Donne fredde? Cosa ne pensate?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Tizi

Re: Donne fredde? Cosa ne pensate?

Messaggio da Tizi » 19/11/2009, 22:37

newage72 ha scritto:Vi racconto un episodio e mi piacerebbe sapere un vostro parere, è da un pò di tempo che frequento un caffè letterario a Roma, dove si organizzano vari convegni in serata, solitamente questi convegni sono frequentati da signori e signore dalla cinquantina in su! tanto che a confronto sembro un ragazzetto. Ora l'altra sera io ero seduto, mi alzo per fare entrare nella fila dove ero io ci sono due donne ed una ragazza sulla 27-28, una bella ragazza debbo dire! le faccio accomodare vicino a me nelle sedie a me adiacenti, e noto che per tutta la serata non si è degnata di rivolgermi neanche una volta uno sguardo (premetto che oltre che non mi ritengo un brutto uomo) ma in quel frangente ero l'unico "appetibile" nel senso che tutti gli altri erano sulla 60 ina! Ora mi domando? a me sembra normale che una persona rivolga uno sguardo anche a chi gli sta vicino magari solo per curiosità per vedere chi è o no?
A me sembra che ognuno viva nel proprio guscio nella propria gabbia di certezze e non abbia neanche la curiosità di mettere la testa fuori da quel guscio, ma che razza di società è questa?
Volevo provare ad attirare la sua attenzione e magari corteggiarla, ma poi mi sono detto, ma una che non te rivolge manco mezzo sguardo gli dai pure questa importanza?? secondo voi se nessuno le corteggiasse più questo tipo di donne sarebbero più umili? più inclini a essere meno fredde??
non è che uno esce di casa solo per "cioccare", infatti lei era uscita per andare ad un convegno, mi sembra di capire anche abbastanza impegnato.
Comunque a parte tutti i discorsi, delle volte si può sembrare freddi invece si è solo timidi e magari non si vuole importunare chi ti è vicino, ci hai pensato?
Sai quante volte nel guardare una persona le ho sorriso e quella ha girato la faccia da un'altra parte! non ti è mai successo?

gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da gaffe001 » 20/11/2009, 15:20

newage72 ha scritto:[...]



OOOO ma che uomo arrogante che sono, pretendo addirittura uno sguardo ma chi mi credo di essere??? ahhh frà un pò se pagano pure quelli, vuoi che ti guardo? 20 euro a cioccata! che ride, non so se scherzate o dite sul serio, spero che scherziate perchè se pretendere un semplice sguardo anche di sfuggita significa essere arroganti o mettersi sul piedistallo, qui stiamo alla frutta gente!!!

ha ha ha
che "taglio" come si dice a Roma
mi fai morire dal ridere ogni volta che scrivi
...continua ad adocchiare!