l'uomo che scappa?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Mister71 » 23/01/2010, 0:00

caracara ha scritto:ho fatto un sacco d'incontri e quasi tutti non a buon fine.La maggior parte degi uomini erano peter pan.Appen la cosa odorava di serio..zac!!Spariti nel nulla!ovviamente quelli che volevano fare cose serie,non mi piacevano..poi c'erano quelli che volevano restare amici/non amici..beh stendo un velo pietoso....Comunque non lo so se siamo noi donne di oggi a spaventare o sono loro che non vogliono prendersi le responsabilita'..mah!!??

Ciao...

Lasciamo da parte i peter pan, che non valgono nulla e servono ancora meno, e fanno fare brutta figura agli uomini seri come me ( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) )... (e come altri...)

La vera perla rara è la reciprocità... purtroppo...
Lo hai constatato anche tu, e tanti altri, naturalmente. La persona desiderosa di "fare cose serie" non è ancora in estinzione, ma può darsi che non sia chi speravamo. Succede a uomini e donne...

Quando un ragazzo e una ragazza sono interessati a vicenda, per davvero, è lì che si vede una delle più belle meraviglie della vita...
Ciao...

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 24/01/2010, 20:58

Mister71 ha scritto:[...]




Ciao...

Lasciamo da parte i peter pan, che non valgono nulla e servono ancora meno, e fanno fare brutta figura agli uomini seri come me ( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) )... (e come altri...)

La vera perla rara è la reciprocità... purtroppo...
Lo hai constatato anche tu, e tanti altri, naturalmente. La persona desiderosa di "fare cose serie" non è ancora in estinzione, ma può darsi che non sia chi speravamo. Succede a uomini e donne...

Quando un ragazzo e una ragazza sono interessati a vicenda, per davvero, è lì che si vede una delle più belle meraviglie della vita...
Ciao...
ciao...
hai ragione e' pieno di peter pan speriamo che non sono la maggioranza...ed vero quando un ragazzo e una ragazza ......la meraviglia.....amare e farsi amare :DD :DD ciao...

blackrain

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da blackrain » 25/01/2010, 15:54

kelly ha scritto:[...]


ciao...
hai ragione e' pieno di peter pan speriamo che non sono la maggioranza...ed vero quando un ragazzo e una ragazza ......la meraviglia.....amare e farsi amare :DD :DD ciao...
Ciao Kelly
Secondo me ogni persona matura con l'esperienza quindi c'e' chi arriva prima a capire quale sono le cose veramente importanti nella vita e chi ci arriva un po' dopo........l'importante e' arrivarci :D :D :D

Agnese

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Agnese » 25/01/2010, 16:50

kelly ha scritto:ciao a tutti....e' possibile che ormai nessuno vuole piu' conoscere nessuno? ossia sto collezionando tutte prime uscite con uomini che ?? gli importa sapere chi sei volgliono solomante sesso e se dici no spariscono senza problemi...e questo capita ?? solo a me sento anche le mie amiche e altra gente....ma come mai succede questo? mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate.....grazie ciao a tutti e auguri :'(
Ciao Kelly!
ho letto delle tante risposte e certo mi appaiono sensate, ognuna con una sua logica eppure per quanto mi riguarda non ti scoraggiare. Sono scappati, bene, prendi il lato positivo come ti è stato detto...meglio così!

Sono d'accordo con te ti fermarti un attimo della tua ricerca e quando meno te lo aspetti :)

Io ho vissuto un'esperienza vabbè forse particolare ma ti posso assicurare che ci sono uomini con la u maiuscola! Forse ho capito che magari noi donne non riusciamo più a riconoscere l'uomo vero è un mio dubbio, non so.

Nel frattempo ti abbraccio!

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 25/01/2010, 18:24

Agnese ha scritto:[...]



Ciao Kelly!
ho letto delle tante risposte e certo mi appaiono sensate, ognuna con una sua logica eppure per quanto mi riguarda non ti scoraggiare. Sono scappati, bene, prendi il lato positivo come ti è stato detto...meglio così!

Sono d'accordo con te ti fermarti un attimo della tua ricerca e quando meno te lo aspetti :)

Io ho vissuto un'esperienza vabbè forse particolare ma ti posso assicurare che ci sono uomini con la u maiuscola! Forse ho capito che magari noi donne non riusciamo più a riconoscere l'uomo vero è un mio dubbio, non so.

Nel frattempo ti abbraccio!
ciao Agnese...
forse non riconosciamo gli uomini con la U maiuscola ma quelli con la u piccola piccola direi proprio di si.... ;) ;) ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da tropicsnow » 25/01/2010, 18:48

Agnese ha scritto:[...]

Io ho vissuto un'esperienza vabbè forse particolare ma ti posso assicurare che ci sono uomini con la u maiuscola! Forse ho capito che magari noi donne non riusciamo più a riconoscere l'uomo vero è un mio dubbio, non so.
Ciao Agnese!
concordo con te, gli uomini con la U maiuscola esistono il fatto è che anche con loro occorre pazienza. spesso dobbiamo essere noi a fare il primo passo anche con loro, dobbiamo essere noi a prendere l'iniziativa altrimenti potremmo aspettare all'infinito e anche quando ciò accade sembra che il messaggio non sia molto chiaro. certamente occorre sempre una certa dose di reciprocità... però che fatica! l'amore quando fiorisce porta con sè estasi immense ed infinite però per farlo nascere occorre davvero molto impegno!

Agnese

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Agnese » 26/01/2010, 16:51

kelly ha scritto:[...]


ciao Agnese...
forse non riconosciamo gli uomini con la U maiuscola ma quelli con la u piccola piccola direi proprio di si.... ;) ;) ;)
Su questo non credo ci siano dubbi! Siamo proprio infallibili!

:) :) :)

Ciao!

Agnese

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da Agnese » 26/01/2010, 17:01

tropicsnow ha scritto:[...]



Ciao Agnese!
concordo con te, gli uomini con la U maiuscola esistono il fatto è che anche con loro occorre pazienza. spesso dobbiamo essere noi a fare il primo passo anche con loro, dobbiamo essere noi a prendere l'iniziativa altrimenti potremmo aspettare all'infinito e anche quando ciò accade sembra che il messaggio non sia molto chiaro. certamente occorre sempre una certa dose di reciprocità... però che fatica! l'amore quando fiorisce porta con sè estasi immense ed infinite però per farlo nascere occorre davvero molto impegno!
Premetto che comunque ogni situazione ha la sua particolarità e non possiamo generalizzare, ma un fondo di verità in quello che dici è verò!
Hai usato un termine che, ad esempio, personalmente sto vivendo: occorre pazienza! Certo dipende da quanto sia importante per noi. Comunque hai ragione: che fatica!

:rolleyes:

caracara

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da caracara » 26/01/2010, 18:13

Comunque sia,in molti periodi ero io ad attaccarmi alle persone sbagliate,ero io che non cercavo bene forse, o forse il destino voleva che lo trovassi dopo aver risolto alcune situazioni personali..sono dell'idea(venuta dopo anni di delusioni)che se non si sta bene con se stessidifficilmente si trova negli altri e con gli altri il benessere..non ho molltato,nonostante le delusioni e ho trovato ;)

Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da LunaTranquilla » 28/01/2010, 9:19

kelly ha scritto:[...]

ciao,
la tua domanda e' la domanda di tutti....siamo noi? sono loro? io ormai neanche me lo domando piu' guardo avanti e poi per quanto mi riguarda sono in pausa dai primi appuntamenti...... :ciao:

Non lo so se siamo noi o sono loro...so solo che c'è una tendenza generale al fuggi fuggi.....vince chi corre di +...chi si lega dimeno....
a volte anceh ilf atto di essere una donna indipendente attrae ma spaventa nello stesso tempo.....
non so se avete visto il film...la verità è che non gli piaci abbastanza.....
ci sono piccole e importanti avvisaglie già da come le persone ti si avvicinano...per molte sarai la regola cioè quella da cui scappare e solo per uno tornerai a essere un eccezione e quando arriverà, beh credo che ci si accorgerà......

voglio vederla così...magari è solo un'illusione.....
arriverà anche per me ...la mia eccezione....
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da kelly » 28/01/2010, 21:37

LunaTranquilla ha scritto:[...]




Non lo so se siamo noi o sono loro...so solo che c'è una tendenza generale al fuggi fuggi.....vince chi corre di +...chi si lega dimeno....
a volte anceh ilf atto di essere una donna indipendente attrae ma spaventa nello stesso tempo.....
non so se avete visto il film...la verità è che non gli piaci abbastanza.....
ci sono piccole e importanti avvisaglie già da come le persone ti si avvicinano...per molte sarai la regola cioè quella da cui scappare e solo per uno tornerai a essere un eccezione e quando arriverà, beh credo che ci si accorgerà......

voglio vederla così...magari è solo un'illusione.....
arriverà anche per me ...la mia eccezione....
ciao luna tranquilla..
karina che sei...anche io ho visto quel film infatti ci sono tante cose vere....vorrei rivederlo e' stato anche simpatico se non ricordo male...sicuramente ci sono le eccezioni e quando arrivera' il momento sapremo riconoscerle...
ciao un abbraccio...

Avatar utente
LunaTranquilla
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2010
Età: 43

Re: l'uomo che scappa?

Messaggio da LunaTranquilla » 28/01/2010, 22:30

kelly ha scritto:[...]


ciao luna tranquilla..
karina che sei...anche io ho visto quel film infatti ci sono tante cose vere....vorrei rivederlo e' stato anche simpatico se non ricordo male...sicuramente ci sono le eccezioni e quando arrivera' il momento sapremo riconoscerle...
ciao un abbraccio...

Sono contenta che hai apprezzato......
quel film nella sua comicità e semplicità, dice davvero delle sacrosante verità....
tante volte mi sento come la protagonista del film che cerca sempre qualcosa che non arriva...solo che manca ancora la scena finale :)
..uomo libero amerai sempre il mare... è il tuo specchio