Incontro in treno (era: come si fa?)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
kostanza85

Incontro in treno (era: come si fa?)

Messaggio da kostanza85 » 06/12/2009, 12:10

aiuto...ho incontrato una persona in treno (tratta milano-bologna), un ragazzo bellissimo che voglio assolutamente rivedere, ma a parte descriverlo fisicamente e dare indicazioni sul treno non posso dire altro di lui! esiste qualcosa su internet x ritrovare persone in questo modo? intanto ho parlato di lui su facebook, chiedendo a tutti di far girare la voce...qualche idea?

lucyinthesky

Re: come si fa?

Messaggio da lucyinthesky » 06/12/2009, 18:48

kostanza85 ha scritto:aiuto...ho incontrato una persona in treno (tratta milano-bologna), un ragazzo bellissimo che voglio assolutamente rivedere, ma a parte descriverlo fisicamente e dare indicazioni sul treno non posso dire altro di lui! esiste qualcosa su internet x ritrovare persone in questo modo? intanto ho parlato di lui su facebook, chiedendo a tutti di far girare la voce...qualche idea?
ciao, vai a spiegare anche tu al nostro amico brad-barron...che anche un colpo di fulimne può avere luuuuunghe conseguenze nel tempo...(lui ci è rimasto sotto...ma sotto davvero...per una tipa che lo ha mollato dopo un piao di mesi...).
Tu mi sembri sulla buona strada per perdere la testa..... :rolleyes:
ho trovato su youtube (mio pane quotidiano....) questo video che credo posa fare proprio al caso tuo....
http://www.youtube.com/watch?v=NaRVZWyropA

e se con il tipo non va....consolati con quest'altro video....;-P
http://www.

In bocca al lupo!!!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Incontro in treno (era: come si fa?)

Messaggio da Mister71 » 06/12/2009, 20:30

kostanza85 ha scritto:aiuto...ho incontrato una persona in treno (tratta milano-bologna), un ragazzo bellissimo che voglio assolutamente rivedere, ma a parte descriverlo fisicamente e dare indicazioni sul treno non posso dire altro di lui! esiste qualcosa su internet x ritrovare persone in questo modo? intanto ho parlato di lui su facebook, chiedendo a tutti di far girare la voce...qualche idea?

Allora... potrebbe esserci un rimedio...

Per non farla troppo lunga, ti dico come funziona dalle mie parti, e non solo, naturalmente:

esistono delle riviste come quella che si distribuisce in forma gratuita nei corridoi della metropolitana, in realtà ce ne sono varie.

Queste riviste hanno una rubrica fatta apposta per i casi come il tuo: si scrive sul proprio incontro, si dà una descrizione della persona e di se stessi, si attende la pubblicazione delle proprie righe su un numero successivo della rivista e si spera che la persona oppure qualcun'altro che la conosca si accorga dell'annuncio... Come potrebbe andare a finire, te lo lascio immaginare...

Buona fortuna...

lullaby1985

Re: come si fa?

Messaggio da lullaby1985 » 07/12/2009, 13:13

lucyinthesky ha scritto:[...]



ciao, vai a spiegare anche tu al nostro amico brad-barron...che anche un colpo di fulimne può avere luuuuunghe conseguenze nel tempo...(lui ci è rimasto sotto...ma sotto davvero...per una tipa che lo ha mollato dopo un piao di mesi...).
Tu mi sembri sulla buona strada per perdere la testa..... :rolleyes:
ho trovato su youtube (mio pane quotidiano....) questo video che credo posa fare proprio al caso tuo....
http://www.youtube.com/watch?v=NaRVZWyropA

e se con il tipo non va....consolati con quest'altro video....;-P
http://www.

In bocca al lupo!!!!
Uh ma sai che anche un mio amico ha visto questa cosa su youtube...per altro c'è anche su FB...e ci vuole provare!!Nel senso che anche lui ha incontrato una tipa per caso e s'è proprio fissato che la vuole rivedere!!!Qualcuno sa se funziona!?

lucyinthesky

Re: Incontro in treno (era: come si fa?)

Messaggio da lucyinthesky » 07/12/2009, 13:31

Queste riviste hanno una rubrica fatta apposta per i casi come il tuo: si scrive sul proprio incontro, si dà una descrizione della persona e di se stessi, si attende la pubblicazione delle proprie righe su un numero successivo della rivista e si spera che la persona oppure qualcun'altro che la conosca si accorga dell'annuncio... Come potrebbe andare a finire, te lo lascio immaginare...

ma tu con i siti...conosci ualcuno che ci ha provato???
La rivista mi sembra una cosa un po' troppo locale e limitata...con internet almeno sparando nel muccho c'è la possibilità di colpire il bersaglio, no??

kostanza85


Messaggio da kostanza85 » 07/12/2009, 15:20

mi state dando idee interessanti...non vorrei rendermi ridicola, ma una cosa così non mi era mai successa!!!! voi lo fareste?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 07/12/2009, 16:17

kostanza85 ha scritto:mi state dando idee interessanti...non vorrei rendermi ridicola, ma una cosa così non mi era mai successa!!!! voi lo fareste?
io non lo farei... perchè non hai attaccato bottone sul treno?

*Ale*

Re: Incontro in treno (era: come si fa?)

Messaggio da *Ale* » 07/12/2009, 17:48

kostanza85 ha scritto:aiuto...ho incontrato una persona in treno (tratta milano-bologna), un ragazzo bellissimo che voglio assolutamente rivedere, ma a parte descriverlo fisicamente e dare indicazioni sul treno non posso dire altro di lui! esiste qualcosa su internet x ritrovare persone in questo modo? intanto ho parlato di lui su facebook, chiedendo a tutti di far girare la voce...qualche idea?
e poi dicono che i colpi di fulmine non esistono... :D
beh se proprio sei sicura del tuo obiettivo allora prova tutti i modi che ti capitano sotto mano e non pensare al fatto di essere ridicola o no..
magari potrebbe essere un fuoco di paglia o magari potrebbe trasformarsi in qualcos'altro...senza provare non lo si saprà mai..

comunque non sai proprio nient'altro su questo ragazzo??
nome? dove andava e per far cosa??
qualche indizio che ti possa aiutare a descriverlo e che possa aiutare lui eventualmente a capire di essere il diretto interessato...

lucyinthesky


Messaggio da lucyinthesky » 11/12/2009, 14:58

kostanza85 ha scritto:mi state dando idee interessanti...non vorrei rendermi ridicola, ma una cosa così non mi era mai successa!!!! voi lo fareste?
perchè no?!?!!? se vai su www.incontromancato.com (adesso puoi vedere i video anche senza registrarti...moooolto meglio....) vedi che è gente davvero normale che ha lasciato i video... cioè...uno potrebbe aspettarsi che queste cose le facciano solo i fissati di notorietà...tipo quelli che fanno i preovinio del grande fratello (oh - mio - dio)...invece sono delle ragazze qualunque....mi sembrano genuine...;-)

Forza e coraggio, buttati!!!

;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 11/12/2009, 19:30

lucyinthesky ha scritto:[...]



perchè no?!?!!? se vai su www.incontromancato.com (adesso puoi vedere i video anche senza registrarti...moooolto meglio....) vedi che è gente davvero normale che ha lasciato i video... cioè...uno potrebbe aspettarsi che queste cose le facciano solo i fissati di notorietà...tipo quelli che fanno i preovinio del grande fratello (oh - mio - dio)...invece sono delle ragazze qualunque....mi sembrano genuine...;-)

Forza e coraggio, buttati!!!

;)

Però...
una cosa del genere ancora non l'avevo vista, comunque ormai non mi stupisco più di tanto.
Devo dire che la ragazza del filmato che appare è molto piacevole e carina... non trovate?

Ciao...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 12/12/2009, 19:15

kostanza85 ha scritto:mi state dando idee interessanti...non vorrei rendermi ridicola, ma una cosa così non mi era mai successa!!!! voi lo fareste?
Io non lo farei, comunque può essere un'idea carina... Una domanda: è salito alla tua stessa stazione oppure l'hai trovato proprio sul treno? Perchè altrimenti potresti tornare in stazione lo stesso giorno della settimana e alla stessa ora in cui l'hai visto.... in bocca al lupo per la tua ricerca ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/12/2009, 19:53

lucyinthesky ha scritto:[...]

vai su www.incontromancato.com
peccato che non funzioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucyinthesky

Re: come si fa?

Messaggio da lucyinthesky » 14/12/2009, 12:54

e se con il tipo non va....consolati con quest'altro video....;-P
http://www.

quote]

scusate...mi sono persa il link per strada...
http://www.youtube.com/user/RickyMartin?blend=2&ob=1

lullaby1985

Re: come si fa?

Messaggio da lullaby1985 » 15/12/2009, 13:49

lucyinthesky ha scritto:e se con il tipo non va....consolati con quest'altro video....;-P
http://www.

quote]

scusate...mi sono persa il link per strada...
http://www.youtube.com/user/RickyMartin?blend=2&ob=1

ah beh con questo ti consoli di certo.... :D :D

Giu87


Messaggio da Giu87 » 15/12/2009, 23:08

kostanza85 ha scritto:mi state dando idee interessanti...non vorrei rendermi ridicola, ma una cosa così non mi era mai successa!!!! voi lo fareste?
A me non è mai successo, comunque se mi dovesse capitare, caspita, perchè no?

lullaby1985


Messaggio da lullaby1985 » 17/12/2009, 13:39

Giu87 ha scritto:[...]



A me non è mai successo, comunque se mi dovesse capitare, caspita, perchè no?
io non so se lo farei, però l'idea è divertente. Adesso guardo sempre su Incontromancato se qualcuno mi cerca o meno....mi solletica l'idea di essere cercata, più che di mettermi a fare un video io...

Ella

Re: Incontro in treno (era: come si fa?)

Messaggio da Ella » 17/12/2009, 18:23

kostanza85 ha scritto:aiuto...ho incontrato una persona in treno (tratta milano-bologna), un ragazzo bellissimo che voglio assolutamente rivedere, ma a parte descriverlo fisicamente e dare indicazioni sul treno non posso dire altro di lui! esiste qualcosa su internet x ritrovare persone in questo modo? intanto ho parlato di lui su facebook, chiedendo a tutti di far girare la voce...qualche idea?
cavolo bel pasticcio... non hai visto dove scendeva???è un pò difficile così...magari se provi con le riviste funziona...magari distribuendole te stessa su quel treno se vi pareva uno che viaggia presso in treno!!in bocca al lupo se mi vengono altre idee te le comunico!!

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 17/12/2009, 19:06

lullaby1985 ha scritto:[...]



io non so se lo farei, però l'idea è divertente. Adesso guardo sempre su Incontromancato se qualcuno mi cerca o meno....mi solletica l'idea di essere cercata, più che di mettermi a fare un video io...
Chissà, magari ti cerco prima o poi. ihi hihih ihihihii :P

lullaby1985


Messaggio da lullaby1985 » 18/12/2009, 12:58

cescoFran ha scritto:[...]



Chissà, magari ti cerco prima o poi. ihi hihih ihihihii :P

eh, perchè no!? :D