La chat non può essere così patetica, per favore no!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Elettra71
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 dicembre 2009
Età: 52

La chat non può essere così patetica, per favore no!!!

Messaggio da Elettra71 » 29/12/2009, 15:57

Stamattina stavo guardando FORUM non perchè sono una zitella di quelle che non hanno un cavolo da fare e stanno davanti alla televisione a tutte le ore per vedere telenovelas e cose varie ma solo perchè stamattina davvero non avevo nulla da fare, diciamo che sono un pò in vacanza e quindi mi sono applicata su FORUM....
U marò mi sono prolungata così tanto e ancora non ho detto ciò che volevo dire...
ok ok ecco:

Due tipi si sono conosciuti in chatt, hanno chattato per 6 mesi, era nato un qualcosa di più di una amicizia, non si sono mai visti fisicamente ma solo di viso tramite cam, si son dati appuntamento in piazza (non sò quale piazza ma la cosa non credi interessi a qualcuno) lui si presenta con una rosa, lei emozionata, alla fine lui la molla in piazza con quella c... di rosa e fugge via dopo pochi minuti, la motivazione è stata perchè lei era grassa, da tener presente che nell'arco dei sei mesi di conoscenza lei era dimagrita 40 Kg perchè era obesa e si era messa a dieta per incontrare lui, l'uomo che pensava fosse dei suoi sogni....

ASSURDO... ma cavolo mandatevi una foto, non chattate per sei mesi illudendovi di chattare con la donna o l'uomo dei vostri sogni...

Secondo me questa cosa è molto triste perchè ci sono tante persone che hanno aspettative che vanno ben oltre una semplice chiacchierata in chatt ma spesso rimangono talmente deluse che secondo me diventa quasi un trauma da chatt... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

N.B.:
Vabbè io sono bella, napoletana e simpatica chi mi vuole son qui per chiacchierare se invece cè qualche principe azzurro che ha voglia di rubare il mio cuore cominci a preparare un bel book fotografico!!!!! ahahahahahahahhahahahha :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DIMENTICAVO UNA COSA:
Lei ha chiesto un risarcimento simbolico di un euro :O io gli avrei fatto inghiottire petalo per petalo tutta la rosa :[
...nulla accade per caso...

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: La chat non può essere così patetica, per favore NO!!!

Messaggio da Eliosbm71 » 29/12/2009, 17:52

Elettra71 ha scritto:Stamattina stavo guardando FORUM non perchè sono una zitella di quelle che non hanno un cavolo da fare e stanno davanti alla televisione a tutte le ore per vedere telenovelas e cose varie ma solo perchè stamattina davvero non avevo nulla da fare, diciamo che sono un pò in vacanza e quindi mi sono applicata su FORUM....
U marò mi sono prolungata così tanto e ancora non ho detto ciò che volevo dire...
ok ok ecco:

Due tipi si sono conosciuti in chatt, hanno chattato per 6 mesi, era nato un qualcosa di più di una amicizia, non si sono mai visti fisicamente ma solo di viso tramite cam, si son dati appuntamento in piazza (non sò quale piazza ma la cosa non credi interessi a qualcuno) lui si presenta con una rosa, lei emozionata, alla fine lui la molla in piazza con quella c... di rosa e fugge via dopo pochi minuti, la motivazione è stata perchè lei era grassa, da tener presente che nell'arco dei sei mesi di conoscenza lei era dimagrita 40 Kg perchè era obesa e si era messa a dieta per incontrare lui, l'uomo che pensava fosse dei suoi sogni....

ASSURDO... ma cavolo mandatevi una foto, non chattate per sei mesi illudendovi di chattare con la donna o l'uomo dei vostri sogni...

Secondo me questa cosa è molto triste perchè ci sono tante persone che hanno aspettative che vanno ben oltre una semplice chiacchierata in chatt ma spesso rimangono talmente deluse che secondo me diventa quasi un trauma da chatt... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

N.B.:
Vabbè io sono bella, napoletana e simpatica chi mi vuole son qui per chiacchierare se invece cè qualche principe azzurro che ha voglia di rubare il mio cuore cominci a preparare un bel book fotografico!!!!! ahahahahahahahhahahahha :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DIMENTICAVO UNA COSA:
Lei ha chiesto un risarcimento simbolico di un euro :O io gli avrei fatto inghiottire petalo per petalo tutta la rosa :[
Ciao elettra
Quoto in pieno il tuo pensiero e aggiungo che non e' tanto sbagliato crearsi delle aspettative, ma considerare solo quelle e trattare quindi le persone come oggetti da prendere o lasciare. Secondo me e' quello che l'ha fatta tanto infuriare da andare a Forum.
Un abbraccio.

julianus_83

Re: La chat non può essere così patetica, per favore NO!!!

Messaggio da julianus_83 » 29/12/2009, 18:09

Elettra71 ha scritto:Stamattina stavo guardando FORUM non perchè sono una zitella di quelle che non hanno un cavolo da fare e stanno davanti alla televisione a tutte le ore per vedere telenovelas e cose varie ma solo perchè stamattina davvero non avevo nulla da fare, diciamo che sono un pò in vacanza e quindi mi sono applicata su FORUM....
U marò mi sono prolungata così tanto e ancora non ho detto ciò che volevo dire...
ok ok ecco:

Due tipi si sono conosciuti in chatt, hanno chattato per 6 mesi, era nato un qualcosa di più di una amicizia, non si sono mai visti fisicamente ma solo di viso tramite cam, si son dati appuntamento in piazza (non sò quale piazza ma la cosa non credi interessi a qualcuno) lui si presenta con una rosa, lei emozionata, alla fine lui la molla in piazza con quella c... di rosa e fugge via dopo pochi minuti, la motivazione è stata perchè lei era grassa, da tener presente che nell'arco dei sei mesi di conoscenza lei era dimagrita 40 Kg perchè era obesa e si era messa a dieta per incontrare lui, l'uomo che pensava fosse dei suoi sogni....

ASSURDO... ma cavolo mandatevi una foto, non chattate per sei mesi illudendovi di chattare con la donna o l'uomo dei vostri sogni...

Secondo me questa cosa è molto triste perchè ci sono tante persone che hanno aspettative che vanno ben oltre una semplice chiacchierata in chatt ma spesso rimangono talmente deluse che secondo me diventa quasi un trauma da chatt... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

N.B.:
Vabbè io sono bella, napoletana e simpatica chi mi vuole son qui per chiacchierare se invece cè qualche principe azzurro che ha voglia di rubare il mio cuore cominci a preparare un bel book fotografico!!!!! ahahahahahahahhahahahha :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DIMENTICAVO UNA COSA:
Lei ha chiesto un risarcimento simbolico di un euro :O io gli avrei fatto inghiottire petalo per petalo tutta la rosa :[
certo che non scambiarsi una foto x 6 mesi è da imbecilli....detto questo far nascere qualcosa in chat o in un forum mi sembra un impresa titanica......bisogna vedersi e frequentarsi poi nella vita reale...cioè prolungare troppo nel virtuale non ha senso...

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 13:57

Non vi è nessuna necessità di aprire un nuovo topic. Evitiamo ora di perderci in chiarimenti e scuse e concentriamoci sull'argomento del thread senza ulteriori divagazioni. Per ora ho eliminato dalla discusione gli interventi non pertinenti per mettere un pò d'ordine.

Grazie

Avatar utente
Elettra71
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 dicembre 2009
Età: 52


Messaggio da Elettra71 » 30/12/2009, 16:03

Lady Morgana ha scritto:Non vi è nessuna necessità di aprire un nuovo topic. Evitiamo ora di perderci in chiarimenti e scuse e concentriamoci sull'argomento del thread senza ulteriori divagazioni. Per ora ho eliminato dalla discusione gli interventi non pertinenti per mettere un pò d'ordine.

Grazie
Ma hai cancellato tutti gli interventi di Tizi!!!!!!!

Chi la sente ora? :D
...nulla accade per caso...

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 16:13

Elettra71 ha scritto:[...]



Ma hai cancellato tutti gli interventi di Tizi!!!!!!!

Chi la sente ora? :D
Sono tutti su Incomprensibili e totalmente fuori. Per mantenere un certo ordine nel topic sarebbe preferibile inserire nuovi interventi che siano pertinenti all'argomento.

Ciao

P.S. Tizi è donna intelligente e capirà. ;)

stellacadente1957

Re: La chat non può essere così patetica, per favore no!!!

Messaggio da stellacadente1957 » 02/01/2010, 23:05

Io credo che la chat non sia terribile..ma a volte sono terribili le persone che la frequentano..come questo ragazzo di cui si parla.
Avrebbe dovuto portare avanti questa conoscenza come una amicizia..e vedere nel tempo se poteva trasformarsi in qualcosa di diverso..e poi..scappare a gambe levate..che tristezza..
Beh,, il lato positivo è che lei non ha perso nulla...questo ammettendo che le storie su Forum siano vere...e non pure invenzioni