Ti amo vs. Ti voglio bene

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

Secondo voi la frase: "Ti voglio bene" equivale alla frase: "Ti Amo"?

Si'
1
5%
No
18
95%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45


Messaggio da Salentina79xxx » 23/01/2010, 20:56

Zerna90 ha scritto:[...]



no, non mi sembri per niente pazza :O
quella domanda era fatta per provocarti un pò, perchè avevo capito che la pensi come me :D Non è importante il numero di lettere, ma il sentimento che è in esse contenute... un TVB detto con il cuore dice tutto senza bisogno di aggiungere altro :D
verissimo il tvtttttttttttttb anche non si può proprio sentire
no limit possibilmente sinceramente parlando sempre perchè un tvb per qualcuno può essere anche facile la dire ma per qualcun'altro che se lo sente dire può avere un altro significato... sarà una frase fatta ma non si gioca con i sentimenti
però ti devo fare i complimenti per avere 19 anni sembri moooolto più grande.... :shy: solitamente sono proprio quelli della tua generazione che fanno un uso sconsiderato....

Zerna90


Messaggio da Zerna90 » 24/01/2010, 13:49

Salentina79xxx ha scritto:[...]



verissimo il tvtttttttttttttb anche non si può proprio sentire
no limit possibilmente sinceramente parlando sempre perchè un tvb per qualcuno può essere anche facile la dire ma per qualcun'altro che se lo sente dire può avere un altro significato... sarà una frase fatta ma non si gioca con i sentimenti
però ti devo fare i complimenti per avere 19 anni sembri moooolto più grande.... :shy: solitamente sono proprio quelli della tua generazione che fanno un uso sconsiderato....
Grazie, accetto i tuoi complimenti. :)
Per fortuna anche nella mia generazione ci sono ancora molti ragazzi che danno valore a queste cose, anche se siamo sempre meno purtroppo :?

ps: bellissimo il tuo avatar :D :D

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45


Messaggio da Salentina79xxx » 24/01/2010, 15:59

Zerna90 ha scritto:[...]



Grazie, accetto i tuoi complimenti. :)
Per fortuna anche nella mia generazione ci sono ancora molti ragazzi che danno valore a queste cose, anche se siamo sempre meno purtroppo :?

ps: bellissimo il tuo avatar :D :D
grazie per il complimento sull'avatar :shy:
Comunque è vero peccato che siete sempre meno... :( però in qualche modo penso che la colpa non è tutta vostra o comunque non solo... un po' di colpa purtroppo ricade anche sulle generazioni che vi hanno preceduto... abbiamo sicuramente sbagliato in qualcosa... come si dice le colpe dei padri ricadono sempre sui figli... in che cosa siamo venuti meno ancora non lo so :rolleyes: boh... poi ovvio che non è solo colpa nostra... è tutto questo mondo che più non và..
comunque ho un amico di 17 anni la pensa come te.... con lui mi trovo benissimo... peccato che è piccolino se no mmmmh ;)

Zerna90


Messaggio da Zerna90 » 25/01/2010, 18:08

Salentina79xxx ha scritto:[...]



grazie per il complimento sull'avatar :shy:
Comunque è vero peccato che siete sempre meno... :( però in qualche modo penso che la colpa non è tutta vostra o comunque non solo... un po' di colpa purtroppo ricade anche sulle generazioni che vi hanno preceduto... abbiamo sicuramente sbagliato in qualcosa... come si dice le colpe dei padri ricadono sempre sui figli... in che cosa siamo venuti meno ancora non lo so :rolleyes: boh... poi ovvio che non è solo colpa nostra... è tutto questo mondo che più non và..
comunque ho un amico di 17 anni la pensa come te.... con lui mi trovo benissimo... peccato che è piccolino se no mmmmh ;)
Ma che pensieri fai??
:DD :DD
Io credo che il problema sta nell'educazione. Molti genitori di fatto hanno smesso di educare i figli, vuoi per mancanza di tempo dovuta al lavoro, vuoi per stress, vuoi perchè non ci pensano nemmeno a quanto l'educazione sia importante! Se non ci sono i genitori che educano, da dove imparano i nostri (vostri) figli? Dalla scuola? No, il compito della scuola è solo accrescere la cultura, laddove vi riesce :rolleyes:
Non impartisce nessuna lezione morale, e i ragazzi non hanno punti di riferimento in questo. Aggiungici poi tutte le porcate che sono di moda adesso, tra TV e internet, e il risultato è questo :rolleyes:
Naturalmente il discorso è generale, poi esistono tante piccole realtà che meriterebbero un discorso a parte :)