cosa devo fare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ivanino

cosa devo fare?

Messaggio da ivanino » 17/04/2005, 12:31

Sono un separato (da poco) e da qualche tempo mi succede qualcosa che non avrei voluto. Sono ormai 6 mesi che sono innamorato di una donna (Alessandra). Lei è fidanzata con una persona che fra le altre cose conosco. Lei sa quello che provo per lei, mi sta vicina, mi capisce ma non c'è storia. All'inizio,quando mi sono accorto di essermi innamorato era bello, ma adesso stò male, veramente male. Non so più cosa fare, vorrei allontanarmi da lei e cercare di dimenticarla ma non ci riesco, è più forte di me. Io amo Alessandra. Cosa devo fare? Scrivetemi.....

Ospite

Per Ivanino

Messaggio da Ospite » 17/04/2005, 14:09

Ivanino,
è difficile dare consigli ... specialmente in amore ... anche a persone che si conoscono da tempo...
Sai... a volte si chiede consiglio e ci si aspetta che qualcuno ci suggerisca quello che in cuor nostro già abbiamo deciso o speriamo ...
Se sei sicuro di essere innamorato, e Lei conosce i tuoi sentimenti... e gli interessi veramente... dovrebbe essere Lei ad incoraggiarti... considerato che (gli impegni )... attualmente sono suoi...
io, modestamente la vedo così...
questo comunque non è legge...
Auguri... e ciao, ciao Lug!!

ivanino


Messaggio da ivanino » 17/04/2005, 16:32

Grazie Lug, il tuo messaggio è incoraggiante

perceval

Re: cosa devo fare?

Messaggio da perceval » 18/05/2005, 20:45

ivanino ha scritto:Sono un separato (da poco) e da qualche tempo mi succede qualcosa che non avrei voluto. Sono ormai 6 mesi che sono innamorato di una donna (Alessandra). Lei è fidanzata con una persona che fra le altre cose conosco. Lei sa quello che provo per lei, mi sta vicina, mi capisce ma non c'è storia. All'inizio,quando mi sono accorto di essermi innamorato era bello, ma adesso stò male, veramente male. Non so più cosa fare, vorrei allontanarmi da lei e cercare di dimenticarla ma non ci riesco, è più forte di me. Io amo Alessandra. Cosa devo fare? Scrivetemi.....
cosa fare?....bella domanda!!!
è difficile riuscire a dar un consiglio,infondo al cuor non si comanda!!!
non saprei che dirti,infondo anche se decidi di allontanarti non potrai certo smettere di amarla.mi son trovato anch'io in questa situazione,alla fine ho deciso di rispettare lei e lui.continuo ancora a sentirla,mi fa piacere sentirla,sentire che sta bene e che in un certo modo non si sia dimenticata di me!!!....poi del futuro non so niente,so solo che ce lo costruiamo da soli giorno dopo giorno......lascia aperta una piccola porta,non si sa mai!!!