Torni sempre ma senza scopo...perché?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ella

Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 21:10

Iniziamo da due anni fa...io e mat ci siamo conosciuti..o meglio dopo che lui per ben 8 mesi ha tartassato il mio capo per farsi dare il mio numero..restiamo in accordo di bene un aperitivo insieme...all'ultimo momento lui si ritira sempre...poi un giorno finalmente beviamo questo aperitivo...io non sono super convinta che mi piaccia però sono curiosa come tutti all'inizio...lui parte a mille mi tempesta di chiamate e sms...mi fa sentire importante...ma io tengo a tenere la giusta distanza...tutto deve essere fatto piano ma bene...lui ha una casa da solo ma vive con i suoi...vuole sempre stare con me...dice che ha paura di innamorarsi dice che non devo tradirlo mai...mi presenta tutto il suo mondo tranne i suoi perché io non me la sento...FINE PRIMO EPISODIO

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 22:12

Ella ha scritto:Iniziamo da due anni fa...io e mat ci siamo conosciuti..o meglio dopo che lui per ben 8 mesi ha tartassato il mio capo per farsi dare il mio numero..restiamo in accordo di bene un aperitivo insieme...all'ultimo momento lui si ritira sempre...poi un giorno finalmente beviamo questo aperitivo...io non sono super convinta che mi piaccia però sono curiosa come tutti all'inizio...lui parte a mille mi tempesta di chiamate e sms...mi fa sentire importante...ma io tengo a tenere la giusta distanza...tutto deve essere fatto piano ma bene...lui ha una casa da solo ma vive con i suoi...vuole sempre stare con me...dice che ha paura di innamorarsi dice che non devo tradirlo mai...mi presenta tutto il suo mondo tranne i suoi perché io non me la sento...FINE PRIMO EPISODIO
Due mesi dove stavamo sempre insieme...voleva vedermi dopo il lavoro mentre lavoravo la sera sempre voleva avermi sempre accanto...poi da un giorno all'altro un sms la fine...dice che merito qualcosa di

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da george clooney » 16/12/2009, 22:20

Ella ha scritto:[...]

Due mesi dove stavamo sempre insieme...voleva vedermi dopo il lavoro mentre lavoravo la sera sempre voleva avermi sempre accanto...poi da un giorno all'altro un sms la fine...dice che merito qualcosa di
Sei sicura che quest'uomo(mi sembra che non hai detto la sua età), non fosse sposato? La frase che ti ha inviato tramite sms mi sa tanto di una scusa grande quanto una casa per liberarsi di te..Scusa la schiettezza e correggimi se sbaglio, ma ho qualche anno in più di te e gli uomini li conosco abbastanza..(Uomini di un certo tipo, sia chiaro..)

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 22:24

Merito qualcosa di più...quando gli dico che me lo deve dire infaccia non fa che scappare...mi lascia a fine novembre...vorrei precisare che nonostante fossimo sempre insieme a casa da soli nonostante ci sia un'attrazione notevole l'uno verso l'altra...lui non ha mai voluto fare l'amore con me...e dato che mi sapeva un tasto delicato non ho mai insistito troppo...così io ci metto una pietra sopra e me ne vado in montagna per le vacanze invernali!Lui il primo di gennaio ricomincia a tartassarmi di chiamate dice che vuole venire da me...ma in realtà il giorno che deve venire sparisce e io per orgoglio non lo chiamo e fingo che la cosa non mi interessi...finché una sera di fine gennaio finalmente mi chiede di andare a trovarlo...gli chiedo perché mi ha lasciato...nessuna risposta...ero talmente contenta di essere ancora con lui che ho accettato il fatto che non mi abbia risposto...anche quella sera è stata passionale fino a quando gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore...

Tizi

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Tizi » 16/12/2009, 22:25

Ella ha scritto:[...]



Due mesi dove stavamo sempre insieme...voleva vedermi dopo il lavoro mentre lavoravo la sera sempre voleva avermi sempre accanto...poi da un giorno all'altro un sms la fine...dice che merito qualcosa di
rispondo a tutti e due i post:

a me questo mat sembra una persona che vuole avere il totale controllo nel rapporto, lo trovo possessivo, egoista e non gliene frega niente di far soffrire gli altri.
Io lo lascerei perdere... a meno che anche a te non ti freghi granchè, vedi tu!
Ciao.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da george clooney » 16/12/2009, 22:30

Ella ha scritto:Merito qualcosa di più...quando gli dico che me lo deve dire infaccia non fa che scappare...mi lascia a fine novembre...vorrei precisare che nonostante fossimo sempre insieme a casa da soli nonostante ci sia un'attrazione notevole l'uno verso l'altra...lui non ha mai voluto fare l'amore con me...e dato che mi sapeva un tasto delicato non ho mai insistito troppo...così io ci metto una pietra sopra e me ne vado in montagna per le vacanze invernali!Lui il primo di gennaio ricomincia a tartassarmi di chiamate dice che vuole venire da me...ma in realtà il giorno che deve venire sparisce e io per orgoglio non lo chiamo e fingo che la cosa non mi interessi...finché una sera di fine gennaio finalmente mi chiede di andare a trovarlo...gli chiedo perché mi ha lasciato...nessuna risposta...ero talmente contenta di essere ancora con lui che ho accettato il fatto che non mi abbia risposto...anche quella sera è stata passionale fino a quando gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore...
Procedi pure con il racconto; prima però, se ti è possibile, potresti dirmi indicativamente la sua età?

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 22:32

Sono d accordo con te sul fatto che il sms sia stata una scusa palese...ma sono certa che non era sposato...so bene chi è...devo ancora finire il mio racconto perché luogo e tortuoso sarà il percorso che questa persona ha fatto nella mia vita...sicuramente non è una persona normale come psicologia...

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 22:37

Difficile giudicare il suo comportamento proprio per questo espongo a voi la storia per avere pareri diversi...sicuramente possessivo se leggerai poi tutto quello che scrivo capirai il perché...

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 16/12/2009, 23:05

...Gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore con me..e lui ha risposto:"perché hai fretta tu??" insomma dentro di me sentivo rifiutata anche se sapevo bene di piacergli molto fisicamente...insomma da quel momento io ho voluto andarmene perché sentivo che in realtà forse avevo fatto un errore ad andare da lui...mat mi ha accompagnato alla macchina e mi ha detto che ci saremmo sentiti l'indomani...insomma voleva che tutto tornasse come prima...ma scusatemi tanto io la batosta l'avevo presa e forte percui volevo andare ancora più piano, quindi il giorno dopo quando dopo il lavoro mi ha chiamato gli ho detto che non avrei potuto...da li è sparito di nuovo...e dato che non ero io ad aver sbagliato e dato che lui non poteva riavermi così facilmente dopo essersi comportato così male..bè neanche io ho più richiamato lui...una delle molte cose che lui diceva al mio capo,un suo amico...è che lui con me faceva l'amore e che io ero innamorata persa di lui...??? il tempo è passato..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da george clooney » 16/12/2009, 23:15

Ella ha scritto:...Gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore con me..e lui ha risposto:"perché hai fretta tu??" insomma dentro di me sentivo rifiutata anche se sapevo bene di piacergli molto fisicamente...insomma da quel momento io ho voluto andarmene perché sentivo che in realtà forse avevo fatto un errore ad andare da lui...mat mi ha accompagnato alla macchina e mi ha detto che ci saremmo sentiti l'indomani...insomma voleva che tutto tornasse come prima...ma scusatemi tanto io la batosta l'avevo presa e forte percui volevo andare ancora più piano, quindi il giorno dopo quando dopo il lavoro mi ha chiamato gli ho detto che non avrei potuto...da li è sparito di nuovo...e dato che non ero io ad aver sbagliato e dato che lui non poteva riavermi così facilmente dopo essersi comportato così male..bè neanche io ho più richiamato lui...una delle molte cose che lui diceva al mio capo,un suo amico...è che lui con me faceva l'amore e che io ero innamorata persa di lui...??? il tempo è passato..
Se lui prova attrazione fisica per te, ma non vuole (o non riesce) a fare l'amore, potrebbe avere dei problemi..Aspetta un attimo prima di sentirti rifiutata; magari potrebbe avere un blocco psicologico..Non sei riuscita ad intuire nulla? Il fatto che si vanti con il suo capo di aver fatto l'amore con te, beh, questo è un classico di molti uomini..Il vostro è un rapporto da quel che mi pare di capire che avrebbe bisogno di un pò più di chiarezza; possibile che non riusciate a parlarvi chiaramente l'un l'altro e a dirvi cosa c'è che non va, cosa provate l'uno per l'altra?

lullaby1985

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da lullaby1985 » 17/12/2009, 13:45

george clooney ha scritto:[...]



Se lui prova attrazione fisica per te, ma non vuole (o non riesce) a fare l'amore, potrebbe avere dei problemi..Aspetta un attimo prima di sentirti rifiutata; magari potrebbe avere un blocco psicologico..Non sei riuscita ad intuire nulla? Il fatto che si vanti con il suo capo di aver fatto l'amore con te, beh, questo è un classico di molti uomini..Il vostro è un rapporto da quel che mi pare di capire che avrebbe bisogno di un pò più di chiarezza; possibile che non riusciate a parlarvi chiaramente l'un l'altro e a dirvi cosa c'è che non va, cosa provate l'uno per l'altra?

Anche secondo me ci sono dei problemi (seri) di fondo: è davvero rara una persona che ti vuole frequentare in questo modo ma che non voglia fare l'amore con te, cosa che dovrebbe diventare naturale e bella, se non immediatamente, almeno con il tempo..dovete chiarire. Oppure tu sparisci del tutto. Anche perchè, a parte il sesso, lui si comporta un pò come gli gira...mi sembra.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Merlino » 17/12/2009, 13:52

Ella ha scritto:...Gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore con me..e lui ha risposto:"perché hai fretta tu??" insomma dentro di me sentivo rifiutata anche se sapevo bene di piacergli molto fisicamente...insomma da quel momento io ho voluto andarmene perché sentivo che in realtà forse avevo fatto un errore ad andare da lui...mat mi ha accompagnato alla macchina e mi ha detto che ci saremmo sentiti l'indomani...insomma voleva che tutto tornasse come prima...ma scusatemi tanto io la batosta l'avevo presa e forte percui volevo andare ancora più piano, quindi il giorno dopo quando dopo il lavoro mi ha chiamato gli ho detto che non avrei potuto...da li è sparito di nuovo...e dato che non ero io ad aver sbagliato e dato che lui non poteva riavermi così facilmente dopo essersi comportato così male..bè neanche io ho più richiamato lui...una delle molte cose che lui diceva al mio capo,un suo amico...è che lui con me faceva l'amore e che io ero innamorata persa di lui...??? il tempo è passato..
Senza offesa, ma a me 'sto tipo pare alquanto "squilibrato"!
Fossi in te lo lascerei perdere!!!

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Eliosbm71 » 17/12/2009, 14:37

Ella ha scritto:...Gli ho chiesto perché non voleva fare l'amore con me..e lui ha risposto:"perché hai fretta tu??" insomma dentro di me sentivo rifiutata anche se sapevo bene di piacergli molto fisicamente...insomma da quel momento io ho voluto andarmene perché sentivo che in realtà forse avevo fatto un errore ad andare da lui...mat mi ha accompagnato alla macchina e mi ha detto che ci saremmo sentiti l'indomani...insomma voleva che tutto tornasse come prima...ma scusatemi tanto io la batosta l'avevo presa e forte percui volevo andare ancora più piano, quindi il giorno dopo quando dopo il lavoro mi ha chiamato gli ho detto che non avrei potuto...da li è sparito di nuovo...e dato che non ero io ad aver sbagliato e dato che lui non poteva riavermi così facilmente dopo essersi comportato così male..bè neanche io ho più richiamato lui...una delle molte cose che lui diceva al mio capo,un suo amico...è che lui con me faceva l'amore e che io ero innamorata persa di lui...??? il tempo è passato..
Ciao ella
Anche secondo me deve avere dei grossi problemi, ma non lasciare che sia lui a condurre il gioco. Ti sta trattando come un oggetto ed e' chiaro che ha parecchio da nascondere. Quando lo risentirai, perche' si fara' risentire, mostrati decisa ad avere chiarezza e sincerita', simulando anche un flirt che sta nascendo con un altro; se ci tiene a te, ti accontentera' in tutto, altrimenti.....trai tu le conclusioni.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da arietina76 » 17/12/2009, 14:42

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao ella
Anche secondo me deve avere dei grossi problemi, ma non lasciare che sia lui a condurre il gioco. Ti sta trattando come un oggetto ed e' chiaro che ha parecchio da nascondere.
concordo pienamente. avere comprensione per i problemi (peraltro ipotetici!) altrui non vuol dire farsi calpestare. e, come detto da Eliosbm71, mi sembra che questa persona stia facendo il bello e il cattivo tempo, mancando di rispetto a Ella.

Ospite

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 14:53

lullaby1985 ha scritto:[...]

Anche secondo me ci sono dei problemi (seri) di fondo: è davvero rara una persona che ti vuole frequentare in questo modo ma che non voglia fare l'amore con te, cosa che dovrebbe diventare naturale e bella, se non immediatamente, almeno con il tempo..dovete chiarire. Oppure tu sparisci del tutto. Anche perchè, a parte il sesso, lui si comporta un pò come gli gira...mi sembra.

Cara Ella
Quando abitavo a Udine avevo un amico che viveva da solo e che piaceva molto alle donne e lui ricambiava ma fino ad un certo punto.
Poi conobbe una ragazza e se ne innamorò ma tra di loro esistevano solo baci e carezze.
Intanto passano alcuni anni e la loro storia andava avanti e devo dire anche bene.
Premetto che lui evitava di rimanere da solo con lei specialmente quando si presenteva la possibiltà di stare DA SOLI a casa sua.
Ma quel momento arrivò. I due andarono a letto ma lui non riuscì perchè era omosessuale però comunque era innamorato di lei.
Lui la lasciò e si trasferì in un'altra città.
Potrebbe essere questo il problema del tuo amico. Prova a capire BENE la situazione perchè se fosse così potresti diventare la sua miglior amica e basta.

Ospite

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 16:18

giuseppe62 ha scritto:...I due andarono a letto ma lui non riuscì perchè era omosessuale però comunque era innamorato di lei.
Lui la lasciò e si trasferì in un'altra città.
Potrebbe essere questo il problema del tuo amico. Prova a capire BENE la situazione.
Concordo.

Potrebbe trattarsi come diceva invece george: e' sposato o ha gia' una compagna, ragione per la quale non desidera il contatto fisico.

Probabilmente un uomo il quale e' in cerca di svago ad una vita noiosa e/o nostalgica; solamente per potere tastare le acque e vedere quanto c'e' realmente a sua disposizione.

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 16:51

Proseguo...il tempo è passato a settembre 2008 mat mi ha chiamato per dirmi che usciva con una ragazza che aveva già un figlio...dopo due mesi lui va a convivere con lei...io gli dico che sono contenta per lui...anche se non è vero...io esco con un'altra persona ma lui almeno due volte al mese mi chiama...nel novembre 2008 una mattina lui mi porta la colazione in ufficio...gli chiedo se è innamorato e lui risponde: tu dici? E poi mi bacia e se ne va..e continua a chiamarmi...non casualmente quando arrivo al lavoro lui passa in macchina e quando esco anche...alche io gli scrivo una lunga mail in cui gli spiego che io non sono fatta per essere la ruota di scorta e che preferisco non sentirlo più..lui risponde che ho ragione e che è stato un cretino..che gli dispiace...ricomincia poi a chiamarmi con scuse stupide...passa di ufficio con scuse stupide..gli riscrivo una mail ancora più chiara..a gennaio 2009 ricomincia a chiamarmi non rispondo per un bel pò...lui si fa sempre vedere all'uscita e all'entrata al lavoro...all'ennesima telefonata rispondo..mi fa capire che sa quello che faccio e dove vado...le chiamate vanno avanti tutte le volte al telefono facciamo discorsi sull'amore in generale..poi gli dico che non mi deve più chiamare e gli chiedo cosa mi chiami a fare??e lui al telefono risponde con il silenzio...arriva marzo 2009 scambio due parole con lui e il mio capo un giorno..ricominciano le chiamate mi porta a pranzo con il mio capo...mi porta la merenda in ufficio...si finge mio amico...il mio capo dice che lo fa per me..questa sorta di corteggiamento prosegue per un mese e mezzo...poi come entrambi dentro di noi sapevamo bene ci baciamo ancora è una cosa inspiegabile chimicamente non riusciamo a essere semplici amici...questi incontri "clandestini" al lavoro proseguono fino a luglio...voglio precisare che in questo lasso di tempo io non l'ho mai chiamato una volta ha sempre fatto tutto lui...e voglio precisare che negli incontri clandestini non facevamo mai l'amore...finché un giorno FINALMENTE Mi dice...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da arietina76 » 17/12/2009, 17:15

Ella ha scritto:Proseguo...il tempo è passato a settembre 2008 mat mi ha chiamato per dirmi che usciva con una ragazza che aveva già un figlio...dopo due mesi lui va a convivere con lei...io gli dico che sono contenta per lui...anche se non è vero...io esco con un'altra persona ma lui almeno due volte al mese mi chiama...nel novembre 2008 una mattina lui mi porta la colazione in ufficio...gli chiedo se è innamorato e lui risponde: tu dici? E poi mi bacia e se ne va..e continua a chiamarmi...non casualmente quando arrivo al lavoro lui passa in macchina e quando esco anche...alche io gli scrivo una lunga mail in cui gli spiego che io non sono fatta per essere la ruota di scorta e che preferisco non sentirlo più..lui risponde che ho ragione e che è stato un cretino..che gli dispiace...ricomincia poi a chiamarmi con scuse stupide...passa di ufficio con scuse stupide..gli riscrivo una mail ancora più chiara..a gennaio 2009 ricomincia a chiamarmi non rispondo per un bel pò...lui si fa sempre vedere all'uscita e all'entrata al lavoro...all'ennesima telefonata rispondo..mi fa capire che sa quello che faccio e dove vado...le chiamate vanno avanti tutte le volte al telefono facciamo discorsi sull'amore in generale..poi gli dico che non mi deve più chiamare e gli chiedo cosa mi chiami a fare??e lui al telefono risponde con il silenzio...arriva marzo 2009 scambio due parole con lui e il mio capo un giorno..ricominciano le chiamate mi porta a pranzo con il mio capo...mi porta la merenda in ufficio...si finge mio amico...il mio capo dice che lo fa per me..questa sorta di corteggiamento prosegue per un mese e mezzo...poi come entrambi dentro di noi sapevamo bene ci baciamo ancora è una cosa inspiegabile chimicamente non riusciamo a essere semplici amici...questi incontri "clandestini" al lavoro proseguono fino a luglio...voglio precisare che in questo lasso di tempo io non l'ho mai chiamato una volta ha sempre fatto tutto lui...e voglio precisare che negli incontri clandestini non facevamo mai l'amore...finché un giorno FINALMENTE Mi dice...
non so come prosegue il racconto prosegue, ma ribadisco quello che ti ho già detto: mollalo.
non so, forse io sono una ragazza all'natica (per usare un'espressione cara al nostro amico Tappo), ma in quello che hai appena scritto io non vedo nessun corteggiamento, e assolutamente niente di romantico.
dici che ha fatto tutto lui: no, avete fatto tutto in due, visto che, a parte qualche breve parentesi di silenzio da parte tua, alla fin fine gli hai sempre dato corda.
ribadisco: in quello che hai scritto non vedo nessun corteggiamento da parte sua, nessun amore.
scusa la franchezza.

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 17:20

...Mi dice che ha tanta voglia di fare l'amore con me...ora partendo dal fatto che lui possiede molti appartamenti potremmo incontrarci dovunque...e scusate tanto ma dopo due anni che tira e molla ci frequentiamo non vedevo l'ora...mi chiede di andare da lui il giorno dopo a pranzo..e io rispondo di si...naturalmente il giorno seguente non si fa sentire...come al solito quando sa di aver fatto "danno" sparisce per una settimana e poi mi richiama...infatti così è andata...torna da me in ufficio e la sua passione stavolta non lo frena così per un attimo facciamo l'amore dico un attimo perché è stato davvero per 5 secondi...più il danno che l'attesa dato che non essendosi controllato ho dovuto prendere per sicurezza la pillola del giorno dopo...il fatto è che poi non l'ho più sentito ancora per una settimana...è sparito...poi l'ho rivisto un giorno x strada e mi ha chiesto se mi fermavo a fumare una sigaretta...in quell'occasione sono riuscita a dirgli tutto in faccia...gli ho chiesto perché torna sempre da me a che scopo dato che non facciamo l'amore che sua amica non sono e che con me da quello che fa capire non vuole costruire niente..gli ho chiesto: perché non vuoi fare l'amore con me c'è qualche problema con me? E lui ha risposto di no...poi gli ho chiesto: ma tu sai cosa vuoi da me??? E lui ha risposto di si... Allora io gli ho detto che fino a quando lui non mi dice cosa vuole da me io per lui non esisto più... Alla fine di tutto questo discorso sapete cosa mi ha detto?????!!!! MA PERCHÉ SEI DIVENTATA COSÌ CATTIVA CON ME?? ME LO DAI UN BACIO?? Dovevate vederlo elemosinare un bacio si avvicinava ma io ho tolto il viso stavolta e gli ho ribadito di non farsi più sentire finché non aveva le idee chiare...e lui mi ha detto che sarebbe passato prima delle vacanze estive a dirmi ciò che voleva...poi ha provato ancora a chiamarmi ma appena rispondevo gli chiedevo sai cosa vuoi da me? Quando cambiava discorso gli riattacavo in faccia così per un pò di volte finché gli ho fatto un luogo discorso..

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 17:27

Ciao Ella volevo dirti che questo thread non può essere gestito "a puntate" con rinvio alla puntata successiva. Sarebbe il caso che tu scrivessi in un unico post la situazione e ti prestassi ad un confronto con gli altri perchè un thread non è un blog. Gli latri forumisti ti hanno risposto e ti hanno fatto anche delle domande precise alle quali tu anzichè rispondere continui con il tuo monologo.

Allora mi chiedo se davvero ti interessa conoscere il parere degli altri.

ciao

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 17:39

....Dice che non è innamorato della sua ragazza se no non andrebbe a cercare altrove...??? in definitiva in ufficio non è più passato e l'ultimo giorno prima delle ferie estive gli ho scritto un sms con scritto che le sue opportunità con me erano finite che per quanto mi riguardava con me aveva chiuso...e che non volevo un bambino indeciso e capriccioso come lui ma un uomo che sapeva ciò che voleva" lui non ha risposto e a settembre come avevo previsto ha ricominciato a chiamarmi...io non gli ho più risposto e gli ho sempre messo occupato...ai suoi soliti passaggi quando esco e quando entro in ufficio mi giro dall'altra parte non ricambio più il saluto...ora è un mese e mezzo che non mi chiama più un record storico!!!!! Sto uscendo da poco con un ragazzo...ma è triste da dire ma la mia mente non riescie ancora a non pensare a mat...daltronde certe cose non si possono controllare...credo che finalmente non tornerà più anche se rimarro sempre con la domanda perché una persona deve per ben due lunghi anni ossessionarmi senza un vero scopo...il cerchio non si chiudera mai...Per concludere tengo a precisare che è una persona molto instabile psicologicamente..anche quando siamo usciti insieme non voleva che andassi in bagno da sola e gli scocciava se uscivo con gli amici...non capisco neanche io perché mi è rimasto nel cuore in realtà sò che il suo è stato un comportamento pessimo...e per di più non è neanche un "figo"...e tral'altro è completamente privo di vita e di stimoli...il contrario di me...

Ella


Messaggio da Ella » 17/12/2009, 17:46

Si certo hai ragione solo che devo finire la storia prima di rispondere!!perché anche le osservazioni prima di finire il racconto non hanno senso...adesso è finita hihi!!!e rispondo a tutto..poi scrivo da un cellulare e ci impiego il triplo del tempo!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 17:50

Ella ha scritto:Si certo hai ragione solo che devo finire la storia prima di rispondere!!perché anche le osservazioni prima di finire il racconto non hanno senso...adesso è finita hihi!!!e rispondo a tutto..poi scrivo da un cellulare e ci impiego il triplo del tempo!!!
Ella dovresti essere sintetica per favore. Non è necessario dilungarsi in un raccondo simile anche perchè, non sò se te ne stai accorgendo ma ripeti all'infinito le stesse cose. Alla fin fine, anche se tu scrivi altri tre post di questo genere già ci è chiaro il soggetto di cui ci stai parlando (ovviamente attraverso le sole tue parole).

Dovresti concludere.

Grazie

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 17:57

Già le cose si fanno in due...e io a parte stare malissimo per due anni non ho fatto molto...lui non è innamorato e oramai me ne sono fatta una ragione...il suo forse non sarà stato un corteggiamento ma in quel momento io ero contentissima o forse mi adattavo perché lo desideravo come non ho mai desiderato nessuno...io sarei stata pronta a rinunciare a tutto per lui, se si fosse comportato bene con me...sò di avere sbagliato ma d' altronde ho cercato come fanno le persone innamorate tutte le possibilità per averlo...

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 18:01

HO CONCLUSO FINALMENTE!!!SE CI SARÀ UNA PROSSIMA VOLTA SARÒ PIÙ SINTETICA PROMESSO SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA È CHE È LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPÒ A UN FORUM E NON SONO PROPRIO PRATICA!!!!

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 18:07

affabile ha scritto:[...]



Concordo.

Potrebbe trattarsi come diceva invece george: e' sposato o ha gia' una compagna, ragione per la quale non desidera il contatto fisico.

Probabilmente un uomo il quale e' in cerca di svago ad una vita noiosa e/o nostalgica; solamente per potere tastare le acque e vedere quanto c'e' realmente a sua disposizione.
Si sono arrivata anche io a questa osservazione...ma dici che così tanto tempo solo per svago???allora non è normale!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da george clooney » 17/12/2009, 19:04

Ella ha scritto:[...]



Si sono arrivata anche io a questa osservazione...ma dici che così tanto tempo solo per svago???allora non è normale!!!
Guarda, lascialo perdere se vuoi avere un pò di serenità..Da quel che hai scrittto si evince che nemmeno lui sa quel che vuole; ha le idee confuse su tutto; esce con un'altra, ma continua a tampinare te..Vedrai che riuscirai a dimenticarlo con il tempo.. ;)

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 19:14

george clooney ha scritto:[...]



Guarda, lascialo perdere se vuoi avere un pò di serenità..Da quel che hai scrittto si evince che nemmeno lui sa quel che vuole; ha le idee confuse su tutto; esce con un'altra, ma continua a tampinare te..Vedrai che riuscirai a dimenticarlo con il tempo.. ;)
Speriamo george!!non vedo l'ora di incontrare una persona che lo sovrasti nella mia mente...grazie per il tuo consiglio e scusatemi se come ha detto il moderatore mi sono prolungata troppo forse avevo bisogno di sfogarmi...ci sono comunque tutti i presupposti per perderlo di vista ora come ora...devo solo resistere alle tentazioni quando lo vedo o mi chiama!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da tropicsnow » 17/12/2009, 19:27

Ella ha scritto:Già le cose si fanno in due...e io a parte stare malissimo per due anni non ho fatto molto...lui non è innamorato e oramai me ne sono fatta una ragione...il suo forse non sarà stato un corteggiamento ma in quel momento io ero contentissima o forse mi adattavo perché lo desideravo come non ho mai desiderato nessuno...io sarei stata pronta a rinunciare a tutto per lui, se si fosse comportato bene con me...sò di avere sbagliato ma d' altronde ho cercato come fanno le persone innamorate tutte le possibilità per averlo...

in ogni caso, secondo me, non riesci a dimenticarlo nonostante tutta questa tribolazione perchè in fondo la relazione non c'è stata, il rapporto non è stato vissuto per cui sei rimasta appesa a chiederti come sarebbe stato se... più lui non ti dava quello che desideravi e più ti sei legata e non credo che il chiodo schiaccia chiodo possa funzionare...

Ella

Re: Torni sempre ma senza scopo...perché?

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 19:40

tropicsnow ha scritto:[...]




in ogni caso, secondo me, non riesci a dimenticarlo nonostante tutta questa tribolazione perchè in fondo la relazione non c'è stata, il rapporto non è stato vissuto per cui sei rimasta appesa a chiederti come sarebbe stato se... più lui non ti dava quello che desideravi e più ti sei legata e non credo che il chiodo schiaccia chiodo possa funzionare...
Spero che tu ti stia sbagliando... perché se no divento esaurita...se fosse come dici tu cosa posso fare per uscire da questo circolo vizioso??? Finora in effetti non mi è servito a molto uscire con altri ragazzi anche perché dopo pochi mesi ho tagliato la corda con tutti proprio perché pensavo sempre e comunque a mat...