e quando la tua vita affonda a quasi 50 anni?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dona62


Messaggio da dona62 » 29/12/2009, 13:45

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao Dona
Come vedi, ci risentiamo.
Mi sa che dopo tante parole, tu continui a girare intorno allo stesso punto: ti manca il SUO punto di vista per mettere la parola fine in questo rapporto e non accetti l'idea che NON ti voglia piu' parlare. Non capisci come lui si possa comportare cosi' dopo quello che c'e' stato. questa difficolta' ti spaventa e ti crea mille dubbi. Ho forse sbagliato?
ciao massi....rispondo si e no alla tua domanda...........non mi manca il suo punto di vista perche il suo punto di vista è questo"tu mi hai detto mille volte che mi amavi ma ogni pochino mi lasciavi....io non te l ho mai detto ma non ti ho lasciato mai!"me l'avrà rinfacciato milioni di volte senza tener conto che io non mi divertivo a lasciarlo,lo facevo perche mi metteva in condizione di non sentirmi amata...e tornavo perche lui poi mi richiamava e diceva che non poteva stare senza di me.......e si fanno tanti sbagli,si da fiducia quando si ama,o almeno ci si prova..........

invece hai ragione sul fatto che mi riesce difficile non poter mantenere un rapporto civile fra due persone che "pare" si siano volute bene,in modo diverso,ma bene si...........lo trovo assurdo,le storie possono finire ma i ricordi dovrebbero restare....e ho anche molti ricordi belli di lui,mica è un mostro,è un essere umano con le sue fragilità e i suoi casini mentali,e io speravo di poter essere qualcosa di positivo in una vita tormentata come la sua.............e non ci sono riuscita......a volte mi viene il dubbio di soffrire di "smania di onnipotenza" :DD :DD ma io non ho mai rinnegato gli affetti che ho vissuto comunque siano andati a finire......abbiamo fatto un pezzo di vita insieme.......che senso ha "cancellare" una persona per cui si è provato affetto?

poi da qui a dire che mi piacerebbe tornasse per rimettermici ancora,ne passa di acqua sotto i ponti.............sono stanca ,voglio un rapporto di gioia reciproca e non dove io devo fare la crocerossina infermiera e il sostegno continuo e non ne ricavo amore nella misura in cui lo do

si è vero sono piena di dubbi...........ma almeno non ho quello di aver fatto male e di voler tornare indietro........può essere un piccolo passettino verso la guarigione questo? :arrampicata: