l'uomo che scappa?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 31/12/2009, 13:31

ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Fibbio » 31/12/2009, 16:37

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Ma dove li conosci? tutti a te capitano? La prossima volta conta i secondi così puoi stilare una classifica degli uomini più veloci ad arrivare al dunque... heheheheheh
Penso che magari sei attraente, e non vogliono una relazione più "seria", quindi in te vedono quello che desiderano. Ma la cosa che maggiormente mi viene in mente è che hai una particolare propensione ad incontrare e voler conoscere uomini che non cercano amicizia, o il voler conoscere l'altra persona. Prime uscite...magari qualcuno che hai incontrato è pure sposato o fidanzato...quindi passa subito al dunque per non perdere tempo...alcuni ci provano magari anche per sentirsi, come dire...se ancora sono piacenti... altri sono dei maiali e basta e hanno il pallino fisso. Magari anche durante la cena...o la passeggiatina...mentre tu parlavi neanche ti stavano ad ascoltare...o se ti ascoltavano non replicavano, non avevano niente da raccontare...in quel caso ci partono proprio con l'intento di fare sesso e non vedono l'ora di poterti mettere le mani addosso...e il resto per loro passa in secondo piano se non addirittura noiosissimo. Controlla quanto sbadigliano dopo un pò magari che racconti loro qualcosa di te con le migliori intenzioni...oppure prenditi una pausa dagli uomini...per poterci ritornare serena.

Non so cosa ho detto, ma spero che si capisca. :D

:ciao: a risentirci presto sul forum.

Sei del Lazio, spero di Roma o vicino, così avrai modo di poterti aggregare presto a noi e magari di scoprire che non tutti sono così; e forse quello che ti serve è proprio un'uscita con amici senza pensare a trovare un uomo per farci la prima uscita.
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Ospite

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Ospite » 31/12/2009, 19:03

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Non so come ma il fatto è vero.

Di questi tipi al solito non penso perché non sono degni pensarne. Cerco sempre le eccezioni e per volta le trovo.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da aradis » 01/01/2010, 18:35

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Ciao Kelly,
Ti ritrovo qui dopo aver letto il tuo messaggio su "incontri Roma".
Ora comprendo meglio il tuo stato d'animo, in quanto avendo vissuto "l'abbandono" del proprio uomo ti senti triste e sola. Leggendo questo topic, mi sembra di capire leggermente la tua situazione.
A sembra, cioè, che in realtà tu abbia tentato (non so se consciamente o no) di ricreare la situazione affettiva persa, puntando principalmente ad incontri con uomini.
Premetto che non mi permetto assolutamente di giudicarti. Questa è una cattiva abitudine che fortunatamente non possiedo!
Solo per dirti che, volutamente o no, alcuni uomini di questo e/o altro forum hanno percepito il tuo bisogno di una figura maschile, interpretandolo come un incontro "ravvicinato". Per te questi incontri avrebbero dovuto supplire ad una mancanza di affetto e la maggior parte dei maschietti che hai conosciuto l'hanno percepita come un "richiamo".
Molto probabilmente gli incontri che hai avuto non hanno soddisfatto i tuoi canoni di bellezza, né in alcun modo quelli di attrazione fisica-mentale.
Quindi a mio avviso, dovresti intanto sforzarti di credere di più in te stessa, di riconoscere le tue qualità (sono sicura che ne hai! In ognuno di noi c'è qualcosa di bello che altri non hanno!) e di sapere di essere assolutamente autosufficiente.
Visto che stai tentando di frequentare questo forum, prova a farti conoscere da tutti. Apri altri topic, rispondi a topic di altri. Proponi anche in base ai tuoi gusti i tipi di divertimento in gruppo che si possono organizzare.
Cerca di integrarti con tutti. A parte ciò che puoi fare qui in questo forum, avrai dei passatempi, delle passioni... allora fai in modo di viverle appieno.
Oppure cose che non hai mai fatto e hai sempre avuto voglia di fare... Ora è il momento di fare. Non dirmi che è troppo tardi perché io, per esempio, ho iniziato a pattinare a 47 anni, quindi l'anno scorso. In questi ultimi anni ho fatto cose che mi sono privata di fare prima, per tantissimi motivi ed ho sbagliato. Da quando ho cominciato a "fare" e a riconoscere il bello anche negli altri, la mia vita è cambiata totalmente. Non mi sento mai sola! Non ti dico questo per dirti che io sono brava o sono forte, ma solo per poterti far capire meglio che non è mai tardi per riempire la tua vita delle cose che ami. Ti assicuro che avrai tantissime soddisfazioni e non dovrai dipendere da nessuna figura maschile o femminile che sia! E lo puoi fare già da adesso. Non aspettare!!!
A presto... :ciao:

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 01/01/2010, 23:11

Fibbio ha scritto:[...]



Ma dove li conosci? tutti a te capitano? La prossima volta conta i secondi così puoi stilare una classifica degli uomini più veloci ad arrivare al dunque... heheheheheh
Penso che magari sei attraente, e non vogliono una relazione più "seria", quindi in te vedono quello che desiderano. Ma la cosa che maggiormente mi viene in mente è che hai una particolare propensione ad incontrare e voler conoscere uomini che non cercano amicizia, o il voler conoscere l'altra persona. Prime uscite...magari qualcuno che hai incontrato è pure sposato o fidanzato...quindi passa subito al dunque per non perdere tempo...alcuni ci provano magari anche per sentirsi, come dire...se ancora sono piacenti... altri sono dei maiali e basta e hanno il pallino fisso. Magari anche durante la cena...o la passeggiatina...mentre tu parlavi neanche ti stavano ad ascoltare...o se ti ascoltavano non replicavano, non avevano niente da raccontare...in quel caso ci partono proprio con l'intento di fare sesso e non vedono l'ora di poterti mettere le mani addosso...e il resto per loro passa in secondo piano se non addirittura noiosissimo. Controlla quanto sbadigliano dopo un pò magari che racconti loro qualcosa di te con le migliori intenzioni...oppure prenditi una pausa dagli uomini...per poterci ritornare serena.

Non so cosa ho detto, ma spero che si capisca. :D

:ciao: a risentirci presto sul forum.

Sei del Lazio, spero di Roma o vicino, così avrai modo di poterti aggregare presto a noi e magari di scoprire che non tutti sono così; e forse quello che ti serve è proprio un'uscita con amici senza pensare a trovare un uomo per farci la prima uscita.
ciao fibbio,
be' quello che hai scritto.....diciamo che e' vero infatti ho deciso di prendermi una pausa dai primi appuntamenti ....e pensare solamente a me stessa, infatti da un mese ho iniziato due corsi che mi impegnano molto cosi avro' meno tempo per pensare....si sono di roma e mi piacerebbe conoscere persone nuove e vere....ciao a presto

cescoFran

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da cescoFran » 04/01/2010, 1:54

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Mmm, invece io volevo conoscere delle ragazze senza nessun secondo fine, e son sparite loro. Che queste invece volessero sesso? :thinking:

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Eliosbm71 » 04/01/2010, 7:40

cescoFran ha scritto:[...]



Mmm, invece io volevo conoscere delle ragazze senza nessun secondo fine, e son sparite loro. Che queste invece volessero sesso? :thinking:
Ciao kelly
Quoto il post di cesco perche' succede anche a me la stessa cosa, sia sul lavoro che in altre circostanze. e non ho ancora capito perche'. :?:
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da tempest » 04/01/2010, 14:09

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
A me è successo quest'estate: un primo appuntamento da favola! :!: Ne avevo anche scritto....
Ma lui è sparito subito, dopo vari tentativi di comprendere il motivo, sono arrivata alla conclusione che mi aveva giudicata "gradevole" per sesso al primo incontro, ma non abbastanza "gradevole" per arrivare al secondo appuntamento.... troppa fatica...abitavamo anche lontani... :rolleyes:
cescoFran ha scritto:Mmm, invece io volevo conoscere delle ragazze senza nessun secondo fine, e son sparite loro. Che queste invece volessero sesso?
Eliosbm71! ha scritto:Ciao kelly
Quoto il post di cesco perche' succede anche a me la stessa cosa, sia sul lavoro che in altre circostanze. e non ho ancora capito perche'.
Ragazzi, forse le donne non credono troppo alle uscite in coppia senza "secondi fini"....
Tu, Elio, poi, non sei sposato? Forse questo non aiuta ...non ti pare? :thinking:

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Eliosbm71 » 04/01/2010, 14:32

tempest ha scritto:[...]


A me è successo quest'estate: un primo appuntamento da favola! :!: Ne avevo anche scritto....
Ma lui è sparito subito, dopo vari tentativi di comprendere il motivo, sono arrivata alla conclusione che mi aveva giudicata "gradevole" per sesso al primo incontro, ma non abbastanza "gradevole" per arrivare al secondo appuntamento.... troppa fatica...abitavamo anche lontani... :rolleyes:

[...]


[...]


Ragazzi, forse le donne non credono troppo alle uscite in coppia senza "secondi fini"....
Tu, Elio, poi, non sei sposato? Forse questo non aiuta ...non ti pare? :thinking:
Ciao tempest
Io naturalmente non parlavo degli appuntamenti, mi riferivo banalmente a un caffe' o un aperitivo, cos'e'? un uomo sposato non puo' avere amici donne o deve avere solo nuovi amici virtuali? solo i single hanno diritto di uscire senza essere additati come criminali?
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da tempest » 04/01/2010, 14:51

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao tempest
Io naturalmente non parlavo degli appuntamenti, mi riferivo banalmente a un caffe' o un aperitivo, cos'e'? un uomo sposato non puo' avere amici donne o deve avere solo nuovi amici virtuali? solo i single hanno diritto di uscire senza essere additati come criminali?
Scusa Elio, non volevo certo dire questo.
Il post di Kelly parla chiaramente di collezione "prime uscite" nella sezione "amore" del forum, quindi io parlavo dello stesso argomento...non parlavo di amicizia. ;)
Ciao

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 04/01/2010, 16:49

tempest ha scritto:[...]


A me è successo quest'estate: un primo appuntamento da favola! :!: Ne avevo anche scritto....
Ma lui è sparito subito, dopo vari tentativi di comprendere il motivo, sono arrivata alla conclusione che mi aveva giudicata "gradevole" per sesso al primo incontro, ma non abbastanza "gradevole" per arrivare al secondo appuntamento.... troppa fatica...abitavamo anche lontani... :rolleyes:

[...]


[...]


Ragazzi, forse le donne non credono troppo alle uscite in coppia senza "secondi fini"....
Tu, Elio, poi, non sei sposato? Forse questo non aiuta ...non ti pare? :thinking:
ciao tempest,
quindi mi capisci e ti capisco....ma sai cosa mi e' successo pensa uno di questi del primo appuntamento addirittura dopo 6 mesi che era sparito mi ha mandato gli auguri di natale ....gentile ma assurdo...?? trovi? :ciao:

Ospite

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Ospite » 04/01/2010, 17:11

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Mi è successo qualche volta ma diverse altre volte si sono manifestati dei cari conoscenti prima di diventare più amici. Credo che certi eventi dipendano dai luoghi che si frequentano e dal modo in cui ci poniamo.

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 04/01/2010, 17:29

Lady Morgana ha scritto:[...]



Mi è successo qualche volta ma diverse altre volte si sono manifestati dei cari conoscenti prima di diventare più amici. Credo che certi eventi dipendano dai luoghi che si frequentano e dal modo in cui ci poniamo.
ciao Lady Morgana,
e' fondamentale come uno si pone agli altri....e' un primo bigletto da visita...ma penso che sia colpa un po' anche delle donne, certo ?? tutte fortunatamente...tante di loro si divertono prendono iniziative e per carita' ognuno puo' fare quello che vuole pero' penso che tanti uomini ormai hanno catalizzato la donna in un modo frivolo e leggero ma lo sbaglio che fanno e fare di tutta un'erba un fascio...sicuramente ci sono anche uomini che ?? la pensono cosi..spero!

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Eliosbm71 » 04/01/2010, 20:39

tempest ha scritto:[...]


Scusa Elio, non volevo certo dire questo.
Il post di Kelly parla chiaramente di collezione "prime uscite" nella sezione "amore" del forum, quindi io parlavo dello stesso argomento...non parlavo di amicizia. ;)
Ciao
Ciao Tempest
Scusami tu, mi sono scaldato per niente. Ho riletto il contesto e il mio post non era pertinente, ho frainteso kelly, e giustamente mi sono meritato la battuta. mi spiace. cerchero' di stare piu' attento.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

domenicadifebbraio

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da domenicadifebbraio » 06/01/2010, 13:08

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
cara Kelly, pensavo di essere solo io a conoscere dei grandi "podisti". ;)
Spero di conoscere presto qualcuno che abbia il fiato corto. L'importante è non rincorrere mai chi scappa altrimenti sarebbe una GRANDE FUGA

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 06/01/2010, 14:26

domenicadifebbraio ha scritto:[...]



cara Kelly, pensavo di essere solo io a conoscere dei grandi "podisti". ;)
Spero di conoscere presto qualcuno che abbia il fiato corto. L'importante è non rincorrere mai chi scappa altrimenti sarebbe una GRANDE FUGA
ciao,
hai assolutamente ragione MAI rincorrere chi scappa :supermanga: ..e poi a me neanche piace la corsa... :DD
:ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da tempest » 06/01/2010, 21:55

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Kelly, ti butto lì una supposizione, forse sbagliata...ma non sarà che gli uomini avvertono il tuo forte bisogno di un affetto nella tua vita? Non è che li spaventi un pochino? Mi spiego meglio...se ti vedono come una che si "attacca" troppo e troppo in fretta forse preferiscono lasciar perdere...A volte capita anche in amicizia....
Scusa se ho detto una stupidaggine...è solo un'idea...
Eliosbm71 ha scritto:Ciao Tempest
Scusami tu, mi sono scaldato per niente. Ho riletto il contesto e il mio post non era pertinente, ho frainteso kelly, e giustamente mi sono meritato la battuta. mi spiace. cerchero' di stare piu' attento.
Un abbraccio
Nessun problema! :) ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da tempest » 06/01/2010, 22:01

kelly ha scritto:[...]


ciao tempest,
quindi mi capisci e ti capisco....ma sai cosa mi e' successo pensa uno di questi del primo appuntamento addirittura dopo 6 mesi che era sparito mi ha mandato gli auguri di natale ....gentile ma assurdo...?? trovi? :ciao:
Anche a me! Quello che è fuggito ad agosto dopo la serata di baci e passeggiate romantiche...mi ha mandato una mail "in copia" due settimane fa! Ma dico...toglimi dalla rubbrica almeno!!! :rolleyes: :DD

PS: se la tua non era una mail in copia, allora la vedrei come un ripensamento o ripescaggio... :thinking:

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 08/01/2010, 21:48

tempest ha scritto:[...]



Anche a me! Quello che è fuggito ad agosto dopo la serata di baci e passeggiate romantiche...mi ha mandato una mail "in copia" due settimane fa! Ma dico...toglimi dalla rubbrica almeno!!! :rolleyes: :DD

PS: se la tua non era una mail in copia, allora la vedrei come un ripensamento o ripescaggio... :thinking:

ciao tempest,
non hai ragione sul quanto dici ...sai io sono una molto indipendente in tutto vivo per conto mio da quando avevo 19 anni quindi so cavarmela...per l'affetto certo che ho bisognono d'affetto e chi non lo ha?? e poi dai al primo appuntamento uno parla di un po di tutto in generale...penso di aver incontrato persone sbagliate ossia persone che non volevano conoscere nessuno chissa per quale motivo..ma? e per risponderti al mess che ho ricevuto dopo sei mesi sono d'accordo con te cancellami dalla lista....anche se il mes era per me e non di serie e' uguale ...cancellami...

:DD :DD ............ciao tempest...

elypv

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da elypv » 15/01/2010, 16:18

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
non solo a te... capita anche a me e a moltissima altra gente donne o uomini che sia!!!
Secondo me c'è tanta gente che non sa quello che vuole probabilmente anche immatura... Io so che da qualche parte c'è la mia metà della mela... fin'ora non l'ho incontrata forse perchè per me non è ancora avvenuto il momento... non so.. mi piace pensarla cosi! Di sicuro non sto qua a disperarmi come fanno alcune che conosco solo perchè non ho un uomo... piuttosto che accontentarmi del primo venuto sto "zitella" a vita! :P :P :P

Ospite

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Ospite » 15/01/2010, 16:51

kelly ha scritto:[...]



ciao Lady Morgana,
e' fondamentale come uno si pone agli altri....e' un primo bigletto da visita...ma penso che sia colpa un po' anche delle donne, certo ?? tutte fortunatamente...tante di loro si divertono prendono iniziative e per carita' ognuno puo' fare quello che vuole pero' penso che tanti uomini ormai hanno catalizzato la donna in un modo frivolo e leggero ma lo sbaglio che fanno e fare di tutta un'erba un fascio...sicuramente ci sono anche uomini che ?? la pensono cosi..spero!
Posso sapere come entri in contatto con questi uomini? Ci sono situazioni che "per default" sono terreno di caccia.... Eviterei di scadere nelle generalizzazioni sterili del tipo: donna leggera/uomo pescatore, preferisco cercare i motivi VERI che mi fanno trovare ripetutamente SEMPRE nelle stesse, identiche, situazioni. Se questa cosa accade troppo spesso bisogna chiedersi: perchè IO vado ad incappare sempre in situazioni che non mi appartengono? Forse devo motificare qualcosa???

ciao

Ospite

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Ospite » 16/01/2010, 11:41

kelly ha scritto:[...]


ciao tempest,
non hai ragione sul quanto dici ...sai io sono una molto indipendente in tutto vivo per conto mio da quando avevo 19 anni quindi so cavarmela...per l'affetto certo che ho bisognono d'affetto e chi non lo ha?? e poi dai al primo appuntamento uno parla di un po di tutto in generale...penso di aver incontrato persone sbagliate ossia persone che non volevano conoscere nessuno chissa per quale motivo..ma? e per risponderti al mess che ho ricevuto dopo sei mesi sono d'accordo con te cancellami dalla lista....anche se il mes era per me e non di serie e' uguale ...cancellami...

:DD :DD ............ciao tempest...
guarda kelly, capita a tutti, ma ad una certa età bisogna riconoscere certa gente dal primo incontro ! insomma , è la vita, ci sono persone di tutti i tipi. forse tu sei tornata single da poco !!!!!!
è abbastanza vero che la maggior parte di questi uomini mollano il colpo se capiscono che non c'è trippa per gatti e lo fanno subito. basta dire no e non tornano (va beh se proprio non hanno nulla da fare ....) .
ti consiglio invece di leggere aradis. forse pero' sei in momento confuso e non sei ancora arrivata alla sua lucidità mentale (ti capisco benissimo).
allora segui il consiglio pratico di fibbio: se un uomo sbadigla alla prima cosa personale (magari triste) che dici o non ascolta LASCIA PERDERE.
è un'ottimo consiglio. sarà banale, ma è vero ! notalo !
ciao ed in bocca al lupo !

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da catia » 16/01/2010, 12:42

Ciao Kelly,
a mio avviso il fatto che siano scappati...è una fortuna (x te, intendo), meglio così che avere di fronte un uomo che pur di raggiungere un certo scopo, fa l'ipocrita.
E' probabile che, come hanno detto altri, chi hai incontrato abbia letto nei tuoi occhi la malinconia o la solitudine e nessuno di loro si è sentito in grado di scoprirti veramente. Quindi, mi ripeto, meglio così, non hai perso niente e loro, si sono persi te, ma anche la previsione di una bella rottura di scatole (pensando che forse avresti riversato su di loro la tua tristezza e il tuo disagio interiore).
A pensarci bene...dovresti ringraziarli, no? Almeno non ti hanno dato una fregatura! ;)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 20/01/2010, 21:32

catia ha scritto:Ciao Kelly,
a mio avviso il fatto che siano scappati...è una fortuna (x te, intendo), meglio così che avere di fronte un uomo che pur di raggiungere un certo scopo, fa l'ipocrita.
E' probabile che, come hanno detto altri, chi hai incontrato abbia letto nei tuoi occhi la malinconia o la solitudine e nessuno di loro si è sentito in grado di scoprirti veramente. Quindi, mi ripeto, meglio così, non hai perso niente e loro, si sono persi te, ma anche la previsione di una bella rottura di scatole (pensando che forse avresti riversato su di loro la tua tristezza e il tuo disagio interiore).
A pensarci bene...dovresti ringraziarli, no? Almeno non ti hanno dato una fregatura! ;)
ciao catia,
forse hai ragione anzi avete ragione rispondo anche a lady morgana, magari io non mi rendo conto del mio sguardo o del mio atteggiamento che penso siano normali e tranquilli ma magari mi tradiscono ....e mi fanno passare per una bisognosa d'affetto...forse e' cosi o forse no di solito sono una persona positiva e guardo sempre avanti e ho fatto tesoro delle sofferenze del passato ...forse mi fido troppo delle persone (maschietti) ma non so cosa pensare ..pero' mi domando e vi domando come mai capita a tanta gente?.... :ciao: a tutti....

julianus_83

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da julianus_83 » 20/01/2010, 22:50

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
devi avere molta pazienza....quello che hai raccontato non accade solo a te fidati....
vedrai che troverai una persona che avrà voglia di stare accanto a te senza secondi fini....purtroppo le persone superficiali capitano sulla strada ma alla fine qualche lampo di luce arriva sempre.... ;)

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Eliosbm71 » 21/01/2010, 0:21

kelly ha scritto:[...]


ciao catia,
forse hai ragione anzi avete ragione rispondo anche a lady morgana, magari io non mi rendo conto del mio sguardo o del mio atteggiamento che penso siano normali e tranquilli ma magari mi tradiscono ....e mi fanno passare per una bisognosa d'affetto...forse e' cosi o forse no di solito sono una persona positiva e guardo sempre avanti e ho fatto tesoro delle sofferenze del passato ...forse mi fido troppo delle persone (maschietti) ma non so cosa pensare ..pero' mi domando e vi domando come mai capita a tanta gente?.... :ciao: a tutti....
Ciao kelly
Scusa, ma non capisco perche' deve essere un handicap il bisogno di affetto; tutti abbiamo bisogno di affetto, chi piu' chi meno. Chi dice che non gli riguarda, mente sapendo di mentire. Tutti i rapporti duraturi sono fondati su questo. Anche io sono convinto che purtroppo hai incontrato una riga di imbecilli. Parlandoti da maschio, anche se sposato da qualche anno, mi risulta molto piu' attraente una donna sensibile e umana, che chieda attenzione e affetto per dare attenzione e affetto. Parlando con alcuni miei amici, sia single che sposati, mi dicono che hanno a che fare con donne che pensano soprattutto a dimostrare di essere piu' forti e autonome, sperando che il compagno legga nella loro mente quando essere dolci per non chiederlo.
Mi dispiace del quadro disfattista maschile che ti sei formata, ma non siamo tutti cosi' e nella mia ingnoranza ti posso solo consigliare di non cambiare, essere sempre te stessa e sondare altri canali. Sono convinto che troverai chi sapra' affascinarti.
Un abbraccio. :)
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da catia » 21/01/2010, 9:21

kelly ha scritto:[...]


ciao catia,
forse hai ragione anzi avete ragione rispondo anche a lady morgana, magari io non mi rendo conto del mio sguardo o del mio atteggiamento che penso siano normali e tranquilli ma magari mi tradiscono ....e mi fanno passare per una bisognosa d'affetto...forse e' cosi o forse no di solito sono una persona positiva e guardo sempre avanti e ho fatto tesoro delle sofferenze del passato ...forse mi fido troppo delle persone (maschietti) ma non so cosa pensare ..pero' mi domando e vi domando come mai capita a tanta gente?.... :ciao: a tutti....
Ciao Kelly,

io credo che quest'era del "mordi e fuggi" stia cambiando nell'era del "fuggi senza mordere", proprio per non farsi carico di responsabilità che potrebbero stravolgere il quotidiano (dei superficiali).
Il perchè capita a tanta gente non lo so...ovvero...un ragazzo esce con una ragazza e dopo averci scambiato poche parole decide che...non è la ragazza per lui. I motivi possono essere diversi, per es. la ragazza non è il tipo da "una botta e via" e lui era solo quello che invece cercava; oppure la ragazza gli espone diversi problemi (familiari, caratteriali, ecc.) e lui non se la sente di impegnarsi così tanto...mah! A me è capitato diverse volte di incontrare persone e...scappare dopo il primo appuntamento :DD ...a volte, solo perchè percepivo che loro cercavano solo un'avventura e altre volte perchè c'era qualcosa in loro che non mi piaceva (e qui puoi metterci di tutto...il modo di parlare, di comportarsi, di ostentare, di ...porsi in generale).
Il fatto è che io incontravo le persone per fare amicizia poi, conoscendosi meglio avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più profondo ma POI...mentre loro cercavano altro ed il fatto di non averlo esposto subito, ma durante l'incontro...beh, ti puoi immaginare...me li faceva "cadere di grazia" subito ;)
Quindi...il fatto che siano scappati, io non lo trovo negativo, ma molto positivo perchè non ti hanno illusa. Pensa come staresti ora se qualcuno di loro lo avesse fatto.

Un abbraccio.

Catia.

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 21/01/2010, 17:45

catia ha scritto:[...]



Ciao Kelly,

io credo che quest'era del "mordi e fuggi" stia cambiando nell'era del "fuggi senza mordere", proprio per non farsi carico di responsabilità che potrebbero stravolgere il quotidiano (dei superficiali).
Il perchè capita a tanta gente non lo so...ovvero...un ragazzo esce con una ragazza e dopo averci scambiato poche parole decide che...non è la ragazza per lui. I motivi possono essere diversi, per es. la ragazza non è il tipo da "una botta e via" e lui era solo quello che invece cercava; oppure la ragazza gli espone diversi problemi (familiari, caratteriali, ecc.) e lui non se la sente di impegnarsi così tanto...mah! A me è capitato diverse volte di incontrare persone e...scappare dopo il primo appuntamento :DD ...a volte, solo perchè percepivo che loro cercavano solo un'avventura e altre volte perchè c'era qualcosa in loro che non mi piaceva (e qui puoi metterci di tutto...il modo di parlare, di comportarsi, di ostentare, di ...porsi in generale).
Il fatto è che io incontravo le persone per fare amicizia poi, conoscendosi meglio avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più profondo ma POI...mentre loro cercavano altro ed il fatto di non averlo esposto subito, ma durante l'incontro...beh, ti puoi immaginare...me li faceva "cadere di grazia" subito ;)
Quindi...il fatto che siano scappati, io non lo trovo negativo, ma molto positivo perchè non ti hanno illusa. Pensa come staresti ora se qualcuno di loro lo avesse fatto.

Un abbraccio.

Catia.
ciao,....
ti do ragione di nuovo anche io la penso come te.."conosciamoci e poi si vede"......ciao un abbraccio....

caracara

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da caracara » 22/01/2010, 19:10

ho fatto un sacco d'incontri e quasi tutti non a buon fine.La maggior parte degi uomini erano peter pan.Appen la cosa odorava di serio..zac!!Spariti nel nulla!ovviamente quelli che volevano fare cose serie,non mi piacevano..poi c'erano quelli che volevano restare amici/non amici..beh stendo un velo pietoso....Comunque non lo so se siamo noi donne di oggi a spaventare o sono loro che non vogliono prendersi le responsabilita'..mah!!??

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 22/01/2010, 20:43

caracara ha scritto:ho fatto un sacco d'incontri e quasi tutti non a buon fine.La maggior parte degi uomini erano peter pan.Appen la cosa odorava di serio..zac!!Spariti nel nulla!ovviamente quelli che volevano fare cose serie,non mi piacevano..poi c'erano quelli che volevano restare amici/non amici..beh stendo un velo pietoso....Comunque non lo so se siamo noi donne di oggi a spaventare o sono loro che non vogliono prendersi le responsabilita'..mah!!??
    Immagine
    ciao,
    la tua domanda e' la domanda di tutti....siamo noi? sono loro? io ormai neanche me lo domando piu' guardo avanti e poi per quanto mi riguarda sono in pausa dai primi appuntamenti...... :ciao: