di amore parlerei di curiosità. Una persona va conosciuta, bisogna guardarla negli occhi, frequentarla, per potersene innamorare.
Se invece intendi se può nascere l'amore da un incontro virtuale beh ... abbiamo un esempio sotto gli occhi, i "nostri" sassolino e notte24 si sono incontrati tramite questo forum ed ora sono sposati.
Detto questo, a quanto pare, l'amore può nascere da un incontro virtuale! :)
In bocca al lupo ;)
Ma va, che bello! :P

nefertiti79

Re: amore virtuale...........

Messaggio da nefertiti79 » 17/01/2010, 23:08

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
Ciao, sicuramente penso che la chat sia un modo come un altro per conoscere nuove persone...poi se da cosa nasce cosa..ovviamente non deve restare tutto virtuale, ci si deve incontrare anche di persona e fare delle esperienze insieme...

Della mia esperienza posso dirti che in un periodo particolare della mia vita, in chat ho conosciuto diverse persone, una di queste mi ha fatto innamorare, siamo stati per ore al telefono,ci siamo scambiati le fotografie, e alla fine ci siamo anche incontrati, e niente è cambiato di quello che pensavo di lui....dopo anni che ci siamo conosciuti rimane uno dei miei migliori amici.Forse sono stata fortunata, ma ??? sono contenta di aver fatto questa esperienza

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Mister71 » 17/01/2010, 23:25

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.

Fantasticare è molto pericoloso. Ti porta dritto alla sofferenza, se non ti ricordi di sostituire questo con l'adesione alla realtà. Alle volte la distanza tra le due cose è talmente grande che è come ricevere un pugno allo stomaco. Per fortuna, ci sono anche situazioni in cui la nostra esperienza del reale è perfino migliore della nostra migliore fantasticheria. Si tratta appunto sempre di reale... però.

Andiamo al dunque:

Può capitare di fantasticare su una o più persone? Si.

C'è l'incontro reale? Come no! Ci mancherebbe altro...

C'è il desiderio di conoscere meglio una o più persone? Si.

Si può credere nell'amore virtuale? No. Però si può credere nell'AMORE, e può darsi che il virtuale abbia tanto collaborato perché accadesse questo...

Ti auguro di vivere questa esperienza. Magari di viverla anche solo in parte, e di notare come anche alcuni frammenti sono di per sé abbastanza forti da trascinarti per aria. Attenzione all'atterraggio...

Ciao...

gimern

Re: amore virtuale...........

Messaggio da gimern » 17/01/2010, 23:33

Mister71 ha scritto:[...]

Andiamo al dunque:

Può capitare di fantasticare su una o più persone? Si.

C'è l'incontro reale? Come no! Ci mancherebbe altro...

C'è il desiderio di conoscere meglio una o più persone? Si.

Si può credere nell'amore virtuale? No. Però si può credere nell'AMORE, e può darsi che il virtuale abbia tanto collaborato perché accadesse questo...

Ti auguro di vivere questa esperienza. Magari di viverla anche solo in parte, e di notare come anche alcuni frammenti sono di per sé abbastanza forti da trascinarti per aria. Attenzione all'atterraggio...

Ciao...

Bello il tuo dunque...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Mister71 » 17/01/2010, 23:55

gimern ha scritto:[...]




Bello il tuo dunque...

Anche la tua risposta è bella... Soprattutto i tre puntini finali. ;) ;) ;)

Ciao...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: amore virtuale...........

Messaggio da kim90 » 18/01/2010, 9:16

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale
Come si fa credere nell'amore virtuale? Mi sembra davvero eccessivo.


stefano1965 ha scritto: avere avuto il desiderio di conoscere la persona?..
Credo che questo può capitare a chiunque, è ovvio che se la comunicazione virtuale con una data persona diventa costante...senza dubbio la curiosità può far crescere il desiderio d conoscerla.
Però ripeto "può capitare", se invece si è frequentemente spinti dalla voglia di conoscere chiunque capiti dall'altra parte, beh allora qualcosa non va! O meglio è un chiaro segnale che non si sta vivendo tranquilli, forse carenza affettiva? Insicurezza? Non so.

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: amore virtuale...........

Messaggio da bluver » 18/01/2010, 15:20

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.

ciao a tutti.
All'amore virtuale inteso come nato solo frequentando una chat non ci credo, come già altri hanno detto c'è a mio avviso il bisogno di un contatto diretto. Già nei rapporti diretti spesso ci si innamora di un idelae, di quello che decisiamo di cogliere e di riconoscere figuriamoci nelle frequentazioni on line!

Se poi parliamo di desiderio di conoscere chi stà dall'altra parte questo si. Internet è una delle tante occasioni di conoscenza, se scatta un certo interesse, scopri punti in comune ecc credo sia normale desiderare una conoscenza diretta, se possibile.
Io fo frequentato poco le chat ma posso dire che
- alcune persone le ho frequentate solo virtualmente, scambi interessanti e piacevoli e basta
- altre (poche) le ho conosciute. un caro amico l'ho conosciuto così
-con molti non ho eppure mantenuto i contatti on line

Se poi una volta conosciuta la persona, scopri che l'interesse nato on line cresce e il rapporto si sviluppa le direzioni in cui ciò avviene sono le più varie. Perchè non pensare che possa nascere un amicizia o un sentimento diverso. Ma sono possibilità che possono maturare, a mio avviso, solo dopo essere passati a aun contatto diretto

debo80

Re: amore virtuale...........

Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 15:44

Amore è una parola importante... può capire di avere un forte coinvolgimento, questo sì, ma secondo me basta che il proprio marito sia al corrente e d'accordo e si può continuare.
e.

Ospite

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Ospite » 15/06/2010, 17:19

stefano1965 ha scritto:ciao volevo porvi una domanda credete nell' amore virtuale,cioe' in chat vi e' mai capitato di fantasticare su uno o una persona? e se si vi siete mai incontrati o avere avuto il desiderio di conoscere la persona?.
Per fantasticare non ho mai avuto bisogno della chat (che tra l'altro detesto...) ne di altri mezzi virtuali o tecnologici. Lo stimolo è normale che ci sia, e credo dipenda tantissimo dalla predisposizione che un individuo ha per arrivare a cose di questo genere. Per me ad esempio conta molto di più la realtà, ma anche solo leggerla e interagirci può comunque favorire il pensiero.

Mi piacerebbe tantissimo conoscere dal vivo molte persone conosciute tramite i forum e i BLOG. Con qualcuna è capitato, mentre con tanti altri purtroppo no. La curiosità di dare una voce e una fisicità a certa gente con cui vado daccordo, è sempre molto forte. Poi però, perchè nasca un sentimento forte e intimo, a mio parere il solo interagire virtualmente non è sufficente.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Merlino » 15/06/2010, 17:26

debo80 ha scritto:Amore è una parola importante... può capire di avere un forte coinvolgimento, questo sì, ma secondo me basta che il proprio marito sia al corrente e d'accordo e si può continuare.
e.
Scusa, se non capisco male, hai (o hai avuto in passato) un "forte coinvolgimento" con qualcuno di una chat, tuo marito ne è al corrente ed è d'accordo?
Sbaglio? :?:

Ospite

Re: amore virtuale...........

Messaggio da Ospite » 15/06/2010, 17:29

Mister71 ha scritto:[...]
Si può credere nell'amore virtuale? No. Però si può credere nell'AMORE, e può darsi che il virtuale abbia tanto collaborato perché accadesse questo...
Nel fare un nuovo complimento a Mister71 per le sue riflessioni, così precise e piacevoli da leggere, direi che quanto ho qui quotato del suo intervento, coinvolga una grande maggioranza di innamorati di tutte le età e di entrambi i sessi che girano sul Web. Poi, può anche accadere che, le "famose rose" siano tali, e fioriscano con profitto e beneficio.
In tanti casi però, temo vi siano di mezzo condizioni emotive e psicologiche che tendano qualche volta a far vedere fondi di bottiglia per smeraldi appena scavati.