lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
etherealmirror

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da etherealmirror » 23/11/2009, 23:01

roxysusan ha scritto:
il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?
La lettura e l'amore assoluto per la vita. Possibilmente non dovrebbe essere juventina.

Ospite

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 10:04

tropicsnow ha scritto:[...]
io l'ho trovato... :D

Allora veniamo a clonare il tuo!!! :D

Ospite

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 13:19

roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero ;)
quindi se vi fa piacere date pure spazio alla fantasia!


il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?
Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama! :)))
All'eta' di 50 anni lo trovo ancora ora un uomo del tutto affascinante. Ricordate la serie televisiva: Renegade? Ebbene e' lui!

[img]http://www.pollsb.com/photos/o/200216-lorenzo_lamas_the_bold_beautiful.jpg[/img]

Scherzi a parte. :D

Deve avere una grande passione per la vita, desiderio di esplorare l'inesplorabile, il fascino/l'intuito (anche con uno sguardo) di capirmi e/o capirci a vicenda; come un gran senso di responsabilizzazione non solo sociale ma - sempre e comunque - verso la famiglia e ai figli.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da arietina76 » 24/11/2009, 13:34

affabile ha scritto:[...]



Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama! :)))
All'eta' di 50 anni lo trovo ancora ora un uomo del tutto affascinante. Ricordate la serie televisiva: Renegade? Ebbene e' lui!

[img]http://www.pollsb.com/photos/o/200216-lorenzo_lamas_the_bold_beautiful.jpg[/img]

.
certo che mi ricordo la serie! la guardavo sempre, anche se devo confessare che lui non è proprio il mio genere...
forse dovremmo aprire un thread apposito, ancora più specifico di questo: il divo o il personaggio televisivo che incarna il vostro stereotipo di uomo o donna ideale... :thinking:

Ospite

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da Ospite » 24/11/2009, 13:46

arietina76 ha scritto:certo che mi ricordo la serie! la guardavo sempre, anche se devo confessare che lui non è proprio il mio genere...
forse dovremmo aprire un thread apposito, ancora più specifico di questo: il divo o il personaggio televisivo che incarna il vostro stereotipo di uomo o donna ideale... :thinking:
Noooo. :D

Lo scrissi per rimanere appunto sul leggero, come e' stato specificato nel Topic; pero' fisicamente parlando (essendo che io sono quasi alla soglia dei 45) a 50 anni di eta' lo trovo ancora affascinante. Tutto qui.

Hai letto quello che avevo scritto sotto la foto?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da arietina76 » 24/11/2009, 13:58

affabile ha scritto:[...]



Ma noooo. :D

Io dicevo cosi'; perche' fisicamente parlando a 50 anni di eta' e' ancora un bell'uomo. Poi figuriamoci, l'attore e' stato sposato bensi' 4/5 volte nella vita!

Ma hai letto quello che avevo scritto piu' sotto alla foto?
l'ho letto, l'ho letto! mi domandavo però se una persona così esiste in natura... è anche vero che il topic è sul lui/lei ideale, quindi sognare non costa niente... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da george clooney » 24/11/2009, 19:34

affabile ha scritto:[...]

Okay: do' spazio alla fantasia! Lorenzo Lama! :)))
All'eta' di 50 anni lo trovo ancora ora un uomo del tutto affascinante. Ricordate la serie televisiva: Renegade? Ebbene e' lui!

[img]http://www.pollsb.com/photos/o/200216-lorenzo_lamas_the_bold_beautiful.jpg[/img]

.
Eccome se me la ricordo; fra l'altro questa serie televisiva l'hanno data in tv che non è tanto. Lorenzo Lamas o meglio Rino Rains alla guida della sua moto..tutte le donne che lo incontravano subivano il suo fascino.. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da tempest » 24/11/2009, 22:11

roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero ;)
quindi se vi fa piacere date pure spazio alla fantasia!

il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?

tipo che ne so.. odiare i gatti/parlare 3 lingue/essere vegetariano/milanista
etc..

quanto influenza il rapporto l'avere o meno somiglianze caratteriali, passioni condivise etc?
Mi piacerebbe che condividesse con me l'intereresse per l'arte, la storia, la lettura, i viaggi ( non di quelli avventurosi: zaino in spalla allo sbaraglio ), gli animali.
Mi piacerebbe che parlasse bene inglese e che non fosse un tipo troppo... "ecologista".
Ah...poi non dovrebbe amare i personaggi politici che io invece detesto.

Agnese

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da Agnese » 25/11/2009, 14:48

roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero ;)
quindi se vi fa piacere date pure spazio alla fantasia!

il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?

tipo che ne so.. odiare i gatti/parlare 3 lingue/essere vegetariano/milanista
etc..

quanto influenza il rapporto l'avere o meno somiglianze caratteriali, passioni condivise etc?
beh, personalmente preferirei per me che almeno abbia la passione della natura (mare, montagna, etc), comunque credo che man mano che si cresce l'ideale sarebbe ( a parte delle incopatibilità oggettive, tipo allergia ai peli dei gatti) raggiungere un sereno equilibrio, non credo che i due debbano essere dei cloni, anzi, penso che così sia più emozionante come fosse una specie di sfida da raccogliere.

Ciao!

Ospite

Re: lui/lei ideale dovrebbe almeno avere in comune con me...

Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 10:30

roxysusan ha scritto:premetto che è un thread assolutamente leggero ;)
quindi se vi fa piacere date pure spazio alla fantasia!

il vostro compagno ideale quali hobby/abitudini/passioni dovrebbe avere in comune con voi, se poteste scegliere?

tipo che ne so.. odiare i gatti/parlare 3 lingue/essere vegetariano/milanista
etc..

quanto influenza il rapporto l'avere o meno somiglianze caratteriali, passioni condivise etc?
deve essere l'opposto di me:
razionale, con la testa sulle spalle, un tecnico. non riesco a sopportare la gente come me ! :DD infatti io frequento gente tranquilla, posata, ORDINATA che fa di solito un lavoro tecnico (dall'idraulico al meccanico, al medico, all'ingegnere , all' informatico). basta già io per il resto ! questo penso, vista la mia lunga (aime') esperienza, sia indispensabile. maturo sentimentalmente (a me le cose complicate non pizacciono: mai avute !) . poi qua si entra nel sogno: mi piacerebbe che fosse affidabile, ma con senso dell'umorismo.
è una cosa che non ho mai trovato nella stessa persona ! :DD