U marò mi sono prolungata così tanto e ancora non ho detto ciò che volevo dire...
ok ok ecco:
Due tipi si sono conosciuti in chatt, hanno chattato per 6 mesi, era nato un qualcosa di più di una amicizia, non si sono mai visti fisicamente ma solo di viso tramite cam, si son dati appuntamento in piazza (non sò quale piazza ma la cosa non credi interessi a qualcuno) lui si presenta con una rosa, lei emozionata, alla fine lui la molla in piazza con quella c... di rosa e fugge via dopo pochi minuti, la motivazione è stata perchè lei era grassa, da tener presente che nell'arco dei sei mesi di conoscenza lei era dimagrita 40 Kg perchè era obesa e si era messa a dieta per incontrare lui, l'uomo che pensava fosse dei suoi sogni....
ASSURDO... ma cavolo mandatevi una foto, non chattate per sei mesi illudendovi di chattare con la donna o l'uomo dei vostri sogni...
Secondo me questa cosa è molto triste perchè ci sono tante persone che hanno aspettative che vanno ben oltre una semplice chiacchierata in chatt ma spesso rimangono talmente deluse che secondo me diventa quasi un trauma da chatt... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
N.B.:
Vabbè io sono bella, napoletana e simpatica chi mi vuole son qui per chiacchierare se invece cè qualche principe azzurro che ha voglia di rubare il mio cuore cominci a preparare un bel book fotografico!!!!! ahahahahahahahhahahahha

DIMENTICAVO UNA COSA:
Lei ha chiesto un risarcimento simbolico di un euro